Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 25-29 giugno 2018: Mariella incinta!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018: Mariella è in dolce attesa! Elena in crisi, Veronica fa una scoperta!

Anticipazioni Un posto al sole: Mariella elabora un piano riguardante la sua gravidanza! Elena vive momenti molto difficili! Cresce la rivalità tra Manlio e Renato! Veronica cerca di imporre la propria leadership nonostante le “interferenze” di Vera e Roberto, sempre più uniti!

Quali sorprese ci regaleranno i prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo partenopea? Tra scelte difficili, new entry e segreti, parte una nuova settimana con le accattivanti storie di Upas! Le anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci la trama delle puntate da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018, rivelano che Veronica farà veramente fatica a digerire la complicità che si è venuta a creare tra sua nipote e Roberto, mentre Susanna e Niko litigheranno a causa del rapporto burrascoso che si verrà a creare tra Manlio Picardi e Renato. Franco deciderà di offrire il suo aiuto a Mansur, mentre Elena sarà alle prese con le ripercussioni della sua decisione di denunciare Massimo Enriquez. Inoltre, si ritroverà nuovamente ad affrontare il menefreghismo ed il senso di ribellione di sua figlia Alice che non vorrà in alcun modo rinunciare a Marco. Mariella, che scoprirà di essere in dolce attesa, sarà molto turbata dalla possibile reazione di Del Bue alla notizia che, intanto, sarà alle prese con le nuove incursioni di Cinzia. Alberto e Valerio, ai Cantieri, si ritroveranno a fare i conti con il senso di frustrazione di Marina e con la volontà della Viscardi di imporre a tutti i costi la propria leadership. La donna, intanto, prenderà sempre più consapevolezza del rapporto intimo e confidenziale che si è instaurato tra Vera e Roberto… Ornella, dopo aver testimoniato, apparirà molto preoccupata. La strana e prolungata assenza di Luca Grimaldi al secondo processo a suo carico sarà motivo di ansia e di agitazione. La Altieri, intanto, dopo una attenta riflessione, deciderà di elaborare un piano relativo alla sua gravidanza. Guido, nel frattempo, ancora all’oscuro di tutto, si appellerà a Silvia per liberarsi delle scomode proposte di Cinzia riguardanti le imminenti vacanze estive…

Un posto al sole, con le avventure sempre coinvolgenti degli inquilini più famosi di Italia, ci aspetta dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole puntate di fine giugno/ inizio luglio 2018: Niko e Susanna alle prese con la “lotta” tra Renato e Manlio! Mariella pronta ad elaborare un piano…

Nuove famiglie… nuove appassionanti storie! Già verso fine giugno, con l’addio ( o l’arrivederci) di Luca Grimaldi ed Anita Falco alla soap, assisteremo all‘introduzione di nuovi personaggi attraverso cui verranno affrontate nuove tematiche. Tra esse, figurano immigrazione, rapporto genitori-figli, ripercussioni che le famiglie possono avere sul rapporto di coppia, etc. Come ben sapete, Susanna Picardi si è trasferita a vivere alla Terrazza insieme a Niko. E i due hanno preso una decisione molto importante. Avviare le conoscenze ufficiali tra le rispettive famiglie. In tal modo, faremo la conoscenza di Manlio Picardi (interpretato da Paolo Maria Scalondro, attore e doppiatore molto popolare), padre di Susanna che dimostrerà di avere tutte le carte in regola per essere il nemico numero uno di Renato Poggi! I due, dunque, non andranno d’amore e d’accordo. E finiranno per creare problemi anche ai ragazzi che litigheranno di brutto a causa loro per poi riappacificarsi. A vestire i panni di Adele Picardi, mamma dell’avvocatessa, invece, sarà un’attrice molto nota ed apprezzata per aver preso parte a fiction di successo nonché ad una telenovela italiana ora, purtroppo, non più trasmessa. Stiamo parlando di Sara Ricci, che molti fans ricordano nel ruolo di Adriana Gherardi nella soap Vivere.

Adele, a differenze del consorte, conquisterà subito il pubblico di Rai Tre per la sua schiettezza e simpatia… Quel che è certo è che i coniugi Picardi, al di là delle storyline in cui saranno direttamente coinvolti, ci regaleranno attimi di spensieratezza e di ilarità, smorzando i toni delle narrazioni più seriose. Tra esse, figura quella che vede coinvolta Mariella alle prese con la notizia della gravidanza da dare a Guido (che come ben sappiamo l’ha tradita con Cinzia). Proprio quando la Maiori inizierà ad organizzare le sue vacanze estive con il Del Bue, Mariella prenderà una sofferta ma necessaria decisione in merito alla sua vita. I nuovi spoiler annunciano, infine, che le circostanze la porteranno ad elaborare un piano… cosa riguarderà? Lo scopriremo prestissimo! Intanto, godiamoci la trama di fine giugno 2018!

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 giugno 2018, trama puntate: Franco decide di aiutare Mansur. Elena è costretta a pagare amare conseguenze… Veronica e Marina alle prese con l’intesa sempre più forte che si è venuta a creare tra Roberto e Vera. Mariella in dolce attesa…

Riuscirà Franco ad aiutare Mansur? Elena supererà prima o poi la difficile situazione che sta vivendo? Niko e Susanna faranno pace dopo che le divergenze sorte tra i loro rispettivi padri hanno finito quasi per dividerli? Marina come affronterà il suo senso di frustrazione? E Veronica riuscirà ad allontanare Vera dall’influenza di Roberto Ferri? Questi ed altri ancora sono i quesiti che emergono dalle nuove anticipazioni Un posto al sole… non resta che tuffarsi nella trama che segue per approfondire!

  • Lunedì 25 giugno 2018: Franco s’imbatte in Mansur. Le conseguenze potrebbero essere molto gravi. Veronica non sopporta la complicità che si è venuta a creare tra Vera e Roberto. Susanna e Niko si rendono conto che, nel loro caso, le colpe dei padri sono ricadute sui figli.
  • Martedì 26 giugno 2018: Elena si ritrova a gestire con enormi difficoltà le sue vicende legali. Alice, inoltre, con il suo atteggiamento menefreghista e ribelle, non le è d’aiuto. Franco, turbato dalla vicenda personale di Mansur, fa tutto il possibile per aiutarlo. Renato e Manlio faticano a sopportarsi. Niko e Susanna tentano invano di trovare una soluzione.
  • Mercoledì 27 giugno 2018: Elena incontra il Pubblico Ministero. Alice viene accompagnata da Andrea all’esame orale di licenza media. E incontra Marco… Mariella, in dolce attesa, è turbata dalla possibile reazione di Guido alla notizia. Cerruti decide di farle una proposta. Niko e Susanna, dopo aver aspramente battibeccato a causa dei loro rispettivi genitori, trovano un punto di incontro.
  • Giovedì 28 giugno 2018: sempre più gelosa del rapporto che si è venuto a creare tra Vera e Roberto, Veronica tenta di allontanare sua nipote dai Cantieri. Alice non vuole in alcun modo rinunciare a Marco. Elena prende sempre più consapevolezza delle conseguenze della sua decisione di sporgere denuncia ad Enriquez. Cinzia si insinua subdolamente nella vita di Guido. Mariella, intanto, prende una difficile decisione.
  • Venerdì 29 giugno 2018: Veronica continua imperterrita ad imporre la propria leadership ai Cantieri. Alberto e Valerio, nel frattempo, si ritrovano a fare i conti con la frustrazione di Marina. Ornella, dopo aver testimoniato al secondo processo a carico di Luca Grimaldi, è molto turbata dalla strana e prolungata assenza del poliziotto. Mariella elabora un piano relativo alla sua gravidanza. Guido chiede aiuto a Silvia per liberarsi delle proposte di Cinzia relative alle vacanze estive.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: nuovi momenti difficili per Marina! Franco Boschi e una nuova avvincente storia!

La famiglia di Un posto al sole si arricchisce di nuovi personaggi che porteranno con sé spunti per riflettere e tantissime nuove storie! Franco Boschi ritornerà a vestire un ruolo di assoluto protagonista e sarà affiancato da un personaggio nuovo di zecca, ovvero il già citato Mansur. Costui, interpretato da Samba Ndiaye, protagonista del Grande Fratello 13, affermerà di essere in cerca di sua sorella di cui ha perso, purtroppo, le tracce. Riuscirà a ritrovarla? Le trame svelano che, in tale ardua impresa, sarà affiancato dall’impavido Boschi. Dunque, l’atteso matrimonio con Angela Poggi può aspettare? Vedremo…

Un’altra storyline che, solo in apparenza sembra essersi conclusa ma che, in realtà, continuerà a tenerci sul filo del rasoio, è quella legata al secondo processo a carico del losco poliziotto Grimaldi. Lui e sua figlia hanno lasciato di nascosto Napoli. Rumors lasciano trapelare che le vicende a loro connesse non si sono affatto concluse con il loro addio ( o arrivederci?). Tutto ciò lascia intravedere timide possibilità che Anita Falco possa, a breve, ripiombare nella vita di Vittorio Del Bue. Sappiamo con certezza che Luca non si presenterà al processo e ciò sarà motivo di ansia e turbamento, in particolare, per Ornella…. Che si recherà dal figlio di Guido per indagare? Vedremo…

E non dimentichiamoci delle narrazioni legate ai Cantieri. Se Veronica prenderà sempre più consapevolezza dell’affinità tra Roberto e sua nipote Vera, Marina, invece, si ritroverà a fare i conti con un forte senso di frustrazione che non passerà inosservato ad Alberto e Valerio. La Giordano, come annunciano alcune anteprime, potrebbe cacciarsi presto in una brutta situazione e vivere dei pericoli. E nella questione, rivestirà un ruolo di primo piano proprio la sua nemica numero uno! Pare che le farà del male… direttamente o indirettamente? Vedremo…

Non resta che tenere d’occhio le vicende sin qui appena accennate! Ritorneremo prestissimo con nuove succose anticipazioni Un posto al sole ed in particolare, con la trama delle puntate da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018! Niko e Susanna litigheranno ancora? Mariella quale decisione prenderà in merito alla propria vita? E la lotta tra Veronica e Marina quale piega prenderà? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!