Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 25-29 giugno 2018: Leonor ritorna, Teresa sta perdendo il senno?

Anticipazioni Una Vita trama puntate 25-29 giugno 2018: Leonor ritorna, Teresa sta perdendo il senno?

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018: Teresa, sconvolta, “incontra” Mauro. Leonor ritorna molto cambiata…

Anticipazioni Una Vita: Teresa racconta di aver visto il defunto Mauro in carne ed ossa! Verità o allucinazioni? Cayetana svela ad Ursula di essere pronta a distruggere la maestra! Leonor ritorna con la misteriosa Habiba! Felipe e Celia, matrimonio annullato!

Un ritorno attesissimo, nuovi intrighi, storie d’amore sofferte e dolorose ed altre, invece, cariche di speranza… è quel che annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 ci offrirà da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018! Leonor ritornerà in quartiere proprio quando Pablo e Victor decideranno di partire insieme per mettersi sulle sue tracce. La donna non ritornerà da sola ma insieme ad una donna misteriosa di nome Habiba. Racconterà di essere stata fatta prigioniera e di essersi salvata solo grazie alla sua accompagnatrice. Il matrimonio di Celia e Felipe verrà annullato dal Tribunale Ecclesiastico. Poi la Alvarez-Hermoso scoprirà che sua madre Consuelo è gravemente malata. Un male incurabile la sta divorando a poco a poco. Cayetana svelerà ad Ursula i suo i prossimi propositi: sedurre Fernando ed “eliminare” Tirso che, nel frattempo Teresa e suo marito decideranno di adottare. Il bambino, inoltre, perderà la vista per poi recuperarla grazie ad un dottore che la falsa Sotelo-Ruz contatterà appositamente per lui. La Sierra, inoltre, vivrà momenti di grande turbamento emotivo. Sosterrà più volte di essersi imbattuta in Mauro in carne ed ossa. Verità o allucinazioni? La donna sta perdendo a poco a poco il senno a causa dello choc subito? E per finire… Susana obbligherà Simon a lasciare il quartiere. Se non lo farà spiffererà al colonnello la sua relazione segreta con Elvira! Non mancheranno storyline più leggere che, come è facile supporre, vedranno come protagonista assoluto Servante. Quest’ultimo convincerà Martin a depredare un sito archeologico che verrà rinvenuto nei pressi degli scavi organizzati per la costruzione dell’ascensore… non resta che approfondire!

Una Vita, questa settimana, va in onda dalle 14:10 alle 15:30 dal lunedì al venerdì, salvo diversa indicazione! Gli appuntamenti raddoppiano, pronti a sorprenderci come non mai. Al momento, non sono previste puntate in prime time o al sabato… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2018: Felipe attratto da una nuova cameriera… Mariana!

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio”… è proprio il caso di dirlo! Felipe, dopo l’addio di Huertas al quartiere, ritornerà a fare il dongiovanni e questa volta la “malcapitata” sarà una giovane domestica di nome Mariana. Ma… ricapitoliamo brevemente i fatti che porteranno a questa nuova liaison. Consuelo riuscirà a far annullare il matrimonio di sua figlia con il brillante avvocato. Successivamente Celia scoprirà che sua madre soffre di una gravissima forma di diabete che la porterà inevitabilmente alla morte. Tale scoperta porterà i coniugi Alvarez-Hermoso a trascorrere gran parte del loro tempo insieme nonostante la decisione della Sacra Rota. Il legale, in tali circostanze, tenterà di riavvicinarsi a sua moglie che, però, ancora sconvolta a causa delle sue continue scappatelle passate, preferirà allontanarlo. Decisa a riprendere in mano le redini della propria vita, la dolce Alvarez-Hermoso s’impegnerà al massimo in una nuova attività commerciale, legata al lancio di una nuova tinta per capelli.

La svolta narrativa si avrà quando Consuelo abbandonerà il quartiere “in silenzio”, cioè con una semplice lettera, non volendo in alcun modo interferire ulteriormente nella vita di sua figlia. Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno Celia a cambiare look e ad apparire più trasgressiva e meno timida del solito. Felipe, invece, sembrerà allontanarsi dalla sua ex consorte, finendo poi per instaurare una forte amicizia con una giovane ed avvenente cameriera, la bella Mariana, una dipendente di Victor Ferrero. Sappiamo che quando la incontrerà per la prima volta, le dirà di essere rimasto letteralmente stregato dal suo fascino e dalla sua bellezza e darà sfoggio della sua ars amandi per farla cascare ai suoi piedi! E… ci riuscirà benissimo! Infatti, otterrà un “bollente” appuntamento per quella stessa sera! Il tutto non sfuggirà a Celia che, trovandosi a parlare con Trini, affermerà di essere contenta per suo marito e di non soffrire affatto della sua nuova frequentazione, augurandosi che possa trovare una donna in grado di amarlo per quello che è, con tutti i suoi difetti e le sue debolezze. Non passerà molto tempo che Felipe finirà per abbandonarsi alla passione con la new entry. Il mattino successivo, però, il legale immaginerà di trovarsi a letto con la moglie e verrà pervaso da una forte malinconia. Mariana, intanto, ignara di tutto ciò, affermerà di essere felicissima e che solo una sciocca potrebbe farsi sfuggire un uomo attraente e in gamba come lui.

Il legale, rammentando la sua situazione con Celia, prenderà le sue parole come un affronto e le risponderà bruscamente. Sarà così che la lascerà sola nel letto, asserendo di avere delle faccende molto urgenti da sbrigare. Passati alcuni giorni, il papà di Tano dirà di voler continuare a beneficiare della sua piccante compagnia ma in cuor suo dimostrerà di non aver ancora metabolizzato la separazione da Celia. In concomitanza a ciò, una notizia lo sconvolgerà piacevolmente. Di fronte a lui, si paleserà Mario in carne ed ossa. Il commissario gli chiederà ospitalità nonché assoluta discrezione, affermando di essere ritornato per sbattere in prigione la falsa Sotelo-Ruz. E non solo. Anche per avviare delle indagini top-secret volte a scoprire se Elena Perez abbia agito per conto di Ursula e della dark lady. Come si concluderà questa intricata vicenda? Ben presto anche Celia scoprirà che San Emeterio è riuscito miracolosamente a scampare alla morte… Questa verità finirà per unire i due ex coniugi? Oppure no? Frattanto, consultiamo la trama di fine giugno 2018, buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita dal 25 al 29 giugno 2018, trama puntate: Susana costringe Simon a lasciare il quartiere! Celia scopre che sua madre sta per morire! Teresa racconta di aver visto Mauro! La maestra sta diventando “pazza”? Leonor ritorna molto cambiata durante una veglia in suo onore… Racconta una storia molto dolorosa, piena di lacune…

Ritorni, addii, perfidi intrighi e tanto altro ancora nei prossimi episodi di Una Vita! Teresa vedrà Mauro in carne ed ossa e racconterà la sua scoperta a Felipe, Cayetana e Fernando! Quest’ultimo dirà al brillante avvocato di essere molto triste nonché pentito per aver portato la maestra all’altare, dato che non occuperà mai un posto importante nel suo cuore. Elvira non si rassegnerà alla decisione di Simon il quale, intimorito dal ricatto di Susana, non vedrà altra scelta che lasciare la sua amata. Leonor, invece, ritornerà raccontando di essere finita in un brutto giro e di essere sopravvissuta solo grazie ad Habiba… non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono!

  • Lunedì 25 giugno 2018: Teresa è sconvolta dalla triste fine di Mauro e decide di porre fine alla sua esistenza, nella “speranza” di raggiungerlo. L’arrivo di Cayetana le impedisce, però, di farlo! Il giorno seguente, la premurosa insegnante vede un uomo uscire dalla chiesa. Convinta che si tratti di Mauro, si reca in commissariato per rivelarlo a Felipe. Purtroppo, nessuno le crede… L’avvocato, nonostante tutto, promette che indagherà! Fernando di dispera. Ha perso le tracce della sua amata. Intanto, Ursula raggiunge la falsa Sotelo-Ruz e le comunica che Elena Perez, la loro complice, è in un posto sicuro. Nel frattempo, Pablo è disperato perché non si hanno più notizie di Leonor da mesi. Poi viene in possesso degli effetti personali di una donna assassinata a Cordoba e si rende conto che appartengono alla sua amata! Il suo corpo, però, non è stato ancora ritrovato. Pertanto, il Blasco ritiene che sua moglie sia ancora viva. Rosina, venuta a conoscenza di tutto ciò, va incontro da una crisi di nervi e si scaglia duramente contro il genero, reo di non aver saputo proteggere sua figlia! Nel frattempo, i lavori per la costruzione dell’ascensore vengono improvvisamente sospesi a causa di un ritrovamento archeologico nei pressi della portineria. Simon ed Elvira fanno ritorno dal loro viaggio insieme. Il colonnello dice alla figlia di voler rendere omaggio alla defunta moglie Mercedes in concomitanza con l’anniversario della sua morte.
  • Martedì 26 giugno 2018: Ramon svela a Felipe che Celia non sa che Consuelo sta per morire in quanto soffre di una rarissima forma di diabete. Susana sollecita Elvira a prendere lezioni di ricamo in sartoria. Susana da’ appuntamento a Simon nella sua bottega. Perché? Con quale scopo? Felipe, deciso a riconquistare il cuore di sua moglie, fa un ultimo disperato tentativo. Consuelo glielo vieta. Poi, la donna crolla a terra a causa di un malore. Teresa è convinta di aver visto Mauro in carne ed ossa in camera sua. La donna è vittima di allucinazioni? Oppure il commissario è vivo? Sconvolta lo racconta a Fernando ed a Cayetana, le uniche persone di cui si fida. Mondragon le chiede di riprendere in mano le redini della sua vita ed il suo lavoro di insegnante. Pertanto, la sollecita a dare lezioni al piccolo Tirso. Solo riprendendo ad esercitare la sua adorata professione può sperare di superare lo choc subito! Teresa, nonostante qualche perplessità, decide di accettare. Mentre il bambino è a casa della dark lady intento a svolgere i compiti che la Sierra gli ha assegnato, ha un malore. Quando si riprende, dice di aver perso la vista! Servante e Martin, senza farsi vedere, scendono nella fossa scavata per la costruzione dell’ascensore. Qui scorgono un grosso vaso contenente delle misteriose monete. Decidono di appropriarsene indebitamente! Pablo e Rosina vivono momenti di forte tensione a causa della scomparsa di Leonor. Liberto, Victor e Maria Luisa fanno di tutto per strappare loro un sorriso.
  • Mercoledì 27 giugno 2018: Fernando si rende conto di aver sposato una donna che non ricambia il suo amore. Confida a Felipe di essere pentito… sa che sua moglie non lo amerà mai e poi mai… il suo cuore apparterrà per sempre al defunto Mauro. Susana lancia delle pesanti minacce contro Simon: rivelerà ad Arturo che sta segretamente con Elvira, se non lascerà nel giro di qualche giorno calle Acacias. Il maggiordomo, quando s’imbatte poi in Lolita, le fa capire di voler chiudere con la figlia del militare… Cayetana decide di aiutare il piccolo Tirso a recuperare le sue facoltà visive. Per questo motivo, contatta un valente oftalmologo della città per avere un parere sulla sua situazione. Il medico, dopo aver visitato il bambino, afferma che ci sono ottime possibilità: recupererà la vista! Pertanto, gli somministra prontamente dei medicinali. Intanto, in attesa dei risultati, Fernando e Teresa comunicano al piccino di volerlo adottare. Pablo vuole partire per riportare Leonor a casa sana e salva. Felipe fa una promessa a Consuelo: non ostacolerà il processo per l’annullamento del matrimonio. E ciò ad un patto: che riveli a Celia la brutta malattia di cui soffre. L’avvocato, poi, si assume tutte le colpe ed il tribunale ecclesiastico decreta finalmente l’annullamento del vincolo matrimoniale. Nel frattempo, le rovine rivenute sotto il palazzo in via Acacias 38 risultano appartenere ad una necropoli romana. Ramon, con grande sconcerto, scopre che le tombe sono state derubate da ignoti…
  • Giovedì 28 giugno 2018: L’autore dei furti presso gli scavi è Servante. Il portinaio rischia grosso. Il Palacios, nel frattempo, gli affida, ignaro di tutto, un compito importantissimo: sorvegliare il sito archeologico. Tirso recupera miracolosamente la vista. Teresa, felicissima, vive momenti di grande gioia con Fernando, avvicinandosi a lui sempre di più. Cayetana continua a fingersi buona e generosa nei confronti della sua amica. Poi, quando incontra Ursula, le rivela i dettagli del suo crudele piano volto a far soffrire colei che ha tentato di usurpare la sua identità. Dopo aver ucciso Mauro, adesso non le resta che conquistare il cuore di Fernando. Poi, si sbarazzerà anche di lui e per finire… allontanerà la sua amica anche dal piccolo Tirso. Simon, temendo che Susana prima o poi possa spifferare al colonnello la sua relazione segreta con Elvira, decide di lasciarla. La giovane è sconvolta. Celia, agitata a causa dei continui malori di sua madre, le chiede di rivelarle la verità sul suo stato di salute. La donna, alla fine, è costretta ad essere sincera con lei. Le confessa di soffrire di una malattia incurabile. Pablo saluta amici e parenti. Partirà per mettersi sulle tracce di Leonor. Victor decide di seguirlo. Durante una veglia organizzata in calle Acacias per lei, accade qualcosa di sconvolgente! Leonor ricompare insieme ad una strana persona…
  • Venerdì 29 giugno 2018: Leonor arriva in Calle Acacias insieme ad una donna di nome Habiba. E’ fredda e distaccata verso tutti. Racconta di aver passato gli ultimi mesi da schiava sull’isola di un tale Fernando Poo e di essere sopravvissuta solo grazie alla sua accompagnatrice. Rosina e Pablo sono sconvolti! Simon lascia Elvira senza un’apparente spiegazione. L’impavida biondina non si dà per vinta. Gli dice che sta mentendo, che non è vero che non nutre più sentimenti per lei. Susana, nel frattempo, sollecita suo figlio a sparire prima che la verità possa giungere alle orecchie del colonnello. Celia chiede a Felipe un grosso favore: aiutarla a trovare una cura per sua madre Consuelo. L’avvocato accetta e insieme contattano un medico specialista. Ursula, durante una riunione in Patronato, mette in cattiva luce Cayetana. Quest’ultima consegna un corsetto a Fernando, invitandolo a regalarlo a Teresa ed a chiederle di indossarlo per lui a letto… L’uomo, colpito nel profondo, la guarda stranito. Non ha ancora consumato il suo matrimonio con sua moglie e ciò lo rende nervoso ed inquieto… Pablo tenta di riavvicinarsi a Leonor che, però, lo respinge! Teresa e Fernando fanno finta di dimostrarsi uniti per il bene di Tirso. In realtà, la maestra soffre perché ha capito di aver sposato l’azionista senza un briciolo d’amore! Cayetana dimostra di essere pronta a tessere un nuovo intrigo ai danni di Ursula… accade qualcosa di non preventivato!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Silvia rapita! Arturo confessa ad Esteban la sua cecità!

A tener viva l’attenzione degli aficionados della serie in Spagna non è solo la storia d’amore (burrascosa) principale, quella cioè che vede Blanca lottare per il suo amore per Diego, ma anche altre storie “secondarie” e non per questo meno importanti. Tra esse, figura quella tra il colonnello Arturo Valverde e Silvia Reyes, una donna giunta a Calle Acacias per svolgere delle missioni segrete. Più volte, vi abbiamo spoilerato le modalità secondo cui i due si incontreranno . Tutto accadrà nel corso di un duello a scherma. Il militare verrà battuto da una donna, ovvero dalla bella Silvia. Di qui una serie di vicissitudini, negative e positive, che porteranno i due dapprima ad “odiarsi” e poi a fidanzarsi ufficialmente ed a decidere di convolare a nozze il prima possibile. L’arrivo di Esteban, un giovane affascinante collaboratore della Reyes e la scoperta che Arturo, a poco a poco, perderà la vista, finiranno per dividere i due innamorati. Il Valverde, però, non volendo arrecare dispiaceri alla sua promessa sposa preferirà celarle la verità. Non le racconterà, per “non condannarla” ad una vita infelice accanto ad un uomo “infermo”, che perderà tutte le sue facoltà visive…

Come ci fanno sapere le nuove anticipazioni Una Vita, presto Esteban rivelerà ad Arturo di essere perdutamente innamorato di Silvia. Stranamente, il colonnello non perderà le staffe di fronte a tale rivelazione. Colui che, fino a non pochi giorni fa, appariva come un rivale, adesso, gli apparirà come il suo degno sostituto quando lui passerà a “miglior vita”. La situazione, però, precipiterà improvvisamente quando di Silvia si perderanno completamente le tracce. La donna, infatti, verrà rapita da un misterioso personaggio… Forse un suo nemico proveniente dal suo burrascoso passato? Le anteprime c’informano che verrà legata ed imbavagliata in un rifugio segreto, mentre Arturo comincerà ad interrogarsi con Felipe sui motivi della improvvisa ed inspiegabile assenza della sua amata da casa… Insieme, perverranno alla triste conclusione che sia stata rapita! Arturo, poi, verrà invaso da una serie di atroci dubbi. E chiederà a Liberto un grosso favore: mettersi subito sulle tracce di Esteban. Tutti si mobiliteranno per portare la donna sana e salva a casa e più passeranno le ore, più la tensione aumenterà! Arturo, di fronte a tutto ciò, si sentirà impotente: non potrà cercare la sua amata come tutti gli altri a causa delle sue precarie condizioni di salute…

Durante questi momenti molto concitati, ecco che Esteban si paleserà al cospetto del militare, affermando di non sapere alcunché della scomparsa della Reyes. E si offrirà di cercarla personalmente notte e giorno, con tutti i mezzi a sua disposizione. Ad un tratto, a casa Valverde, arriverà una lettera firmata da Silvia con su scritto di aver lasciato casa spontaneamente. Per fortuna, nessuno la prenderà in considerazione, sostenendo con forza che sia stata costretta da qualcuno a redigerla! Arturo, nel frattempo, deciderà di rivelare la sua cecità ad Esteban. E tutto ciò, proprio quando Silvia vedrà finalmente negli occhi il suo rapitore. Farà il nome di Blasco, un uomo crudele e malvagio appartenente alla sua vita passata... Cosa vuole da lei? Anche il misterioso Esteban è coinvolto nella intricata faccenda? Vedremo… Non resta che attendere spoiler più approfonditi!

Ed è giunto il momento di dare un’occhiata alle prossime anticipazioni Una Vita! Cosa succederà su Canale 5 da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018? Celia, appresa la malattia della madre, si mostrerà iper-protettiva nei suoi confronti! Cayetana s’insinuerà subdolamente nella relazione tra Teresa e Fernando, mostrandosi molto seduttiva nei riguardi di quest’ultimo. Nel frattempo, di fronte all’ennesimo rifiuto della maestra, il Mondragon deciderà di chiederle il divorzio! Durante la festa di Carnevale che si terrà a Calle Acacias, cui prenderà parte, nonostante le rimostranze di Arturo anche Elvira, la buona insegnante ballerà con un misterioso uomo in maschera… Questo ed altro ancora nei prossimi episodi della seguitissima soap iberica! Tornate a trovarci! News, anteprime e rumors sulle vostre soap e programmi preferiti solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 novembre 2018: Marina e Roberto si alleano contro Vera!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 venerdì 16 novembre 2018: Marina e Roberto e il piano contro Vera che prende una decisione shock