Uomini e Donne Over: Cristina Plevani si candida!

Cristina Plevani, concorrente alla prima edizione del Grande Fratello, rivela in un’intervista di voler partecipare a Uomini e Donne Over. Inoltre svela per quale motivo non ha avuto figli!

Cristina Plevani racconta a Uomini e Donne Magazine, l’esperienza vissuta alla prima edizione del Grande Fratello.

Cristina Plevani è stata una delle coinquiline più amate del reality show Grande Fratello. La sua fugace relazione d’amore con Pietro Tarricone è rimasta alla storia ed ha lasciato una scia indelebile nel cuore dei telespettatori. La donna attualmente lavora come cassiera in un supermercato ed anche se il successo televisivo per un periodo l’ha travolta, è rimasta sempre con i piedi per terra. Cristina ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove parla un pò dell’esperienza vissuta nella casa più spiata dagli italiani, ma non solo rivela anche che cosa ne pensa del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, ovvero Alberto Mezzetti. Inoltre ammette che le piacerebbe partecipare come dama a Uomini e Donne Over. Ecco come si esprime nel ricordare l’ esperienza che ha vissuto all’interno delle mura di Cinecittà: “Ero sicura che sarei stata eliminata immediatamente. Non immaginavo certo di arrivare fino in fondo. Pensavo di risultare antipatica, invece, rimasi nella casa cento giorni e vinsi il programma. Dopo però ho continuato a condurre una vita normale. Da una parte sono sempre rimasta con i piedi per terra ben saldi e dall’altra mi sono potuta permettere di rifiutare proposte che non m’interessavano. Vivevo e continuo a vivere nella casa dei miei genitori, non ho grandi esigenze economiche e lo sport è la mia passione, oltre che il mio lavoro”.

L’istruttrice di nuoto, dopo aver vinto il reality show, ha presenziato in qualche trasmissione televisiva, ma ben presto si è resa conto di voler ritornare alla sua quotidianità. Inoltre spende parole non propriamente positive riguardo alla quindicesima edizione del Grande Fratello, senza tralasciare di dire qualcosa a proposito di Alberto Mezzetti. Ecco cosa pensa a tal proposito: “Dell’ultima edizione sono riuscita a vedere solo tre puntate, poi mi sono rifiutata. Troppe liti, parolacce, confronti eccessivi. Non si possono espellere personaggi che hanno avuto comportamenti scorretti e poi decidere che rimangano in studio durante la diretta settimanale. I nostri ragazzi rimangono disorientati, non è educativo”.

Cristina Plevani durante l’intervista ammette che le piacerebbe partecipare a Uomini e Donne Over per trovare un uomo.

Dopo essere stata soprannominata la Cenerentola triste proprio per la storia fugace avuta all’interno della casa con Pietro Tarricone, la Plevani partecipò come tronista a Uomini e Donne. Nel 2003 infatti dopo solo appena sette puntate, Cristina scelse Mirko Vatteroni. La stessa dichiarò che era stato per lei un colpo di fulmine. Anche questa relazione però si concluse con un nulla di fatto. A proposito di questo argomento, ecco in che maniera si esprime la protagonista: “Non mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse lo era di più ai meccanismi televisivi”.

Attualmente la donna è ancora single ed ha 46 anni. E’ ancora alla ricerca dell’anima gemella con cui condividere gli ultimi giorni della sua vita. Durante l’intervista la Plevani, ammette che le piacerebbe tantissimo partecipare a uomini e Donne Over, proprio per provare a cercare un uomo. La stessa durante l’intervista asserisce di essere da sola da più di dieci anni. Ammette che per lei è praticamente impossibile trovare un compagno specificando che appena esce a cena, mostra subito il lato peggiore di se stessa e che per questo, l’ipotetico lui si allontana immediatamente. Crede che questa sia semplicemente una forma di difesa, comunicando di aver sofferto tantissimo per la perdita dei suoi genitori. Ed è per questo che ha paura di affezionarsi a qualcuno perchè di conseguenza teme un abbandono. Confida nello stesso tempo di guardare il programma uomini e Donne over e di voler partecipare per trovare un uomo, poi però cambia repentinamente idea.

Al termine dell’intervista, fa una specie di bilancio sulla sua vita e si ritiene soddisfatta. Inoltre specifica che il non essere diventata madre non la preoccupa affatto. Ammette di non far parte di quella schiera di donne che per forza devono diventare a tutti i costi mamme. Ritiene inoltre di non aver mai pensato di poter fare un figlio al di fuori di un forte legame, un matrimonio, oppure un forte rapporto d’amore. Conclude dicendo che lei era molto legata ai suoi genitori e che per lei è impensabile non dare ad un figlio, una madre ed un padre.

Vi piacerebbe vedere Cristina plevani al Trono Over? A voi i commentyi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Una Segnalazione Su Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un nuovo pretendente, mentre su Pierpaolo arriva una segnalazione che fa piangere Ida!