Anticipazioni Il Segreto trama puntate 25-29 giugno 2018: Francisca caccia di casa Saul!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018: la furia di Ulpiano! Saul fa la sua scelta! Candela perdona Venancia…

Anticipazioni Il Segreto: Saul sceglie Julieta e Francisca lo caccia via dalla Villa! Ulpiano decide di vendicare col sangue la morte di suo padre! Candela concede un’ultima chance a Venancia! Dolores disperata…

Parte una nuova settimana in compagnia delle storie de El Secreto de Puente Viejo, pronte ad allietare i pomeriggi su Canale 5. Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018, annunciano importanti colpi di scena. Saul, dopo l’ultimatum lanciatole da Francisca, si vedrà costretto ad effettuare una scelta che gli costerà moltissimo in termini di rinunce e sacrifici. Dopo giorni passati a riflettere, mentre suo fratello Prudencio lo tradirà, il ragazzo prenderà consapevolezza di qualcosa di molto importante. La stima che nutre verso Francisca non è per nulla paragonabile all’amore incondizionato che nutre verso Julieta e per questo… opterà per una vita accanto alla bellissima Uriarte! Candela, dopo aver visto Venancia prendersi amorevolmente cura di Carmelito e Juanita, comprenderà che la donna è veramente cambiata e ringrazierà il marito per averle fatto aprire gli occhi! Dolores sarà molto giù di morale a causa della imminente partenza del forzuto Tiburcio, mentre Ulpiano deciderà di vendicare la morte di Leonidas col sangue. Imbraccerà un’arma e la punterà contro Carmelo. Adela, così, si vedrà costretta ad annullare le sue nozze con colui che le aveva ridato la gioia di vivere! E non è tutto… per questo, cosa esitate a tuffarvi nelle nuove anteprime?

El Secreto de Puente Viejo, con i suoi clamorosi colpi di scena, ci aspetta dal lunedì al venerdì, salvo cambiamenti orari, dalle 15:30 alle 16:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di luglio 2018: l’arrivo del cattivo Vicente! Nazaria ha un figlio segreto!

Nelle prossime settimane noi telespettatori affezionati della serie spagnola assisteremo ad una trama molto avvincente che coinvolgerà Nazaria Gorostiza, la moglie di Mauricio nonché finta parente della Montenegro. La donna, presto, riceverà delle strane lettere che le procureranno non poco fastidio e che lasceranno trapelare che celi non pochi segreti legati al suo passato. Il primo ad accorgersi del cambiamento nell’animo della donna sarà Don Anselmo. Pur mostrandosi dolce e affabile nei suoi riguardo, il sacerdote non riuscirà a stabilire un contatto con lei ed a pervenire alla verità. Passati alcuni giorni, mentre la Gorostiza sarà sempre più in pena, vedremo che a Puente Viejo arriverà Vicente, un suo (falso) cugino. La governante inviterà il marito a non informare la Montenegro della visita improvvisa dell’uomo, aggiungendo che si tratterrà in paese solo per qualche giorno. Il nuovo arrivato, nel frattempo, cercherà di ingraziarsi il capomastro. Mostrandosi capace e cordiale e facendo leva sulle sue precarie condizioni economiche, riuscirà a fasi assumere da quest’ultimo e più precisamente, troverà impiego presso i terreni della Montenegro.

Come vedremo nelle puntate in onda a luglio inoltrato, apprenderemo che Nazaria e Vicente non condividono alcun legame di sangue. Mauricio, nel frattempo, sempre più sospettoso, preciserà a sua moglie di non essere in grado di raccontare frottole e bugie alla sua padrona e per questo, manifesterà l’intenzione di rivelarle l’identità del nuovo bracciante che lavora presso i suoi possedimenti. Nazaria, spiazzata, non saprà più che fare. Di lì a qualche giorno, il Godoy raggiungerà la signora nel suo ufficio e le svelerà che presso le sue terre lavora un cugino di Nazaria. Francisca, furibonda, lo inviterà ad allontanarlo il prima possibile. Di qui una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno Vicente a mostrare il suo vero volto. L’uomo, con fare minaccioso, obbligherà Nazaria a saldare al più presto un debito contratto con lui in passato. La Godoy, distrutta, deciderà di procurarsi il denaro al più presto. Come? Provvedendo a derubare il marito? Riuscirà davvero a fare una cosa del genere? Gli spoiler dicono di si, in quanto il nuovo arrivato arriverà a minacciare a morte una persona a lei cara… suo figlio! Proprio così! Nazaria ha un bambino che tiene in un luogo segreto! Vedremo che la governante, furbamente, riuscirà a scoprire il luogo esatto in cui il suo consorte tiene custoditi i risparmi di una vita di lavoro e fatica. E deciderà di mettere in atto il suo piano! Devastata dai sensi di colpa, però, farà un improvviso passo indietro. Pertanto, si recherà dal suo “amico” e gli dirà di non sapere dove Mauricio tiene custodita la sua cassaforte!

In questo modo, riuscirà a guadagnare tempo per escogitare una nuova macchinazione al fine di liberarsi una volta per tutte dello scomodo ospite… Stanco del suo temporeggiare, però, l’uomo farà notare alla Gorostiza di avere il coltello dalla parte del manico. Affermerà che, senza il suo aiuto, non avrebbe mai potuto iscrivere suo figlio in una prestigiosa scuola e garantirgli un’ottima istruzione… Nazaria, allarmata, gli prometterà che farà tutto il possibile per restituirgli il denaro e per scoprire dove il suo consorte lo tiene nascosto… E ci chiediamo. Come proseguirà questa vicenda? Che piega prenderà? Vi annunciamo che, a cavallo tra fine luglio ed inizio agosto 2018, assisteremo ad un inaspettato ritorno volto a complicare ulteriormente la situazione per Nazaria. Stiamo parlando del rentrée di: Fe! La donna riapproderà in paese ben vestita ed ingioiellata, con tanti risparmi messi da parte ed affermerà di essere pronta ad aprire una nuova attività in paese… La Montenegro glielo consentirà? Non resta che addentarsi nella trama delle puntate di fine giugno. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 25 al 29 giugno 2018, trama puntate: Prudencio tradisce Saul, mentre Raimundo invita la sua amata a non ripetere gli stessi errori commessi in passato! Ulpiano pronto a premere il grilletto contro Carmelo! Venancia sembra essere davvero cambiata e Candela, spronata da Severo, decide di perdonarla…

Momenti contraddistinti da forte pathos e suspense caratterizzeranno le prossime puntate in onda su Canale 5! Francisca, dopo la decisione di Saul prenderà una forte decisione che Raimundo le suggerirà di rivedere se non intende rifare gli stessi errori tristemente commessi in passato… Ulpiano, fuori controllo, prenderà un’arma e la punterà contro Carmelo! Candela, grazie a Severo, perdonerà Venancia, ma… la donna è davvero cambiata come sembra? Oppure è realmente ritornata per vendicare la morte di Ricardo Arias, suo figlio? E per finire… Dolores sarà molto giù a causa della partenza di Tiburcio del quale è follemente innamorata. Hipolito metterà in guardia la madre: una relazione con il forzuto circense potrebbe esporla a terribili pettegolezzi… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 25 giugno 2018: Carmelo e Adela prendono sempre più consapevolezza che Francisca ha rovinato la loro vita confessando ad Ulpiano la terribile verità sulla morte di Leonidas. Saul è molto giù di morale a causa dell’ultimatum di Francisca ed ovvero continuare a vivere tra agi e ricchezze alla Casona (e rinunciare a Julieta) oppure scegliere quest’ultima ed abbandonare per sempre Puente Viejo. Prudencio gli fa tristemente notare che la Montenegro non accetterà mai la sua relazione con la Uriarte. Dunque, meglio lasciar perdere… Ulpiano, sconvolto dalla confessione choc della Montenegro, non intende perdonare in alcun modo Carmelo, l’assassino di suo padre. Dolores vive momenti di grande turbamento emotivo. E’ molto triste in quanto Tiburcio le ha annunciato che molto presto il circo abbandonerà il paese per trasferirsi in un’altra località. Rosa è agitatissima. Julieta ed Emilia non sono ancora rientrate a casa. Come sarà andato l’incontro con il facoltoso notaio?
  • Martedì 26 giugno 2018: Adela è disperata a causa della sua situazione e racconta a Candela quanto accaduto. La pasticcera le offre tutta la sua vicinanza. Prudencio si confronta con Larraz, il nuovo capomastro. Entrambi escogitano qualcosa di losco! Mentre Saul è obbligato a scegliere tra Francisca e Julieta, Prudencio tradisce suo fratello! Ulpiano ascolta il racconto triste e doloroso di Carmelo e lo obbliga a lasciare in pace Adela se vuole davvero redimersi! Successivamente, lascia intendere di voler vendicare la morte di Leonidas con il sangue! Candela non sopporta i modi di fare di Venancia e viene nuovamente criticata dalle donne del paese. Dolores si comporta in maniera sempre più strana, finendo per insospettire tutti i suoi cari. La donna non riesce a sopportare il fatto che presto dovrà dire addio a Tiburcio… Adela cerca di parlare con Ulpiano ma il ragazzo è sconvolto. Non accetta alcun tipo di spiegazione. Dice alla madre che le volterà le spalle se continuerà a frequentare colui che ha rovinato le loro vite!
  • Mercoledì 27 giugno 2018: Saul e Julieta, intanto, vivono momenti di tensione affrontando quella che può essere definita la loro prima crisi di coppia. Nel frattempo, i nuovi braccianti della tenuta di Francisca si sistemano lungo il fiume. Ciò procura guai ad alcuni compaesani che si rivolgono a Raimundo invitandolo ad intervenire al più presto, prima che la situazione possa degenerare. Carmelo apprezza il coraggio di Julieta. Per questo, le offre un lavoro al Municipio che lei, però, rifiuta inaspettatamente. Hipolito si accorge che sua madre è innamorata pazza di Tiburcio e la mette in guardia dalle possibili ripercussioni che tale relazione potrebbe scatenare nelle loro vite! Ulpiano imbraccia un fucile e fa perdere le tracce di sé. Il ragazzo, dice tra sé e sé, di essere pronto a vendicare la morte di suo padre! Saul fa finalmente la sua scelta. Dice che i sentimenti che nutre verso Julieta sono più forti della stima per Francisca. Scioccata, la matrona lo caccia via di casa! Il ragazzo si trasferisce presso la locanda dei Castaneda.
  • Giovedì 28 giugno 2018: Severo riempie di attenzioni Candela riuscendo a riappacificarsi definitivamente con lei. Ulpiano vuole uccidere l’assassino di suo padre. Carmelo lo invita a ragionare. Lo convince a non sparargli promettendogli che lascerà al più presto Puente Viejo nonché la possibilità di rifarsi una vita accanto ad Adela. Venancia si comporta in maniera gentile e premurosa verso Juanita ed il picolo Carmelito. Sembra la nonna perfetta. Candela, piacevolmente impressionata dal suo cambiamento, decide di concederle un’ultima chance. Francisca decide di organizzare un piccolo concerto musicale. I Santacruz trovano il modo per rovinarle la serata! Poi la Montenegro s’imbatte in Nazaria e le conferma che Mauricio è solito scrivere lettere d’amore a Fe. Adela, con l’animo in pena, racconta ad Ulpiano come avvenne l’assassinio di suo padre Leonidas. Cristobal Garrigues uccise Mencia, la giovane moglie di Carmelo e fece credere a quest’ultimo che l’assassino fosse l’innocente Talavera . Pertanto fu l’ex Intendente ad armare la mano di Leal, a spingerlo a vendicare la morte della sua adorata consorte.
  • Venerdì 29 giugno 2018: Ulpiano non si lascia impietosire dal racconto della madre ed afferma con forza di non essere disposto al perdono. La maestra, sconvolta, si reca da Don Anselmo per confessargli quanto accaduto e decide di annullare la cerimonia religiosa. Il sacerdote, dopo aver scoperto che il ragazzo è la causa della rottura tra i due, decide di recarsi da lui per farlo ragionare. Ma… a nulla valgono i suoi sforzi! Carmelo tenta di riprendere in mano la sua vita. Propone a Julieta di dirigere i lavori per la costruzione di ben cinque nuove abitazioni per persone povere. Raimundo decide di offrire il suo aiuto a Saul e lo sprona a recarsi da Francisca per fare pace con lei. Quando i due si ritrovano al cospetto della signora, l’ex locandiere non perde tempo e fa notare alla sua amata che le conviene perdonare il suo figlioccio. Potrebbe perderlo nello stesso modo in cui, anni addietro, ha dovuto rinunciare a Tristan… Ulpiano si appresta a raggiungere nuovamente Carmelo nel suo ufficio. E questa volta le sue intenzioni sembrano diverse. Candela ringrazia suo marito per averla “forzata” a riappacificarsi con Venancia. Finalmente, si sente in pace con se stessa…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il ritrovamento di un cadavere. Saul Ortega è morto?

Una macabra scoperta getterà la sventurata Julieta Uriarte nello sconforto! E’ quel che annunciano le anticipazioni Il Segreto provenienti dalla trama iberica! A Puente Viejo verrà ritrovato un cadavere e tutto lascerà pensare che si tratti del corpo privo di vita di Saul, scomparso da alcuni giorni misteriosamente. L’assenza di documenti e di un modo per identificare il cadavere, però, terranno alte le speranze di ritrovare il buon Ortega sano e salvo. Mauricio sarà il primo a mobilitarsi, desideroso di far luce sulla fosca faccenda. Sappiamo che raggiungerà frettolosamente Raimundo nell’ufficio attualmente occupato da Fernando Mesia dopo la scomparsa di Francisca Montenegro. Quest’ultima, come spoilerato più volte, ha lasciato Puente Viejo di sua spontanea volontà senza però più ritornare. E gli farà presente di non essere riuscito a trovare indizi utili per incriminare Prudencio della sparizione del buon Ortega. Julieta, intanto, dopo aver cercato il suo amato per tutta la notte, ritornerà a casa stanca ed esausta, facendo preoccupare moltissimo la sua adorata nonna Consuelo. Il giorno seguente, il ritrovamento di una maglietta insanguinata appartenente a Saul, getterà la donna nella più totale disperazione. La povera Uriarte darà libero sfogo al suo dolore mentre Prudencio insinuerà che Francisca sia responsabile di tutte le loro sfortune.

Poi lascerà intendere che anche il Mesia potrebbe aver avuto un ruolo di primo piano nell’uccisione del consanguineo. Nel frattempo, Fernando chiederà a Don Berengario di tenere una messa in onore della memoria del pupillo della Montenegro. Severo, Carmelo e Meliton, intanto, ricapitoleranno i momenti del ritrovamento del misterioso cadavere, formulando diverse ipotesi. Matias ed Isaaac, un nuovo personaggio che vivrà un amore impossibile con una bellissima fanciulla di nome Elsa, dimostreranno di sapere fin troppe cose… Gli spoiler annunciano che si comporteranno in maniera strana ed ambigua, lasciando intendere di essere a conoscenza di una scomoda verità. Cosa? Infatti, chiederanno ad una domestica, Antolina, di lavare dei vestiti sporchi senza farsi vedere da Marcela. Perchè? Intanto, verso sera Adela ed Irene, la nuova fiamma di Severo, incontreranno il Mesia per strada. L’uomo si avvicinerà loro in maniera molto intimidatoria. Perché? Cosa sospetta? Ricordiamo che il figlio di Olmo, dopo aver scontato la sua pena in carcere, è ritornato libero ed appare “stranamente” buono e comprensivo verso tutti. Ha aiutato perfino Emilia ed Alfonso a fuggire dopo che questi ultimi sono stati accusati di essersi macchiati dell’omicidio di Perez de Ayala, padre dell’assassino di Mariana Castaneda.

Prudencio, nel frattempo, si recherà presso l’umile casetta di Julieta e le proporrà di trasferirsi nuovamente alla Casona per investigare sulla morte di Saul, ribanendo che per lui i diretti responsabili sono Francisca e Fernando. Succcessivamente, il dark man raggiungerà il Mesia e gli chiederà di non lasciarlo solo. Vuole riconquistare Julieta e per farlo ha bisogno del suo appoggio. L’ex di Maria Castaneda gli risponderà che gli sarà d’ausilio solo se anche la Uriarte sarà d’accordo… Non intende ripetere gli stessi errori commessi in passato. Poi, quando resterà da solo, prenderà un pezzo di carta e scriverà freneticamente e con un volto che non lascerà presagire nulla di buono una frase sospetta: “Io sono Fernando Mesia” a voler dire di non essere affatto cambiato, ma di essere sempre l’uomo crudele e spietato di una volta!

E adesso, è giunto il momento di soffermarci sulla trama delle prossime puntate, quelle da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018… Le anticipazioni Il Segreto svelano che Adela e Carmelo riceveranno una bellissima notizia che li porterà ad organizzare le loro nozze in men che non si dica! Saul rischierà di mettere a repentaglio la sua stessa esistenza per difendere Francisca, mentre Venancia dimostrerà di non essere affatto cambiata! Lascerà trapelare di voler vendicare la morte di suo figlio! Come? Facendo del male a Carmelito? Oppure a Candela? Correte sul nostro blog quanto prima per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...