Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 25 giugno al 1 luglio 2018: Viktor e Werner sulle tracce dell’assassino!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio 2018: Viktor indagato! Christoph pronto a sposare Alicia! Choc per lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore: l’omicida di Beatrice ha le ore contate! Paul spera di conquistare Jessica che, invece, vuole Viktor a tutti i costi! Christoph pronto a sposare Alicia che vive momenti di forte turbamento emotivo!

Tra enigmi e misteri, amori pronti a sbocciare ed altri, invece, funestati da dubbi, incertezze ed interferenze di svariata natura, parte una nuova settimana in compagnia della soap di successo bavarese! Che cosa succederà? Scopriamolo subito! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio 2018 rivelano che Meyser indagherà anche su Viktor, ritenendolo responsabile, direttamente o indirettamente, del macabro delitto consumatosi al Furstenhof. Il ragazzo, che è innocente, deciderà di allearsi con Werner per mettersi sulle tracce del verso assassino di Beatrice. Nils dichiarerà a Tina di amarla, mentre Jessica, vedrà nella convivenza con il fratello di Boris, un’ottima chance per far breccia nel suo cuore! Melli e Wanja faranno pace per il dispiacere di Alfons e di André che, intanto, farà di tutto per mettere in guardia la sua amata dalla cattiva fede del bel russo! Alicia e Christoph attraverseranno un periodo di forte crisi. Il dark man tenterà di rimediare proponendole di convolare a nozze con lui subito! Come è facile immaginare, non desidera altro che allontanare la dottoressa dall’uomo che ama, ovvero dal “figliastro”… Non resta che approfondire!

Sturm der Liebe, con le sue storie d’amore burrascose ed in suoi intricati giochi di potere, va in onda, salvo eventuali cambiamenti, dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30, mentre la domenica dalle 19:50 alle 21:25 su Rete 4… buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di luglio 2018: l’arresto di Susan Newcombe!

La svolta narrativa intorno all’omicidio di Beatrice Hofer è ormai vicinissima. Come spoilerato più volte, è stata la furia cieca di una donna desiderosa di vendicarsi di Charlotte Saalfeld a compiere l’efferato delitto… E come da molti di voi già intuito, l’assassina di Beatrice Hofer altri non è che Susan Newcombe! La donna si è macchiata dell’insano gesto allo scopo di mettere fuori dai giochi la sua rivale in amore e guadagnarsi un posto importante accanto a Werner. Gli spoiler annunciano che, nelle puntate di luglio, il commissario Meyser dirà a Charlotte qualcosa che la sconvolgerà profondamente. Le rivelerà che rischia di restare in carcere per tutta la durata della sua esistenza a causa di alcuni indizi fin troppo compromettenti apparsi sul suo conto. In altre parole, tutte le prove di colpevolezza portan a lei. Il poliziotto, dunque, le chiederà di patteggiare e la sorella di Gottfried, dopo una notte insonne, accetterà di buon grado. Il giorno seguente, una notizia scuoterà l’animo di Werner. Gli verrà riferito che Charlotte, la sua amata, ha confessato l’omicidio! Sconvolto dal dolore, finirà per gettarsi tra le braccia di Susan ed a vivere una notte di intensa passione con lei! Il mattino dopo, il fratello di Andrè, pentito, scriverà una lettera alla sua adorata consorte che Susan intercetterà e ridurrà in mille pezzi. Dopo esserne venuto al corrente, Werner reagirà malissimo e deciderà di licenziarla in tronco.

La reazione della Newcombe andrà oltre ogni aspettativa. Logorata dal dolore per aver perso in un sol colpo sia la sua anima gemella che il suo lavoro presso il prestigioso hotel pentastellato, tenterà di togliersi la vita. Werner, scosso dal gesto della sua ex, non saprà più che fare e finirà per scontrarsi verbalmente con suo figlio William. Costui, come riportano le anticipazioni, ritornerà temporaneamente al Furstenhof per sbrigare alcune faccende. E dirà al padre di essere un uomo crudele e cattivo in quanto ha sedotto la “povera” Susan per poi abbandonarla! E lo accuserà di averla istigata al suicidio. Passati alcuni giorni, una nuova scoperta scioccante destabilizzerà ulteriormente il Saalfeld. L’uomo apprenderà che ad uccidere Beatrice allo scopo di ingannare Charlotte è stata… Susan! E non si recherà subito dalla polizia, ma al contrario, preferirà temporeggiare. Sappiamo che, per incastrarla, studierà un abilissimo piano. Fingerà di essere perdutamente innamorato di lei e le proporrà di vivere insieme. In questo modo, riuscirà a raccogliere ulteriori preziosi indizi da portare a Meyser. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che il suo piano andrà vittoriosamente in porto! Werner, però, dovrà vedersela ancora una volta con la furia cieca della donna che, dopo aver appreso di essere stata ingannata, cosa farà? Colpirà quasi a morte Boris e rapirà Alicia. Tutti si mobiliteranno per trarre in salvo la dottoressa. Al termine di una sparatoria, come raccontano gli spoiler, Meyser porrà finalmente le manette ai polsi della Newcombe che verrà spedita dritta in carcere. Quanto alla sventurata Charlotte, invece, sappiamo che riuscirà finalmente a riabbracciare tutti i suoi cari ed a riprendere in mano le redini della sua vita… ora, dopo quest’ampia panoramica sugli episodi di luglio 2018, non resta che scoprire cosa accadrà nelle ultime battute del mese di giugno 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 25 giugno al 1 luglio 2018, trama puntate: Nils rivela a Tina ciò che sente per lei, spiazzandola! Meyser, sulle tracce del vero assassino di Beatrice, decide di perquisire la camera di Viktor che, nel frattempo, stringe un patto con Werner…

Protagonista delle prossime puntate della soap sarà l’amore, tormentato ed impossibile! Nils dichiarerà i suoi sentimenti a Tina ma… la strada per conquistarla apparirà ancora lunga e tortuosa! Romy tenterà di farsi apprezzare da Paul ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. Il ragazzo, inoltre, appare molto preso da Jessica che, invece, vedrà la convivenza con il figlio di Christoph un modo per arrivare dritto al suo cuore! Ma ancora… Alicia, in crisi con Christoph, “spingerà” quest’ultimo ad accelerare i preparativi per le nozze! Ma ancora… non mancheranno le indagini del commissario Meyser riguardanti il possibile omicida di Beatrice Hofer… non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

  • Lunedì 25 giugno 2018: Alicia non accetta il fatto che Viktor sia stato condannato. La ragazza, in presenza di Christoph, afferma di essere certa dell’innocenza del “figliastro”. Il dark man, geloso ed invidioso, escogita qualcosa di losco… Poi, nel vederli insieme, si rende conto che c’è qualcosa di molto forte che li tiene uniti. Paul, sempre più attratto da Jessica Bronckhorst, pensa a qualcosa per catturare la sua attenzione. Nella questione, finisce per coinvolgere anche Tina Kessler che, intanto, è sempre più attratta da Nils! Quest’ultimo vuole conquistarla a tutti i costi, ma la strada risulta anora lunga ed impervia.
  • Martedì 26 giugno 2018: Paul non intende lasciarsi scappare Jessica per la quale nutre dei forti sentimenti. Chiede a Tina un grosso favore: darle una stanza, quella un tempo occupata da lei stessa, a titolo gratuito. Si accorge, però, che la giovane chef l’ha già data via… Melli, dopo essere venuta a conoscenza delle bugie di Wanja, è molto affranta e delusa. La sua vita sentimentale procede tra alti e bassi. L’uomo, deciso a conquistarla e ad ottenere il suo perdono, la stupisce mettendosi alla ricerca di un nuovo lavoro.
  • Mercoledì 27 giugno 2018: Boris è molto deluso dalla decisione di Tina di porre fine alla loro frequentazione. La ragazza è pronta a riprendere in mano le redini della sua vita. Il figlio di Christoph decide di rispettare la sua decisione… Il bel personal trainer, intanto, confida i suoi turbamenti esistenziali ad André che gli consiglia di farsi avanti con la ragazza senza remore. Christoph è furioso. Non riesce a capacitarsi che la donna segreta amata dal figlio sia Alicia, sua promessa sposa. E pensa a come sistemare la situazione una volta per tutte. Intanto le bella dottoressa Lindbergh è sempre più affascinata dai modi di essere e di fare del “figliastro”.
  • Giovedì 28 giugno 2018: Alicia apprezza la sincerità e l’onestà di Viktor, sue doti. André vuole a tutti i costi Melli. Purtroppo, Wanja appare sempre più come una minaccia per la sua serenità… Ad avere la meglio sulla madre di Clara sembra essere il bel russo. Paul, nel frattempo, decide di ospitare la conturbante Jessica in casa sua. Viktor è molto turbato. Romy, invece, è sempre più gelosa. Purtroppo, la sua timidezza le impedisce di fare colpo sul ragazzo che non sembra affatto accorgersi dell’interesse che la giovane nutre nei suoi riguardi.
  • Venerdì 29 giugno 2018: il commissario Meyser non crede nell’innocenza di Viktor e teme che sia coinvolto, direttamente o indirettamente, nell’assassinio di Beatrice Hofer. Nel frattempo, Werner, sempre più preoccupato per Charlotte, tenta di mettersi sulle tracce del vero omicida. Tina vive una situazione sentimentale parecchio incerta. Dopo un confronto a cuore aperto con Nils, la ragazza sembra molto preoccupata. Perché? Che cosa le procura dispiacere? I due decidono di vedersi di nuovo… Intanto Melli si riappacifica con Wanja.
  • Sabato 30 giugno 2018: durante una seconda discussione con Tina, Nils finisce per rivelarle ciò che sente per lei! Jessica è felice di convivere con Viktor. Intravede in tale convivenza buone possibilità per fare breccia nel suo cuore. Paul si intromette nella loro relazione e capisce che nulla è perduto. Può ancora sperare di conquistare il cuore della donna! Alfons scopre che Wanja e Melli si sono riavvicinati e vive momenti di forte angoscia. Hildegard, che crede nella buona fede del nuovo arrivato, tenta di dargli una mano…
  • Domenica 1 luglio 2018: Werner e Viktor, decisi più che mai a mettersi sulle tracce del vero assassino di Beatrice Hofer, stringono un patto di alleanza. Entrambi vogliono che Charlotte esca al più presto dal carcere in cui è stata ingiustamente rinchiusa. Alicia e Christoph, nel frattempo, vivono momenti di grande crisi. Il cattivo Saalfeld, intanto, decide di anticipare le nozze. La ragazza, quando lo scopre, resta sconvolta! Michael eredita un costosissimo pianoforte. Decide di regalarlo a Fabien. Natascha s’intromette nella questione mandando in fumo i piani del marito! André si riavvicina a Melli e le dice chiaramente che Wanja si sta prendendo gioco di lei. La donna sembra finalmente aprire gli occhi sul nuovo arrivato… La moglie di Michael le è vicina…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Goran si trasferisce a Los Angeles! Jessica Bronckhorst aspetta un bambino da… Paul!

Il fulcro centrale della quattordicesima annata della soap bavarese è rappresentato dal triangolo amoroso formato da Christoph, Viktor ed Alicia. Dopo che il dark man sposerà la dottoressa, il fratello di Boris tenterà di rifarsi una vita accanto alla conturbante Jessica. Scoperte tutte le menzogne del marito con l’arrivo di Xenia, mamma dei fratelli Saalfeld, la sorella di Paul deciderà di chiudere con il suo consorte e di darsi un’altra chance con Viktor che, nel frattempo, avrà iniziato una relazione con la Bronckhorst. La situazione precipiterà di nuovo quando Alicia scoprirà di essere in dolce aattesa. Gli spoiler svelano che, desiderosa di dare al nascituro una vera famiglia, penserà “bene” di ritornare suoi suoi passi e di lasciare l’uomo che ama. Ma… il tutto si capovolgerà di nuovo quando la Lindbergh, dopo un brutto incidente, perderà il bambino. Sappiamo che, a causa di questa sventura, lascerà nuovamente il marito per riavvicinarsi timidamente al fratello di Boris… Preoccupata per la sua situazione sentimentale, la Bronckhorst, in accordo con il cattivo Saalfeld, escogiterà un piano per legare a sé per sempre l’addestratore. In altre parole, gli svelerà di essere in dolce attesa! Ma….come si arriverà a questa verità? Per scoprirlo, occorre fare dietro-front. In uno dei nostri precedenti post vi avevamo annunciato che a breve avremmo rivisto all’azione Eva e Robert Saalfeld. I due giungeranno a Bichlheim con un grande desiderio: metter su famiglia. Impossibilitati ad avere un bambino, Jessica si offrirà di fare da madre surrogata ma… non tutto andrà come preventivato! Michael, infatti, comunicherà alla ragazza di essere già incinta e di non poter aiutare i Saalfeld a realizzare il loro sogno.

Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore lasciano trapelare, però, che il futuro nascituro non è di Viktor bensì di Paul con il quale la Brockhorst, come vedremo tra qualche mese su Rete 4, condividerà un momento di passione! Jessica, però, pur dubbiosa sulla paternità del bambino, farà credere al figlio del dark man di aspettare un bebé da lui al solo scopo di slegarlo per sempre dalla bionda Alicia. Paul, inoltre, nelle puntate bavaresi, ha riscoperto i suoi sentimenti per Romy che, invece, in quelle italiane, ignora completamente! Il fratello della Lindbergh, negli attuali episodi tedeschi, non riesce a far breccia nel cuore della Ehrlinger. E ciò a causa delle intromissioni di Goran, ritornato in Bavaria dopo una breve esperienza in Sud America ove ha lavorato come attore di telenovelas. Prima di procedere oltre, però, ricapitoliamo brevemente i momenti salienti del triangolo formato da Paul, Romy e Goran. Come ben sapete, la giovane ama Paul che, però, per lungo tempo, vedrà in lei solo una valida amica e confidente. Sarà per questo motivo che si avvicinerà a Goran formando con lui un duo musicale che riscuoterà non poco successo. Vedendo Romy interagire con l’ex attore, Paul verrà invaso da un forte sentimento di gelosia che lo porterà pian piano a prendere consapevolezza che è la donna che ha per lungo tempo ignorato la sua anima gemella!

Proprio quando la timidissima Ehrlinger sembrerà determinata a rifarsi una vita accanto a Goran, accadrà qualcosa d’imprevisto e di sconvolgente che la condurrà a rivedere la sua posizione! Il suo fidanzato, in altre parole, riceverà una golosa proposta di lavoro: recitare in un film in America! E ciò richiederà un immediato trasferimento a Los Angeles. Contento, si recherà dalla sua amata per metterla al corrente della grandiosa novità ma… ecco in arrivo la doccia fredda. Romy non se la sentirà di lasciare la Germania. E il perché è presto detto! La cantante, che è perdutamente innamorata di Paul, non vorrà in alcun modo allontanarsi da lui! Gli spoiler annunciano che la Ehrlinger, dopo alcuni giorni, prenderà una inaspettata decisione proprio quando si riuscirà finalmente a fare luce sulla paternità del piccolo atteso da Jessica… Non resta che continuare a seguire le anteprime che di volta in volta pubblichiamo per non perdere nemmeno un aggiornamento su questa e sulle altre narrazioni!

E adesso, diamo un’occhiata ai prossimi appuntamenti in onda su Rete 4! Gli spoiler da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio 2018 annunciano grandi colpi di scena! Sappiamo che Charlotte ammetterà una colpa che non ha commesso, devastando l’animo di suo marito! Wanja, invece, riceverà uno strano pacco che Melli, prontamente, nasconderà! Alicia, ormai prossima a convolare a nozze con Christoph, farà di tutto per dimenticare Viktor che, intanto, proverà a sfogarsi con Nils. Fabien e Natascha tenteranno di convincere Michael a vendere il prestigioso pianoforte a coda ereditato da un loro parente, ma… dovranno scontrarsi con la ferma opposizione dell’uomo! Ci aspettano episodi imperdibili. Sturm der Liebe non smetterà mai di stupirci! Alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore, restate in nostra piacevole compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia