Anticipazioni Beautiful trama puntate 25-29 giugno 2018: Liam in viaggio con Sally Spectra!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018: Sally fa capire a Liam di essere attratta da lui! Mateo massaggia Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Liam parte alla volta di San Francisco con Sally deludendo Steffy! Bill ripensa ad un momento di passione vissuto con la nuora… Mateo, per la gioia di Sheila, inizia a sedurre Quinn!

Beautiful è quella soap sempre pronta a stupirci con le sue storie d’amore complesse ed intriganti e con i suoi triangoli sentimentali ricchi di colpi di scena! Tra piani seduttivi ed intrighi, tra macchinazioni, scoperte choc e desideri nascosti, parte una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini! Cosa accadrà da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018? Le anticipazioni Beautiful svelano che Liam deciderà di portare a San Francisco la rivale di sua moglie, Sally Spectra, per permetterle di parlare con un prestigioso team di esperti e di architetti che potranno aiutarla concretamente nella ristrutturazione della palazzina ove sorge la Spectra Fashions distrutta dalla furia cieca di Bill Spencer. Durante il volo, la ragazza le dirà di essere molto attratta da lui e che se non sta dando libero sfogo ai suoi sentimenti, è solo perché non intende spezzare il cuore della sua rivale in affari (e in amore!). Nel frattempo Steffy, non appena apprenderà che il suo consorte è in viaggio in dolce compagnia, andrà su tutte le furie e confiderà al suocero che suo marito non fa altro che trascurarla e sperperare i suoi soldi per una donna che non merita affatto la sua attenzione e che ha sempre pensato a derubare la Forrester piuttosto che mettersi in sana competizione con tale azienda! Bill, in cuor suo, capirà di nutrire ancora dei sentimenti molto forti per la nuora e … ripenserà, in particolare, ad un momento molto intimo vissuto con lei molti anni prima! A Villa Forrester, nel frattempo, Mateo proverà a sedurre Quinn e l’occasione ghiotta sarà un messaggio che la stessa si farà fare senza problemi! Sheila, messa al corrente di tutto ciò, farà salti di gioia… come ben sapete, la psicopatica signora non aspetta altro che diventare la nuova matriarca! E non è tutto! Per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono!

Per vedere su Canale 5 le appassionanti puntate della soap d’oltreoceano, sintonizzatevi dal lunedì al venerdì dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2018: ecco come Quinn apprenderà della relazione segreta tra Wyatt e la sua nemica Katie!

Nei primordi del mese di luglio 2018, assisteremo ad una svolta nell’ambito della relazione segreta tra Wyatt e Katie! Come ben sapete, Sheila ha confessato ad Eric che i due stanno insieme all’oscuro di tutti, in primis di Quinn. Eric, temendo la reazione della sua adorata mogliettina, ha preferito non metterla al corrente di questa clamorosa notizia… La Carter, facendo salti di gioia, ha fatto in modo che il suo amato avesse un segreto, un qualcosa da non poter in alcun modo confessare alla sua consorte! Come ci fanno sapere le anteprime sul prossimo mese, la designer verrà al corrente della verità e … si scaglierà pesantemente contro suo marito, rea di non averle spifferato la situazione sentimentale di suo figlio!

Tutto accadrà quando Quinn, insospettita dalla insolita felicità della sua rivale, deciderà di recarsi a sorpresa a casa sua. Busserà alla porta ma dal momento che non le aprirà nessuno, deciderà di entrare all’improvviso. Salita in camera da letto, lo spettacolo che si presenterà ai suoi occhi sarà… sconvolgente! Vedrà suo figlio intento ad amoreggiare con la mora Logan! Quest’ultima, impaurita, cercherà di nascondere Wyatt sotto le lenzuola ma… tutti i suoi sforzi si riveleranno vani! La designer si scaglierà fisicamente contro la sua nemica e la minaccerà di morte se solo proverà a riavvicinarsi a suo figlio! Wyatt, nel frattempo, tenterà di calmare sua madre ed arriverà a definirla “pazza”! La inviterà a non decidere per lui, così come ha sempre fatto nella sua vita e la solleciterà a prendere atto della realtà: la loro relazione continuerà, non finirà a causa dei suoi capricci o delle sue assurde imposizioni! Poi, quando apprenderà dagli stessi che Eric ha benedetto la loro unione, sbatterà la porta della stanza inviperita come non mai! Vedremo che raggiungerà la villa nervosa e furibonda e quando incrocerà il marito, lo accuserà di averle tenuto nascosto qualcosa di molto, fin troppo importante.

Il buon patriarca proverà a difendersi in tutti i modi, affermando con forza che nella vita ha sempre detestato fare la spia! Aggiungerà di aver lasciato spazio a Wyatt per spingerlo a trovare il coraggio di raccontare la sua nuova situazione alla madre. Mateo, nel frattempo, origlierà il vivace scambio di battute e accuse tra i due ed informerà subito la Carter della nuova situazione. Nel frattempo, Eric preferirà andarsene per non dire alla moglie cose di cui potrebbe pentirsene. Rimasta sola, Quinn scoppierà in lacrime. Mateo subentrerà con l’idea di consolarla e sedurla… Ci riuscirà? Le anticipazioni Beautiful c’informano che spenderà bellissime parole per lei… le darà della donna passionale e romantica e forse, per questo è solita reagire in maniera “aggressiva” di fronte a determinate situazioni. Lei si difenderà dicendo che Katie ha fatto qualcosa di terribile: ha portato a letto suo figlio! E Mateo le farà giustamente osservare che, essendo molto passionale, le riesce difficile contenere la sua libido. Eric, intanto, si recherà a casa della sua amica per controllare la situazione.

Quest’ultima, con grande dolore, racconterà di essere stata aggredita e malmenata da Quinn e chiederà al buon patriarca come faccia a stare con una matta del genere… Poi le mostrerà dei grossi lividi sul braccio, affermando che è stata la sua amata “mogliettina” a ridurla in tale stato! Eric, affranto e turbato, tornerà a casa. Non trovando Quinn in salotto né in camera da letto, si recherà dritto nella sala massaggi ove vedrà Mateo intento a massaggiarla. Dopo aver invitato quest’ultimo a lasciarlo solo con la moglie, non esiterà a rimproverarla. Le chiederà perché non la smetta di ricorrere ad atti di forza e violenza per risolvere le questioni che le stano a cuore e per proteggere i suoi cari… Quinn che cosa gli risponderà? Non resta che continuare a seguire gli spoiler per attendere il seguito… e adesso, uno sguardo alle ultime battute del mese di giugno 2018! Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 29 giugno 2018, trama puntate: Bill capisce di essere ancora innamorato di Steffy! Sally confessa a Liam che, se non fosse stato impegnato, lo avrebbe corteggiato! Mateo inizia a sedurre Quinn per aiutare Sheila a diventare la nuova matriarca!

Ci aspetta una settimana davvero… esplosiva! Steffy e Liam, inutile dirlo, sono in crisi! Il ragazzo sembra essere molto attratto dalla conturbante rossa della soap e … farà con lei un viaggio d’affari a San Francisco! Delusa, Steffy troverà rifugio e consolazione presso il suocero che… ripenserà ad un momento molto intimo vissuto con lei molti anni addietro! Mateo, invece, a Villa Forrester, inizierà a mettere in atto il suo piano per aiutare Sheila Carter a diventare la nuova consorte del buon patriarca… Vedremo che massaggerà la bella designer mostrandosi molto seduttivo… non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 25 giugno 2018: Brooke svela a Steffy di aver ricevuto una doppia proposta da parte di Ridge… Riprendere il discorso della linea intimo e convolare a nozze con lui. La CEO, sorpresa, le fa notare che deve ascoltare il suo cuore e perdonare Bill. La Logan, però, non riesce a dimenticare le sue ultime macchinazioni, dall’incendio Spectra alla finta malattia di Caroline… Ammette di amare il magnate ma, nel contempo, non può dimenticare ciò che è stato capace di fare. Bill entra prepotentemente nell’ufficio di Ridge e lo accusa di essersi intromesso nella sua vita sentimentale allo scopo di distruggerlo! Lo stilista, senza minimamente scomodarsi, gli dice che deve aver fatto qualcosa di veramente terribile per aver portato Brooke a mollarlo… Dopo un furioso battibecco, Bill se ne va e Ridge ne approfitta per passare a casa della sua ex e proporle di cenare con lui. Lei preferisce di no… c’è ancora il potente editore nel suo cuore! Sally è in ufficio, intenta ad organizzare il lavoro insieme a Shirley. Liam irrompe all’improvviso proponendo alla giovane di volare con lui alla volta di San Francisco per parlare con un importante architetto, quello che suo padre aveva ingaggiato per la costruzione del grattacielo che non si farà più. La ragazza, estasiata, accetta. Poi rimasta sola con la nonna, le fa notare di temere la reazione di Steffy… Shirley la spinge a non lasciarsi scappare l’occasione unica e irripetibile che le è stata offerta, affermando che si trova davanti ad un uomo ricco e potente che… potrebbe essersi innamorato di lei. Liam, intanto, rincasa e racconta a sua moglie dell’imminente viaggio che farà a San Francisco insieme alla sua rivale. Incredula Steffy lo invita a non farle una cosa del genere. Liam si giustifica dicendo di voler reinvestire i soldi che suo padre aveva messo da parte per la costruzione dell’area commerciale ma… la figlia di Ridge non ci sta!
  • Martedì 26 giugno 2018: Wyatt passa a trovare suo padre in ufficio e lo trova di pessimo umore. La stampa non fa che tormentarlo, che chiedergli spudoratamente i motivi della sua uscita di scena… In aggiunta a ciò, la sua vita sentimentale è un flop… Non vede Brooke da giorni… Wyatt gli parla della proposta ricevuta da parte di Liam, quella di guidare la Spencer Pubblications insieme a lui. Dice di averla rifiutata per non mancargli di rispetto. Il padre lo ringrazia e gli ricorda che presto troverà il modo per ritornare sulla scena. Steffy, invece, è con suo marito, intenta a commentare -negativamente- la sua decisione di portare a San Francisco la rossa Spectra. Per lei, non è giusto portare in “vacanza” colei che porta il cognome della nemica numero uno di Stephanie. Lui si giustifica affermando che desidera aiutare la maison rivale a muoversi con le proprie gambe… Poi se ne va lasciando la moglie nervosa e pensierosa. Raggiunge Wyatt e lo sollecita a seguirlo, ad aiutarlo nella gestione dell’azienda. Il ragazzo si rifiuta… Sally precisa che non ha alcuna intenzione di rubare “mariti”… Ad un tratto, irrompe sulla scena Steffy che invita la sua rivale a non approfittarsi di lei e del suo amato, che è un uomo buono e generoso. Poi, dopo aver battibeccato con lei senza pervenire ad un punto di incontro, raggiunge Bill al quale fa notare che Liam, con i suoi comportamenti, li sta mettendo in un mare di guai. Il discorso, pian piano, si sposta su di loro… Entrambi ricordano come si sono sedotti e amati… Bill guarda la nuora intensamente, lasciando trapelare di avere qualcosa di molto importante da dirle…
  • Mercoledì 27 giugno 2018: Wyatt sollecita il fratello a non rovinare il suo matrimonio a causa delle interferenze di Sally e soprattutto, a non inimicarsi Bill facendo di tutto per aiutare la Spectra Fashions. Il ragazzo, fermo nelle sue idee, raggiunge la rossa Spectra pronto a partire insieme a lei. Una volta sul jet diretto a San Francisco, i due parlano degli innumerevoli impegni che li aspettano. Poi il discorso si sposta su Bill… Il giovane le rivela che è stato suo padre a far appiccare l’incendio e che dal momento che rischia grosso, niente e nessuno deve essere messo al corrente della verità! Poi, Liam le svela che è stato grazie a questa informazione che è riuscito a diventare il nuovo amministratore della Spencer Pubblications. Bill, nel frattempo, è a casa insieme alla nuora. Pensa ad un momento molto intimo vissuto con lei molti anni addietro… Prende consapevolezza che Steffy si trova in una fase molto critica della sua vita, proprio come lui… Inoltre, Liam suo figlio, sangue del suo sangue, sta tradendo tutta la sua famiglia per correre dietro ad una persona che è stata causa di dispiaceri e sofferenze per tutti. Steffy ammette di sentirsi molto trascurata… l’uomo che ha sposato sta investendo tutto il suo tempo ed il suo denaro per una donna che non merita la sua attenzione e questo non può proprio digerirlo! Bill la stringe forte forte a sé e le dice dolcemente che lui non le avrebbe mai fatto una cosa del genere. La esorta ad unirsi a lui per trovare il modo di vendicarsi… Le dice di non tirarsi indietro: devono farlo insieme. Steffy inizia a preoccuparsi… Liam è suo marito e non vuole in alcun modo ferirlo…
  • Giovedì 28 giugno 2018: Sally, dopo aver scoperto che è stato Bill ad appiccare l’incendio, non si sente più in debito con lui nello sfruttare i soldi che avrebbe impiegato altrimenti per l’abbattimento della sua palazzina e la costruzione dell’area commerciale. Anzi! Li vede come il giusto risarcimento -danni! Giunti a San Francisco, organizzano un meeting con esperti ed architetti per la ristrutturazione completa dell’edificio. Poi, al termine della riunione, lei e Liam sono di nuovo in aereo per rientrare a Los Angeles. Sally prende la parola e gli dice che, se non fosse stato sposato, non avrebbe perso tempo… Avrebbe fatto di tutto per sedurlo! Aggiunge, però, che rispetta pienamente il suo matrimonio… Liam risponde che intende ridare vigore alla sua unione con Steffy, lasciando trapelare di desiderare un bebé. Bill, nel frattempo, spiega a Steffy di essere pronto a scatenare una guerra! Nicole, nel frattempo, ritorna in città per far visita ai suoi genitori. Quinn, invece, è in sauna e s’imbatte in Mateo che le offre di farle un massaggio… La donna risponde di si! Mateo decide così di mettere in atto il piano di Sheila mentre quest’ultima, “confidandosi” con il suo ritratto, promette a se stessa che farà di tutto per riprendersi Eric, l’uomo della sua vita! L’arrivo improvviso del tutto-fare di Villa Forrester la fa ritornare con i piedi per terra. Le dice di aver massaggiato la Fuller e di aver trovato, forse, la strada giusta per farla cascare ai suoi piedi. La Carter, felicissima, gli dice che se l’aiuterà a diventare la nuova matriarca, potrà ripagare il suo impegno con una montagna dollari!
  • Venerdì 29 giugno 2018: Bill telefona a Steffy per informarsi su Liam e lei gli dice che è rientrato a Los Angeles ma non ha ancora avuto modo di vederlo. Il magnate, nervoso, arriva alla conclusione che Steffy non si merita un marito del genere. Liam passa a trovare sua moglie alla Forrester Creations intenzionato a sistemare le cose tra loro. Le dice di amarla e che non ha mai messo in discussione ciò che sente per lei. La CEO, dal canto suo, ribadisce che non ha mai pensato di lasciarlo ma teme che il magnate possa vedicarsi di lui… e rendere entrambi infelici! Quinn, a Villa Forrester, racconta ad Eric di essere stata massaggiata da Mateo che le ha sciolto tutti “i nodi del corpo”. Il buon patriarca, preoccupato, le chiede se è stato in grado di scioglierle anche quelli dell’anima e lei, ridendo, dice di no… C’è solo un uomo nella sua vita ed è colui che ha sposato! Sheila, intanto, è con Mateo, intenta a sistemare gli ultimi dettagli del loro piano. La Carter è molto scettica. Spera di diventare al più presto la nuova compagna di Eric, ma… ci riuscirà? Sta vivendo di illusioni? Un messaggio di Eric sul cellulare del ragazzo riaccende le speranze: l’uomo chiede a Mateo di comperare al più presto un lettino per massaggiare sua moglie in maniera professionale… Sheila, incredula, invita Mateo ad accontentare il suo padrone! Quando poi resta sola, riceve una visita inaspettata. Si tratta di Charlie che la sollecita a lasciare la città al più presto. Lei non gli presta ascolto e gli dice che presto diventerà la nuova signora Forrester! Il bel sudamericano, nel frattempo, arriva in Villa. Eric gli chiede di organizzare una stanza adibita ai massaggi. Dopo aver eseguito i suoi ordini, fa entrare la designer e non esita a ricoprirla di olii essenziali ed essenze profumate per provare a sedurla…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sally si macchierà di un omicidio? Il litigio tra Hope e Maya!

La conturbante rossa di casa Spectra è ritornata, dopo un breve periodo trascorso a New York con Thomas, a rianimare le vicende della soap! Il suo rentrée, nelle attuali puntate statunitensi, sarà, come annunciano i nuovi spoiler, davvero esplosivo. Dalle prime news trapelate in rete, emerge che la nemica di Steffy punterà una pistola contro Wyatt Spencer. Perché? Prima di scoprirlo, è doveroso fare un passo indietro. Come rivelato più volte, la nipote di Shirley riuscirà a riappacificarsi con Thomas non appena quest’ultimo verrà a conoscenza della finta malattia di Caroline architettata da Bill per nuocere alla bella stilista. I due, dunque, innamorati come non mai, decideranno di lasciare Los Angeles e di partire alla volta della Grande Mela per aprire una nuova maison. Niente andrà come preventivato… la nuova azienda sarà un vero e proprio fallimento! E in aggiunta a ciò, il figlio di Ridge deciderà di lasciare la sua socia per darsi un’altra, l’ultima, possibilità con la madre del piccolo Douglas.

Sally, dunque, ritornerà in città portando con sé un bagaglio di cattive esperienze… In forte stato di stress, incrocerà il figlio di Quinn al Bikini Beach Club e… inizierà a bere qualche bicchiere di troppo. Anche Wyatt, che avrà da poco chiuso la sua fugace ma intensa relazione con Katie, affogherà tutti i suoi dispiaceri, sia sentimentali che non, nell’alcool. La rossa, senza nemmeno un soldo il tasca, deciderà di lasciare il locale senza saldare il conto. Da vero gentiluomo, Wyatt pagherà anche per lei. Poi, dopo aver preso consapevolezza del suo alterato stato mentale, deciderà di offrirle ospitalità per una notte. Sally accetterà e quando Wyatt si addormenterà, balzerà in piedi, aprirà la sua borsetta e … tirerà fuori una pistola! Poi, raggiungerà adagio la camera del figlio di Quinn e… gli punterà l’arma contro! La ragazza in altre parole, sfogherà tutto l’odio, il risentimento ed il rancore che nutre nei confronti di Bill Spencer verso il fratellastro di Wyatt! Quest’ultimo, senza lasciarsi per nulla intimorire, spenderà bellissime parole per lei, invitandola a guardare avanti, a puntare sul suo talento, sulle sue doti eccezionali per darsi un’altra possibilità! Il risultato sarà che la nipote di Shirley abbasserà l’arma e … darà un bacio molto sentito al suo “nemico” che… ricambierà con grande trasporto! Vi annunciamo che a tale momento di vicinanza ne seguiranno altri e … altri ancora! Sally e Wyatt, dunque, diventeranno una coppia a tutti gli effetti!

Le anticipazioni Beautiful svelano che, a tal proposito, i due diventeranno partner agguerriti sia in amore che in affari e che verranno beccati in “flagranza” da Eric e Quinn. Questi ultimi saranno più uniti che mai e riusciranno -almeno per il momento- ad allontanare lo spettro di Sheila Carter dalla loro vita! E ci chiediamo. La designer di gioielli sarà felice di avere la bella Sally come nuora? Oppure no? Indagheremo e vi offriremo succose news in merito!

Prima di salutarci, c’è ancora un’altra notizia su cui vale la pena soffermarsi… Ed essa riguarda due personaggi al femminile della soap che battibeccheranno in maniera piuttosto accesa! Stiamo parlando di Hope e Maya! Cosa accadrà tra le due cognate? Perché, quasi improvvisamente, andranno a rovinare il rapporto di fiducia e di stima reciproca che vi è sempre stato tra loro? Come già spoilerato, nelle puntate in onda sulla CBS sono apparsi dei nuovi personaggi. Stiamo parlando di Emma e Xander ( diminutivo di Alexander) Avant ( cugino della moglie di Rick), due stagisti inseriti nel team della Forrester Creations. Sappiamo che Maya non nutrirà forti aspettative né simpatie verso la nuova tirocinante, nè apprezzerà l’intesa tra quest’ultima e Xander. Spoler c’informano che presto Maya scoprirà il vero cognome di Emma. Quest’ultima, secondo un piano messo in atto con lo zio Justin Barber, si è fatta assumere dai Forrester come stagista preferendo tacere sui suoi legami di sangue e cioè sul fatto di essere una nipote del fidato braccio destro di Bill. La sorella di Nicole, sconvolta, deciderà di dare una punizione esemplare alla giovane arrivando a … licenziarla! Hope, sconvolta dall’ingiustizia, prenderà le difese della ragazza, arrivando ad usare parole molto forti nei confronti della cognata! Successivamente Maya, confidandosi con suo padre Julius, scoprirà che anche Xander nasconde non pochi segreti riguardo alla sua origine... Al di là di tutto questo, le anteprime ci segnalano che tra Alexander ed Emma sarà amore. Ma… si tratterà di una love story molto burrascosa funestata da segreti e nemici… ritorneremo sull’argomento al più presto, restate con noi!

E adesso, è giunto il momento di soffermarci sulle prossime puntate… Cosa accadrà da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018? Le anticipazioni Beautiful pervenuteci raccontano che Bill chiederà perdono a Brooke che lo spiazzerà dicendogli di avere paura di avere un uomo come lui al proprio fianco! Averlo lasciato è stato un gesto di maturità e rispetto verso se stessa. Il loro matrimonio è finito per sempre! Quinn beccherà Wyatt e Katie intenti ad amoreggiare e ne resterà sconvolta! Ridge proverà nuovamente a farsi avanti con la Logan ma… con scarsi risultati! Correte al più presto sul nostro blog per non perdervi nemmeno una anteprima sulla vostra soap preferita!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...