Home / Uomini e Donne News / Tomas Fierro e Donatella Lopar: il loro rapporto tra alti e bassi!

Tomas Fierro e Donatella Lopar: il loro rapporto tra alti e bassi!

Tomas Fierro e Donatella Lopar sono usciti dal programma Uomini e Donne over, mano nella mano. Attualmente sono stati protagonisti di un’intervista nella quale il cavaliere ha espresso di voler realizzare un desiderio, mentre lei a tale richiesta è apparsa reticente. Come procede la loro frequentazione? Ce lo svelano i diretti interessati!

Uomini e Donne: Tomas Fierro e Donatella Lopar ripercorrono il loro momento di frequentazione avvenuto nel salotto dell’amore!

La loro conoscenza non è partita nel migliore dei modi. Donatella Lopar e Tomas Fierro si sono conosciuti presso gli studi Uomini e Donne Over. La personal trainer infatti durante le prime settimane di frequentazione, al centro studio, aveva dichiarato che il cavaliere dagli occhi blu non possedeva una posizione stabile. La dama aveva specificato che giunta ormai alla soglia dei quarant’anni vorrebbe avere affianco a sè un uomo che non abbia una situazione precaria alle spalle. Tomas sentite queste parole a suo dire offensive, replicò in maniera brusca. L’uomo si difese dicendo che aveva un lavoro stabile in quanto allenava dei ragazzini a calcio. Nello stesso tempo riferì di essere proprietario di una autovettura, ma che la stessa era dal meccanico. In più comunicò anche che possedeva una casa di sua proprietà. Donatella a queste parole e quasi con un tono di scuse, ammise che non si sentiva coinvolta nella vita del cavaliere.

Fierro sentitosi attaccato dal lato economico, decise di interrompere bruscamente la frequentazione con la dama mora. Ristabilito il rapporto, lui la portò a conoscere il suo mondo. Tale gesto ha suscitato sicurezza da parte della Lopar. Qualche settimana dopo, i due affermarono che tra loro stava procedendo tutto a meraviglia, riferendo nello stesso tempo che erano pronti a lasciare il programma. Tomas donò alla sua bella dama, un fascio di rose rosse. Il programma dei sentimenti è andato in ferie, ma i due protagonisti del Trono over sono stati recentemente intervistati dal settimanale Uomini e Donne Magazine dove hanno raccontato come sta procedendo la loro storia d’amore. Tomas ripercorre alcuni momenti di incomprensione che ha avuto con Donatella proprio nel salotto dell’amore.

Lo stesso ha riferito che non appena si è sentito attaccare senza motivo dalla Lopar, le ha detto senza mezzi termini di voler interrompere la loro frequentazione, non escludendo il fatto di voler conoscere altre dame. Il cavaliere continua il discorso affermando che la bella dama a queste parole, ha reagito in maniera forte ed inaspettata. Secondo lui Donatella non è stata in grado di esprimere nella giusta maniera i dubbi nei suoi confronti. In contemporanea ammette di averla perdonata. Ecco come risponde a proposito di questo discorso la Lopar: “Ho capito che i miei dubbi e le mie affermazioni l’avevano messo in imbarazzo. Quando s’inizia a conoscere un uomo che ti piace, ti poni tante domande. Tomas, dopo due mesi che ci frequentavamo, non mi aveva ancora coinvolta nella sua vita: non mi aveva presentato i suoi amici, non mi aveva fatto vedere dove abitava e lavorava. Questo mi turbava. Ho avuto paura di perderlo e ho preso la decisione di andare da lui per farmi perdonare. Per fortuna ci sono riuscita.Ci siamo frequentati con regolarità e i dubbi sono spariti. Ho conosciuto i suoi amici e i genitori. Ho visto dove lavora e non ho più dubbi. Al giorno d’oggi è raro trovare un uomo che è quello che dice d’essere”.

Tomas Fierro vorrebbe diventare padre, mentre lei per questo discorso, sembra essere reticente!

Inoltre Tomas ha confidato al Magazine Uomini e Donne di avere un sogno nel cassetto. Ha svelato che gli piacerebbe tantissimo diventare padre. Sostiene di avere quarant’anni e crede che questo sia il momento giusto. La dama invece su quest’argomento sembra essere più reticente. Lui spiega che probabilmente Donatella è rimasta spiazzata da questo ragionamento. Alla Lopar viene chiesto se è innamorata, la risposta che ne consegue è sorprendente. Ecco come replica a tale quesito:”Non mi piace incasellare i sentimenti in definizioni prestabilite. Quando ti rendi conto che non puoi fare a meno di quella persona, sai che è quella giusta“.

Secondo voi quale è la coppia più bella? Quella formata da Tomas Fierro e Donatella Lopar oppure quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mariano valentina uomini e donne

Uomini e Donne, tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati volano stracci!

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati. Volano reciproche accuse, lui non ci sta e la sbugiarda, rivelando una verità ben diversa. Ecco le parole che non ti aspetti!