Tomas Fierro di Uomini e Donne Over, biografia, età e lavoro

Arrivato da poco al trono Over di Uomini e Donne, Tomas Fierro è uno dei nuovi protagonisti di questo periodo che sta emergendo sempre più. Scopriamo la biografia e la vita privata dell’affascinante Tomas che ha una vaga somiglianza con il grande Gianluigi Buffon!

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne Over non sono emersi molti particolari sulla biografia di Tomas Fierro, ma sappiamo per certo che viene da Milano, che ha 40 anni e che Il suo nome si scrive senza “h”, come si vede chiaramente sul cartellino che indossa nella trasmissione. Fa parte del parterre maschile del trono Over di Uomini e Donne da pochi mesi e sin da subito non è rimasto in disparte ma si è ritagliato il suo spazio in puntata, senza prepotenze o manie di protagonismo. Il bel cavaliere lavora nel mondo del calcio, è un direttore sportivo e gestisce una società con cinquecento bambini. Anche sulla sua vita privata non ci sono molte notizie, l’unico dettaglio importante rivela che è stato sposato. Pare infatti che Tomas sia convolato a nozze nel 2001, ma poi si è separato e adesso si dichiara sentimentalmente libero. La presenza di Fierro in studio ha svegliato l’attenzione di molte dame che sono rimaste colpite dal bel cavaliere e dalla sua vaga somiglianza con il portiere numero uno al mondo Gianluigi Buffon!

Tomas Fierro, apparentemente forte di carattere, dichiara di essere un bonaccione

Sin dall’inizio Tomas Fierro ha mostrato di avere un carattere forte e di essere una persona che va fino in fondo nelle cose a cui tiene. In realtà, lo stesso Tomas ha rivelato invece di essere un agnellino in amore, come si evince da una sua dichiarazione: “Sono un bonaccione, sono un pochettino fragile perché quando sono innamorato mi dedico completamente a lei. Tutto quello che lei fa è oro colato”. Dopo la separazione non ha avuto altri amori importanti, solo avventure e ha deciso di intraprendere questa esperienza per trovare una donna capace di far risvegliare in lui emozioni sopite ormai da tempo. Quando dice “Non un tipo particolare, bionda mora o rossa, voglio la pace, stare tranquillo insieme a lei”, dà ampio spazio a tutte di corteggiarlo, ma lascia intendere che quello che cerca è un’intesa di coppia serena e tranquilla.

Dopo la frequentazione con Donatella Lopar, Fierro sta conoscendo Valentina

Appena approdato al Trono Over Tomas Fierro ha conosciuto Donatella Lopar e subito ha iniziato con lei una frequentazione che si pensava potesse portare a qualcosa di più, visto l’interesse che i due avevano l’uno verso l’altro. Ma la storia non è decollata, i due sono in crisi per delle affermazioni fatte dalla dama nei confronti della situazione privata di Tomas. Il cavaliere sembra però intenzionato a ricucire lo strappo per ingranare definitivamente la marcia in questa storia, ma attende che sia Donatella a fare il primo passo e che dimostri il suo reale interesse per lui. Nel frattempo, Fierro ha conosciuto anche Valentina, ma si vede lontano un miglio che l’interesse con lei non è così alto come lo era invece con Donatella! Siamo convinti che si parlerà molto del cavaliere, e chissà, magari verranno alla luce altri dettagli sulla sua biografia e sulla sua vita privata. Se però è veramente intenzionato a trovare una fidanzata, magari molto presto potrebbe anche abbandonare la trasmissione con qualche bella e affascinante dama! E voi, cosa ne pensate di questa new entry del Trono Over? A voi i commenti!

Scheda biografica di Tomas Fierro

  • Nome e cognome: Tomas Fierro
  • Data di nascita: 1977
  • Istruzione e lavoro: lavora nel mondo del calcio come direttore sportivo
  • Altezza: 190 cm circa
  • Fidanzato: No

tomas fierro

Commenta con Facebook