Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 11-15 giugno 2018: Franco e Angela organizzano il loro matrimonio!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 11 a venerdì 15 giugno 2018: Valerio odia Veronica. Alberto lo scopre! Luca ed Anita decidono di fuggire

Anticipazioni Un posto al sole: nonostante le intromissioni di Renato, Franco ed Angela organizzano le loro nozze! Anita è costretta a fare una scelta molto dolorosa! Alberto scopre il segreto di Valerio…

New entry, scelte, amori in burrasca, sogni che si realizzano… è quel che annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate prossimamente in onda su Rai Tre ed ovvero quelle da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018. Sappiamo che Veronica si servirà di Valerio per sbloccare la trattativa relativa alla vendita degli yacht. Marina, intanto, capirà di essere con le spalle al muro. Luca rivelerà ad Anita di voler lasciare Napoli prima dell’inizio del secondo processo a suo carico. La ragazza deciderà di seguirlo ma… vivrà un nuovo momento di vicinanza con Vittorio che, all’oscuro dei propositi di padre e figlia, interpreterà il tutto come una sorta di evoluzione in positivo del loro rapporto. Vera Viscardi, figlia di Valerio, si ritroverà ad esaminare la professionalità di Marina mentre suo padre, dopo aver passato una intera notte in giro per i locali con Alberto, lascerà intendere a quest’ultimo di nutrire odio e risentimento nei confronti della sorella. Franco e Angela tenteranno invano di estromettere Renato dall’organizzazione del loro matrimonio, mentre Andrea sarà in apprensione per sua figlia Alice che, intanto, si scoprirà innamorata di Marco. Peccato che le intenzioni del ragazzo, però, saranno tutt’altro che buone nei suoi riguardi!

La soap di successo napoletana, con le sue intriganti storyline, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno/luglio 2018: Franco e Angela prossimi alle nozze! Ad Alice accadrà qualcosa di brutto?

La presenza di Angela Poggi ad Un posto al sole, dopo la brutta esperienza legata a Gaetano Prisco e Valentina Brandi, si è notevolmente ridotta. Molti sono i fans che si chiedono se la figlia di Renato e Giulia coronerà mai il suo sogno d’amore con Franco Boschi… Finalmente, siamo lieti di annunciarvi che, verso la fine di giugno 2018, assisteremo ai preparativi e poi alle successive nozze tra i due innamorati! E ci chiediamo. Ci sarà qualche intoppo che ci strapperà più di una fragorosa risata? Sicuramente! E come annunciano le nuove anteprime, Renato farà veramente fatica a non intromettersi!

Nel frattempo, la “piccola “ Alice Pergolesi assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno della trama. In un nostro precedente spoiler vi avevamo annunciato che la ragazzina avrebbe presto incontrato l’amore… Sappiamo che il ragazzo in questione si chiama Marco e che avrà nei suoi riguardi intenzioni tutt’altro che romantiche! Alla nipote della Giordano, negli episodi a cavallo tra giugno e luglio 2018, accadrà qualcosa di brutto? Speriamo di no! Al momento le informazioni in nostro possesso sono molto scarne. Presto vi forniremo news più dettagliate in merito. E adesso, è arrivato il momento di leggere attentamente la trama di metà giugno… buona continuazione…

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 giugno 2018, trama puntate: Mariella delusa da Guido! Alice si innamora di Marco! Vera Viscardi testa la professionalità di Marina! Alberto scopre che il rapporto tra Veronica e suo fratello è tutt’altro che roseo…

Palladini si servirà dell’astio che Valerio nutre nei confronti della consanguinea per assumere il controllo dei Cantieri? Guido riuscirà a riconquistare la fiducia di Mariella? Alice dovrà fare i conti con una tremenda delusione? Sollevano non pochi interrogativi le nuove anticipazioni Un posto al sole! Oltre a storyline cariche di tensione, ce ne saranno altre, invece, che ci regaleranno non poche emozioni. Franco ed Angela, prossimi a pronunciare il fatidico “si”, incontreranno parecchi ostacoli nell’organizzazione delle loro nozze… Anita sarà chiamata a fare una scelta. restare a Napoli e rifarsi una vita accanto a Vittorio o seguire suo padre? Leggiamo le nuove anticipazioni!

  • Lunedì 11 giugno 2018: Mariella, sempre più triste, mostra di essere molto sensibile all’opera di mediazione in cui è impegnata Silvia, determinata a far riconciliare l’amica con Guido. Veronica decide di servirsi del fratello per sbloccare una volta per tutte la trattativa relativa alla vendita degli yacht, interrotta poi a Montecarlo. La dark lady, in aggiunta a ciò, ha in serbo una nuova sorpresa per Roberto e Marina. Di cosa si tratta?
  • Martedì 12 giugno 2018: ai Cantieri si rafforza sempre più l’autorità di Veronica. Marina si rende conto di essere con le spalle al muro. Valerio dichiara ad Alberto qualcosa di molto compromettente. Guido è molto sconfortato per essere stato beccato da Mariella a letto con Cinzia!
  • Mercoledì 13 giugno 2018: Luca rivela ad Anita di voler lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo a suo carico. Vera Viscardi esamina la convivenza lavorativa con Marina. Valerio, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo con Alberto, rinuncia alla vendetta e mantiene vivo il suo forte risentimento nei confronti di Veronica. Franco e Angela sono felici più che mai. I due, con scarso successo, cercano di estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio. Non tutto, però, va come previsto.
  • Giovedì 14 giugno 2018: Anita si riavvicina a Vittorio. Il ragazzo è felicissimo. Interpreta l’accaduto come una evoluzione in positivo del loro rapporto. La fuga di Luca Grimaldi, però, potrebbe allontanarli definitivamente. Andrea è molto preoccupato per come sono andati gli esami di terza media di Alice. La ragazzina, intanto, si è innamorata della new entry Marco. Grazie a Giulia, Franco e Angela trovano la soluzione giusta per il loro imminente matrimonio.
  • Venerdì 15 giugno 2018: Anita, determinata a lasciare Napoli ed a fuggire insieme a Luca, deve decidere cosa dire e come comportarsi con Vittorio. Andrea è molto teso per sua figlia che intanto è molto attratta da Marco. Peccato però che le intenzioni del ragazzo sono tutt’altro che carine e romantiche…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: arriva Vera Viscardi, la nipote di Veronica! Alberto scopre che Valerio nutre sentimenti negativi verso la sorella!

Inutile dirlo, ad Un posto al sole la protagonista al femminile più chiacchierata e per certi versi più odiata è lei, la spietata donna d’affari Veronica Viscardi. Prossimamente, conosceremo un nuovo componente della sua famiglia. In verità, si tratta di una ragazza. Stiamo parlando di Vera. Dopo l’arrivo di Valerio, fratello della dark lady nonché amico di Alberto Palladini, ecco spuntare una bellissima giovane dagli occhi di ghiaccio… Chi è costei? Le news pervenuteci ci svelano che si tratta della nipote adorata di Veronica, figlia di Valerio. La giovane, interpretata da Giulia Schiavo, diventerà sempre più centrale all’interno della narrazione futura. Per adesso, la vedremo interagire solo con Marina ed in particolare, come annunciano gli spoiler, “testare” la convivenza professionale con la Giordano. Con quest’ultima, nemica della zia, che tipologia di rapporto stringerà? In attesa di scoprirlo, vi annunciamo che l’autorità di Veronica ai Cantieri diventerà sempre più importante. Nei prossimi giorni, la vedremo impegnata a sbloccare la ormai famosa trattativa sulla vendita degli yatch proprio quando Valerio, in presenza di Alberto Palladini, si lascerà scappare di nutrire odio e rancore nei confronti della sorella. Perché?

In attesa di far luce ulteriormente su questa e sulle altre vicende appena esposte, vi invitiamo a ritornare al più presto dalle nostre parti per non perdervi la trama delle puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018! Cosa succederà? Le anticipazioni Un posto al sole promettono grandi colpi di scena! Per questo, per non restare impreparati, correte a scoprirle insieme a noi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!