Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 18-22 giugno 2018: tra Vera e Roberto è intesa!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 18-22 giugno 2018: tra Vera e Roberto è intesa!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018: l’addio di Anita e Luca. Tra Roberto e Vera l’intesa cresce sempre più!

Anticipazioni Un posto al sole: Valerio vuole sfruttare l’influenza che Vera ha su Roberto per prendersi la sua rivincita su Veronica! Alice si scontra con Andrea a causa di Marco! Anita e Luca partono…

In quali vicende saranno invischiati gli inquilini di Palazzo Palladini questa settimana? Cerchiamo di far luce sulle loro nuove “avventure” attraverso le nuove anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà per il suo affezionato pubblico da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018! Alice litigherà con Andrea che non accetta che sua figlia continui a frequentare Marco le cui intenzioni sono tutt’altro che nobili. Michele tenterà di coinvolgere Vittorio nell’approfondimento sul dramma vissuto dai profughi, ma il ragazzo sarà di pessimo umore a causa della partenza imminente di Luca Grimaldi ed Anita a poche ore dall’inizio del processo. Guido tenterà di recuperare terreno con Mariella ma Cinzia si preparerà al contrattacco. Alice, sfuggendo al controllo dei suoi genitori, riuscirà ad organizzare un party alcolico nella vita della nonna. Pergolesi, quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie e finirà per essere deriso e provocato da Marco. Valerio, il cui rapporto con Veronica non è per nulla idilliaco, tenterà di sfruttare l’ascendente che sua figlia ha su Roberto Ferri per raggiungere una meta importante… Non mancheranno storie meno impegnative, volte a strapparci qualche sorriso. Come ben sapete, la permanenza di Susanna alla Terrazza è ormai ufficiale… Presto assisteremo al pranzo tra i genitori di lei e quelli di Niko. Siamo certi che ne vedremo delle belle! E per finire, dopo settimane in cui è stato un po’ “parcheggiato” in panchina dopo la storyline legata al clan Prisco (che lo ha visto coinvolto insieme ad Angela) ritorna protagonista Franco Boschi. Sappiamo che l’uomo, al garage, farà un incontro che potrebbe rivelarsi molto pericoloso… non resta che approfondire…

La soap partenopea va in onda, dal lunedì al venerdì su Rai Tre, dalle 20:40 alle 21:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno/luglio 2018: Alice continuerà a scontrarsi con Andrea a causa di Marco…

Un posto al sole è quella soap apprezzata per il fatto di trattare, con delicatezza e con il giusto tatto, tematiche di scottante attualità e non solo amorose o “frivole” come la maggior parte delle telenovelas. Nelle puntate comprese tra fine giugno ed inizio luglio, la “piccola” Alice Pergolesi continuerà ad essere in contrasto con papà Andrea che tra ramanzine e rimproveri, le lascerà continuamente intendere di non approvare la sua frequentazione con Marco, il ragazzo di cui si è invaghita. La nipote della Giordano, ingenua qual è, non si rende conto del rischio che sta correndo. Marco non è affatto sincero e le sue intenzioni nei suoi confronti non sono delle migliori. Gli spoiler ci invitano a tenere gli occhi bene aperti: Andrea farà di tutto per convincere la ragazza a stare alla larga dal “losco” fidanzatino con risultati, purtroppo, tutt’altro che buoni! Alice rischierà addirittura di finire nei guai a causa sua… Perché? Che cosa farà? Gli spoiler tacciono al momento ma lasciano intendere che le prossime puntate saranno cariche di colpi di scena! Ed a tal proposito, vi annunciamo che, gli episodi di fine mese, saranno molto impegnativi per tutti i nostri amati protagonisti! Guido, ad esempio, tenterà di riconquistare Mariella ma… sul più bello, commetterà un gravissimo errore! Franco, al garage, farà un incontro potenzialmente pericoloso… in chi s’imbatterà? E’ in arrivo una nuova storia poliziesca, forse? Vera, la “sfuggente” quanto accattivante nipote di Veronica, farà colpo su Roberto… Valerio cercherà di sfruttare la loro situazione per avere la possibilità di riscattarsi… Faremo luce su questa e sulle altre vicende appena accennate il prima possibile! Nel frattempo, godetevi la trama dei nuovi appuntamenti!

Anticipazioni Un posto al sole dal 18 al 22 giugno 2018, trama puntate: Alice litiga con il padre che non vuole che frequenti Marco! Vittorio è giù di morale a causa della partenza di Anita! Tra Roberto e Vera l’attrazione è fortissima… Franco fa un incontro molto pericoloso!

Un posto al sole non smette di sorprenderci! Questa settimana vi sarà un’alternanza di storie forti, incentrate sulla vendetta, sul potere e su pericolosi intrecci amorosi ad altre, invece, fortemente connesse a tematiche attuali, quali immigrazione e turbe adolescenziali… A tal proposito, vedremo Andrea alle prese con sua figlia Alice che non intende porre fine alla sua frequentazione con Marco. Il ragazzino finirà per scontrarsi anche con Pergolesi… E non è tutto! Valerio sfrutterà l’alchimia tra Roberto e Vera per i suoi scopi personali, mentre Guido tenterà di recuperare terreno con Mariella ma… inutilmente! Vittorio sarà di pessimo umore a causa della partenza della sua amata… leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 18 giugno 2018: Alice litiga con Andrea che non vuole che frequenti Marco. La ragazza resta ferma sulla sua posizione. Nel frattempo, la permanenza di Susanna alla Terrazza è ufficiale. I suoi genitori sono pronti a conoscere la famiglia di Niko. Michele tenta di coinvolgere Vittorio nella tematica sul dramma dei profughi. Il Del Bue, intanto, è molto triste: presto dovrà fare i conti con una brutta realtà. Anita lascerà la città alla vigilia del secondo processo a carico di Luca Grimaldi!
  • Martedì 19 giugno 2018: Alice decide di disubbidire al padre e finisce col ritrovarsi nei guai. Vittorio è molto giù a causa della partenza di Anita. Il ragazzo si lascia sopraffare dal cattivo umore per poi reagire… Guido vuole recuperare terreno con Mariella ma… sul più bello… Cinzia ritorna all’attacco, pronta come non mai a sedurlo!
  • Mercoledì 20 giugno 2018: un imprevisto- a dir poco clamoroso- rende ancor più intricato il triangolo formato da Cinzia, Guido e Mariella. Alice riesce ad improvvisare una festa a base di fiumi di alcol nella villa di Marina. Andrea, furioso, se ne accorge e si ritrova a fronteggiare l’arroganza e le provocazioni di Marco. Dopo essere stata avvertita da Veronica, Vera comincia a guardare Ferri sotto una luce completamente diversa.
  • Giovedì 21 giugno 2018: Valerio non vede l’ora di riscattare la sua posizione. Pertanto, dal momento che Vera ha un ascendente molto forte su Ferri, chiede alla figlia un grosso aiuto. Emozionata, Mariella è vicinissima alla verità. La sua vita sta per essere completamente stravolta oppure no? Andrea fa di tutto per tenere sua figlia lontana dal Marco… ma… i suoi sforzi si rivelano inutili!
  • Venerdì 22 giugno 2018: Vera, dopo una attenta riflessione, è costretta a fare dietro-front ed a revocare un importante incarico affidato al padre. Roberto cerca di infonderle conforto e coraggio. Tra i due l’intesa cresce sempre di più. Franco, di turno al garage, fa un incontro molto strano, potenzialmente pericoloso. Il giorno del fatidico pranzo con la mamma ed il papà di Susanna si avvicina…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Valerio “userà” sua figlia per riscattarsi!

I prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea saranno davvero esplosivi per il loro mix unico di storie d’amore e tensioni famigliari intrecciate a trame affaristiche. La famiglia Viscardi, in tal senso, occupa un posto di primissimo piano. Nelle prossime puntate vedremo che il fratello della dark lady, Valerio, farà leva sull’attrazione che sta a poco a poco sbocciando tra Roberto e Vera per riscattare la sua posizione. L’uomo, in altre parole, vuole vendicarsi della sorella che lo ha sempre eclissato. Purtroppo, almeno al momento, non tutto andrà come previsto. Insomma la strada risulta ancora lunga! Il personaggio di Vera, in aggiunta a ciò, cela non poche ambiguità. La ragazza è furba, imprevedibile e misteriosa e … supponiamo che potrebbe sfuggire molto presto al controllo del genitore e della zia e combinare dei guai difficilmente riparabili. Inoltre, nel corso delle prossime settimane, scopriremo che alla ragazza, pur avendo un papà al suo fianco, manca moltissimo la presenza costante, protettiva e rassicurante di una figura genitoriale forte. Forse per questo motivo si sente particolarmente in sintonia con Ferri? Tutto lascia pensare che presto tra i due sboccerà l’amore. Che… sarà corrisposto? Vedremo… Non detto che l’ex di Marina possa, però, servirsi di lei per accaparrarsi posizioni privilegiate…

E dopo quest’ampia panoramica, cosa succederà nelle prossime puntate, quelle che ci regaleranno emozioni e colpi di scena da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018? Vera causerà problemi a Roberto e Marina? Oppure alla zia Veronica ed al padre? Come andrà l’incontro tra i genitori di Niko e quelli di Susanna? Vittorio riuscirà a metabolizzare l’addio di Anita? E Franco? Che tipologia d’incontro farà? Sicuramente le nuove anticipazioni Un posto al sole fugheranno tutti i nostri dubbi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-14 dicembre 2018: La Fuga Disperata di Emilia ed Alfonso!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018: Fernando aiuta i Castaneda, Emilia incinta, Isaac uccide Jesus!