Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-22 giugno 2018: Mauro muore!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-22 giugno 2018: Mauro muore!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018: Mauro legato ai binari ed ucciso! Pablo ritorna senza Leonor…

Anticipazioni Una Vita: Mauro finisce sotto ad un treno in corsa! Leonor è morta? Susana scopre che Simon ed Elvira stanno insieme! Celia cambia look, Ursula e Cayetana pianificano nuove crudeltà…

Un addio straziante, tragico… è quel che annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle prossime puntate trasmesse da Canale 5! Gli episodi da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018 riportano che il piano di Cayetana e Ursula andrà, purtroppo, in porto. Mauro finirà sotto ad un treno in corsa. Passati alcuni giorni, Felipe e Del Valle ritroveranno un cadavere presso la stazione con accanto i documenti del buon commissario. Il brillante avvocato si recherà da Teresa che avrà da poco ufficializzato la sua unione con Fernando attraverso una festa a casa di Cayetana. E gli toccherà il doloroso compito di riferirle la tragica scoperta… Le dirà che San Emeterio è morto… e ventilerà una ipotesi terribile: il suicidio! Nel frattempo, Celia sceglierà di tingersi i capelli di rosso, suscitando l’indignazione della bigotta Susana la quale scoprirà che Simon ed Elvira hanno una relazione segreta! Ursula chiederà a Cayetana di farle il nome di una persona senza scrupoli alla quale affidare l’arduo compito di compiere una missione “di sangue” segreta e lei, di tutta risposta, le risponderà di si… a patto che… la smetterà d’ora in avanti di chiederle di porre fine alla vita di Fabiana! Pablo ritornerà in quartiere senza la sua amata Leonor gettando Rosina nella disperazione più cupa… non resta che proseguire nella lettura!

Anche questa settimana, la soap spagnola ci aspetta dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2018: Arturo sorprende Simon a letto con Elvira! Il mistero della morte di Mercedes, moglie del Valverde!

Tanti i misteri e i colpi di scena che ci emozioneranno nel mese di luglio 2018! E molti di essi, riguarderanno la famiglia Valverde. Come ben sappiamo, il colonnello è giunto in quartiere insieme alla “capricciosa” figlia Elvira. Costei, restia ad accettare lo stile di vita nonché le decisioni che il padre vuole imporle, ha iniziato una relazione segreta con il maggiordomo Simon che presto verrà alle orecchie della bigotta Susana. Il militare è molto severo nei confronti della figlia … e presto… capiremo perché! Nei primordi di luglio, vedremo che Arturo preparerà una piccola cerimonia commemorativa in onore della moglie defunta Mercedes. Elvira, dopo essere riuscita a guadagnarsi una trasferta segreta con Simon ( dirà al padre di voler andare a trovare una zia in fin di vita e si farà accompagnare da Gayarre), scoprirà che suo padre sta organizzando, nei minimi particolari, l’anniversario di morte della mamma scomparsa e non esiterà a porgli della “scomode” domande. Pretenderà di sapere le cause del decesso della donna… Inutile dire che il Valverde reagirà malissimo e la ribelle biondina dovrà scontrarsi con la reticenza e il silenzio agghiacciante del genitore…

Di qui, una serie di colpi di scena che porteranno la ragazza ad obbedire ad una terribile richiesta del padre: sposare il ricco uomo d’affari turco Burak Demir. Le anticipazioni Una Vita svelano che, proprio durante la festa di fidanzamento con il suo futuro marito, Elvira riuscirà ad eludere la sorveglianza e ad avvicinarsi in soffitta da Simon. Quest’ultimo, nel frattempo, starà preparando i bagagli, pronto a lasciare Acacias 38 dopo una accesissima discussione con Susana! Elvira, qualche istante prima di raggiungerlo, si metterà alla ricerca di Casilda alla quale chiederà un grosso favore: dire a Burak di recarsi in soffitta! Il risultato sarà che la Valverde ed il suo amato si abbandoneranno alla passione all’improvviso e ... Burak spalancherà la porta sorprendendola in atteggiamenti molto intimi con la sua fiamma! Disgustato, Demir rimprovererà Arturo e gli dirà che sua figlia ha una relazione con il maggiordomo e non è affatto “casta” così come gli aveva fatto credere. Il militare, indignato, raggiungerà Gayarre e non esiterà a prenderlo a pugni! Poi si volterà verso sua figlia e le dirà che le farà passare il resto dei suoi giorni rinchiusa in un convento.

Il povero Simon finirà in ospedale per aver battuto la testa a terra violentemente. Susana, logorata dai sensi di colpa, non perderà occasione per andarlo a trovare e di sincerarsi con i medici riguardo alle sue condizioni di salute! Arturo inveirà pesantemente contro sua figlia, la strattonerà e le dirà una frase che c’indurrà a riflettere. La paragonerà alla defunta madre Mercedes, affermando con forza che, a causa sua, ha dovuto porre fine alla vita di un uomo, presumibilmente un suo rivale. E ci chiediamo, forse è per questo motivo che Arturo è così duro con Elvira? Perché le ricorda sua moglie Mercedes? Indagheremo e vi forniremo ulteriori news in merito… adesso godiamoci la trama di fine giugno… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 22 giugno 2018, trama puntate: Mauro legato ai binari della stazione ed ucciso! Pablo ritorna senza notizie su Leonor! Ursula e Cayetana stringono un nuovo perfido patto!

All’insegna delle macchinazioni della falsa Sotelo-Ruz e della sua spietata complice Ursula saranno i prossimi appuntamenti trasmessi da Canale 5! Le due dark lady pianificheranno la morte ( che spacceranno per suicidio) di Mauro San Emeterio che morirà dopo essere stato imbavagliato e legato ai binari della stazione della città… Felipe tenterà di allontanare Huertas da Acacias e di riconquistare sua moglie… Pablo ritornerà a casa per la gioia dei suoi cari… Rosina si scaglierà contro di lui quando… scoprirà che il giovane ha perso le tracce di Leonor… Elvira e Simon riusciranno ad ingannare Arturo… come? Proseguite nella lettura per scoprirlo!

  • Lunedì 18 giugno 2018: Mauro e Teresa si dicono addio per sempre… Intanto, Cayetana ed Ursula progettano la morte del commissario. L’uomo finisce tristemente nella trappola di Elena Perez! La donna, con l’inganno, riesce a sequestrarlo! Verso sera San Emeterio, ormai nelle grinfie degli uomini della complice di Cayetana, viene legato ai binari della stazione e abbandonato al suo atroce destino! Mauro sembra essere investito da un treno in corsa. Rosina e Liberto, preoccupati per Leonor e suo marito, decidono di imbarcarsi per il Marocco. Con grande gioia, Pablo ritorna a Calle Acacias! La felicità cede il passo all’angoscia! Il ragazzo dice di essere senza la moglie e di aver perso completamente le sue tracce! Afferma turbato di non avere più notizie di lei dal giorno in cui, per sfuggire alle guardie, si è separato da lei a Calle Acacias! I due, dunque, non si sono mai incontrati a Malaga, come preventivato durante la fuga! Che fine ha fatto la dolce Hidalgo?
  • Martedì 19 giugno 2018: Rosina, furiosa, accusa il genero di non aver saputo provvedere all’incolumità della sua amata figliola! Teresa vive con angoscia la festa che ufficializza il suo fidanzamento con Mondragon. Pablo ribadisce di non aver visto più la sua amata dopo essersi separata da lei durante la loro rocambolesca fuga! Afferma di averla cercata per tutto il Marocco con scarso successo! Cayetana dice a Teresa di essere molto felice per le sue imminente nozze. E le suggerisce di continuare a vivere in casa sua anche dopo aver sposato Fernando. Cosa ne penserà quest’ultimo? Celia decide di cambiare look. Entusiasta dalla nuova moda delle tinture per capelli, opta per il rosso. Susana la guarda disgustata! Poi la bigotta sarta inizia ad osservare gli ambigui comportamenti di Elvira e si accorge che la stessa ha un ammiratore segreto…
  • Mercoledì 20 giugno 2018: Teresa e Fernando, dopo una lunga riflessione, accettano di restare a casa di Cayetana e di andare a vivere nella loro nuova palazzina in un secondo momento. La maestra è molto triste: non riesce a smettere di pensare a Mauro! Felipe vuole liberarsi al più presto di Huertas e cerca di fare tutto il possibile per spingerla a lasciare Calle Acacias. Servante rischia il licenziamento. Per fortuna, ciò non avviene e l’uomo si trasferisce a vivere nella soffitta insieme agli altri domestici. Felipe ed il commissario Del Valle si recano su un ponte della ferrovia in quanto è stato ritrovato il cadavere di un uomo purtroppo irriconoscibile. Sconvolti, trovano su di lui la carta d’identità di Mauro San Emeterio, introvabile da alcuni giorni. Piangendo il brillante legale si reca da Teresa per comunicarle… la morte del buon commissario!
  • Giovedì 21 giugno 2018: la polizia, dopo attente indagini, stabilisce che Mauro si è suicidato! Teresa crede che sia arrivato a compiere tale gesto estremo a causa sua, che ha scelto di rifarsi una vita accanto a Fernando Mondragon. Disperata e logorata dai sensi di colpa, ha un malore! Il suo futuro marito si mostra molto comprensivo nei suoi confronti e decide di lasciarle il tempo che le occorre per metabolizzare il lutto. Per questo… decide di rimandare le nozze! Cayetana fa salti di gioia. In presenza della sua amica, però, finge di essere in pena per lei… Poi la dark lady vede Fabiana consolare con fare materno la maestra e viene pervasa da un forte sentimento di gelosia! Elvira dice ad Arturo di volersi recare a far visita ad una sua zia che purtroppo è in punto di morte. Il colonnello, però, non vuole farla avventurare da sola e lei prontamente, fa il nome di Simon! Andrà con lui… L’uomo accetta di farle da accompagnatore.
  • Venerdì 22 giugno 2018: Susana, quando ha modo di restare da sola con suo figlio, gli dice di aver capito tutto: sa che ha una relazione segreta con la Valverde… ha origliato una loro compromettente conversazione! E li ha visti in atteggiamenti molto intimi! Presto, se non obbedirà ai suoi ordini, tale liaison finirà sulla bocca di tutto il quartiere nonché alle orecchie del dispotico militare! Celia consola Felipe, addolorato per la morte del suo migliore amico. Consuelo, temendo che la figlia possa ritornare a far coppia con il marito fedifrago, fa di tutto per accelerare le pratiche dell’annullamento del matrimonio. Ursula raggiunge Cayetana per chiederle un grosso favore: trovare una persona priva di scrupoli in grado di sistemare un faccenda molto complicata. La dark lady le dice di conoscerla ma in cambio, vuole che nessuno tocchi più Fabiana! La Dicenta accetta… Nel frattempo, in quartiere si tiene la cerimonia funebre del buon poliziotto… Teresa è disperata…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: arriva Lucia, la rivale in amore di Blanca! Il falso Inigo è sposato ed ha un figlio…

E’ tempo di new entry nelle puntate spagnole di Una Vita! Se in quelle italiane i protagonisti principali sono Mauro e Teresa e la loro burrascosa love story, in quelle in onda nella penisola iberica è la storia appassionata quanto complicata tra Blanca e Diego, ostacolata da Ursula e da Samuel Alday, a tenere gli affezionati telespettatori sul filo del rasoio. Presto, a causa dei coniugi Alvarez Hermoso, busserà alla porta una fanciulla dai mille segreti, una donna molto affascinante di nome Lucia, imparentata con Celia ( sua cugina). La giovane dirà di aver litigato con il suo tutore e il suo racconto non convincerà la moglie dell’avvocato che prometterà di indagare. Sappiamo che non tarderà a conquistare il cuore di Samuel che, nel frattempo, continuerà ad essere innamorato di Blanca. Ma… davvero sarà Lucia la nuova fiamma dell’Alday oppure la donna è solo una spia al soldo della Dicenta?

I primi timidi spoiler che circolano su questo nuovo personaggio descrivono Lucia come una ragazza di Salamanca bella e virtuosa, dai sani principi, figlia di uno zio di Celia, un brillante avvocato che si è presa cura di lei quando sono venuti a mancare i suoi genitori. La fanciulla scapperà via di casa a causa di disaccordi e tensioni con il suo padrino e si preparerà a trascorrere una stagione intera a casa degli Alvarez- Hermoso che, dopo litigi e tradimenti, risulteranno ( finalmente) felici ed innamorati. Celia farà di tutto per spingerla a fare pace con il suo tutore ma… in un primo momento, tutto si rivelerà vano! Per la sua dolcezza e per i suoi modi di fare carini e gentili, Lucia riuscirà a conquistarsi, in breve temo, la simpatia di tutti i vicini di Calle Acacias ed in particolare del già citato Samuel… Ciò significa che, presto, assisteremo allo sbocciare di un nuovo amore? Pare di si ma… gli spoiler sulle puntate future della soap appaiono molto scoraggianti! Ursula svelerà al quartiere la sua vera identità. Dirà di avere origini russe e non spagnole e di essere stata ripudiata dalla sua famiglia quando, dopo essere stata violentata da alcuni uomini senza scrupoli, scoprì di essere in dolce attesa… Poco dopo la clamorosa rivelazione, la donna farà finta di lasciare per sempre Calle Acacias ma… sul più bello, la polizia piomberà in casa sua ed arresterà Samuel? Forse a causa dell’omicidio di Jaime Alday? Costui, per chi non lo sapesse, è il padre naturale di Cayetana che Ursula è riuscita sposare con l’inganno per assicurarsi una vita di agi e ricchezze… Diego, che crede che il suo adorato papà sia ancora vivo, come reagirà alla notizia dell’arresto del fratello? L’uomo al momento, è impegnato sul fronte Moises, suo figlio, scomparso dopo essere stato messo al mondo da Blanca… Il piccolo pare che sia stato rapito dalla Dicenta… questa ingarbugliata storyline è pronta a riservarci ulteriori sorprese! Per questo, vi consigliamo di seguire i nostri aggiornamenti per non perdervi nemmeno una news!

E prima di chiudere, vale la pena menzionare un’altra vicenda molto appassionante. Nelle puntate spagnole Leonor ha perso il suo amato, Pablo, morto a seguito di un terremoto che ha scosso l’intera cittadina. La giovane ha ritrovato la forza e la gioia di vivere e di amare accanto a Inigo Cervera ( figlio del ricco esploratore Cesar Cervera), giunto in quartiere insieme a Flora, sua moglie, per gestire la cioccolateria La Deliciosa. Inigo, come ribadito più volte, nasconde non pochi segreti. Gli aficionados della serie già hanno visto le puntate in cui è emerso che Flora non è sua moglie bensì sua sorella e che il vero figlio di Cesar è El Pena, un uomo che ha peso la memoria e che, una volta giunto ad Acacias, ha perso letteralmente la testa per Flora… Ulteriori spoiler rivelano che adesso il pubblico iberico assisterà ad un colpo di scena che avrà dell’incredibile! A Calle Acacias giungerà la vera moglie del falso Inigo con un bambino di nome Nacho… scopriremo così che il cioccolatiere è sposato ed ha un figlio! Sorprendentemente l’uomo respingerà entrambi di fronte a tutti i vicini. Leonor, sconvolta, scapperà via a gambe levate. Gli rinfaccerà di aver perdonato tutte le sue bugie, ma l’aver scoperto che è un padre ed un marito è qualcosa che non può tollerare. Leonor, pertanto, se ne andrà, mentre Inigo, in lacrime, accuserà Eva di essere in combutta con El Pena allo scopo di distruggerlo! Sarà vero?

E adesso, ecco una panoramica sugli episodi che a breve vedremo in tivù! Teresa, nonostante la dolorosa perdita di Mauro, accetterà di iniziare una nuova vita con Fernando e di sposarlo subito! Felipe tenterà di recuperare terreno con Celia ma tutti i suo sforzi si riveleranno vani: la donna gli dirà chiaramente che la sua relazione con Cruz l’ha cambiata profondamente. Il brillante avvocato, poi, svelerà a Cayetana ed alla maestra che Mauro potrebbe essere stato assassinato! Susana, sconcertata, scoprirà che Simon ed Elvira stanno insieme all’insaputa di Arturo… e cosa farà? Le anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018, torneranno quanto prima e ci forniranno news ed approfondimenti sui prossimi appuntamenti sia spagnoli che italiani… a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 18-22 giugno 2018: Ulpiano scopre che Carmelo ha assassinato suo padre!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018: Francisca si vendica di Carmelo! Prudencio assiste al bacio tra Julieta e Saul