Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto trama puntate 18-22 giugno 2018: Ulpiano scopre che Carmelo ha assassinato suo padre!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 18-22 giugno 2018: Ulpiano scopre che Carmelo ha assassinato suo padre!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 18 a venerdì 22 giugno 2018: Francisca si vendica di Carmelo! Prudencio assiste al bacio tra Julieta e Saul

Anticipazioni Il Segreto: Francisca, per vendicarsi, rivela ad Ulpiano che Carmelo ha ucciso Leonidas! Saul svela alla sua madrina di essere innamorato di Julieta e di non averla mai lasciata! Dolores pazza di Tiburcio!

Tra colpi di scena, rivelazioni scottanti e amori contrastati da capricci e pregiudizi si dipana una nuova settimana in compagnia delle storie toccanti de El Secreto de Puente Viejo! Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018, sono ricche di sorprese! Francisca troverà il modo per vendicarsi una volta per tutte della famiglia Santacruz raccontando ad Ulpiano l’identità dell’omicida dell’amato padre Leonidas… e il tutto, con conseguenze disastrose per le imminenti nozze della madre! Candela e Severo si vedranno costretti ad ospitare in casa loro l’ambigua Venancia dopo un malore della stessa! E ancora. Prudencio sorprenderà Saul e Julieta in atteggiamenti intimi e ne resterà sconvolto. Nonostante ciò, preferirà non spifferare la sua scoperta alla sua madrina. Quest’ultima, però, riuscirà lo stesso a venire a conoscenza della verità e metterà il suo pupillo Saul di fronte ad un bivio: o la Villa, con tutti i suoi agi e lussi, o una vita sventurata accanto alla Uriarte! Hipolito noterà che sua madre, stranamente, passa tutto il giorno fuori casa e deciderà di seguirla! Scoprirà che è solita recarsi al circo per assistere alle esibizioni di Tiburcio… la Miranar, in realtà, è innamorata pazza di lui e … non fa che fare strani pensieri! E non è tutto…per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono per approfondire!

Il Segreto, con le sue appassionanti storie d’amore e di vendetta, ci aspetta dal lunedì al venerdì, salvo cambiamenti, su Canale 5 nella fascia oraria che va dalle 15:30 alle 16:30. Al momento, non sono previsti appuntamenti al sabato, domenicali ed in prime time… Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di luglio 2018: un arrivo inaspettato… Don Ignacio padre di Julieta Uriarte!

La nostra eroina, nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di luglio 2018, vivrà non poche disavventure legate all’odio che Francisca Montenegro nutre nei suoi confronti. Sappiamo che la perfida nobildonna inizierà a compiere delle indagini approfondite sul suo passato e … si metterà sulle tracce del suo padre biologico! Scoprirà che quest’ultimo si chiama Don Ignacio e … nutre verso di lei dei sentimenti avversi! Come si arriverà a tutto ciò? Facciamo un passo indietro! Vedremo che la Montenegro progetterà di causare dolore e sofferenza alla “nuova Pepa” e incaricherà Mauricio di abbattere, segretamente, una casa di accoglienza che la ragazza farà costruire in tempi record per i bisognosi del paese… E farà spacciare il tutto per un fallimento. In altre parole, tramite i suoi avvocati, farà ricadere la colpa del crollo dell’edificio su di lei!

Successivamente, la signora risalirà all’identità del papà della sua nemica attraverso uno stratagemma studiato ad hoc. Sappiamo che farà pubblicare sui giornali locali un articolo con l’ultimo progetto fallito della giovane ( corredato da una sua fotografia) al solo scopo di infangarla. Dopo tale pubblicazione, proprio come da lei auspicato, un uomo busserà alla porta della sua Villa affermando di essere il padre di Julieta e di aver riconosciuto la stessa su un quotidiano. Di qui una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno il burbero signore a rintracciare Julieta e Consuelo, a legarle ad una sedia ed a porgli un interrogativo molto scottante… Chiederà loro di dirgli dove tengono nascosta la piccola Ana che, come ben sapete, è morta a causa di un intrigo di Francisca e Prudencio. E’ opportuno precisare che Julieta crede che don Ignacio sia il padre della piccola... ma andando avanti nella narrazione, scopriremo una agghiacciante verità!

Julieta, com’è prevedibile, non se la sentirà di parlare ed in cuor suo spererà di poter essere liberata al più presto dal suo fidanzato… che… vi annunciamo che non sarà Saul bensì il consanguineo di quest’ultimo! Nelle puntate di fine giugno, infatti, la Uriarte si vedrà costretta a lasciare il suo grande amore ed a rifarsi una vita accanto al cattivo Ortega per volere della perfida matrona! Sappiamo che il dark man, invitato proprio quella sera stessa ad una cena a casa di Consuelo, non riuscirà a presentarsi a causa di alcuni impegni fasulli che Francisca gli darà all’ultimo minuto. Gli spoiler ci dicono che la “nuova Pepa”, coraggiosamente, riuscirà a liberarsi ed a impossessarsi, approfittando di un momento di distrazione, della pistola di Don Ignacio! Quest’ultimo le chiederà di essere sincera sulla eventuale fine di Ana, affermando di nutrire non pochi sospetti su di lei, dato che in casa non ci sono più gli abiti ed i giochi della piccina…

L’uomo, spaventato, inviterà la fanciulla a depositare l’arma… con le lacrime agli occhi, gli chiederà perdono, affermando di essere… suo padre! Sconvolta da questa terribile verità, Julieta getterà la pistola a terra! E quando rivolgerà lo sguardo verso la nonna Consuelo, le domanderà se Ignacio stia dicendo la verità oppure meno… Piangendo, constaterà che le sue rivelazioni non sono frutto di una bugia! Ricapitolando, la Uriarte, dunque, madre di Ana, è stata violentata da don Ignacio! E quest’ultimo altri non è che… il padre di Julieta! La piccola, quindi, era frutto di una relazione incestuosa! Una rivelazione scioccante, non credete? E… come evolverà questa storyline? Vi annunciamo che, per volere della Montenegro, don Ignacio cercherà di ottenere il perdono della figlia ma… si tratterà solo di una trappola! Ed il perché lo scopriremo molto presto! Adesso, invece, godetevi la trama di fine giugno…. buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 22 giugno 2018, trama puntate: la vendetta di Francisca! Venancia ha un nuovo malore e Candela è costretta ad ospitarla in casa sua! Prudencio vede Saul e Julieta intenti a baciarsi e ne resta sconvolto! La Montenegro mette il suo pupillo di fronte ad una scelta!

Intrighi, macchinazioni, ultimatum, scoperte choc… il mix di ingredienti dei prossimi episodi in compagnia de El Secreto de Puente Viejo è davvero esplosivo! Francisca sarà la assoluta protagonista della settimana! Lancerà un sonoro avvertimento al suo pupillo costringendolo ad una scelta molto dolorosa! E non solo… si vendicherà dei Santacruz rovinando la vita ad Adela! Spiffererà ad Ulpiano l’identità dell’assassino di Leonidas… Ma non è tutto! Cercherà di contrastare il piano di Julieta, volto a costruire, in tempi record, una casetta alla sfortunata Rosa… Non mancheranno storie più leggere e divertenti con protagonisti, come è facile immaginare, i Miranar. Hipolito scoprirà che sua madre passa tutto il suo tempo libero al circo. Perché? La donna è pazza di… Tiburcio! Godetevi le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 18 giugno 2018: Raimundo è molto preoccupato per Julieta e teme che l’odio che Francisca nutre nei suoi confronti possa procurarle prima o poi dei seri problemi. Pertanto la raggiunge e cerca di farle capire che sfidare la Montenegro potrebbe rivelarsi molto pericoloso per la sua incolumità e per quella dei suoi cari. La ragazza, però, non è disposta a piegarsi ai suoi capricci e per questo, non rinuncia al progetto di costruire una casetta per la sfortunata Rosa. Adela è molto felice. Sta per sposare Carmelo e Ulpiano resterà per circa due settimane a Puente Viejo. La donna è molto indaffarata con i preparativi per il grande evento. Tuttavia la sua felicità è minata da un atroce dubbio: raccontare o meno tutta la verità sulla morte di Leonidas a suo figlio? Francisca, verso sera, raggiunge Julieta a casa e non esita a minacciarla di brutto! Carmelo è estasiato dalla bontà della donna che sta per diventare sua moglie e pensa in grande… Venancia non fa che parlar bene della sua ex nuora mettendola in forte imbarazzo con tutte le donne di Puente Viejo che, invece, non la smettono di criticarla e di darle della cattiva!
  • Martedì 19 giugno 2018: Julieta, forte e coraggiosa come non mai, non si lascia per nulla intimidire dalla Montenegro e le risponde a tono, mostrandosi molto sfacciata. Nervosa Francisca se ne va. E prende consapevolezza di aver perso una importante battaglia contro la sua acerrima nemica. Raimundo prova a rincuorarla. Le suggerisce di non intromettersi nella vita privata della ragazza, di lasciarla in pace e di permetterle di costruire la casetta per Rosa. La donna, però, non è disposta a fargliela passare liscia e per questo, affida a Mauricio un compito misterioso. Dolores è molto attratta dal forzuto Tiburcio e, senza badare in alcun modo al giudizio di suo figlio Hipolito, inizia a lasciarsi corteggiare da lui. Marcela non approva il comportamento di Candela nei confronti della ex suocera Venancia, anziana e gravemente malata. Per questo, chiede a Severo un grosso favore: convincere la Mendizabal a perdonarla! Saul, inaspettatamente, ritorna in paese e la prima persona che desidera incontrare è Julieta. Felice la giovane lo abbraccia e lo bacia con passione. Di lì si trova a passare Prudencio che assiste impietrito a tutta la scena!
  • Mercoledì 20 giugno 2018: Prudencio è sconvolto dal bacio che suo fratello ha dato a Julieta della quale è ossessionato. Ulpiano ritorna in paese felice come non mai per aiutare Adela con i preparativi dell’imminente matrimonio. Il ragazzo viene accolto a braccia aperte da tutta Puente Viejo. Intanto in città si respira un clima molto collaborativo: tutti lavorano senza sosta per terminare la casa di Rosa. Prudencio, nel frattempo, dopo aver appurato che Julieta e Saul hanno solo fatto finta di essersi detti addio, decide di non rivelare questa scomoda verità a Francisca. Il giovane è devastato dal dolore e medita di vendicarsi di entrambi… Verso sera incontra Julieta che chiarisce di amare profondamente Saul e non lui! Sandra, una ragazza molto bella ed affascinante, inizia a corteggiare il figlio di Adela… In realtà, si tratta di una trappola! Alla Villa di Francisca arrivano Graciano Larraz e tutta la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori che sono passati al progetto di Carmelo e Severo. Larraz viene nominato nuovo capomastro…
  • Giovedì 21 giugno 2018: Ulpiano riceve un invito da parte di Sandra. Quando si reca nel bosco, però, trova al suo posto Francisca che gli rivela un’amara verità! Gli dice che Adela sta per sposare l’assassino del suo amato papà! Gli strani comportamenti di Dolores instillano dubbi e perplessità nei suoi cari. La donna passa tutto il suo tempo libero fuori casa e rientra tardi la sera. Hipolito decide di seguirla e si accorge che si reca spesso al circo ove si esibisce Tiburcio. Decide di chiederle spiegazioni. La Miranar, però, furibonda, gli risponde in maniera sgarbata! Tutti i cittadini di Puente Viejo si stanno impegnando al massimo per terminare la casa a Rosa. Purtroppo vanno incontro ad uno spiacevole imprevisto. L’arrivo inatteso di Julieta, che trova subito una tempestiva soluzione al problema, sistema in tempi record tutte le cose. La ragazza, però, così facendo, rischia di inimicarsi la Montenegro ancora di più! Saul è stanco delle continue imposizioni di Francisca e al termine di una accesissima discussione, le rivela che lui e Julieta stanno insieme e che hanno grandi progetti per il futuro!
  • Venerdì 22 giugno 2018: Francisca, delusa dalla rivelazione di Saul, decide di metterlo di fronte a un aut-aut: restare insieme alla ragazza e rinunciare a tutti gli agi della Casona oppure abbandonare la Villa per sempre. Ulpiano è sconvolto dalla rivelazione choc di Francisca e quasi fatica a crederle. Pertanto, decide di raggiungere sua madre per accertarsi della verità. Adela, che si trova in compagnia di Carmelo intenta ad organizzare il suo matrimonio, non può che confermare la versione della Montenegro… Il giovane, sconvolto, scappa di casa e trova rifugio presso l’abitazione di Matias e Marcela! Venancia è disperata. Candela non è disposta a perdonarla. Per questo motivo, decide di lasciare Puente Viejo. Severo le offre una ingente somma di denaro per far fronte alle sue ultime necessità. La Mendizabal, controvoglia, va a salutarla. Nasce un furioso battibecco al termine del quale l’anziana donna ha un malore… A causa dellesue precarie condizioni di salute, non può lasciare la città e viene accolta a casa di Candela e Severo. Ulpiano, furioso, chiede a Leal di lasciare in pace Adela per dimostrargli non solo l’amore che nutre nei suoi riguardi ma anche il suo sincero pentimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia e Alfonso e … il loro addio alla soap!

Dolorose novità in arrivo per tutti gli aficionados della serie iberica! Presto, come emerge dalla nuova trama spagnola, dovremo prepararci a dare l’addio ad una delle coppie più amate della soap… Stiamo parlando di Emilia Ulloa ed Alfonso Castaneda, presenti fin dagli esordi nella telenovela! Pare che il loro arrivederci ed il loro destino sarà nelle mani del perfido Fernando Mesia, insediatosi grazie all’aiuto di Prudencio Ortega in Villa dopo la misteriosa scomparsa di Francisca Montenegro. Come vi abbiamo spoilerato già diverse volte, i due coniugi aiuteranno Nicolas Ortuno a scappare da Puente Viejo dopo che quest’ultimo si macchierà dell’omicidio del figlio del crudele generale Perez de Ayala, assassino di Mariana Castaneda. I due finiranno in prigione e si vedranno costretti a subire torture, umiliazioni e vessazioni da parte degli uomini del potente militare. Il povero locandiere, dopo diversi maltrattamenti, perderà addirittura la vista! Armandosi di forza e coraggio e assetati di vendetta, Alfonso e sua moglie, una volta ritornati in libertà, non perderanno le speranze di poter ricominciare una nuova vita. L’odio e la vendetta, però, saranno difficili da smaltire e, passati alcuni giorni, studieranno un piano per uccidere il generale che… andrà brillantemente in porto! Vedremo che i due occulteranno il cadavere in un luogo ( apparentemente) sicuro ma… dopo qualche giorno, a causa di una indagine aperta dagli uomini al soldo di Perez, si vedranno costretti a pianificare una fuga in Francia, più precisamente a Parigi, per non finire sulla garrota!

Prima di farlo, però, decideranno di “sistemare” le loro ultime cose, affidando la loro amata locanda a Matias e Marcela. Poi sveleranno i loro propositi a Raimundo che, piangendo, regalerà alla figlia un gioiello appartenente a Francisca Montenegro. Gli spoiler annunciano poi che i due, non volendo, si vedranno costretti ad accettare l’aiuto di Fernando, ex genero che, come ben sappiamo, crede che Maria e Gonzalo siano morti insieme alla piccola Esperanza. L’uomo metterà a loro completa disposizione mezzi e risorse per scappar via discretamente! Ulteriori anteprime annunciano poi un altro colpo di scena: nel momento dell’addio, la Ulloa confesserà al suo amato di essere in dolce attesa. Dato che il Castaneda è sterile, il bimbo che la donna aspetta potrebbe non essere del marito bensì di de Ayala? L’uomo, infatti, pare abbia abusato di lei in carcere in cambio di alcuni favori… Al di là di tutto questo, Emilia e Alfonso riusciranno a salutare velocemente amici e parenti ed a partire alla volta della capitale francese… Nuovi rumors indicano che, adesso, nel mirino degli scagnozzi del militare potrebbero finire Matias e Marcela. Sarà davvero così? E in aggiunta a ciò, ci chiediamo. Fernando ha davvero aiutato i suoi ex suoceri a fuggire oppure li ha fatti finire in una trappola? Staremo a vedere… Inutile negarlo! Questa storyline suscita dubbi e perplessità! A breve, ritorneremo su questa vicenda per offrirvi notizie ancor più approfondite!

E dopo queste succose news che parlano d’addii e di insidie, non resta che dare uno sguardo alla trama delle prossime puntate, quelle cioè da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018! Prudencio farà capire al fratello che Francisca non accetterà mai e poi mai la sua storia con Julieta! Ulpiano scapperà dall’abitazione di Matias in cui ha trovato rifugio e sarà sul punto di attentare alla vita del suo patrigno! Larraz diventerà il nuovo capomastro della Montenegro, mentre emergerà che le lettere che Mauricio scrive in gran segreto potrebbero celare qualcosa di molto compromettente! Le anticipazioni Il Segreto, pronte a stupirci con colpi di scena e nuove storyline, torneranno prestissimo! Ritornate dalle nostre parti per non perdervele!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-14 dicembre 2018: La Fuga Disperata di Emilia ed Alfonso!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018: Fernando aiuta i Castaneda, Emilia incinta, Isaac uccide Jesus!