Kikò Nalli scrive una lettera a cuore aperto a Tina Cipollari!

Come mai Kikò Nalli scrive una lettera a Tina Cipollari? Che cosa ha di tanto importante da dirle? Una missiva carica di amore che vi lascerà trasportare dal sentimento! Scopriamo le parole che rivolge alla sua ex moglie!

Uomini e Donne Magazine: la lettera di Kikò Nalli a Tina Cipollari!

Kikò Nalli, raggiunto dal settimanale “Uomini e Donne Magazine” ha rivolto una lunghissima lettera all’ex moglie Tina Cipollari. Una missiva colma di tanta stima ed affetto per colei che gli ha regalato il dono di essere padre. Proprio per questo motivo resterà la persona più importante della sua vita. Ecco che cosa scrive l’hair stylist alla madre dei suoi figli: “Cara Tina, non ho molto da dirti che non ti abbia già detto nel corso degli anni… ma forse alcune cose non te le ho mai dette chiare. Forse una lettera così non te l’ho mai scritta. La nostra storia è nata dentro uno studio e lì c’è stata la prima dichiarazione. Oggi voglio che questa lettera sia a distanza di anni un’ulteriore dichiarazione. All’epoca avevo 30 anni, ora ne ho 48.

Tra noi è iniziato tutto piano piano, ci abbiamo messo sei mesi per capire che eri tu che mi interessavi e non la ragazza per la quale ero entrato come corteggiatore. Battuta dopo battuta ci siamo resi conto che da lì volevamo uscire come coppia e da quel momento non ci siamo più lasciati: un colpo di fulmine, come lo chiami tu, 18 anni insieme, un matrimonio e tre figli.

Tina Cipollari nel contesto televisivo, ma anche nelle varie interviste rilasciate nei settimanali di gossip ha sempre speso bellissime parole nei confronti del suo ex marito. Ma ecco come prosegue la meravigliosa lettera che Nalli rivolge alla vulcanica opinionista di Uomini e Donne: Dopo, malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vita. Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me. Devo ringraziarti per tutto quello che mi hai insegnato.

Chi ti conosce come me sa tutto quello che sei… A volte i nostri lavori frenetici non ci hanno permesso di parlare, quindi questa lettera è per dirti che l’amore va al di là di tutto. Ci sarò sempre e questo tu lo sai, non solo ci sarò per i nostri tre figli ma ci sarò sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno. Questo è solo un ciao, perché nella nostra vita i nostri contatti sono giornalieri. So che stasera, dopo aver letto questa lettera, mi guarderai con quegli occhi che io conosco così bene.”

La lettera di Kikò Nalli denota una certa intelligenza, soprattutto perchè i genitori cercano di salvaguardare il bene dei propri figli!

Parole che nutrono una stima profonda. Genitori intelligenti che non litigano come fanno molti altri mettendo in difficoltà i figli. Inoltre lo stesso al termine del rapporto matrimoniale con Tina ha riferito queste esatte parole: “Sono stato molto felice per le belle parole che Tina ha espresso nei confronti di un legame ancora molto forte. Se ci ripenso ho i brividi, ha detto che per lei resterò sempre una persona importante. Ha persino aggiunto che fa il tifo per me anche in amore. E che, se un giorno decidessi di sposare un’altra donna, sarebbe felice di farmi da testimone di nozze. Non cancelleremo mai tutto quello che abbiamo vissuto, anche se non stiamo più insieme. Sappiamo di poter contare l’uno sull’altra in ogni momento e che la nostra priorità è la crescita serena dei nostri tre figli, i nostri tre gioielli più preziosi. Non potrei mai parlare male di Tina, perché è una donna meravigliosa”.

Anche voi credete che Tina Cipollari sia una donna meravigliosa? Oppure la pensate diversamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!