Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

La notizia che Maria De Filippi vorrebbe portare Aida Nizar e Loredana Lecciso sul trono over nella prossima stagione è trapelata alcuni giorni fa. Pare che la conduttrice avesse intenzione di arginare il nuovo programma condotto da Caterina Balivo che andrà in onda, nella medesima fascia oraria, su Rai 1. L’idea di contrastare la Balivo con due personaggi così forti a molti non era dispiaciuta, ma ecco che arriva la smentita! Vediamo cosa è successo!

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over per contrastare il programma della Balivo!

L’edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, si è appena conclusa e tornerà in onda su Canale 5 dopo la pausa estiva. Come al solito le indiscrezioni sui prossimi protagonisti della trasmissione volano. Dai rumors sulla nuova edizione che partirà a settembre spuntano i nomi di Aida Nizar e Loredana Lecciso, due donne dalla personalità forte e in grado di suscitare curiosità nei telespettatori. L’indiscrezione che ha circolato finora affermava che l’idea della De Filippi era di inserire le due donne in un nuovo trono per contrapporle al nuovo programma della Balivo, che Rai 1 le ha affidato per la prossima stagione, e che andrà in onda nella stessa fascia oraria di Uomini e Donne su Canale 5. Sicuramente due personalità scoppiettanti come quelle della Nizar e della Lecciso non sarebbero passate inosservate, e avrebbero tenuto incollati moltissimi telespettatori, impazienti di vederle nei loro atteggiamenti trash. All’inizio sembrava che la notizia fosse stata confermata, anche perché, oltre alle due dame, anche il nome di Filippo Nardi era stato messo in gioco: l’idea pare fosse di creare un trono che fosse una via di mezzo tra Trono Classico e il Trono Over, destinato a persone dall’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Arriva invece, come una doccia fredda, la smentita!

Un comunicato stampa smentisce la notizia su Aida Nizar e Loredana Lecciso e conferma che è tutta una bufala!

Se già molti si erano preparati allo scenario Lecciso-Aida sul trono di Uomini e Donne, dovranno rinunciarvi. Un comunicato stampa di Uomini e Donne, inviato da Betty Soldati, addetta stampa dei programmi di Maria De Filippi, ha svelato la verità sulle indiscrezioni che sono trapelate in questi giorni. La Soldati ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram che Aida Nizar e Loredana Lecciso non sono assolutamente previste per la prossima stagione di Uomini e Donne. Dunque non c’è niente di vero e pare che la bufala non è neanche partita dal web, ma da un giornale che aveva pubblicato la falsa notizia. Delusi i simpatizzanti delle due dame? Beh, anche se i loro comportamenti e le loro espressioni spesso lasciano molto a desiderare, molto probabilmente le due donne avrebbero divertito notevolmente il pubblico a casa e gli ascolti ne avrebbero sicuramente beneficiato. Ma pare che la questione sia definitivamente chiusa e le due donne non parteciperanno alla prossima edizione del talk show di Maria De Filippi.

E voi, cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Aida Nizar e Loredana Lecciso nella trasmissione di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!