Anticipazioni Beautiful trama puntate 18-22 giugno 2018: Quinn ricatta Mateo!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018: Eric nasconde un segreto a Quinn! Mateo finisce nel mirino di Sheila!

Anticipazioni Beautiful: Quinn ed Eric divisi da uno scottante segreto! Brooke rifiuta Ridge che non molla! Bill e Steffy trascorrono una giornata memorabile! Mateo riceve un incarico da Quinn…

Nuovi intrighi, piani segreti, amori pronti a sbocciare ed altri, sul punto di arrivare al capolinea… è quanto di sensazionale rivelano le nuovissime anticipazioni Beautiful! La trama delle puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018 annuncia sorprendenti novità! Ridge proporrà a Brooke di ritornare con lui ma lei, per l’ennesima volta, lo rifiuterà, affermando di non aver ancora metabolizzato la fine del suo matrimonio con Bill! E non è tutto! Lo stilista la inciterà a dare il meglio di sé in azienda ed a non dimenticare che è l’anima della Forrester Creations! Dopo aver sorpreso Wyatt e Katie in atteggiamenti intimi, Sheila riferirà la sua scoperta ad Eric che… poco dopo… beccherà i due innamorati in flagranza! L’uomo non solo accetterà la loro liaison, ma affermerà che manterrà lo stretto riserbo in merito! Sia il fratellastro di Liam che la Logan temono ripercussioni da parte di Bill e della Fuller… Steffy ed il suocero, intanto, trascorreranno momenti molto significativi insieme… sfrecceranno in moto per le vie di Los Angeles ed una volta a casa, si daranno conforto vicendevolmente! E per finire… Mateo, l’affascinante sudamericano assunto da Eric per sbrigare alcune importanti mansioni alla Villa, riceverà dalla Carter una proposta choc, mentre Liam inviterà Wyatt ad allearsi con lui, a guidare l’azienda insieme per ridimensionare il ruolo del padre e soprattutto, per “ripulire” finalmente il loro buon nome dalle lordure del genitore…

Beautiful, con le sue narrazioni intricate ed intriganti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2018: Steffy chiude con Bill e rinnova le promesse d’amore con Liam! Katie rifiuta la proposta di Wyatt!

Beautiful è quella soap che non smetterà mai di appassionarci con le sue storyline ingarbugliate! Come già spoilerato diverse volte, Bill passerà sempre più tempo con Steffy con la quale finirà per cedere alla passione! Sally e Liam, invece, durante l’ennesimo incendio appiccato dal potente editore per distruggere la palazzina della Spectra Fashions, si scambieranno un bacio molto dolce e sentito, sintomo di una inequivocabile attrazione. La sorella di Thomas, venuta a conoscenza di tale momento di vicinanza, troverà nuovamente conforto presso il suocero il quale la incoraggerà a non opporsi ad un eventuale annullamento del matrimonio che Liam potrebbe avanzare ammesso che verrà a conoscenza del loro momento di trasporto. E soprattutto, la inciterà ad accettare il fatto che il giovane, presumibilmente, si stia innamorando pian piano della conturbante rossa. La bella CEO, di tutta risposta, gli farà capire di non essere d’accordo e lo pregherà di non lasciar trepelare alcuna informazione riguardo alla loro notte di passione… Con un nodo alla gola, definirà l’incontro come un clamoroso errore, il più grave della sua vita, affermando che niente e nessuno potrà mai farle cambiare idea! Ed infatti, quando rincaserà… non perderà occasione per gettarsi in lacrime tra le braccia del fratellastro di Wyatt! Vedremo che Bill non riuscirà a dimenticare la notte bollente trascorsa con la nuora ed ordinerà a Justin di preparare al più presto uno yatch per una “gita” di una settimana… Il suo fidato braccio destro non esiterà a complimentarsi con lui per essere riuscito a riappacificarsi con Brooke, ma Bill, sorridendo, gli dirà che non è la Logan la donna che intende portare fuori…

Steffy, nel frattempo, a casa, non farà altro che pensare al potente editore. Liam la raggiungerà e le chiederà di perdonarlo: il bacio dato a Sally è stato solo un errore fatto in un momento, per giunta, molto delicato! Erano entrambi sospesi tra la vita e la morte, nell’ufficio della Spectra ridotto, per colpa di Bill, in un cumulo di macerie! All’improvviso, Carter irromperà sulla scena affermando di essere stato convocato da Liam a sorpresa per il rinnovo delle promesse! Steffy, devastata dai sensi di colpa, dirà allo Spencer di sentirsi in dovere di confessargli qualcosa di molto importante, ma lui la bloccherà diverse volte... Alla fine, entrambi decideranno di rinnovare i voti e di dimenticare tutto ciò che di negativo ha logorato la loro unione! Liam prometterà lealtà, onestà e sincerità a sua moglie, affermando che non la trascurerà mai più e che la metterà sempre al primo posto! Carter, commosso, inviterà entrambi a ripetere lo scambio delle fedi. Poi, felice, li dichiarerà marito e moglie. Una volta rimasta sola con il suo consorte, la figlia di Ridge lo stringerà forte forte a sé, promettendo a se stessa che getterà nel dimenticatoio il magnate. Pertanto, accarezzerà il marito, ma… nella sua mente si affolleranno continui flashback aventi come protagonista Bill…

Nel frattempo, anche un’altra coppia che nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 appare molto affiatata comincerà, a luglio 2018, ad avere non pochi problemi… stiamo parlando di Wyatt e Katie! Mentre il figlio di Bill vorrà costruire con la sua nuova fiamma qualcosa di solido e stabile, la Logan sarà dell’idea che ciò che stanno vivendo è solo una love story spassionata, assolutamente non impegnativa, basata sulla pura e semplice attrazione fisica… Il fratellastro di Liam, però, non sarà dello stesso parere e affermerà di voler mettere al corrente al più presto Bill per evitare possibili reazioni negative e ripicche… Katie, però, lo bloccherà sul nascere: devono lasciargli il tempo che occorre per riconquistare Brooke o trovare un’altra donna... solo allora potranno parlargli… Wyatt, deluso, non approverà. E cosa farà? Si recherà dal genitore? Staremo a vedere! E adesso, è giunto il momento di leggere la trama di fine giugno… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful…

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 22 giugno 2018, trama puntate: Quinn affida a Mateo un compito preziosissimo: sedurre la Fuller per allontanarla da Eric che, intanto, non rivela una clamorosa scoperta a sua moglie! Bill e Steffy passano una splendida giornata insieme! Liam vuole guidare la Spencer al fianco di Wyatt…

Cosa accadrà nelle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset? Liam spingerà il fratello ad allearsi con lui per spodestare definitivamente Bill che, intanto, trascorrerà una bellissima giornata insieme a Steffy! Sheila, spifferando ad Eric che Wyatt e Katie hanno iniziato una relazione segreta, farà in modo che il buon patriarca abbia un segreto da non poter rivelare a sua moglie… Successivamente, la psicopatica Carter farà a Mateo, il nuovo tutto-fare della Villa, una proposta molto golosa: sedurre la designer in modo che lei possa diventare, in tempi record, la nuova matriarca Forrester… e non è tutto! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 18 giugno 2018: Liam è tutto solo, intento ad ascoltare la registrazione che incastra il padre come mandante dell’incendio alla Spectra. Wyatt lo raggiunge. Deluso dice che sta mettendo in discussione con le sue “pagliacciate” il loro rapporto tra fratelli. E gli fa notare che sta commettendo errori ben più gravi di quelli fatti dal padre visto che sta aiutando la casa rivale dei Forrester a risollevarsi. Sally è una ragazza molto furba che si sta servendo di lui per i suoi loschi scopi personali. E presto se ne renderà conto. Liam, però, non è dello stesso avviso e gli elenca tutte le nefandezze compiute dal padre, dalla finta malattia di Caroline al piano per impossessarsi della palazzina di C.J. Steffy, intanto, raggiunge Bill in motocicletta. Lo esorta a seguirla. Il magnate, dispiaciuto, afferma di sentirsi molto giù: ha perso la stima e la fiducia dei suoi figli. Inoltre, il suo matrimonio è arrivato al capolinea… cos’altro dovrà sopportare? Steffy lo invita a prendere il casco ed a seguirla! Dopo un giro spericolato per le vie di Los Angeles, i due ritornano a casa visibilmente rigenerati. Brooke, intanto, rincasa dopo una stressante giornata in ufficio. A casa, pronti a regalarle un sorriso, vi sono Rick, R.J., Maya e Coco. Affermano di essere contenti di riaverla in famiglia aggiungendo che, anche se hanno sostenuto il suo matrimonio con il potente editore, hanno sempre sperato di rivederla, un bel giorno, accanto a Ridge… Brooke si commuove e quando resta da sola con lo stilista gli dice che non è obbligato a rimanere con lei… Lui, di contro, spiega che non desidera altro che la sua compagnia. Specifica di essere ritornato a vivere nel loft e che solo la Villa di Eric è la sua, la loro, vera residenza… Lì potrebbero ripartire da zero, cominciare una nuova vita insieme… La Logan, però, è molto confusa…
  • Martedì 19 giugno 2018: Ridge promette a Brooke che potrà sempre contare su di lui e che vorrebbe tanto poterla riconquistare. Per lui sarà veramente difficile lavorare accanto alla donna che ama ma non intende, in alcun modo, forzare le cose… La Logan, amareggiata, afferma di voler ridurre il suo impegno in azienda. Lo stilista la ammonisce: non è così che deve reagire alla fine del suo matrimonio con Bill! La Forrester Creations esiste anche grazie al suo talento! Poi, ironicamente, afferma di essere veramente grato al suo rivale per non aver perso tempo a mostrare la sua vera natura di uomo egoista e meschino… Così facendo, ha infranto le promesse scambiate all’altare, deludendola profondamente… Prima di andarsene, Ridge le suggerisce di riprendersi il controllo della linea intimo. Brooke gli fa notare che Steffy sta facendo un buon lavoro con la linea “Intimates”, ma l’uomo ritiene che la ragazza, a causa dei suoi innumerevoli impegni di amministratore delegato, sarebbe ben disposta a concederle lo spazio che merita. La CEO, intanto, è con il magnate, intenta a bere una birra. L’uomo ammira la sua grinta ed il suo coraggio e lei lo esorta a non mollare: presto riuscirà a riprendersi sia la sua consorte che l’azienda. Poi il discorso si sposta sui figli…. Steffy gli rivela che lei e Liam stanno provando a concepire un bambino ma … con poca fortuna per ora. Bill, con un velo di amarezza, ammette di desiderare tantissimo un nipotino e di aver sempre pensato di poterlo coccolare insieme a Brooke… invece questo non accadrà mai! Steffy lo rincuora: presto incontrerà un’altra donna, una persona speciale in grado di fargli battere forte forte il cuore. Lo definisce l’anima della famiglia e che senza di lui, niente avrebbe senso! Nemmeno l’azienda!
  • Mercoledì 20 giugno 2018: Liam è alla Spencer Pubblications insieme al fratello al quale lancia una proposta molto golosa: guidare l’azienda insieme! Lo sprona a smetterla di osannare il padre! Non è affatto un esempio da imitare o da divinizzare! Wyatt, incredulo, lo esorta a scendere dal piedistallo. Liam insiste: insieme possono farcela e gli fa notare che le sue doti naturali in campo affaristico riescono perfettamente a compensare le sue debolezze… Il figlio di Quinn, stranito, gli ripete che la sua è una pessima idea, ma il consanguineo non è dello stesso avviso: insieme guideranno l’azienda in modo legittimo! Apriranno una nuova era e saranno inarrestabili! Wyatt gli fa notare che la Spencer è una compagnia conosciuta in tutto il mondo. Un eventuale fallimento potrebbe costare caro a tutti. Poi aggiunge che è pronto a scommettere che alla fine a vincere sarà il genitore che ottiene sempre e con facilità ciò che vuole! E gli ricorda che presto gli farà pagare amare conseguenze! Liam, di tutta risposta, spiega di essere stufo di vivere nell’angoscia, nella paura delle punizioni del padre. Per questo, lo sollecita a prestargli ascolto. Lo ringrazia con tutto il cuore per i suoi avvertimenti ma si dice tranquillo in quanto sta agendo con correttezza e lealtà. Bill, intanto, è ancora con Steffy. Tra i due l’affinità è fortissima. L’uomo riconosce che suo figlio è davvero fortunato ad avere una donna intelligente, comprensiva e bella come lei… La giovane, ad un tratto, gli prende la mano e lo incoraggia a combattere. Poi si volta e si avvia verso la porta. Ribadisce che là fuori vi è la sua anima gemella che forse non è Brooke, ma qualcuna in grado di amarlo veramente per quello che è, con tutti i suoi difetti! Il potente editore la ringrazia e, dopo averle accarezzato il viso, le confessa di aver passato una giornata memorabile!
  • Giovedì 21 giugno: Quinn è felice della sua vita e del suo lavoro, soprattutto adesso che Sheila non fa più parte più delle sue giornate. Visiona l’operato di Ivy e le fa i complimenti per l’ottimo lavoro svolto. Nel contempo, si dice dispiaciuta per lei… non vuole che gli impegni gravosi alla Forrester Creations le rubino ulteriore tempo… La ragazza, sorridendo, dice di avere un nuovo amore. La Fuller, felice, si augura che presto anche suo figlio possa trovare una brava ragazza da amare… Ivy le fa notare che forse Wyatt l’ha già trovata! Quinn, stupita, dice di no: se fosse realmente così, sarebbe la prima a saperlo… La Carter, intanto, è in un locale. Ad un tratto, arrivano Katie e Wyatt che, credendo di non essere visti e riconosciuti da nessuno, iniziano ad amoreggiare. Ad un tratto la Logan lo respinge, ma… è troppo tardi… Sheila li ha pizzicati in flagranza! Eric è con Mateo, un affascinante sudamericano. Il patriarca decide di assumerlo per affidargli la cura del giardino esterno della sua residenza. Verso sera, qualcuno bussa alla porta… si tratta di Sheila. Eric la accoglie sorpreso e lei precisa che, nel mentre stava per lasciare Los Angeles “per sempre”, ha assistito a qualcosa di sconvolgente: ha visto Katie e Wyatt baciarsi di nascosto! E’ sicura di una cosa: che si tratta di una relazione segreta, tenuta all’oscuro di Bill e Quinn! Eric stenta a crederle e per questo la Carter gli consiglia di recarsi a casa dell’amica per sincerarsi con i suoi stessi occhi! L’uomo segue il suo consiglio e quando arriva a destinazione, inizia bussare alla porta ma nessuno gli risponde. Dal momento che è socchiusa, si introduce nell’appartamento e … quello che compare dinanzi ai suo occhi ha dell’incredibile! Trova i due in atti molto intimi! Sheila, intanto, rimasta da sola in villa, s’imbatte in Mateo al quale dispensa lodi e complimenti…
  • Venerdì 22 giugno: Katie e Wyatt, alla vista di Eric, balzano in piedi impietriti! Il patriarca, mortificato per l’ intrusione, afferma che non era sua intenzione essere così invadente. Nel contempo, afferma di essere molto curioso di capire cosa stia succedendo tra loro. Entrambi, con la voce tremante, gli parlano del loro amore sbocciato a Montecarlo. Aggiungono che nessuno ne è al corrente, nemmeno Quinn. Temono che la differenza d’età possa rappresentare un ostacolo… inoltre, hanno paura della possibile reazione di Bill! Eric si scusa nuovamente, affermando di non essere nessuno per giudicare il loro rapporto e soprattutto, promette a Katie massima segretezza. Quando poi se ne va, la Logan ed il suo amato iniziano a discutere. Lei minimizza quel che sta nascendo tra loro, sostenendo che si tratti di una “semplice scappatella”. Lui, invece, offeso, ritiene che sia in corso qualcosa di più. Sheila scopre che Mateo è stato promosso addetto alla cura del giardino esterno della villa. L’arrivo improvviso di Quinn interrompe i loro discorsi. La Carter scappa via, mentre la Fuller inizia ad elogiare il ragazzo, affermando di apprezzare moltissimo la sua discrezione. Lui ammette di essere molto triste: la sua fidanzata lo ha lasciato e niente appare più come prima… Quinn gli augura di trovare al più presto una persona che gli faccia ritornare il sorriso sulle labbra e se ne va. Sheila, così, si riavvicina al giovane e gli propone un “secondo lavoro”: sedurre Quinn per spingere Eric a cacciarla di casa! Ciò gli frutterebbe ben centomila dollari. Lui dice di aver bisogno veramente di soldi… La sua ragazza lo ha mollato, sua madre è gravemente malata ed un aiuto in più non guasterebbe. Teme, però, di deludere il suo padrone e di perdere il lavoro… La designer, nel frattempo, scopre che suo marito è stato a casa di Katie. Gli dice che ciò la infastidisce: sicuramente la sorella di Brooke ha secondi fini… Il buon patriarca le assicura che la donna ha ben altro a cui pensare e preferisce non spifferarle la sua clamorosa scoperta!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt e Sally, la nascita di una nuova coppia!

A breve, a tenere i telespettatori d’oltreoceano sul filo del rasoio, sarà il ritorno inaspettato di Sally Spectra che, lungi dall’essersi trasferita a New York per aprire una nuova casa di moda con Thomas, l’amore della sua vita, ritornerà presto in quel di Los Angeles per la gioia dei suoi fans! Il rentrée è previsto per il prossimo 15 giugno: il pubblico statunitense vedrà, dunque, la conturbante rossa di nuovo in azione… e ci chiediamo… Dal momento che Liam è “invischiato” in un triangolo, è diviso cioè tra i sentimenti mai spenti per Hope e il desiderio di ripartire da zero con Steffy ( che lo ha reso padre), chi sarà l’interesse sentimentale della nipote di Shirley? Rumors lasciano intendere che non farà più coppia con Thomas ma con… Wyatt! A tal proposito, sappiamo con certezza che la ragazza, dopo la breve esperienza nella Grande Mela assieme alla sua dolce metà, ritornerà in città, per cause ancora da accertare, single e con tanta voglia di ricominciare! I motivi del “the end” con il bel rampollo risultano ancora top-secret… E sorge un interrogativo. Wyatt, dunque, mollerà Katie?

Nelle puntate attualmente trasmesse su Canale 5, il figlio di Bill è pazzo di lei… cosa succederà poi? Le anticipazioni Beautiful rivelano che i due decideranno di chiudere la loro love story soprattutto quando il magnate minaccerà di portare la ex in tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Will. E non solo… anche per allontanare il figlio dalla influenza -a suo dire negativa- della Logan. Il potente editore, innamoratissimo di Steffy, non ha ancora dimenticato i torti subiti da Liam ed intende nominare il figlio di Quinn come unico erede di tutti i suoi beni! Katie, dunque, si avvicinerà tantissimo al nuovo Thorne, desideroso di ottenere posizioni sempre più privilegiate in azienda e sopratutto, di ritornare a far coppia con Brooke! Pare, infatti, che “sfrutterà” la più piccola delle Logan per riavvicinarsi alla sua ex moglie! Ritornando a Sally e Wyatt, le anteprime segnalano che galeotto per il loro amore sarà il Bikini Club che vedremo totalmente rinnovato. Qui i due, quando si beccheranno, lasceranno intendere di avere non poche cose in comune ( dalla malasorte in amore agli affari…) e soprattutto, di essere attratti l’uno dall’altra… Sempre in tale episodio, faremo la conoscenza del barman Danny, un affascinante ragazzo destinato a rubare il cuore di una fanciulla della soap… di chi si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

E prima di salutarci, vale la pena menzionare quest’ultima news… più volte vi abbiamo rivelato che Steffy darà alla luce una bambina, figlia di Liam, che chiamerà Kelly, in onore della defunta madre di suo marito. Spoiler lasciano intendere, però, che la paternità della piccina potrebbe essere messa presto in discussione da una rivelazione del potente editore! Stando a quanto si vocifera da più parti, l’uomo, per rendere la nuora ( con la quale ha passato una bollente notte di passione) proibita ai suoi occhi, avrebbe falsificato a tempo debito il test di paternità facendo passare, erroneamente, la piccola Kelly come figlia di Liam! Tale notizia non è stata ancora confermata… per cui si tratta solo di una ipotesi che, però, evidenzia scenari prossimi e futuri davvero sensazionali, non credete?

Ed è giunto il momento di catalizzare la nostra attenzione sulle prossime anticipazioni Beautiful! Cosa vedremo prossimamente su Canale 5 ed in particolare da lunedì 25 giugno a venerdì 29 giugno 2018? Vi annunciamo che Brooke ammetterà di amare ancora Bill che passerà sempre più tempo con Steffy! Liam spiazzerà Sally con una proposta che farà infuriare sua moglie, mentre Wyatt ribadirà completa lealtà al padre! Mateo mediterà di mettere in atto la proposta di Sheila… lo farà davvero? Questo ed altro ancora lo scopriremo a breve! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...