Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 18-24 giugno 2018: Christoph scopre che Viktor ama Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 18-24 giugno 2018: Christoph scopre che Viktor ama Alicia!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 18 giugno a domenica 24 giugno 2018: il vero omicida di Beatrice aggredisce Werner! Viktor condannato!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner aggredito dall’assassino di Beatrice! Michael impedisce a Fabien di testimoniare! Romy delusa da Paul, Christoph fa una clamorosa scoperta!

Sorprese, segreti e scoperte clamorose caratterizzeranno le prossime puntate di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama degli episodi in onda su Rete 4 da lunedì 18 giugno a domenica 24 giugno 2018 sono davvero imperdibili! Cosa accadrà? Scopriamolo nei dettagli: Werner, vicinissimo alla verità sul vero assassino di Beatrice, viene pesantemente aggredito! Charlotte, in carcere, reagisce sconfortata! Fabien ricorda un dettaglio importantissimo riguardo alla notte dell’omicidio della Hofer ma Michael, deludendo fortemente Werner, impedisce di confessarlo al commissario Meyser! Viktor viene condannato ma Alicia crede fermamente nella sua innocenza! Jessica scopre che il ragazzo è innamorato della dottoressa Lindbergh e anche Christoph fa una scoperta che lo lascia di stucco! Paul decide di chiedere scusa a Romy che, nel frattempo, capisce che il giovane la considera solo come una amica… Tina decide di mettere fine alla messinscena organizzata con Boris proprio quando Nils crede di aver perso per sempre la possibilità di rifarsi una vita con lei. Melli smaschera Wanja che, in lotta con André, fa di tutto per occupare un posto importante nella vita della donna! Il giovane russo, inoltre, finisce per scontrarsi più volte con i Sonnbichler collezionando una gaffe dopo l’altra…

Sturm der Liebe, con le sue storie d’amore, di intrighi e di potere, va in onda, salvo cambiamenti, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30, mentre il sabato e la domenica dalle 20:25 alle 21:25 su Rete 4… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di luglio 2018: Xenia vuole uccidere Christoph!

Tempi duri per Christoph Saalfeld! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di luglio 2018 che rivelano che il ricco e scaltro albergatore passerà dei momenti molto difficili a causa dell’arrivo della sua ex moglie, Xenia. La donna, dopo essere riuscita ad ottenere un video molto compromettente, appurerà che il suo ex consorte l’abbia allontanata volutamente dai suoi due figli, Viktor e Boris facendole poi passare le pene dell’inferno, al scopo di distruggerla. Furibonda, prenderà la sua auto e tenterà di investire il dark man che… si salverà per un soffio grazie all’intervento di Robert! Ma… come si arriverà a tutto questo? Facciamo un passo indietro. Non appena le bella Xenia farà la sua comparsa al Furstenhof, scopriremo che non ha abbandonato i suoi figli di sua spontanea volontà ma lo ha fatto perché costretta dall’allora marito! Il promesso sposo di Alicia farà di tutto per dimostrare il contrario e per spingere la donna a sparire, ma… tutti i suoi interventi si riveleranno vani! La Saalfeld entrerà in possesso di un video contenente delle verità terribili e sarà dopo la sua visione che perderà completamente il lume della ragione! Dopo averlo visto, infatti, apprenderà, dopo anni di silenzi e di bugie, quanto accaduto realmente quando era solo una giovane madre indifesa.

E gli spoiler annunciano che resterà talmente sconvolta che inizierà a pensare di… uccidere Christoph! Xenia, attraversata da mille dubbi ed interrogativi, deciderà alla fine di vendicarsi del marito e… dalle parole passerà ai fatti! Vedremo che prenderà la sua auto e tenterà di investirlo! Per un soffio, non commetterà un omicidio! Sarà l’intervento tempestivo di Robert ad evitare il peggio. Passati alcuni giorni la donna deciderà di cambiare strategia e si servirà del suo ex per aprire un salone di bellezza. Viktor, sempre più sospettoso della improvvisa quanto inspiegabile riconciliazione tra i due, inviterà Alicia a tenere gli occhi bene aperti… Vi annunciamo che il centro di bellezza gestito da Xenia sarà teatro di nuove esilaranti storyline… tra queste, quella che vedrà coinvolti Michael e Natascha. Spoiler sulle puntate in onda a cavallo tra l’estate e l’autunno annunciano, infatti, che il bel dottore perderà la testa per la Saalfeld diventando il suo amante… ma… prima di tutto ciò, la cantante e suo marito dovranno affrontare ben altre avventure!

Come vedremo prossimamente, la Schweitzer erediterà un pianoforte dall’inestimabile valore. Se suo marito penserà bene di investire il ricavato della vendita dello strumento per acquistare un nuovo appartamento, la moglie, invece, progetterà di investire il denaro per… produrre un film! Grazie all’aiuto di Fabien, Natascha inizierà a mettersi alla ricerca di uno sponsor in grado di appoggiare il suo progetto. Poi arriverà addirittura a girare una scena d’amore molto passionale con Paul per dimostrare di essere una promessa del cinema. La notizia farà in breve tempo il giro dell’hotel e arriverà anche alle orecchie di Michael che… reagirà malissimo! Natascha, nervosa, vedrà il suo sogno sempre più lontano e nello spostare il pianoforte, ne romperà inavvertitamente un pezzo! Preoccupata per la possibile reazione del marito, tenterà invano di celare il danno, ma non riuscirà nel suo intento perché verrà pizzicata sul fatto da Fabien. E ci chiediamo. Cosa farà il ragazzino? Spiffererà tutto al padre andando così a turbare ulteriormente il già precario equilibrio tra i due? Vedremo.. Non resta che leggere la trama degli episodi di fine giugno… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 18 al 24 giugno 2018, trama puntate: Melli scopre le bugie di Wanja! Werner aggredito! Viktor viene condannato! Christoph apre gli occhi: suo figlio è pazzo di Alicia!

Le puntate di Sturm der Liebe si fanno più lunghe grazie a cambiamenti orari che allungheranno, anche se di poco, la durata stessa dei singoli appuntamenti! Tra colpi di scena, rivelazioni, amori contrastati e segreti inconfessabili, parte una nuova settimana in compagnia della serie bavarese! Cosa accadrà? Ecco un assaggio: mentre Viktor verrà condannato, Christoph si renderà conto che suo figlio ha occhi solo per Alicia! Melli scoprirà le bugie di Wanja che cercherà inutilmente di guadagnarsi la stima di Alfons! Charlotte, ancora in prigione con pesantissime accuse, per poco non avrà un malore quando apprenderà che il suo amato è stato aggredito dall’assassino della Hofer! E per il resto, tuffatevi nel racconto che segue!

  • Lunedì 18 giugno 2018: Romy è molto tesa. Tuttavia riesce a chiarire l’equivoco della bicicletta che, purtroppo, potrebbe portare Christoph a licenziarla in tronco. Per fortuna, sembra cavarsela egregiamente… Paul, intanto, si mette alla ricerca di una nuova bicicletta. Purtroppo, ha bisogno di soldi… Meyser continua ad indagare sull’omicidio di Beatrice. Charlotte è ancora in carcere con accuse gravissime. Fabien, d’improvviso, ricorda un dettaglio molto significativo della notte in cui è stata uccisa la Hofer. Tale particolare potrebbe aiutare la Saalfeld ad essere scagionata il prima possibile…
  • Martedì 19 giugno 2018: Werner è in cerca di prove schiaccianti o testimonianze da presentare al più presto al commissario Meyser. Quando scopre che Fabien ha qualcosa da dire, lo sollecita a parlare ed a testimoniare all’imminente processo. Convinto da Michael, il ragazzino si rifiuta… Viktor passa tutto il suo tempo accanto a Jessica, che intanto è felice della sua vicinanza e delle attenzioni che riceve di continuo. Il giovane, però, decide di indagare sui motivi che stanno spingendo la ragazza a non effettuate la riabilitazione a casa. Quando scopre la verità, resta molto sorpreso. Le sue motivazioni finiscono per sorprenderlo non poco…
  • Mercoledì 20 giugno 2018: Fabien vuole aiutare Charlotte, rilasciare una dichiarazione al commissario Meyser ma Michael glielo proibisce. Werner, deluso, non sa più che fare per aiutare la sua amata. Wanja, nel frattempo, è sempre più preso da Melli. Per fare colpo su di lei non smette di raccontarle bugie! Ed inizia ad ingraziarsi Alfons ed Hildegard per apparire come l’uomo, il marito perfetto! Inoltre, si rende protagonista di una serie di gaffe ed equivoci davvero esilaranti! Paul pensa a Romy che, intanto, è sempre più attratta da lui! Il ragazzo è sinceramente dispiaciuto. Sa di averla trattata malissimo, non avrebbe mai dovuto offenderla!
  • Giovedì 21 giugno 2018: Paul, dopo una attenta riflessione, decide di raggiungere Romy al fine di chiederle scusa. Purtroppo le sue spiegazioni finiscono col peggiorare drasticamente la situazione. Viktor respinge le avances di Jessica. Preoccupato, teme che possa vendicarsi testimoniando all’imminente processo contro di lui… Natascha è intenzionata a scoprire la verità riguardo a ciò che ricorda Fabien e per questo si reca da Alicia per chiederle un grosso favore: sottoporre il ragazzino ad ipnosi. La dottoressa, dopo averlo fatto, si accerta di qualcosa di veramente clamoroso.
  • Venerdì 22 giugno 2018: Viktor, purtroppo, perde il processo e viene condannato. Wanja colleziona una brutta figura dopo l’altra con i Sonnbichler. Alfons non vede l’ora di liberarsi di lui! La simpatia cede il posto all’antipatia! Nel frattempo, i segreti e le bugie del giovane russo rischiano di venire a galla… L’assassino di Beatrice attenta alla vita di Werner che viene trasportato d’urgenza in ospedale! L’uomo lotta tra la vita e la morte. Charlotte, informata, soffre terribilmente nella cella del carcere in cui è stata ingiustamente rinchiusa. Dopo aver parlato con Viktor, Alicia apprende qualcosa di sconvolgente. Preferisce, però, non rivelare il suo segreto al commissario Meyser. Jessica prende consapevolezza che il fratello di Boris è pazzamente innamorato della dottoressa Lindbergh. Anche Christoph fa una scoperta interessante…
  • Sabato 23 giugno 2018: Wanja, ormai alle strette, è costretto a vuotare il sacco e dice a Melli di aver raccontato un mucchio di bugie solo per starle accanto. Afferma, inoltre, di essere innamorato di lei! André litiga con lui, mentre la madre di Clara, che conosce la verità solo a metà, cerca di convincere il ragazzo a chiedere asilo politico. Wanja è distrutto: non sa come sistemare la situazione! Paul mira ad ottenere a tutti i costi il perdono di Romy. La ragazza si rende conto che lui la vede solo come una buona e sincera amica. Fabien s’intromette nella questione, finendo per creare ulteriori equivoci e malintesi. Alicia crede nell’innocenza di Viktor e il suo fidanzato ne è geloso. L’uomo ha modo di constatare quanto sia forte il legame tra i due! Paul fa di tutto per conquistarsi la stima e la fiducia di Romy. Per sorprenderla, le regala, senza alcun tornaconto economico, una stanza della casa della Kessler… Verso sera il ragazzo, con sconcerto, scopre che Tina ha già dato via la sua camera…
  • Domenica 24 giugno 2018: Melli, delusa da Wanja, cerca di allontanarsi da lui… Tutto cambia quando l’uomo si mette in cerca di un nuovo lavoro dimostrando di essere realmente interessato a rifarsi una vita con lei. Boris, anche se molto dispiaciuto, capisce che è arrivato il momento di dire addio a Tina e di porre fine alla loro relazione-farsa. Dopo aver appreso che Viktor è innamorato di Alicia, Christoph decide di voltare le spalle al figlio. La Lindbergh, invece, è sempre più attratta ed affascinata dal ragazzo… André e Melli battagliano senza sosta per occupare un posto nel cuore di Melli che, invece, è sempre più confusa. Paul decide di ospitare Jessica in casa sua con conseguenze inaspettate nella vita di Viktor e Romy! In ansia per Charlotte, Werner cerca di trovare tracce del vero assassino. Meyser intende perquisire la camera di Viktor… Dopo un sincero confronto con Tina, Nils crede di aver rovinato per sempre l’amicizia con la ragazza. Jessica è pronta a sedurre il fratello di Boris. Paul, però, s’intromette facendo da guastafeste…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha e il tranello per smascherare Xenia e Michael! Il ritorno di Tina!

Se gli appuntamenti con Sturm der Liebe attualmente in onda su Rete 4 ci mostrano Michael e Natascha più innamorati ed affiatati che mai, in quelli tedeschi i due coniugi si ritroveranno presto ad affrontare non pochi problemi! Nella vita dell’affascinante dottore si insinuerà, subdolamente, la ex moglie di Christoph Saafeld. La donna, di nome Xenia, dopo aver tentato invano di vendicarsi del suo ex, riuscirà ad aprire, a suon di ricatti e manipolazioni, un centro estetico al Furstenhof riuscendo poi peraltro a diventare amica di Natascha… Ed a sedurgli il marito!

La scaltra cantante, però, intuirà che tra i due vi è del tenero e farà tutto il possibile per smascherare il consorte fedifrago e sorprenderlo in flagranza! La donna, dopo aver sentito la voce della sua amica nel corso di una telefonata sospetta di Michael, cosa farà? Arriverà alla conclusione che tra i due sia in corso una liaison e deciderà di indagare sulla vicenda. Vedremo che comincerà a pedinare sia Xenia che il marito. Purtroppo, almeno all’inizio, tutti i suoi tentativi si riveleranno fallimentari… Determinata a non fargliela passare liscia ad entrambi, la Schweitzer deciderà di regalare al suo amato un orologio con delle microspie nascoste allo scopo di monitorare i suoi spostamenti. E più nello specifico, la sua attività fisica, il battito cardiaco nonché la posizione esatta! La donna, dopo aver constatato che ogni volta che il medico è al Furstenhof ha il cuore che gli batte a mille, deciderà di intervenire ma… sul più bello, gli spoiler annunciano che si renderà protagonista di una brutta figura! Perché? Lo scopriremo presto!

Ulteriori anteprime provenienti dalla trama tedesca annunciano che uno dei personaggi al femminile più amati della serie sta per rifare il suo ingresso nella trama della narrazione dopo una lunga pausa… Di chi stiamo parlando? Di Tina Kessler! La chef, da personaggio marginale e secondario, ha acquisito, nel corso del tempo, un ruolo sempre più interessante ed importante finendo per essere coinvolta in storyline molto toccanti ed emozionanti ( l’arresto di David Hofer, il sequestro del piccolo Tom, etc). Sappiamo che, fallito il suo tentativo di rifarsi una vita accanto a Nils, partirà all’improvviso per poi ritornare al Furstenhof. La prima persona con cui ritornerà ad interagire sarà Alicia. Perché? Cosa ha in serbo Sturm der Lieb per lei? Indagheremo di certo e soprattutto, vi faremo sapere se la bella Kessler riuscirà finalmente ad essere felice accanto ad un uomo che la ami davvero!

E prima di salutarci, ci sembra doveroso offrirvi ulteriori spoiler sul triangolo amoroso per eccellenza della quattordicesima stagione, quello formato da Christoph, Alicia e Viktor! La dottoressa, come vedremo tra qualche settimana su Rete 4, finirà per sposare l’albergatore per poi lasciarlo in concomitanza con l’arrivo di Xenia che le elencherà tutte le nefandezze del marito! Quando poi la Lindbergh scoprirà di essere in dolce attesa, deciderà di perdonare il suo ex e di ritornare con lui! Lo scenario cambierà di nuovo quando la donna perderà il bambino! Vedremo che si riavvicinerà nuovamente a Viktor finendo per riscoprire i sentimenti per lui! Nel frattempo Jessica, mollata dal fratello di Boris proprio per la Lindbergh, affermerà di voler raccontare una bugia all’addestratore di cavalli allo scopo di ingraziarselo di nuovo! E vedremo che troverà il supporto ed il sostegno inaspettato del cattivo Saalfeld. Quest’ultimo, cercando di fare il possibile per allontanare la sua amata dal figliastro, le proporrà di partire con lui per qualche giorno. Alicia si recherà da Viktor per metterlo al corrente della proposta del suo ex aggiungendo di avere qualcosa di molto importante da comunicargli… cosa? Rumors lasciano trapelare che nella rivelazione è coinvolta anche Jessica… Forse quest’ultima vuole far credere a Viktor di essere in dolce attesa per convincerlo a ritornare sui suoi passi? Vedremo…

E dopo queste clamorose anteprime riguardanti le storyline che a breve ci stupiranno su Rete 4, diamo un’occhiata alle prossime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle che andranno in onda da lunedì 25 giugno a domenica 1 luglio 2018! Gli spoiler annunciano che Paul si innamorerà di Jessica che, invece, tenterà di fare tutto il possibile per conquistare Viktor! Quest’ultimo offrirà tutto il suo aiuto a Werner per trovare il vero assassino di Beatrice Hofer! Nils dichiarerà a Tina di amarla, mentre Alfons non sarà felice dell’avvicinamento tra Wanja e sua figlia! E furibondo, farà di tutto per liberarsi di lui! Non resta che attendere la pubblicazione delle prossime news! Nel frattempo, sfogliate le golose sezioni presenti sul nostro blog per restare sempre aggiornati sul mondo del gossip e della tivù!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 10-14 dicembre 2018: La Fuga Disperata di Emilia ed Alfonso!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018: Fernando aiuta i Castaneda, Emilia incinta, Isaac uccide Jesus!