Amici 2018, ecco chi vince secondo Carlo di Francesco!

Sta per concludersi l’ultima settimana di Amici 2018 e per i quattro concorrenti rimasti in gara si avvicina il momento della finale. Irama dalla casetta dei Bianchi è passato in quella dei Blu e quindi adesso vive insieme a Lauren, Carmen ed Einar. In attesa di vedere chi vincerà questa edizione qualcuno azzarda dei pronostici, ma non mancano le preferenze, come ammette l’insegnante Carlo Di Francesco. Scopriamo per chi tifa Il prof!

Tra prove e momenti di gioco i concorrenti stanno trascorrendo momenti davvero indimenticabili e a parte la rivalità che subentra quando sono in gara, tra loro c’è anche tanto affetto. Come abbiamo visto nel daytime, i concorrenti sono tutti molto affiatati e anche se in passato c’è stato qualche screzio tutto per ora è stato cancellato! E’ tornato il sereno anche tra Irama e Carmen, che adesso parlano senza frecciatine o battute di ripicca, ma a turbare l’armonia ecco che giungono come una doccia fredda le parole del prof Carlo Di Francesco. L’insegnate confessa apertamente che vorrebbe vedere Carmen come vincitrice del talent! Come l’hanno presa gli altri tre finalisti? Ecco cosa è successo!

Amici 2018, Irama passa nella casetta dei Blu per vivere gli ultimi giorni con Carmen, Lauren ed Einar!

Continuano le prove per le esibizioni della finale di Amici 2018 e nella casetta dei Blu i ragazzi giocano a Sing a Song: stavolta devono fare i versi degli animali per prenotare e indovinare le canzoni. Si aggiudica la vittoria Carmen che come premio chiede alla produzione del sushi e un dolce molto energetico. La cantante non si dimentica di Irama e visto che il concorrente è rimasto solo nella casetta dei Bianchi gliene fa recapitare una porzione. Irama la ringrazia con calore, ma confessa che vivere da solo è un po’ pesante. L’unica cosa che lo rende felice sono le sue canzoni, che definisce lo specchio della sua anima, i suoi segreti più intimi. Nell’ultima settimana finalmente Irama passa nella casetta dei Blu e raggiunge quindi gli altri tre finalisti, Carmen, Einar e Lauren.

Amici 2018, i quattro finalisti riuniti ascoltano le parole del prof Carlo Di Francesco!

Una volta riuniti tutti insieme nella casetta i quattro finalisti possono trascorrere assieme gli ultimi giorni in attesa della finale di lunedì prossimo. Tutti sperano di arrivare primi, ma il vincitore sarà uno solo e i pronostici sono inevitabili. Anche il prof Carlo Di Francesco confessa il suo pensiero, che viene ascoltato anche dai ragazzi mentre sono seduti sul divano. L’insegnante è convinto che a vincere Amici 2018 sarà Irama, che appare come il favorito assoluto, ma ammette che gli piacerebbe vincesse Carmen! Dal pensiero dell’insegnante emerge subito una realtà: Einar e Lauren per lui sono già fuori, quindi a contendersi la vittoria saranno Irama e Carmen. Sicuramente per la cantante siciliana è stato un piacere sentire queste parole, ma come l’avrà presa Irama? Anche se il cantante ha buone probabilità di vincere, dovrà lottare per strappare la vittoria a Carmen! La puntata della finale si preannuncia carica di adrenalina e i concorrenti dovranno dimostrare ancora una volta quanto valgono.

Chi vincerà Amici 2018? Carmen riuscirà a superare Irama, dato come possibile vincitore di questa edizione? Se così fosse, Carlo Di Francesco sarebbe molto felice! E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!