Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-15 giugno 2018: tra Simon ed Elvira è passione!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-15 giugno 2018: tra Simon ed Elvira è passione!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018: Simon ed Elvira passano una notte d’amore insieme! Mauro esce con Carmen

Anticipazioni Una Vita: Simon ed Elvira si abbandonano alla passione. Arturo inizia a sospettare qualcosa ed intensifica la sorveglianza! Mauro esce con Carmen ed è sul punto di baciarla…

Le storie di Acacias 38 sono pronte a stupirci come non mai! Tra amori impossibili e inganni, piani segreti e misteri, ritorna un’altra settimana in compagnia dei nostri amati personaggi! Quel che succederà da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018 è pronto a tenerci incollati alla tivù! Le anticipazioni Una Vita riportano che Fernando dirà a Teresa di aver acquistato da Odon De Buen il terreno per costruire la loro futura casa. Lei, però, non riuscirà a giorire della notizia in quanto nel suo cuore c’è e ci sarà sempre Mauro San Emeterio! Quest’ultimo, intenzionato a dimenticare la maestra quanto prima, proporrà a Carmen di uscire con lui ed arriverà vicinissima al bacio. Simon, di ritorno a Calle Acacias dopo un breve viaggio, si accorgerà che qualcuno è entrato di nascosto in soffitta per sottrargli la cassetta contenente tutti i suoi ricordi… Nervoso, si recherà da Susana e l’accuserà di furto! La donna lo tratterà in maniera sprezzante e lui, di tutta risposta, la rinnegherà come madre. Quando poi si recherà nuovamente nella sua camera, troverà una gradita sorpresa: Elvira! La ragazza confesserà di amarlo e di volersi abbandonare alla passione con lui… Cayetana pianificherà di liberarsi per sempre di Mauro, mentre Celia deciderà di concedere un’ultima chance a Felipe. Consuelo, però, la distoglierà dall’intento. Rosina e Liberto decideranno di recarsi in Marocco per indagare sulla sparizione di Leonor e di Pablo… Dei due, infatti, non si sa ancora nulla! Felipe rifiuterà le avances di Huertas deludendola fortemente, deciso più che mai a ricongiungersi con la moglie…

Le storie di Una Vita-Acacias 38 ci aspettano su Canale 5 dalle 14:10 alle 14:45… proseguiamo nella lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2018: Mauro sequestra Elena per smascherare gli intrighi di Cayetana e di Ursula! Felipe tradisce ancora Celia!

Più volte vi abbiamo annunciato che Cayetana, erroneamente, crederà di essersi finalmente sbarazzata di Mauro San Emeterio legandolo ai binari di un treno in corsa. Vi annunciamo che, fortunatamente, il nostro commissario non morirà e che grazie all’aiuto del suo fidato amico Felipe, riuscirà a nascondersi ed a ricomparire, nel momento opportuno, al cospetto della sua amata Teresa, condividendo con lei una notte di passione. Il valente commissario, dopo aver attentamente investigato sui suoi aguzzini, scoprirà di essere stato rapito dagli uomini di Elena Perez a loro volta pagati dalla perfida Cayetana. L’uomo, deciso più che mai a consegnarla alla giustizia, si servirà di Felipe per raccogliere informazioni sul suo omicidio e scoprirà che Elena è stata arrestata dal suo sostituto, il neo commissario Aurelio Mendez e che non ha voluto rilasciare dichiarazioni sulla sua colpevolezza. Mauro, dunque, si impegnerà al massimo per far evadere di prigione la donna e la porterà, all’insaputa di tutti, in un luogo segreto. Qui la spingerà a confessare la verità. La notizia della fuga della Perez farà, in men che non si dica, il giro di tutto il quartiere. Cayetana ed Ursula faranno salti di gioia. Si convinceranno che la criminale sia riuscita ad evadere da sola e che la verità sui loro misfatti non verrà mai a galla… Ma si sbaglieranno di grosso! Nel frattempo, Celia scoprirà che Mauro è vivo e litigherà con il marito per averla tenuta al di fuori di questa importante faccenda. La Alvarez-Hermoso consiglierà al commissario di rifarsi vivo il prima possibile, prima che la Dicenta e la sua complice possano fare del male ad altre persone…

E per finire, sempre nelle puntate in onda a luglio 2018, assisteremo a nuovi problemi per la coppia formata da Celia e Felipe. Gli spoiler annunciano che Consuelo, malata gravemente di diabete, deciderà di abbandonare il quartiere senza avvisare preventivamente sua figlia di persona. Al contrario, lo farà con una lettera con su scritto che, nel giro di qualche settimana, le avrebbe fatto avere tutta la sua eredità nonché i documenti per annullare finalmente il suo matrimonio con il marito fedifrago. Proprio quando Celia inizierà a pensare di voler ritornare insieme a lui, qualcosa sconvolgerà nuovamente la sua esistenza. Lo sorprenderà intento a flirtare con una nuova domestica alla quale riuscirà a “rubare” un appuntamento galante. Afflitta Celia confiderà a Trini che suo marito non riuscirà mai ad esserle fedele. Poi, quando lo incontrerà, gli augurerà di trovare una persona in grado di amarlo e di provvedere adeguatamente alle sue esigenze… Tra i due, dunque, è davvero tutto finito? Staremo a vedere… non resta che aspettare ancora un altro po’! Frattanto, godiamoci la trama di metà giugno… affettuosi saluti!

Anticipazioni Una Vita dall’11 al 15 giugno 2018, trama puntate: Elvira e Simon passano la notte insieme! Mauro, per dimenticare Teresa, esce con Carmen! Celia vorrebbe perdonare Felipe, ma Huertas e Consuelo la distolgono dall’intento! Cayetana ed Ursula pianificano di liberarsi dello scomodo commissario…

Progetti di morte, ripensamenti, desiderio di voltare pagina, passione… è questo il mix di ingredienti delle prossime puntate in onda su Canale 5! Simon rinnegherà Susana come madre. Quando si recherà in soffitta, troverà una bella sorpresa… Elvira… pronta ad abbandonarsi alla passione con lui! Fernando e Teresa progetteranno la loro festa di fidanzamento e si prenderanno amorevolmente cura del piccolo Tirso! Mauro, invece, proverà a gettarsi alle spalle quel che è stato con la sua amata e proverà a conoscere meglio Carmen, sua vecchia fiamma… Liberto riceverà cattive notizie su Pablo e Leonor… i due potrebbero essere morti… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 11 giugno 2018: Celia continua a mostrarsi fredda nei confronti di Felipe. Cayetana partecipa all’organizzazione delle nozze di Mondragon e della maestra fingendo di essere al settimo cielo per loro. Fernando progetta in grande il suo futuro con Teresa. Le rivela di aver acquistato da Odon De Buen il terreno per costruire la loro futura casa. Lei finge di essere contenta… in realtà non smette di pensare a Mauro! Quest’ultimo, intenzionato a gettare nel dimenticatoio la maestra, esce insieme ad una sua vecchia amica, Carmen. Una volta fuori da La Deliciosa, si avvicina a lei e la guarda intensamente negli occhi. Ursula li spia… Mauro è sul punto di baciare Carmen per poi tirarsi indietro. Il pensiero di Teresa è fisso… Rosina e Liberto chiedono ad una sconvolta Susana discrezione in merito al loro matrimonio.
  • Martedì 12 giugno 2018: Rosina comunica a Felipe di essersi sposata con Liberto. La donna, inoltre, non ha più notizie di sua figlia e Pablo da troppo tempo ormai e non sa più che fare. L’avvocato le consiglia di rivolgersi ai diplomatici marocchini per risolvere l’enigma. Celia, intanto, dopo aver parlato con suo marito è molto turbata. Non sa se ritornare suoi suoi passi o chiudere per sempre con lui. Consuelo la invita a non perdonarlo perché potrebbe amaramente pentirsene in futuro. Huertas continua a procurare guai a Celia. Le dice che le farà vedere di che pasta è fatto suo marito. Simon, dopo una breve assenza, ritorna a Calle Acacias. Elvira le promette un regalo per dargli il benvenuto. Quando entra in soffitta, il giovane si rende conto che qualcuno gli ha ingiustamente sottratto la cassetta con tutti i suoi ricordi.
  • Mercoledì 13 giugno 2018: Dopo una attenta analisi, Simon si rende conto che potrebbe essere stata Susana a farlo… Fernando e Teresa approfondiscono la conoscenza dell’orfanello Tirso, un bambino con gravissimi problemi alla vista. I due decidono di pagargli uno specialista per meglio indagare sui suoi problemi di salute. Cayetana tenta di ingraziarsi Del Valle con una donazione alla Confraternita di cui fa parte. L’uomo, però, le fa notare che il nuovo commissario è Mauro San Emeterio. Quando s’imbatte in lui, nasce un acceso battibecco. L’uomo le ricorda che la consegnerà al più presto alla giustizia e che continuerà ad investigare sulle sue macchinazioni recenti e passate. Rincasando poi la donna incontra Ursula alla quale svela di volersi sbarazzare al più presto dello scomodo neo-commissario. Celia realizza che suo marito sta cercando di gettare nel dimenticatoio la sua relazione extraconiugale con Huertas…
  • Giovedì 14 giugno 2018: Cayetana spiega ad Ursula che vorrebbe provocare al più presto la morte del commissario. Sconvolgendo totalmente Rosina, Liberto comunica ad amici e parenti che Pablo e Leonor potrebbero essere morti e mai arrivati a destinazione… Simon accusa Susana di avergli ingiustamente sottratto la scatola con tutti i suoi ricordi. Lei nega fermamente e lo tratta malissimo! Gayarre, a questo punto, la rinnega come madre. Ritornato in soffitta, il ragazzo riceve una piacevolissima sorpresa… la visita di Elvira! La giovane afferma che il loro è un amore impossibile… nel suo cuore vuole custodire un piacevolissimo ricordo. Dice che ha sempre immaginato la sua prima volta con il suo principe azzurro non con l’uomo che le avrebbe imposto suo padre! E lo spinge ad abbandonarsi alla passione con lei.
  • Venerdì 15 giugno 2018: Simon, in segno di rispetto nei confronti di Arturo, si rifiuta di passare una notte d’amore con Elvira per poi… cambiare subito idea. Di ritorno a casa alle prime luci dell’alba, la ragazza trova suo padre seduto in salotto intento ad osservarla. Spiazzata, gli racconta una piccola bugia. Dice di essersi recata in chiesa, alla prima messa, con Maria Luisa. Il colonnello promette che indagherà ed inizia a stare ancor più con il fiato sul collo alla figlia… Quando poi s’imbatte in Gayarre, gli raccomanda di tenere d’occhio gli spostamenti di Elvira. Liberto è convinto che Pablo e Leonor potrebbero essere morti. Felipe rifiuta le avances di Huertas affermando di amare ancora Celia. Quest’ultima, felicissima, origlia di nascosto la loro conversazione. Ursula e Cayetana, unite più che mai, progettano come uccidere Mauro e far soffrire terribilmente Teresa…

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Arturo nasconde a Silvia di essere gravemente malato! Poi… tenta il suicidio!

Un nuovo amore minato da segreti, paure e bugie ed un tentativo di suicidio… è quanto annunciano le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate attualmente in onda su La 1. Come vi abbiamo spoilerato più volte, negli episodi spagnoli il colonnello Valverde ha incontrato l’amore. Si tratta di Silvia Reyes, una donna molto forte e coraggiosa, giunta a Calle Acacias per svolgere una missione misteriosa. L’algido colonnello e la sua futura fidanzata si conosceranno durante un duello. Il padre di Elvira gareggerà a scherma con uno strano personaggio mascherato che, contro ogni aspettativa, lo batterà. Quando poi appurerà che colui che ha vinto è una donna, andrà su tutte le furie e darà di matto. All’inizio, il loro rapporto sarà logorato da insidie ed incertezze. Quando poi Silvia si legherà al subdolo generale Zavala, Arturo capirà di essersi innamorato di lei e di non volerla perdere. La Reyes si unirà al generale non per amore quanto per portare a termine una mission segreta: liberare alcuni ostaggi di guerra. Dopo innumerevoli avversità, l’amore trionferà su tutto e Silvia ed il Valverde decideranno di fidanzarsi ufficialmente per la gioia di amici e parenti. L’happy -end per questa coppia è finalmente arrivato?

No… siamo solo all’inizio di una travagliata storia d’amore! Silvia, attualmente, sta interagendo con Esteban Marquez, un giovane che le chiederà aiuto er salvare un suo amico che si trova in una prigione nelle Filippine. Silvia farà di tutto per aiutarlo e passerà molto tempo insieme a lui, finendo per provocare l’ira e la gelosia del suo fidanzato. Quest’ultimo, intanto, inizierà a soffrire di strani disturbi visivi. Dopo essersi sottoposto ad una visita medica, scoprirà una amara verità: a causa di una brutta malattia, perderà a breve la vista! Per il bene della sua amata, deciderà di nasconderglielo ed obbligherà la sua fidata cameriera Augustina a non lasciar trapelare alcuna informazione sul suo stato di salute. Con il passare del tempo, la Reyes si ritroverà a fare i conti con la freddezza e il gelo del suo amato e finirà per passare sempre più tempo con l’avvenente Esteban.

Nuovi spoiler segnalano che la situazione tra i due innamorati prossimi al grande passo precipiterà quando Silvia proporrà al suo amato un viaggio in Italia per poter chiudere un importante accordo con un armatore. L’uomo, però, senza darle troppe spiegazioni, dirà di non voler restare a casa, Delusa Silvia deciderà di convocare Esteban e di farsi accompagnare da lui. Augustina, nel frattempo, scoprirà che Arturo sta mentendo a tutti e che a breve perderà completamente la vista. Silvia, invece, prima di lasciare il quartiere, si renderà conto, colloquiando con la domestica, che la donna custodisce un segreto riguardante il suo amato e deciderà di indagare. Fedele al suo padrone, Augustina, però, preferirà tacere. Disperata la Reyes si appellerà a Felipe, chiedendogli esplicitamente di indagare. Nel frattempo, Arturo litigherà pesantemente con Marquez e per poco non lo prenderà a botte. Silvia, prima di partire, chiederà per l’ennesima volta ad Arturo che cosa gli stia succedendo ma la cameriera preferirà ancora una volta chiudersi nel silenzio. La donna, afflitta, se ne andrà non prima di aver salutato il suo amato. Susana, venuta a conoscenza del suo imminente viaggio, deciderà di consegnarle un piccolo pacco regalo per Elvira e Simon.

I due, infatti, sono riusciti a fuggire lontano dalla Spagna e vivono felici nel Belpaese. E adesso ci chiediamo. Cosa accadrà al colonnello in assenza della sua Silvia? I suoi problemi di salute peggioreranno di colpo oppure no? Tutto lascia pensare di si! Ulteriori anticipazioni Una Vita, infatti, c’informano che il padre di Elvira, disperato, prenderà una pistola pronto a farla finita. Sarà l’intervento tempestivo di Augustina a distoglierlo dall’intento. La donna, disperata, raggiungerà Felipe al quale chiederà aiuto per il suo padrone. Il brillante avvocato raggiungerà la palazzina dei Valverde e chiederà di poter parlare con il suo amico. Quest’ultimo, angosciato, gli rivelerà di voler chiudere con Silvia a causa della sua cecità. Dirà che accanto a lui la sua amata non potrà mai essere felice… Il legale proverà a rincuorarlo ma a nulla varranno le sue rassicurazioni. Ad un tratto, verso sera, Augustina si renderà conto che la pistola del suo padrone è improvvisamente scomparsa. Un brutto presentimento la spingerà nuovamente a chiedere aiuto al marito di Celia… Nel frattempo Arturo si recherà in una stanza per… togliersi la vita! Lo farà davvero? Riuscirà a salvarsi? Lo scopriremo prestissimo!

E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alle prossime golosissime anteprime! Vi annunciamo che la trama delle puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018 sarà ricca di eventi inaspettati. Le anticipazioni annunciano che Simon avviserà Elvira dei sospetti del colonnello Valverde, mentre Rosina e Liberto decideranno di trasferirsi in Marocco per mettersi sulle tracce di Pablo e di Leonor di cui non si hanno più notizie da mesi. Teresa e Fernando continueranno ad occuparsi del piccolo Tirso, mentre Mauro verrà catturato da Elena e legato ai binari della stazione… si salverà oppure morirà? Lo scopriremo prestissimo! Alle prossime anticipazioni Una Vita che riempiranno il daytime di Canale 5 di momenti carichi di pathos e suspense!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-19 agosto 2018: Julieta e Consuelo sequestrate!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018: Don Ignacio sequestra Julieta e Consuelo per ucciderle!