Uomini e Donne Puntata di Oggi 31 maggio 2018: colpo di scena al trono Over!

A Uomini e Donne Over va in onda la penultima puntata della stagione. Avverranno due colpi di scena che il telespettatore non si immaginerà di certo! Tuffatevi per scoprire che cosa accadrà a Gemma Galgani! Ida e Riccardo in studio!

Maria De Filippi dà il via alla puntata Uomini e Donne Over parlando della burrascosa situazione sentimentale che vi è tra Gemma e Marco. Parte un filmato che riguarda la scorsa puntata. Il cavaliere livornese si è recato in camerino per discutere con la dama torinese. All’uomo dagli occhi di ghiaccio non va giù il fatto che lei la volta scorsa abbia ballato con Giorgio. Tra accuse reciproche, lui dichiara di voler andare via. Lei scoppia a piangere. La Galgani entra in studio ed afferma di non comprendere il comportamento di Marco sostenendo in sua difesa che si è comportata in maniera pulita. L’uomo entra e dopo essersi seduto di fronte a lei, comunica che il cuore della dama non è libero. Riferisce che la Galgani non faccia altro che parlare di Giorgio, inoltre la definisce una persona fredda. Marco dopo aver ribadito il suo pensiero, saluta tutti e va via. Gemma lo segue in lacrime.

La conduttrice manda in onda sul led i momenti più belli di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due neo piccioncini entrano raggianti in studio e lui afferma di essere felice, lei invece di essere gelosa. Ammettono di vedersi spesso e di accorciare le distanze. Non si sa bene per quale motivo, il discorso passa a Sossio. La dama lo accusa di aver parlato male di lei. Inoltre afferma di non credere alla sua storia con Ursula. Il calciatore in maniera dispotica invita Ida a non parlare di lui, ma della persona che ha scelto. Riccardo guarda i due discutere in maniera perplessa. Poi però il cavaliere tarantino cerca di calmare gli animi invitando la sua bella a fare un ballo, al termine del quale la omaggia con delle bellissime rose rosse.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!