Anticipazioni Uomini e Donne: La verità di Nilufar, la scelta di Sara!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 29 maggio 2018: Nilufar ammette la sua relazione con Stefano! Luigi è la scelta di Sara Affi Fella!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Sara è Luigi! Nilufar racconta nei dettagli cosa è successo con Stefano Guglielmini!

L’ultima registrazione della stagione 2017/18, tenutasi in data 29 maggio 2018, è stata davvero esplosiva! Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano grandi colpi di scena! Partiamo col dirvi che in studio, alla scelta di Sara, sono stati presenti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e… non per parlare della loro storia d’amore! La napoletana dagli occhi di ghiaccio ha confessato di aver avuto un flirt con Stefano Guglielmini e non solo! Di essersi addirittura messa d’accordo con lui! Il corteggiatore era dietro le quinte pronto ad intervenire ma lei ha preferito non farlo entrare in studio per raccontare la sua versione dei fatti, aggiungendo di averlo denunciato e di essere in cura da uno psicologo. Si sente come anestetizzata, avrebbe dovuto mettere la redazione al corrente di tutto ciò, ma non lo ha fatto, credendo erroneamente che la verità non sarebbe mai venuta fuori! Passiamo a Sara. Dopo aver trascorso dei momenti molto significativi ed emozionanti con le sue potenziali scelte, ovvero Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, la ex miss curvy ha terminato il suo percorso nel programma scegliendo… il secondo con la testa e con il cuore! E adesso, tuffiamoci nelle anteprime per approfondire!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar ammette le sue colpe!

Maria annuncia la scelta di Sara Affi Fella. Prima di questo, però, preferisce partire da Nilufar e da quello che è successo negli ultimi giorni. La tronista, come ben sapete, ha scelto Giordano Mazzocchi che le ha detto si. Giorni fa, però, Stefano Guglielmini è balzato agli onori della cronaca per un suo post nel quale ha confessato di aver avuto una relazione con la Addati. La conduttrice spiega che vuole capire bene cosa è successo… Lancia un filmato in cui si vede il video della scelta. La tronista spiega che quando è salita sul trono ha avuto modo di conoscere Stefano. A dicembre lo ha baciato ed ha passato Capodanno in sua compagnia, dormendoci insiemeAmmette di essersi messa d’accordo con lui, chiedendogli di partecipare al programma e che sarebbe stato la sua scelta... Stefano fa il provino ma, inaspettatamente, la redazione gli dice di no… Nilufar, a questo punto, segnala di essere interessata a lui e la redazione lo manda a chiamare. Poi, come ben sapete, Stefano, dopo lanci di accuse e di sospetti, si auto-elimina… La tronista, a questo punto, ammette che, per non lasciarselo scappare via, ogni tanto lo “intratteneva” con qualche messaggio… poi non si sono più sentiti… Passati tre mesi, non si sono più visti e lei credeva che questa storia non sarebbe più uscita fuori… Adesso si chiede perché, a fine trono, lui abbia deciso di spifferare quel che è stato tra loro sul web attraverso un post molto eloquente con tanto di foto…

Stefano è dietro le quinte e Nilufar specifica di averlo denunciato e di non volerlo più vedere! Poi aggiunge che la sua famiglia non è al corrente di tutto questo. Ora si… Gianni e Tina, indignati, la attaccano duramente ed in particolare Sperti si chiede come abbia fatto a mentire a tutti. La Addati afferma di essere ritornata a Uomini e Donne per chiedere scusa. Inoltre vuole riconquistare la fiducia di Giordano e rivela di essersi tatuata una “G” sul polso, cosa che prima non avrebbe mai pensato di fare… Inoltre, ha ammesso di essere in cura da uno psicologo. Mazzocchi spiega che dentro di lui, purtroppo, qualcosa si è improvvisamente spezzato. Nilufar precisa che, all’inizio, non era interessata a nessun ragazzo ed è arrivata a pensare addirittura di voler abbandonare il trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara in Villa con Lorenzo e Luigi…

Maria congeda Nilufar che esce dallo studio. Giordano preferisce restare per assistere alla scelta di Sara. Partono le immagini della villa. Il primo dei corteggiatori di Sara a scendere dall’auto è Lorenzo Riccardi, seguito poi da Luigi Mastroianni. La Affi Fella decide di vedere Lorenzo. Sono distesi su un’amaca. Lui dice essere sicuro di una cosa che gli dispiace molto: non le ha fatto capire quello che prova per lei… Si definisce una corda di violino. Dice di non stare nella pelle in quanto è la prima ragazza che ha baciato in casa sua. Lei, felice, dice che sta volando… Luigi, dall’altra parte, spegne lo schermo e si chiede come faccia Sara ancora ad ascoltarlo… Lorenzo l’ha pesantemente offesa, dicendole che non ha dignità… come può ancora stare lì? Secondo il suo punto di vista, il rivale non è sincero, sta fingendo. La Affi Fella, poi, vede Luigi. Battibeccano. La tronista chiama la mamma e parlano un po’ al telefono… Successivamente, dice al corteggiatore di essersi accorta che vuole baciarla… Lui replica di no… lo farà alla scelta! Parte un nuovo filmato. La bella miss curvy è in costume e vuole vedere nuovamente Mastroianni…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara bacia Luigi e fa infuriare Lorenzo!

Sara chiede di rivedere Luigi. L’incontro avviene in una SPA. La Affi Fella è in costume e fa i complimenti al corteggiatore per i suoi muscoli. Poi gli dice di trovarlo diverso quando non c’è “quell’altro” (riferendosi a Riccardi). Quest’ultimo, offeso, non apprezza di essere definito “quell’altro”. Alla fine si baciano e Lorenzo guarda il tutto molto arrabbiato. La tronista sceglie di rivedere proprio lui che, nervoso, non le apre la porta. Quando finalmente lo fa, nasce un acceso battibecco. Lorenzo ha una dura reazione, piange e ripete continuamente a se stesso di averla persa. Intorno alle due di notte la tronista lo raggiunge e provano a chiarirsi. In studio, Gianni, dopo aver visto il tutto, ritiene che la scelta di Sara, sarà Lorenzo. Tina confida in Luigi. Successivamente, viene mandato in onda un ultimo filmato in cui si vede la tronista lasciare la villa e preparare per entrambi un biglietto con su scritto che li aspetterà alla scelta. Maria fa posizionare due sedute e il primo corteggiatore ad entrare è Lorenzo. Partono i suoi best moments. In seguito è la volta di Luigi. Anche per lui c’è il video con i suoi momenti migliori. Lorenzo appare molto tranquillo, Luigi, invece, decisamente più agitato…

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara sceglie con il cuore e con la testa Lorenzo!

Maria fa accomodare fuori i due corteggiatori. Poi, ecco entrare Sara, bellissima, vestita di rosso. Ansiosa, chiama il primo pretendente… Lorenzo! Quest’ultimo si accomoda di fronte a lei. Parte il discorso. Sara spiega che, all’inizio, era il ragazzo che più di tutti le suscitava curiosità. Tra loro è nata quella che può definirsi una sorta di sfida. Ha voluto conoscerlo a tutti i costi nonostante la sua precedente dichiarazione per Nilufar. Poi sono cominciati i litigi… ha avuto bisogno di tempo per comprendere cosa fosse quel “qualcosa” che erano loro due quando stavano insieme. Aver passato del tempo in Villa l’ha aiutata molto. Ha capito che quella che indossa è una maschera e che dietro il suo aspetto apparentemente arrogante, si nasconde un bravo ragazzo. Poi gli dice di provare tanto, tanto affetto per lui e che se lo scegliesse, non sarebbe felice. Lorenzo ritiene che non stia scegliendo con il cuore… e che abbia paura di “accollarsi” uno come lui… Le fa un grande in bocca al lupo aggiungendo di essersi innamorato di lei. Maria, poi, specifica che, in caso di scelta, lui le avrebbe detto di “no” e poi le avrebbe mostrato un filmato con uno stralcio di una loro esterna ed una scritta: “Tutta la vita si”. Sara si mostra molto fredda, affermando di non essere interessata a che cosa avrebbe risposto…

E’ la volta di Luigi. La Affi Fella dice che il suo carattere, all’inizio, non l’ha conquistata. Anzi! Voleva eliminarlo perché troppo insicuro. Poi, pian piano, qualcosa è cambiato… quando è andato via, le è mancato il terreno sotto i piedi ed ha capito di provare qualcosa per lui. Con il tempo, ha compreso che tutti i suoi difetti sono una sorta di valore aggiunto. Poi afferma che deve scegliere con la testa e con il cuore e per questo motivo… è lui la sua scelta! Luigi, incredulo, dice: “Vabbè ma che dobbiamo dirci io e te”! Pertanto, si alza, la stringe forte forte a sé e la bacia sotto una pioggia di petali e sulle note di “Difendimi per sempre”.

L’ultima puntata di Uomini e Donne, stando al palinsesto di Canale 5 per i mesi estivi, andrà in onda venerdì 1 giugno 2018. Noi continueremo a fornirvi succose news di gossip, scoop e indiscrezioni sul mondo del dating show di Maria De Filippi! Per questo, ritornate dalle nostre parti per leggere al più presto nuove anticipazioni Uomini e Donne, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!