Grande Fratello 2018, penultima puntata: Bobby Solo canta per la figlia Veronica!

La settima puntata del Grande Fratello è ricca di colpi di scena. Quattro i finalisti, Simone, Matteo, Alessia e Lucia, mentre Alberto e Veronica vanno al televoto per il posto di quinto finalista. Una doppia eliminazione manda fuori Danilo e Filippo. Protagonisti della serata i sentimenti: Alberto commuove tutti parlando del padre scomparso quando era ancora bambino, Veronica ascolta la canzone che Bobby Solo ha composto per lei. Ecco i particolari della diretta!

La diretta della settima puntata ha visto in primo piano i legami familiari, in particolare di due concorrenti, Alberto e Veronica, ma anche alcuni scontri infuocati, come quello tra Simone e Angelo, che dallo studio inveisce contro il Coccia e lo accusa di essere un falso. Ad accusare Simone arrivano anche due protagoniste delle tv che gli rinfacciano il suo passato di playboy. Vediamo cosa è successo!

Grande Fratello 2018, Angelo, Elena Morali e Floriana del GF3 contro Simone Coccia!

Ad aprire la puntata è, come al solito, Barbara D’Urso, elegantissima in un abito nero con trasparenze, che inizia la diretta dicendo che tutti i concorrenti sono a rischio. Dopo il video della settimana, che ha mostrato come Simone, primo finalista, ha avuto discussioni con tutto il gruppo, prende la parola dallo studio Angelo, che dice al concorrente di averlo deluso perché si è sentito giudicato, poi lo accusa anche di averlo toccato. Imperturbabile e quasi indifferente, Simone mantiene un atteggiamento neutrale, lo stesso che userà quando più tardi ci sarà il confronto con le accusatrici Morali e Floriana. Le due donne riveleranno infatti un passato di Simone da playboy che nessuno conosceva. Pare infatti che Simone in passato ci avrebbe provato con loro e a Floriana avrebbe persino mandato foto hard. Un momento di clamore che di certo non piacerà alla senatrice Stefania Pezzopane!

https://www.youtube.com/watch?v=MtUKfaC5UHk&t=2s

Grande Fratello 2018, Veronica e Alberto in lacrime per le loro storie familiari!

Intenso e commovente è il momento dei sentimenti al GF! Barbara parte con Veronica e dopo averle mostrato un video in cui si vedono i nonni che si dicono felici della storia della nipote con la fidanzata Valentina, la conduttrice racconta che Bobby Solo le ha scritto di voler finalmente incontrare la figlia dopo il GF e per dimostrarle il suo affetto le canta una canzone che aveva scritto quando lei aveva tre anni. Veronica scoppia in lacrime, ma è felice di quanto sta accadendo! Per la prima volta anche il Tarzan della casa, Alberto, mette a nudo i suoi sentimenti e si commuove pensando al padre scomparso quando era un bambino. Il giovane lo ricorda come una persona solare e allegra, amante della vita. Arriva per il concorrente il sostegno della madre Daniela che gli assicura come suo padre, lassù dal cielo, sia fiero di lui.

Grande Fratello 2018, Danilo e Filippo eliminati, 4 finalisti in gara, nuovo televoto per il quinto finalista!

Durante la puntata del GF ci sono state anche due eliminazioni ma sono stati decretati anche altri tre finalisti. Il primo ad uscire è Danilo, che poi in studio si scusa con Lucia Bramieri per una frase volgare che ha rivolto verso di lei. Dopo l’incontro tra Matteo e la sorella di Alessia, Marica,
la conduttrice chiede ai concorrenti di decidere chi tra i due fidanzati dovrà andare in nomination. I ragazzi mandano Matteo al televoto che sceglie di sfidare Filippo e Alberto. I concorrenti però non sanno che il più votato sarà il secondo finalista, mentre il meno votato uscirà dal gioco. Il voto flash decreta Matteo secondo finalista, mentre Filippo è fuori. Subito dopo si apre un nuovo televoto tra le ragazze, per decretare altre due finaliste: a vincere sono Alessia e Lucia, mentre per Alberto e Veronica si apre un nuovo televoto che lunedì prossimo deciderà il quinto finalista.

E voi, che ne pensate del passato di playboy di Simone Coccia? E del riavvicinamento di Bobby Solo verso la figlia che per 15 anni ha sempre evitato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!