Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 4-8 giugno 2018: Cayetana pianifica di annientare Teresa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 4-8 giugno 2018: Cayetana pianifica di annientare Teresa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018: Ursula e Cayetana, alleate, studiano un piano per vendicarsi di Teresa!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana pianifica di far soffrire Teresa che viene ancora una volta rifiutata da Mauro! Liberto e Rosina ritornano e spiazzano Susana con una confessione choc! Celia lascia definitivamente Felipe!

Ricche di colpi di scena, intrighi, manipolazioni e vendette sono le anticipazioni Una Vita sulla trama dei nuovi episodi in onda su Canale 5! Le puntate da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018 annunciano che Cayetana si alleerà nuovamente con Ursula per distruggere la vita di Teresa che, nel frattempo, verrà rifiutata per l’ennesima volta da Mauro. Il commissario la spronerà a sposare Fernando Mondragon in quanto, fino a che nella loro vita ci sarà di mezzo la falsa Sotelo-Ruz, il loro amore sarà sempre un amore impossibile. Susana raggiungerà la stanza di Simon in gran segreto e brucerà tutti i suoi ricordi! Arturo si mostrerà molto freddo con la figlia Elvira, mentre Celia farà improvvisamente ritorno in quartiere. Quando avrà modo di rivedere il marito, chiarirà ulteriormente la sua posizione: non intende ritornare insieme a lui… E ancora. Liberto e Rosina, dopo un breve viaggio, faranno ritorno in città ed annunceranno ad una sconvolta Susana di essersi sposati! La Sierra, ignara delle macchinazioni della sua migliore amica, inizierà ad organizzare i festeggiamenti del suo matrimonio che si svolgerà a casa di Cayetana. I due futuri sposini porteranno l’invito anche a Fabiana che, però, preferirà non presentarsi… E per finire, non mancheranno storyline leggere e divertenti che avranno come protagonisti Servante e le sue invenzioni. Purtroppo questa volta l’impacciato portinaio rischierà di restare vittima delle sue stesse innovazioni “tecnologiche”! Dopo aver usato il suo “servantino elevatore” rischierà di passare… a miglior vita! A consolarlo ci penserà Consuelo che, dopo avergli offerto dei gustosi pasticcini, gli dirà che la sua “straordinaria” invenzione, l’ascensore, esiste già da un bel po’ di tempo in alcuni paesi…

Una Vita-Acacias 38 va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando il pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset, in concomitanza con la chiusura di Uomini e Donne per la pausa estiva, prosegue, fino a diversa indicazione, con la serie “Victor Ros”.

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2018: Cayetana e Fernando diventano amanti!

Luglio sarà un mese molto “caldo” per la soap di successo spagnola! Tanti saranno gli avvenimenti che, tra giugno ed il nuovo mese, terranno noi aficionados della serie incollati alla tivù! A regalarci attimi di pathos e suspense sarà l’alleanza tra Ursula e Teresa che porterà alla morte di Mauro San Emeterio! Il commissario, infatti, verrà sequestrato dagli scagnozzi al soldo delle due dark lady, legato ai binari della stazione ferroviaria e … ucciso da un treno in corsa! In realtà il suo corpo non verrà mai più ritrovato ( saranno rinvenuti solo brandelli di vestiti) e ciò alimenterà sospetti su sospetti in noi telespettatori, in quanto tutto lascerà pensare ad una fuga all’ultimo secondo… Al di là di questo, sappiamo con certezza che la buona maestra vivrà dei momenti terribili soprattutto quando in commissariato inizierà a ventilare l’ipotesi del suicidio e quando il caso della morte del buon poliziotto verrà così archiviato. La sua unica consolazione sarà rappresentata dal piccolo Tirso, l’orfanello con gravi problemi alla vista che lei e Mondragon, inteneriti, decideranno di adottare.

Teresa, infatti, come stiamo vedendo attualmente su Canale 5, è pronta a sposare il ricco azionista ed a ricominciare una nuova vita al suo fianco. La maestra, dunque, dopo la dolorosa parentesi rappresentata dalla morte del suo unico amore, deciderà di diventare la moglie di Fernando. L’unione tra i due, però, sarà funestata ed insidiata dalla falsa Sotelo-Ruz. Quest’ultima, dopo essersi confrontata con Ursula, affermerà che Teresa dovrà affrontare le stesse sofferenze che ha patito lei se vuole ambire ad essere a tutti i costi l’erede legittima dei Sotelo-Ruz. E per questo motivo, metterà in atto un piano per attirare Fernando nelle sue grinfie.

Quando scoprirà che quest’ultimo e la sua adorata mogliettina non hanno consumato ancora il loro matrimonio, allora sfodererà le sue armi migliori per farlo cascare ai suoi piedi. A noi pubblico, per giunta, non sfuggirà la chiara ed evidente attrazione fisica che il Mondragon sentirà nei suoi riguardi… Nel frattempo, Teresa inizierà a sentirsi come perseguitata da una presenza oscura… un giorno, per poco, non le verrà un colpo! Al suo cospetto, si presenterà Mauro in carne ed ossa! Prima di questo, però, durante una festa di Carnevale organizzata in quartiere, l’insegnante verrà raggiunta da un uomo mascherato che la inviterà a ballare. La donna, fin dal primo istante, avrà l’impressione di conoscere già il misterioso corteggiatore ed i suoi sospetti diventeranno quasi certezze quando lo stesso farà recapitare a casa sua un oggetto appartenente a Mauro. Il commissario, il giorno dopo, deciderà di rivelarsi e… la bloccherà in un vicolo scuro del quartiere! E dopo essersi tolto un copricapo nero, le rivelerà di essere finito nella trappola della falsa Sotelo-Ruz e di essersi salvato giusto in tempo! I due, approfittando di un viaggio che la Sierra dovrà fare a Segovia per ritirare un prezioso riconoscimento artistico, decideranno di partire insieme per vivere momenti di assoluta spensieratezza e per poter recuperare il tempo perduto.

Cayetana, nel frattempo, rimasta sola con il Mondragon, riuscirà finalmente a provocarlo ed a baciarlo. E non solo. A finirci a letto insieme! I due, per poco, non verranno sorpresi da Tirso. Il mattino seguente, Fernando si mostrerà sinceramente pentito per aver tradito sua moglie e preciserà a Cayetana di non volerla più vedere! La donna fingerà di essere dalla sua parte e lo spronerà a consumare il matrimonio con la Sierra ed a far valere i suoi diritti di marito… Le anticipazioni Una Vita svelano che quando quest’ultima ritornerà a Calle Acacas, deciderà di chiedergli l’annullamento del matrimonio. Affermerà di averlo sposato senza amore in quanto il suo cuore apparterrà per sempre a Mauro. L’azionista, manipolato e plagiato da Cayetana, però, non ne vorrà nemmeno sapere e la minaccerà di brutto, affermando che farà tutto il possibile per poter far valere i suoi diritti coniugali! Ci aspettano appuntamenti impedibili, non credete? Adesso, però, è arrivato il momento di soffermarci sulla trama d’inizio giugno… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 4 all’8 giugno 2018, trama puntate: Cayetana si allea con Ursula per distruggere Teresa che intanto organizza le sue nozze con Fernando! Celia fa ritorno a Calle Acacias, mentre Liberto e Rosina ritornano in quartiere da… marito e moglie!

Ursula e Cayetana di nuovo alleate! Il loro obiettivo è quello di annientare Teresa Sierra che ha tentato, con Mauro San Emeterio, di riappropriarsi dell’identità che le è stata ingiustamente usurpata da bambina! Liberto e Rosina sconvolgeranno Susana quando, ritornati ad Acacias, affermeranno di essersi sposati! Ma ancora. Mauro rifiuterà nuovamente la maestra che deciderà di organizzare i preparativi per le sue nozze con Fernando. E sarà aiutata dalla sua migliore “amica” ignara dei suoi secondi fini… e per finire… il colonnello Valverde tratterà in maniera fredda e sprezzante sua figlia, mentre Servante resterà vittima della sua stessa invenzione… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 4 giugno 2018: Fernando e Teresa, preoccupati per Cayetana che è stata aggredita da alcuni manifestanti, li affrontano duramente! Poi si recano in commissariato per denunciare l’aggressione. Felipe, cacciato di casa dalla suocera, trova ospitalità da Ramon Palacios. Ed attende il ritorno di Celia per sistemare una volta per tutte il suo matrimonio. Consuelo spende durissime parole per lui. Gli dice che a procurargli dolore e rammarico non è la separazione da Celia bensì l’improvvisa perdita del suo “onore” nonché del suo prestigio nell’alta società. Liberto e Rosina si congedano da Susana. Decidono di partire per qualche giorno per mettere finalmente a tacere i pettegolezzi che girano sul loro conto. Elvira tenta di riavvicinarsi ad Arturo che, invece, non ne vuole nemmeno sapere di accettare le sue scuse. E in aggiunta a ciò, inizia a pianificare qualcosa in gran segreto…
  • Martedì 5 giugno 2018: Ursula spinge Cayetana a liberarsi della scomoda quanto ingombrante presenza di Fabiana. La dark lady, però, non se la sente di allontanare o uccidere colei che l’ha messa al mondo… Fernando raggiunge Mauro per comunicargli di aver scoperto che Teresa è ancora innamorata di lui. Gli dice che se anche i suoi sentimenti verso la maestra sono corrisposti, lui si farà da parte al fine di consentirgli di vivere il loro amore in tutta libertà, senza interferenze. Servante stupisce tutti con la sua nuova invenzione: il “servantino elevatore”. Qualcosa, però, non va come previsto ed il portinaio finisce “schiacciato” dalla sua stessa innovazione… Susana progetta qualcosa di losco nei confronti di Simon Gayarre…
  • Mercoledì 6 giugno 2018: la bigotta sarta raggiunge la camera del maggiordomo dei Valverde e fa sparire tutti i ricordi che riguardano entrambi. Felipe saluta Trini e Ramon, decidendo di trasferirsi in una pensione vicina. All’improvviso, ecco che Celia fa ritorno a Calle Acacias, sorprendendo il marito. La donna esibisce una vistosa pettinatura nonché abiti decisamente più moderni. Sua madre l’accoglie a braccia aperte, provocando l’ira del brillante avvocato. Servante è ancora a letto per essere rimasto vittima della sua stessa invenzione. Consuelo lo raggiunge e gli porta dei gustosi pasticcini, augurandogli una pronta guarigione… Poi gli comunica che il suo “servantino” esiste già. E che in molti paesi, si chiama “ascensore”…
  • Giovedì 7 giugno 2018: Mauro, dopo il discorso di Fernando, decide di raggiungere la sua amata per un definitivo chiarimento. Le fa capire che, fino a che Cayetana farà parte delle loro vite, non potranno mai essere felici. Purtroppo, lui non può pretendere che venga esclusa… Per questo motivo, la incita a dimenticarlo ed a rifarsi una vita con Fernando. In lacrime, la maestra raggiunge il Mondragon ed accetta di sposarlo. Poi aggiunge che non lo ama e che forse non lo amerà mai… Cayetana e Ursula si incontrano e pianificano insieme come vendicarsi di Teresa. La donna ha cercato di riappropriarsi della sua identità… di occupare il suo posto… Per aver agito contro di lei, pagherà amare conseguenze! Susana continua a tramare pericolosamente alle spalle di Simon Gayarre!
  • Venerdì 8 giugno 2018: Fernando e Teresa preparano gli inviti per la loro festa di fidanzamento, finendo per coinvolgere anche Cayetana. Ignara dei suoi secondi fini, la maestra si sente sempre più legata a colei che crede una vera amica. Ma si sbaglia di grosso! La dark lady è pronta a farla soffrire! La maestra porta l’invito anche a Fabiana. La domestica, però, quando scopre che il party si terrà a casa di sua figlia, fa un passo indietro e spiega che, mettere piede in quella residenza, le costa davvero troppo… Celia e Felipe hanno modo di vedersi e di parlare della loro situazione. La donna non intende fare dietro-front. Ribadisce al marito che il loro matrimonio è finito! Rosina e Liberto, di rientro dal loro breve viaggio, spiazzano Susana con una rivelazione choc: annunciano di essersi sposati! Mauro s’imbatte in una sua vecchia amica, una tale Elena…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Inigo scopre che El Pena ha mentito!

A tenere sulle spine gli aficionados della serie in Spagna sono le vicende legate alla nuova famiglia che si è insediata a Calle Acacias. Stiamo parlando di Flora e Inigo Cervera che sono diventati i nuovi proprietari della cioccolateria La Deliciosa dopo la partenza di Maria Luisa e Victor per la capitale francese. I due, in un primo momento, si sono presentati come marito e moglie. Successivamente, è emerso che sono in realtà fratello e sorella! Attualmente, la donna è innamorata (e corrisposta) di Paquito, un simpatico garzone che conosceremo a breve anche noi su Canale 5. Inigo, invece, è innamorato di Leonor e l’ha più volte baciata… Ad Acacias, di recente, è arrivato il vero Inigo Cervera, figlio dell’esploratore Cesar Cervera, il quale ha perso la testa per Flora! L’uomo si fa chiamare El Pena e dice di aver perso la memoria e di non ricordare alcunché del suo passato… Inigo è molto contento di questo. Teme che l’uomo possa rammentare chi è veramente e vendicarsi di lui e di sua sorella… Perché? Cosa lega i due usurpatori d’identità al nuovo arrivato? Gli spoiler sono molto avari in merito ma… le nuove anticipazioni Una Vita lasciano intendere che la risoluzione del mistero è ormai vicina!

El Pena sorprenderà Flora rovistare tra i suoi effetti personali e lei, per sviare i sospetti su di sé, lo guarderà intensamente negli occhi allo scopo di sedurlo. Il risultato sarà che l’uomo mal interpreterà la situazione e finirà per confessarle ciò che prova per lei! Quando la ragazza rincaserà, racconterà al fratello quanto accaduto e quest’ultimo la spronerà a recarsi nuovamente in soffitta in compagnia di El Pena per avere la possibilità di investigare ulteriormente su di lui. Il vero Inigo, quando apprenderà che la cioccolataia intende trascorrere del tempo con lui, inizierà a fare romantiche allusioni. Verso sera, pertanto, mentre Flora farà finta di soccombere al fascino di El Pena, Inigo s’insinuerà nella sua camera allo scopo di trovare indizi compromettenti sul suo conto e … farà una scoperta che lo destabilizzerà totalmente! Scoprirà che l’uomo non ha perso la memoria e che sta soltanto fingendo! E in aggiunta a ciò, vuole incastrarli! Quando avrà modo di incontrare la sorella, gli esporrà la sua scoperta sconcertante, aggiungendo che El Pena intende consegnarli ad un uomo, un tale Indio.

Chi è costui? Informata della situazione, Leonor deciderà di svolgere dettagliate indagini in merito ed alla fine appurerà che tale personaggio è un uomo molto pericoloso! Nel frattempo Paquito, all’oscuro del piano di Flora e di suo fratello, noterà una certa freddezza negli occhi della sua amata. E dato che giorni prima il ragazzo era stato minacciato da Ursula di licenziamento, affermerà di essere stato graziato grazie all’impegno del vero Inigo! Quando poi Flora avrà modo di congedarsi da lui, incontrerà nuovamente il vero Cervera che non esiterà a darle un bacio molto appassionato… Passati alcuni giorni, i cioccolatieri decideranno di organizzare un party a La Deliciosa cui inviteranno tutto il vicinato. Qui Inigo prenderà improvvisamente la parola e confesserà ai presenti tutta la verità e cioè che il vero Inigo è… El Pena! Come si concluderà questa vicenda? Sicuramente, a breve, riusciremo a raccogliere ulteriori informazioni su questi nuovi personaggi ed a far luce sul loro passato e soprattutto, sul perché il fratello di Flora ha derubato l’identità al vero Cervera!

E adesso, diamo un’occhiata ai prossimi appuntamenti in onda sull’ammiraglia Mediaset! Cosa accadrà da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018? Ecco un piccolo assaggio: la conoscente di Mauro giunta a Calle Acacias tenterà di baciarlo sulla bocca ma non riuscirà nel suo intento perché il commissario la caccerà via in maniera sprezzante! Teresa e Fernando s’inteneriranno alla vista di Tirso, un piccolo orfanello con seri problemi alla vista. Decideranno di farlo visitare da un valente specialista. Simon litigherà nuovamente con sua madre, restia a riconoscerlo, mentre Cayetana svelerà ad Ursula i suoi prossimi propositi: uccidere Mauro per distruggere anche la vita di Teresa Sierra… le prossime puntate garantiscono forti emozioni, non è così? Alle prossime anticipazioni Una Vita, restate sintonizzati sulle nostre frequenze per non perderle!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 18-22 giugno 2018: Mauro muore!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 giugno a venerdì 22 giugno 2018: Mauro legato ai binari ed ucciso! Pablo ritorna senza Leonor...