Uomini e Donne Puntata di oggi 29 maggio 2018: volano insulti tra Sossio ed Enrico!

Gemma è intenzionata a ballare ancora con Giorgio. Lui però ha cambiato idea. Enrico nonostante Sossio abbia dato l’esclusiva ad Ursula continua a chiamarla. Ad Aruta questo particolare non va giù ed i due cavalieri litigano pesantemente!

Uomini e Donne: Gemma Galgani vuole ballare con Giorgio Manetti. Il cavaliere però si rifiuta!

La puntata Uomini e Donne over inizia con un video riepilogativo della scorsa puntata. Gemma aveva chiesto esplicitamente di voler ballare con Giorgio Manetti. Desiderio che aveva espresso lui per suggellare la fine di una bella storia d’amore ed annunciare a tutti che a settembre non sarebbe piu’ stato presente in trasmissione. Marco sconfitto si è seduto nella sua postazione, ma dal suo volto si vedeva chiaramente che era arrabbiato e basito. Gemma discute con Marco, lei non accetta imposizioni da parte di nessuno. Lui la definisce falsa, crede che lei lo abbia usato per far ingelosire Giorgio. Marco sostiene che non gliene è mai fregato nulla di lui. Tina interviene ed obbliga Giorgio a dire davanti a tutti che non tornerà mai con Gemma. Manetti sostiene, dietro richiesta di Maria De Filippi, di non aver piu’ intenzione di ballare con la Galgani perchè ora non sta piu’ con Marco. Il momento è passato, il ballo non ha piu’ motivo di esistere. Ma che discorso è? Vuole fare il figo, dedicarle una canzone in inglese anche se Gemma ha sempre dichiarato di non masticare la lingua.

Gianni Sperti ritiene che Gemma questa situazione se le è cercata. La conduttrice lo bacchetta per la frase infelice. La dama piemontese vorrebbe ballare con Giovanni, ma Giorgio interviene per invitarla a ballare con Marco. Lui però non vuole danzare con lei. Tina obbliga Giorgio a non alzarsi per ballare con la torinese. La Cipollari balla con Manetti. La De Filippi chiede a Piero di mettere due sedute. Angela al centro studio. La dama sta conoscendo Antonio. Lui si è dichiarato innamorato fin da subito, mentre lei nella puntata scorsa aveva dichiarato che non le era scattata la scintilla. Oggi il cavaliere riferisce di essersi sentito preso in giro. La dama non si è fatta piu’ sentire. Angela riferisce che è passato solo un giorno da quando non si sono sentiti. Antonio dichiara di non volerla conoscere piu’ proprio perchè da parte di lei non è scattata la scintilla.

Tina sostiene che alla dama non le piaccia il cavaliere che ha davanti. Antonio asserisce di non aver bisogno di una baby sitter anche perchè ancora lavora. I due opinionisti sostengono che Angela voglia cercare un uomo piu’ giovane. La redazione afferma che la dama ha chiesto il numero di Enrico. Antonio crede che Angela sia un’esibizionista. In questo caso ci sta bene il detto: “la volpe quando non arriva all’uva dice che è acerba”. Si cambia storia e si passa a Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. La scorsa puntata il cavaliere aveva dato l’esclusiva alla dama bionda. Ursula dichiara che va tutto bene. Il partenopeo ritiene che Ursula abbia un bel caratterino. Terminata la scorsa puntata, lui ha chiamato Nevila per riferire la sua decisione. Qualche dama del parterre femminile lo ha riferito ad Ursula la quale ha fatto a Sossio la prima scenata di gelosia. Aruta riferisce che anche Enrico ha mandato un messaggio ad Ursula. Il giorno dopo Enrico ha insistito ed ha continuato a chiamare la dama. Sossio dimostra di essere a sua volta geloso.

Nella relazione tra Sossio ed Ursula si intromette Enrico causando non poco scompiglio!

Il cavaliere partenopeo invita la dama ad essere intelligente. Enrico vede Sossio molto ballerino. I due uomini discutono animatamente. Enrico sostiene che Ursula non è la sua fidanzata, quindi può chiamarla quante volte vuole. Poi lo stesso gli dice che se non vuole che lui chiami Ursula, potrebbe portarla via dalla trasmissione. I due si offendono senza esclusione di colpi. Sossio riferisce che nella mattinata lo ha chiamato una sua amica. Dalla conversazione Ursula ha compreso che i due sono stati insieme. Ne è nata una discussione. La dama sostiene che l’esclusiva vale anche quando la trasmissione finisce. Enrico ha detto ad Ursula che se la storia con Sossio non dovesse andare bene, lui la raggiungerebbe subito. Aruta non vuole avere un avvoltoio dietro, quindi dà la colpa ad Ursula. La dama crede che Enrico stia istigando Sossio per spronarlo ad uscire dal programma.Ursula invita Sossio a sciogliersi un pò.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!