Anticipazioni Il Segreto trama puntate 4-8 giugno 2018: Prudencio bacia Julieta!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018: Prudencio e Julieta si scambiano un bacio! Saul pronto ad uccidere!

Anticipazioni Il Segreto: Saul pronto a sottostare al piano esplosivo di Francisca! Prudencio e Julieta passano molto tempo insieme e finiscono per baciarsi! Dolores interagisce con Tiburcio, un uomo forzuto ed affascinante…

Baci rubati, piani di morte, inganni, intrighi, ritorni e confessioni choc: è quanto di clamoroso e di sensazionale annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle prossime puntate in onda su Canale 5, quelle da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018! Prudencio, che sta insegnando a Julieta a leggere ed a scrivere, finirà per baciarla. La giovane, sconvolta, si rifugerà presso il luogo ove è solito incontrare il suo amato e qui lo sorprenderà intento a nascondere la dinamite come suggeritogli da Francisca. Candela non se la sentirà di perdonare la sua ex suocera, giunta a Puente Viejo con l’intento di riappacificarsi una volte per tutte con lei. Dolores verrà messa fortemente in imbarazzo dal circense Tiburcio, mentre Adela chiederà a suo figlio Ulpiano il permesso di sposare Carmelo. E contro le sue stesse previsioni, otterrà la sua benedizione. Severo si riappacificherà con sua moglie e stupirà il suo braccio destro con un regalo molto significativo! Raimundo si sentirà tradito da coloro che riteneva suoi amici, mentre Mauricio chiarirà a Nazaria che il loro matrimonio è solo una messinscena in quanto il suo cuore appartiene a Fe, che non smetterà mai di pensare. Non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

E IL Segreto, questa settimana, raddoppia! Molti programmi, dal 4 all’8 giugno, andranno in pausa… tra essi, come ben sapete, figura Uomini e Donne. Per via di questi cambiamenti, il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset ospiterà la nostra amata soap nella fascia oraria che va dalle 15:30 alle 17:10, quando seguirà, ancora per qualche giorno, Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso… buon proseguimento con le nostre anteprime!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di luglio 2018: Francisca rifiuta la proposta di matrimonio di Raimundo!

Un rifiuto choc caratterizzerà le prossime puntate in programmazione de El Secreto de Puente Viejo ed in particolare, quelle che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nel mese di luglio 2018! Raimundo si sentirà sempre più legato alla sua amata nonché desideroso di coronare il suo sogno d’amore con lei, dopo bugie, ripicche, ripensamenti e ostacoli di varia natura. A tal proposito, la signora dovrà vedersela con l’ira di Prudencio, il quale, geloso del fatto che suo fratello sia il suo preferito e che occupi un posto importante nel cuore della nipote di Consuelo, né combinerà di cotte e di crude per allontanarlo per sempre da Puente Viejo. Non riuscendo nel suo intento, cosa farà? Attraverso un intrigo, lo accuserà di aver assassinato un professore universitario. Francisca, nel frattempo, scoprirà che Saul non ha mai smesso di vedere in gran segreto la sua nemica e per questo, troverà il modo per convincerlo a rompere con lei, ad escluderla dalla sua vita. Gli dirà che pagherà i suoi migliori avvocati per farlo ritornare in libertà ma solo se accetterà di lasciare Julieta… Il risultato sarà che Saul, che rischierà addirittura la condanna a morte, verrà liberato e Raimundo, al settimo cielo, crederà che in Villa sia ritornata la normalità. Ma… si sbaglierà di grosso! La sua amata non ha mai smesso di macchinare, di organizzare la vita dei suoi cari a suo piacimento!

All’oscuro dei suoi inganni, le chiederà di sposarlo ed otterrà come risposta un secco no! Poi la matrona aggiungerà che, per stare insieme, non occorre ricevere la benedizione da parte del sacerdote… Ulloa, triste, deciderà di non darle l’anello di fidanzamento comprato appositamente per lei… Il rapporto tra i due, dunque, si raffredderà sempre più fino a quando a rompere il ghiaccio sarà nuovamente l’ex locandiere. Assisteremo, così, ad una seconda proposta con tanto di ennesimo netto rifiuto... L’uomo, pertanto, si rassegnerà all’idea di non poter mai convolare a nozze con la donna della sua vita… gli spoiler, però, annunciano un clamoroso cambio di rotta! Sul web circolano, infatti, già da diverso tempo, scatti che ritraggono i due in chiesa e successivamente in Villa per i festeggiamenti… Francisca, dunque, vorrà semplicemente tenere sulle spine il suo amato per poi accettare di sposarlo! E’ bene quel che finisce bene, non credete? Sempre nelle puntate che ci terranno con il fiato sospeso a luglio, vedremo crescere sempre di più l’astio fra i fratello Ortega.

Prudencio e Julieta, per volere di Francisca, si fidanzeranno ufficialmente, gettando nello sconforto Saul. Ma ancora. La matrona verrà accusata di aver rapito Carmelito e di aver favorito il ritorno a Puente Viejo della subdola Venancia! Dovete sapere che, durante le nozze di Adela e Carmelo, il piccolo, affidato alle cure della “nonna” a causa di una brutta febbre, piomberà inaspettatamente nel nulla. L’anziana signora non saprà fornire spiegazioni valide in merito alla misteriosa sparizione del piccino, gettando i suoi genitori nella paura di averlo perso per sempre! Candela, distrutta, piomberà alla Casona pronta a mettere le mani addosso alla Montenegro, ritenendola l’artefice principale di tutte le sue disgrazie… Vi annunciamo che il mistero legato alla scomparsa del piccolo Santacruz, unita alla successiva sparizione di Venancia, ci terranno incollati al piccolo schermo per diversi episodi! E adesso, corriamo a leggere le anticipazioni Il Segreto d’inizio giugno… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 4 all’8 giugno 2018, trama puntate: Prudencio, geloso di Saul, bacia Julieta che scappa via e trova il suo amato intento a nascondere un potente esplosivo! Adela e Carmelo presto sposi con il benestare di Ulpiano! Dolores messa in imbarazzo da un affascinante circense…

Quel che accadrà nelle prossime puntate è preludio di colpi di scena che avranno dell’incredibile! Dolores conoscerà il suo futuro marito, Tiburcio, un circense che perderà la testa per lei! La vita di Candela sarà stravolta dall’arrivo di Venancia, la madre del primo marito Ricardo Arias, giunta in paese per chiederle perdono. La donna, fin dalla sua prima comparsa, dimostrerà di avere cattive intenzioni… Saul, a causa degli intrighi del sindaco e del suo fidato amico Severo, vivrà momenti di sconforto. Aizzato da Francisca, si preparerà a dare inizio ad un piano esplosivo, proprio quando Julieta, sconvolta per aver baciato Prudencio, lo sorprenderà in flagranza… leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 4 giugno 2018: Saul, sconvolto per aver sorpreso Prudencio a casa di Julieta, affronta quest’ultima affermando di non apprezzare l’amicizia nata con il fratello. Tra Candela e Severo è continuamente scontro. Il loro matrimonio sembra essere giunto al capolinea. La Mendizabal non intende restare a Puente Viejo e vuole partire al più presto per garantire al piccolo Carmelito un futuro migliore. Adela e Carmelo, felici, progettano il loro matrimonio. I braccianti che lavorano al servizio della Montenegro, intanto, hanno chiesto le dimissioni a Mauricio. E’ il caos. I dipendenti di Francisca ( al servizio di Saul), adesso, lavoreranno per la costruzione della diga voluta fortemente da Leal e dal Santacruz! Raimundo è molto nervoso. I due hanno tramato alle spalle della sua amata proprio quando quest’ultima non poteva difendersi a causa dei suoi problemi di salute… Julieta è molto preoccupata per il suo fidanzato: con l’addio dei braccianti, vedrà tutti i suoi progetti andare in fumo… Prudencio, intanto, non perde occasione per screditare il suo consanguineo, definendolo un vero incapace. Adela ed il suo futuro sposo, al settimo cielo, annunciano ai loro cari le loro imminenti nozze…
  • Martedì 5 giugno 2018: il matrimonio tra Marcela e Matias, con il rinnovo delle promesse nuziali, prosegue a gonfie vele. Emilia e suo marito sono molto felici. E non attendono altro che la nascita del loro nipotino! Dolores non riesce ad accettare il divorzio da Pedro. Dice a tutti che la sua vita è finita e non aspetta altro che la morte. Inizia a vestirsi di nero ed a portare il lutto. Saul è molto nervoso e decide di recarsi a casa di Carmelo per un chiarimento. Volano parole forti e i due arrivano vicinissimi allo scontro fisico. Raimundo, attirato dalle loro urla, riesce ad intervenire giusto in tempo. Poi chiede al Santacruz ed al suo braccio destro di non mollare la presa, di fare tutto il possibile per non mettersi contro la Montenegro, ma… a nulla valgono i suoi sforzi. I due intendono proseguire dritti per la loro strada! Julieta è molto triste. Sa che il suo amato non può ultimare il progetto di Tristan a causa degli intrighi del sindaco. La ragazza, inoltre, si rende conto che non potrà mai essere felice accanto a lui fino a quando la situazione lavorativa di quest’ultimo non migliorerà. Dopo una attenta riflessione, decide di recarsi da Francisca per offrirle tutto il suo appoggio. Un’anziana donna si presenta in pasticceria, spiazzando totalmente Candela…
  • Mercoledì 6 giugno 2018: Francisca medita una sottile vendetta nei confronti dei suoi nemici. Cosa avrà in mente? Venancia, la ex suocerca di Candela, giunge a Puente Viejo per chiedere perdono alla nuora. Quest’ultima, però, l’accoglie in maniera molto fredda, addossandole la colpa della morte del suo primo figlio. Le rimprovera il fatto di non averla difesa dalle aggressioni, sia fisiche che verbali, di Ricardo Arias ( il suo ex marito). Tutta Puente Viejo si stringe intorno al dolore che ha colpito Dolores. La donna è visibilmente infelice e continua a portare il lutto. Adela e Ulpiano si confrontano in merito all’imminente matrimonio. La maestra teme che il figlio possa venire a conoscenza della verità… è cioè che Carmelo, l’uomo con cui sta per convolare a nozze, altri non è che l’assassino del caro Leonidas… Severo regala al suo amico qualcosa di molto importante e significativo a testimonianza di quanto la loro amicizia è forte e sincera… Ulpiano approva la scelta di sua madre. La donna, felicissima, da’ inizio ai preparativi. Raimundo è deluso dal comportamento del Santacruz e del sindaco che credeva suoi amici… Candela e Severo decidono di riappacificarsi, certi che il loro amore è più forte di qualsiasi difficoltà.
  • Giovedì 7 giugno 2018: Dolores fa testamento. Manca poco al matrimonio tra Adela e Carmelo e la maestra incontra le sue amiche per farsi bella. In lei, all’improvviso, riaffiorano tristi ricordi: la morte di Leonidas, la confessione choc del Leal, le bugie raccontate ad Ulpiano. Dolores continua a vestirsi di nero, instillando dubbi e preoccupazioni in Gracia, Hipolito e Onesimo. Tutti cercano invano di regalarle un sorriso. Nel frattempo, a Puente Viejo, arriva il circo. Gli abitanti sono felicissimi e si divertono… Ad un tratto, un uomo robusto e forzuto solleva la Miranar per aria, finendo per cacciarla in una situazione molto ridicola! Venancia è molto malata. Le restano pochi giorni da vivere. Confida a Candela, che prima di morire, vorrebbe tanto ottenere il suo perdono per riposare in pace. La donna, infuriata, le confessa tutte le angherie e i soprusi che ha dovuto subire da Ricardo. Saul, intanto, è molto nervoso a causa del recente litigio con Carmelo ed appare molto vulnerabile. La Montenegro approfitta del suo stato d’animo in pena per fargli fare qualcosa di forte, per mettere alla prova la sua lealtà nei suoi confronti… lo sollecita a vendicarla utilizzando tutte le armi a sua disposizione. L’uomo, stranamente, si procura della dinamite. Julieta, intanto, trascorre gran parte delle sue giornate in compagnia di Prudencio che le insegna a leggere ed a scrivere. La sintonia tra i due è fortissima!
  • Venerdì 8 giugno 2018: Saul dice a Julieta di essere felice della sua amicizia con Prudencio. Sarà vero? Mauricio, invece, chiarisce a Nazaria che il loro matrimonio è solo una farsa e da lui non riceverà mai supporto ed amore. Poi, scrive una lettera a Fe… Francisca convoca Saul nel suo studio e lo convince ad obbedire ai suoi ordini per dimostrare a Severo e Carmelo che non intendono piegarsi ai loro assurdi progetti. Pertanto, lo sprona a far saltare in aria la diga per spaventare i lavoratori. Venancia si reca da Don Anselmo e Don Berengario per esporgli la situazione di disagio che vive con la ex nuora precisando che vorrebbe tanto il suo perdono. I due la invitano a non mollare. Candela è una donna buona e generosa, sicuramente accetterà le sue scuse… Venancia, poi, raggiunge Severo e sviene improvvisamente in sua presenza. Julieta ha un duro scontro verbale con Saul. Successivamente, incontra Prudencio. Dopo avergli confidato di non capire più il suo fidanzato, finisce per baciarlo. Sconvolta, scappa via e si reca nel luogo ove è solita incontrare di nascosto il buon Ortega. Quest’ultimo, intanto, è intento a dare inizio al suo piano “esplosivo” voluto fortemente dalla Montenegro. Julieta, spaventata, lo trova intento a nascondere la dinamite… Lo bloccherà giusto in tempo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul e Julieta si preparano alla fuga, ma… non tutto va come previsto!

Se nelle puntate italiane molto presto Julieta Uriarte finirà per fidanzarsi ufficialmente ( e poi per sposarsi!) con Prudencio secondo un piano ordito da quest’ultimo con la complicità di Francisca Montenegro, in quelle spagnole, invece, la giovane è finita ingiustamente in carcere a causa di una perfida macchinazione del cattivo Ortega. L’uomo ha scoperto che la ragazza, per legittima difesa, ha ucciso il suo papà naturale ( che giungerà a Puente Viejo con uno scopo ben preciso: eliminarla!) e per questo, la farà arrestare dalla Guardia Civile! “Non a caso”, la farà rinchiudere in prigione proprio quando quest’ultima e Saul saranno riusciti a progettare la loro fuga dal paese all’oscuro di Francisca ( ma non di Prudencio, che fingerà di aver accettato la loro unione). La nipote di Consuelo, negli episodi in onda attualmente su Antena 3, si trova in carcere e rischia l’ergastolo o peggio ancora la pena capitale.

Saul sospetta che suo fratello sia implicato nella faccenda… L’assenza di Francisca Montenegro dalla Villa ( allontanatasi per indagare sulla scomparsa di Nazaria) e l’arrivo improvviso di Fernando Mesia ( complice di Prudencio) stanno complicando ulteriormente le cose. L’avvocato difensore della ragazza, Reneses, nel frattempo, comunicherà ai fratelli Ortega che l’accusa ha rinvenuto prove schiaccianti atte a testimoniare non solo la colpevolezza della Urtiarte ma anche la sua presenza al momento dell’occultamento del cadavere del padre. I due, pertanto, si recheranno da Consuelo per aggiornarla della difficile situazione in cui si trova la nipote. Julieta, in carcere, vivrà momenti di grande sconforto. Reneses la raggiungerà facendola precipitare ulteriormente nella disperazione. Le dirà che le accuse che piovono su di lei sono terribili, tanto che non sa come organizzare la difesa… Prudencio, verso sera, la raggiungerà nella sua cella e le dirà che è disposto a fare di tutto pur di salvarla. Ad un solo patto: ritornare con lui. Poi, una volta uscito dalla prigione, si avvicinerà ad una guardia e la pagherà…

Il giorno seguente, Saul si recherà dalla sua amata. Lei affermerà di aver ricevuto la visita dell’altro Ortega con tanto di proposta-ricatto. Gli dirà di temere che l’uomo sia coinvolto nella faccenda! Saul, quando ritornerà a Puente Viejo, si confiderà con Carmelo e con Severo i quali non potranno dare torto a quanto sospettato dalla Uriarte. Anche per loro, Prudencio sta pericolosamente tramando. Il pupillo di Francisca, pertanto, ritornerà dalla sua fiamma e la pregherà di ascoltarlo: devono preparare al più presto un piano di evasione per lasciare il carcere il prima possibile! Dopo attimi di titubanza, Julieta accetterà, ma una guardia, presumibilmente una spia di Prudencio, origlierà i loro discorsi… Rientrato alla Casona, Saul s’imbatterà in Fernando. Costui appoggerà i suoi piani? Oppure finirà per ostacolarli? Purtroppo i primi timidi spoiler che circolano sul ritorno del dark man annunciano che finirà per offrire il suo appoggio incondizionato a Prudencio per aiutarlo concretamente a risolvere i suoi problemi con la bella Uriarte…

Intanto, vi annunciamo che presto anche Emilia ed Alfonso finiranno per imbattersi nell’ex marito della loro cara figlia Maria… l’incontro sarà davvero scioccante, spiazzante! In altre parole, non potranno credere ai loro occhi! I coniugi Castaneda, in aggiunta a ciò, negli episodi che a breve trasmetterà l’emittente spagnola, saranno coinvolti in un omicidio! Decideranno di unire le loro forze per uccidere il nuovo cattivone della serie, il più volte citato generale Perez de Ayala! Costui è il padre dell’assassino di Mariana, ucciso per vendetta da Nicolas Ortuno. Fe, Emilia, Alfonso, come vi abbiamo già spoilerato, aiuteranno quest’ultimo ad evadere dalla prigione e finiranno per inimicarsi il generale. L’uomo, infatti, si vendicherà non solo di Fe raccontando a tutti che, dopo essere stata cacciata dalla Villa, è riuscita ad accapparrarsi ricchezze e fortune attraverso la prostituzione, ma addirittura farà arrestare i Castaneda sottoponendoli a sevizie e torture.

Sappiamo che, all’oscuro di Marcela e di Matias, Emilia e Alfonso riusciranno a spedire a “miglior vita” il generale e ad occultarne il cadavere in un luogo segreto senza essere visti… Il loro piano andrà perfettamente in porto ma, passati alcuni giorni, finiranno nel vortice dei sospetti degli uomini del potente militare… e forse anche del Mesia, desideroso di vendetta? Mauricio, nelle prossime puntate, a tal proposito, commetterà una grave imprudenza. Confiderà al perfido figlio di Olmo che Francisca, prima della sua “sparizione”, gli aveva raccomandato di occuparsi della questione “Castaneda”, di aiutarli e di proteggerli… Fernando, pertanto, scoprirà che i due si sono macchiati del sopracitato delitto ed anziché aiutarli finirà per consegnarli alla giustizia? Di recente i due hanno intestato tutti i loro beni a Marcela ed a Matias. Significa che si vedranno a costretti a lasciare per sempre il paesino spagnolo? Non resta che attendere news più approfondite!

E quali emozioni ci riserveranno i prossimi episodi ed in particolare, quelli in onda da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018? Venancia elogerà in pubblico Candela mettendo quest’ultima in forte imbarazzo. Prudencio continuerà ad essere geloso di suo fratello: è il pupillo di Francisca ed ha conquistato il cuore di Julieta. Il ragazzo, sconvolto, assisterà ad un incontro molto passionale tra il consanguineo e la sua fiamma finendo per andare su tutte le furie. Completamente fuori di sé, pianificherà una atroce vendetta! Raimundo consiglierà alla Uriarte di mostrarsi cordiale con la Montenegro per non conoscere il sapore amaro dei suoi modi vendicativi… Le anticipazioni Il Segreto, al momento, terminano qui, con queste news… ritornate al più presto dalle nostre parti per continuare a sorprendervi come non mai!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...