Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 4-10 giugno 2018: Boris è l’assassino di Beatrice?

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno 2018: Nils crede che l’assassino di Beatrice sia Boris! Arriva Paul!

Anticipazioni Tempesta d’amore: per Nils, è stato Boris ad uccidere Beatrice! Romy resta folgorata dalla bellezza di Paul mentre Susan prende una sofferta decisione!

Nuovi amori, misteri irrisolti, segreti inconfessabili: è questo il mix di ingredienti delle prossime puntate di Sturm der Liebe! La trama degli episodi da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno 2018 annuncia che Christoph mal digerirà il rapporto di complicità e di sincera amicizia che si è venuto a creare tra Tina e Boris, mentre Nils inizierà a sospettare tremendamente del ragazzo. Che sia stato lui a macchiarsi dell’efferato omicidio di Beatrice Hofer? Hildegard e Alfons prenderanno a cuore la situazione di Romy e faranno di tutto per aiutarla a trovare lavoro in tempi record. Purtroppo, ci saranno diversi ostacoli da affrontare… Nel frattempo, la ragazza conoscerà Paul, fratello di Alicia e resterà letteralmente stregata dalla sua bellezza. A causa della sua timidezza, però, non riuscirà a farsi notare da lui… Melli non se la sentirà di perdonare André, mentre Susan deciderà di lasciare Bichlheim… La donna, inoltre, in assenza della sua “migliore amica”, punta a conquistare il cuore di Werner a tutti i costi… La dottoressa Lindbergh scoprirà che suo fratello intende trasformare la sua passione per lo sport in carriera e, in aggiunta a ciò, comincerà a nutrire dei profondi sospetti su di lui, legati ad un possibile uso di sostanze dopanti. Emergerà che Jessica deve operarsi a causa del trauma di molti anni prima… Viktor si sentirà terribilmente in colpa e finirà per essere consolato da suo padre… La Bronckhorst, poi, si accorgerà che il figlio del dark man è il suo tipo ideale! Charlotte sarà ancora in carcere, in attesa che si faccia finalmente chiarezza sull’assassino della Hofer. Per Werner è stato il cattivo Saalfeld a macchiarsi del delitto. Per André, invece, la pista potrebbe essere un’altra…

Tempesta d’amore, con le sue appassionanti storyline, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di luglio 2018: l’arrivo di Xenia, ex moglie di Christoph Saalfeld!

Tra non molto e più precisamente nelle puntate che ci terranno incollati al piccolo schermo nelle calde serate di luglio 2018, assisteremo all’ingresso di un personaggio al femminile che scombussolerà non poco la vita di un dark man molto agguerrito ed ovvero… Christoph Saalfeld! E la new entry in questione è legata in qualche modo anche a Boris ed a Viktor… stiamo parlando di… Xenia Saalfeld, ex moglie di Christoph nonché mamma dei due ragazzi. I due, da anni, non hanno più contatti con lei e il motivo, molto presto, verrà prepotentemente alla luce… Quando finalmente la donna giungerà al Furstenhof, dimostrerà di essere desiderosa di vendetta… e non tarderà ad avvicinarsi al suo primogenito che spiazzerà con una confessione scioccante. Il ragazzo, incredulo, le ordinerà di sparire dalla sua vita e se andrà. La donna, disperata, si presenterà al cospetto del suo ex per un acceso confronto e scopriremo così che l’uomo la ricatta da anni e la tiene lontana dai suoi figli…

Boris e Viktor, venuti a conoscenza di tutto ciò, reagiranno in maniera diversa. Mentre il primo continuerà a darle della bugiarda, l’altro Saafeld inizierà a mettersi alla ricerca di prove atte a testare la veridicità delle sue affermazioni. Nella vicenda si inserirà molto presto anche Alicia e ciò avverrà quando la donna beccherà Viktor frugare tra i documenti del futuro marito. Indignata, minaccerà di raccontare tutto al suo uomo ma il giovane, di tutta risposta, le chiederà di tacere, aggiungendo che se ciò di cui è alla ricerca esiste davvero, tutti potranno rendersi conto di che pasta è fatto il ricco albergatore... Alicia, dopo attimi di titubanza, deciderà di prestargli ascolto ed acconsentirà a farlo investigare… E ci chiediamo. Dalle sue scrupolose indagini, quale verità verrà fuori? Lo scopriremo a breve con nuove anticipazioni Tempesta d’amore! Quele che è certo è che la presenza di Xenia nel cast della soap non sarà affatto fugace! Tutt’altro!

La donna, infatti, deciderà di aprire un salone di bellezza all’interno del lussuoso albergo a cinque stelle e finirà per scontrarsi più volte con l’ex marito che… tenterà addirittura di uccidere! L’uomo, poi, determinato ad allontanare la donna dalla sua vita il prima possibile, si opporrà all’apertura del suddetto centro estetico e… la ricatterà di brutto! Pertanto Xenia, cosa farà? Lotterà con le unghie e con i denti per realizzare il suo sogno oppure finirà nuovamente per piegarsi ai voleri dispotici del suo ex consorte? Vedremo…

Ora è arrivato il momento di goderci la trama di inizio giugno…. buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 4 al 10 giugno 2018, trama puntate: Nils geloso di Tina e Boris! Al Furstenhof arriva Paul, fratello di Alicia che fa innamorare Romy! André non riesce a riconquistare Melli! Charlotte è ancora in carcere…

Quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti in onda su Rete 4? Mentre Jessica capirà di essersi innamorata di Viktor, la timida e riservata Romy resterà letteralmente stregata dalla bellezza di Paul Lindbergh, fratello di Alicia… Tra la donna ed il suo consanguineo, intanto, emergeranno i primi contrasti, mentre al Furstenhof si continuerà ad indagare sul vero assassino di Beatrice Hofer. Per Nils, è stato Boris, con la complicità del cattivo Saalfeld, a macchiarsi del delitto… sarà vero? Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore per approfondire!

  • Lunedì 4 giugno 2018: Christoph non crede che suo figlio Boris provi qualcosa per Tina ed inizia ad indagare. Quando incontra la chef, ha luogo un duro scontro verbale con lei… Alicia, invece, si augura con tutto il cuore che tra il ragazzo e la sua amica possa nascere qualcosa di importante… Melli rientra a Tokyo ed André le prepara una sorpresa. La donna, però, sembra non gradirla affatto! Ancora non ha metabolizzato il tradimento con Susan e fa di tutto per stargli lontano… Romy, intanto, è alla ricerca di un lavoro che possa aiutarla a ristabilirsi economicamente… verrà assunta, come spera, al Furstenhof?
  • Martedì 5 giugno 2018: Alfons prende a cuore la precaria situazione in cui si trova Romy e si offre di aiutarla a cercare al più presto un impiego. Non è facile… l’uomo, però, le offre supporto e vicinanza e come lui anche Hildegard. Paul Lindbergh, fratello della dottoressa Alicia, giunge al Furstenhof per prendere parte ad un evento sportivo molto importante: una gara di triathlon. Tra Alicia e Christoph nasce una discussione: per la ragazza gli sport eccessivamente agonistici possono risultare molto pericolosi… il dark man, invece, è del parere opposto.
  • Mercoledì 6 giugno 2018: Jessica legge la diagnosi di Alicia e reagisce malissimo. Viktor si sente terribilmente in colpa. La Lindbergh promette che indagherà ulteriormente… Christoph vede suo figlio molto affranto e prova a consolarlo… Melli non vuole ritornare con André e continua a ribadire a chi la sprona a concedergli un’ultima chance di sentirsi ingannata. Romy, dopo aver accolto le sue confidenze, le suggerisce di provare ad essere meno dura con lui… La madre di Clara promette che ci penserà… Tra Paul e Alicia nasce una discussione molto forte…
  • Giovedì 7 giugno 2018: Paul dice ad Alicia di voler gareggiare a tutti i costi. Alla fine la dottoressa si rende conto che suo fratello intende trasformare la sua passione per un lavoro. Un imprevisto sembra mandare in fumo tutti i suoi propositi. Boris, presa a cuore la situazione di Tina, decide di farle un prestito in modo da consentirle di acquistare un’auto nuova… Nils s’imbatte in lei e resta folgorato dalla sua bellezza. Quando la vede insieme al figlio di Christoph, viene pervaso da un forte sentimento di gelosia… il suo obiettivo è conquistare il suo cuore a tutti i costi! Romy vede Paul per la prima volta ed è… colpo di fulmine!
  • Venerdì 8 giugno 2018: Viktor cerca di aiutare Jessica a passare dei momenti di assoluta spensieratezza. Pertanto, decide di trascorrere una intera giornata in sua compagnia. La complicità e l’intesa, tra i due, cresce ogni giorno sempre di più. La giovane sembra essere sul punto di innamorarsi follemente di lui… Romy capisce di essersi invaghita di Paul. Il suo carattere timido ed impacciato, però, la porta a stargli alla larga per evitare “brutte figure”. Poi il destino fa in modo che i due passino del tempo insieme… Non tutto va come previsto e la Ehrlinger vive dei momenti di profonda amarezza.
  • Sabato 9 giugno 2018: Nils, sorpreso dalla complicità che si è venuta a creare tra Tina e Boris, inizia a fare brutti pensieri… Crede che il figlio di Christoph sia invischiato, in qualche modo, nell’omicidio di Beatrice… Il cattivo Saalfeld, in aggiunta a ciò, non apprezza che il figlio si lasci “influenzare” dalla Kessler. Alicia crede che Paul stia facendo uso di sostanze dopanti allo scopo di vincere la competizione… sarà davvero così? La donna decide di sottoporlo ad un test a sua completa insaputa!
  • Domenica 10 giugno 2018: Alfons è molto preoccupato per la situazione in cui si trova Charlotte, purtroppo ancora in carcere… Hildegard deve occuparsi della sorella Kathe. Susan vuole lasciare il Furstenhof ed André la incita a non mollare ed a restare. La donna, inoltre, vuole riconquistare Werner a tutti i costi… Romy fa di tutto per farsi assumere da Christoph. E passa del tempo con Paul di cui è pazzamente innamorata. Werner, intanto, è sempre più convinto della colpevolezza del dark man. Per Andrè, invece, il vero assassino è un altro, non Christoph…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph e Jessica diventano alleati! Valentina Saalfeld sta male?

Patti, intrighi e nuove pericolose alleanze: è quanto trapela dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate tedesche! Il filo conduttore della quattordicesima stagione della soap, come ben sapete, è rappresentato dal triangolo amoroso che vede come protagonisti Christoph-Alicia-Viktor. La dottoressa, con il passare del tempo, capirà di nutrire dei sentimenti molto forti per il figlio del suo amato ma… alla fine… sceglierà di sposare il cattivo Saalfeld. L’arrivo di Xenia, ex moglie del dark man, però, capovolgerà nuovamente la situazione! Alicia, infatti, grazie a lei, scoprirà le infime macchinazioni del marito e, sconcertata, si allontanerà da lui. Pian piano si riavvicinerà a Viktor che, nel frattempo, si sarà rifatto una vita accanto a Jessica Bronckhorst. Il ragazzo, spiazzato dalla proposta di Alicia di ritornare a far coppia con lei, in un primo momento, la rifiuterà per poi…. cambiare subito idea! I due vivranno momenti bellissimi insieme e tutto lascerà supporre ad un happy-end anche per loro, come già accaduto per le altre coppie della soap… Ma… ecco il colpo di scena! Gli spoiler svelano che la Lindbergh deciderà di lasciare il fratello di Boris quando, dopo attente analisi, appurerà di aspettare un figlio da Christoph…

La donna, dopo una lunga pausa di riflessione, deciderà di reprimere i sentimenti che nutre per il suo amato e di ritornare accanto al marito che, al settimo cielo, la riaccoglierà a braccia aperte! E sarà ancora più felice quando apprenderà che presto diventerà papà! Ma… tutto cambierà ancora quando un evento drammatico sconvolgerà la vita della ragazza… Sappiamo, a tal proposito,c he perderà il bambino a causa di un brutto incidente… Incapace di metabolizzare il lutto, vivrà dei momenti bruttissimi… Niente sarà più come prima… ed a poco a poco, cadrà in un profondo stato depressivo. Viktor, preoccupato, cercherà di fare tutto il possibile per regalarle un sorriso. E dopo aver appurato che la sua unica consolazione è cavalcare Taifun, il suo adorato cavallo, la convincerà ad iscriversi ad un torneo di equitazione. Dopo varie titubanze, la ragazza accetterà. E ciò porterà i due innamorati a trascorrere nuovamente gran parte del loro tempo libero insieme… Christoph, gelosissimo, farà di tutto per dividerli, ma… non riuscirà nel suo intento. Alicia, inoltre, capirà di aver sbagliato tutto e di essere innamorata pazza del “figliastro”.

Nel frattempo, Jessica faticherà a gettare nel dimenticatoio il suo ex e per legarlo per sempre a sé, deciderà di presentarsi al suo cospetto per raccontargli una grossa bugia… Le anticipazioni Tempesta d’amore, però, sono ancora molto “fumose” e non rivelano che cosa di preciso gli confiderà ma quel che è certo è che avrà una eco vastissima! Viktor, infatti, il giorno seguente, si mostrerà freddo e distante nei riguardi della sua amata, arrivando perfino ad evitarla. Christoph, intanto, intuirà che la Bronckhorst ha mentito al figlio e temendo che quest’ultimo possa arrivare nuovamente intromettersi nel suo matrimonio con Alicia, preferirà tacere. Poi si recherà da Jessica e le garantirà che farà di tutto per coprire le sue menzogne! E ci chiediamo. La verità verrà a galla? La quattordicesima annata, che è quasi agli sgoccioli, come si concluderà? Lo scopriremo prestissimo!

E per finire… c’è ancora un’altra news che desideriamo riportarvi, purtroppo, non bella! Ed essa riguarda lo stato di salute di Valentina Saalfeld, la figlia di Robert e di Eva che, nelle puntate tedesche, sono rientrati a far parte del cast fisso della serie. La ragazza, dopo un lungo soggiorno a Parigi, ritornerà al Furstenof e dimostrerà di essere molto cambiata. A riprova di ciò, inizierà a scontrarsi pesantemente con i suoi genitori. Quando questi ultimi le impediranno di prendere parte ad un importante casting, lei di tutta risposta, scapperà di casa e si rifugerà da Fabien. Alicia, dopo estenuanti ricerche, la convincerà a ritornare dai suoi e lei, dopo varie resistenze, accetterà. Lungo il tragitto, la dottoressa noterà delle strane macchie scure sulle braccia della ragazza ed inizierà a preoccuparsi… La situazione peggiorerà ulteriormente quando, poi, avrà una improvvisa ed inspiegabile emorragia nasale… La figlia di Robert soffre di una grave malattia? A cosa sono da ricollegare tali sintomi? Ritorneremo sicuramente su questa storyline e vi forniremo tutti i dettagli!

E dopo queste sensazionali news rivelatrici, non resta che addentrarsi nella trama delle nuove puntate che Rete 4 trasmetterà per il suo pubblico da lunedì 11 giugno a domenica 17 giugno 2018. Ecco uno stralcio: il vero assassino di Beatrice tenterà di sviare i sospetti di Werner, mentre Jessica deciderà di operarsi, sorprendendo Viktor. Paul rischierà di finire nei guai, mentre Nils vedrà Tina in abito da sera e resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza e dal suo charme. Melli conoscerà un giovane russo di nome Wanja. Sarà amore a prima vista! André scoprirà che si tratta del figlio dell’uomo che, anni addietro, gli ha salvato la vita durante uno spaventoso naufragio. E per scoprire ulteriori dettagli su quanto appena esposto, correte a leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’amore che a breve pubblicheremo… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!