Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 giugno 2018: arriva Wanja, il nuovo amore di Melli!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 11 giugno a domenica 17 giugno 2018: Wanja si innamora di Melli. Werner è vicinissimo alla verità!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner vicino alla verità riguardo all’omicidio di Beatrice! Wanja resta folgorato da Melli, Paul pronto a lasciare il Furstenhof, ma…

Quali emozioni, sorprese, colpi di scena garantiranno i prossimi appuntamenti in onda su Rete 4? Ad annunciarlo a noi affezionato pubblico ecco le nuove anticipazioni Tempesta d’amore! La trama delle puntate da lunedì 11 giugno a domenica 17 giugno 2018 rivela che al Furstenhof giungerà un uomo di origini russe di nome Wanja che si innamorerà perdutamente di Melli. Per farsi ospitare in casa sua, dirà di essere un rifugiato politico in cerca di aiuto… peccato che, molto presto, Andrè scoprirà tutte le sue magagne! E ancora. Werner accuserà Boris e Christoph di essere gli assassini di Beatrice e di aver, in qualche modo, favorito l’arresto di Charlotte per togliersi dai piedi la sua scomoda presenza al Furstenof! Ma ancora. Nils resterà stregato dalla bellezza di Tina quando la vedrà in abito da sera, mentre Viktor inizierà a guardare Jessica, prossima a sottoporsi ad una importante operazione, con occhi diversi. E ancora. Paul scoprirà che sua sorella lo ha sottoposto, a sua completa insaputa, ad un test antidoping il cui risultato stupirà in negativo entrambi. Il ragazzo, dopo questa scoperta, deciderà di lasciare per sempre Bichlheim. E per finire… Boris aiuterà la Kessler a comperare una nuova auto, mentre il commissario Meyser deciderà di compiere nuovi interrogatori per scoprire finalmente chi e perché si è macchiato dell’omicidio della Hofer…

Sturm der Liebe, con le sue golose storie d’amore, di gelosia e di potere, ci aspetta dal lunedì al giovedì dalle 19:50 alle 20:30, il venerdì dalle 20:30 alle 21:25, il sabato e la domenica dalle 19:50 alle 21:25 circa su Rete 4… buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di luglio 2018: Romy bacia Paul! Nils riceve un ceffone da Tina!

Nelle puntate che ci emozioneranno nel mese di luglio la burrascosa storia d’amore tra Paul e Romy entrerà finalmente nel vivo… i due condivideranno un momento di vicinanza molto importante… si baceranno! Ma… vi annunciamo che l’happy end per questa coppia è tutt’altro che prossimo! Anzi! Sembra molto improbabile! Come ben sapete, il fratello di Alicia è attratto da Paul che invece è innamorato di Jessica… Tutto cambierà a breve quando la Ehrlinger vedrà il ragazzo iniziare spudoratamente a corteggiarla. Ma… solo per far ingelosire Jessica che, invece, non avrà occhi che per Viktor con il quale a breve si fidanzerà! Durante la celebrazione delle nozze di Alicia e Christoph, Romy farà un ballo con lui. Poi durante dopo il lancio del bouquet, che finirà inaspettatamente tra le mani della timida fanciulla, quest’ultima di lascerà prendere dall’entusiasmo. In un momento di assoluta “follia”, si avvicinerà a Paul e lo bacerà con passione! Purtroppo il giorno seguente il ragazzo, sempre più preso dalla Bronckhorst, finirà per ignorare la Ehrlinger che, per dimenticarlo, si butterà a capofitto sul lavoro. Affermerà di voler ottenere al più presto il posto di apprendista presso il lussuoso hotel.

Peccato che a tale posizione ambirà anche il suo amato il quale inizierà a pensare che Romy stia soltanto inscenando di provare qualcosa per lui al solo scopo di rubargli il lavoro… Sempre nel mese di luglio, anche un’altra coppia pronta a sbocciare vedrà il lieto fine sempre più lontano… Stiamo parlando di Nils e Tina. Il bel personal trainer è sinceramente attratto da colei che, fino a poco tempo fa, considerava soltanto come un’amica. Disperato per non essere riuscito a fare ancora breccia nel suo cuore ed a conquistare la sua fiducia, si armerà di forza e coraggio e le farà una bellissima dichiarazione d’amore al quale la ragazza, presumibilmente ancora legata a David Hofer, risponderà con un secco no. Sconvolto dal fatto che abbia voluto mantenere le distanze, Heinemann deciderà di giocarsi l’ultima carta: partecipare ad un corso di corteggiamento! Pian piano, inizierà a mettere in pratica i consigli del suo istruttore ma… durante un momento molto intimo, riceverà dalla chef un sonoro ceffone in faccia! La Kessler, dopo un’attenta riflessione, capirà di essere stata fin troppo dura e …comincerà a fantasticare le sue nozze con lui! Peccato però che Nils deciderà di mollare la presa, di dimenticarla e di voltare pagina… cosa succederà ancora? L’uomo incontrerà una nuova fiamma? Lo scopriremo a breve! Adesso, diamo un’occhiata alla trama delle puntate di metà giugno… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’11 al 17 giugno 2018, trama puntate: Wanja si innamora a prima vista di Melli, mentre Christoph e Boris vengono sospettati d’omicidio! S’incrina sempre più il rapporto tra Alicia e Paul. Viktor sempre più vicino a Jessica…

Cosa ci stupirà? Intrighi, misteri, nuovi arrivi e tante storie d’amore burrascose… Romy proverà a conquistarsi la simpatia di Paul ma… non riuscirà nel suo intento! Nils, sempre più innamorato di Tina, si ritroverà a fare da babysitter al piccolo Tom, mentre Viktor e Alicia condivideranno nuovi momenti importanti insieme… Ma ancora. Werner continuerà a battersi in nome della verità ed a indagare sul vero assassino di Beatrice per scagionare al più presto Charlotte e … sarà vicinissimo ad individuare il vero colpevole.. non resta che tuffarsi nelle nuove anteprime!

  • Lunedì 11 giugno 2018: Christoph tenta di far riappacificare Alicia e Paul che ha scoperto che sua sorella l’ha sottoposto, a sua completa insaputa, ad un test antidoping. Il risultato, nel frattempo, destabilizza entrambi. Werner, dopo essere stato in Nuova Zelanda, intuisce che il vero assassino di Beatrice ha fatto di tutto per depistarlo. Poi consente a Christoph e ad Alicia di trasferirsi nell’appartamento della famiglia Saalfeld per tenerli sotto controllo. Per lui, è stato il cattivo nipote di Charlotte ad assassinare la Hofer. Per Andrè, però, il colpevole potrebbe essere un altro… Susan inizia a comportarsi in maniera strana ed ambigua.
  • Martedì 12 giugno 2018: Boris perde una banconota da 500 euro. Susan lo scopre ed inizia a porsi mille interrogativi. E’ stato il figlio di Christoph ad uccidere la Hofer? Successivamente il ragazzo si reca da Tina per offrirle il suo aiuto. La aiuta a comperare una nuova auto. La Kessler, felicissima, si reca da Natascha e si lascia consigliare da lei riguardo all’outfit da indossare per una importante serata. Vuole essere impeccabile… Jessica, dopo un sincero confronto con la moglie di Michael, decide di sottoporsi ad una importante operazione. Viktor, sorpreso dal suo coraggio, le augura buona fortuna ed inizia a guardarla con occhi diversi. Forse si sta pian piano innamorando di lei?
  • Mercoledì 13 giugno 2018: dopo svariate indagini, Werner perviene ad una forte conclusione. Ad uccidere Beatrice è stato Christoph con la complicità di Boris! Dopo essersi confidato con Susan, i suoi sospetti sembrano diventare certezze assolute. Tina si prepara a prendere parte alla serata di gala insieme a Boris. Nils resta folgorato dalla sua bellezza quando la vede in abito da sera! Alicia è molto preoccupata per suo fratello. Non vuole in alcun modo che partecipi alla gara… Lui, però, non vuole farsi comandare da lei. Viktor assiste ad un loro battibecco al termine del quale cerca di tranquillizzare la dottoressa… Emerge che Paul potrebbe finire seriamente nei guai a causa del test anti-doping.
  • Giovedì 14 giugno 2018: Paul si rende conto che è stato il suo allenatore a doparlo di nascosto. Si confida con Alicia che gli consiglia di denunciarlo alla polizia. Lui decide di seguire il suo consiglio per poi cambiare subito idea. Melli prende una sofferta decisione: dimenticare André e provare a conoscere altri uomini. Natascha le suggerisce di uscire un po’ e di frequentare locali nuovi. Le consiglia un posto nelle vicinanze ove potrebbe fare nuove conoscenze. Pur di passare del tempo con Tina, Nils finisce per fare da babysitter al piccolo Tom. Boris, mentre origlia una conversazione tra Tina e Romy, ripensa a quando la Hofer lo aveva sentito parlare al telefono con Justus, venendo così a conoscenza della sua omosessualità. Alicia litiga con Holger, reo di aver somministrato di nascosto una sostanza dopante a Paul.
  • Venerdì 15 giugno 2018: Michael si occupa del caso di Jessica e le comunica che il suo tumore è benigno ma che deve rimuoverlo al più presto per evitare complicazioni future… La ragazza l’indomani dovrà affrontare una rischiosa operazione. Preoccupata, non riesce a prendere sonno. Improvvisamente, viene raggiunta da Viktor che si prende amorevolmente cura di lei, riuscendo a rassicurarla. Il commissario Meyser continua imperterrito ad indagare sull’omicidio di Beatrice e decide di interrogare nuovamente Tina. In presenza di Werner, Christoph difende Boris dalle sue accuse infamanti. Il dark man invita l’uomo a cercare il colpevole altrove… Poi, dopo aver parlato con suo figlio, intuisce che quest’ultimo gli sta nascondendo qualcosa… Il marito di Charlotte, inoltre, si rende conto che Boris non sta volentieri al pianobar, luogo in cui è stato rinvenuto il corpo senza vita di Beatrice. Foerse perché è stato proprio lui ad ucciderla? Deluso dalle parole della sorella, Paul è sul punto di lasciare per sempre Bichlheim ed il sogno di ricostruirsi una vita ed una carriera al Furstenhof… accade qualcosa di imprevisto… qualcuno lo blocca all’improvviso!
  • Sabato 16 giugno 2018: Viktor convince Paul a restare al Furstenhof facendo la gioia di Alicia. Romy, attratta dal fratello della dottoressa, non smette di pensare a lui… La sua timidezza, però, le impedisce di approfondire la conoscenza. Melli conosce Wanja, un giovane russo legato in qualche modo al passato di André. Dopo accurate indagini, lo chef scopre che è il figlio di Aljoscha, l’uomo che gli ha salvato la vita durante un naufragio. Il nuovo arrivato gli chiede inaspettatamente aiuto per poi rendersi conto di essersi innamorato a prima vista della figlia di Alfons. Christoph continua ad indagare sugli strani comportamenti di suo figlio Boris… André decide di aiutare Wanja ad ogni costo. L’uomo racconta a Melli di essere un rifugiato politico. La donna gli da’ ospitalità finendo per coinvolgere nella questione anche Alfons. Successivamente, Wanja incontra lo chef e gli dice di aver trovato un posto dove dormire grazie ad una donna incantevole… Il Konopka non immagina minimamente che la persona in questione sia Melli! Werner, intanto, continua ad indagare sull’assassinio di Beatrice e scopre che nessuno degli indagati è il vero colpevole. Si avvicina, in tal modo, pericolosamente alla verità… Romy è felicissima: ha ricevuto il suo primo stipendio! La sua amicizia con Paul, però, procede tra alti e bassi e ciò la rattrista moltissimo…
  • Domenica 17 giugno 2018: Il mistero legato alla morte di Beatrice diventa ogni giorno che passa sempre più fitto. André, con scarso successo, tenta di allontanare Wanja da Melli. Proprio quando è in procinto di raggiungere il suo obiettivo, il nuovo arrivato è costretto a rimanere a casa Sonnbichler a causa di un bruttissimo mal di schiena. La madre di Clara gli consiglia di restare a riposo aggiungendo che potrà rimanere a casa sua fino a che non sarà completamente guarito. Christoph decide di pagare per un anno intero un allenatore per Paul. Tina informa il commissario Meyser che l’alibi fornitole da Heinemann è falso! Werner trova un indizio compromettente ( un busto di Mozart) nella serra di Charlotte e si convince che il vero omicida lo ha posizionato lì allo scopo di incastrare la sua amata. Sul busto vengono rinvenute tracce del DNA dell’assassino, ovvero di… Charlotte! La donna resta in carcere e appresa la novità, piange disperatamente. Susan, invece, fa salti di gioia! Alicia e Christoph si lasciano andare alla passione in una romantica baita. Viktor li vede… Romy rischia di non essere assunta al Furstenhof a causa di un brutto equivoco. Paul si mette alla ricerca di una nuova bicicletta. Purtroppo, non ha il denaro per permettersela… Fabien ricorda un dettaglio molto significativo riguardante la notte in cui è morta Beatrice… Werner lo spinge a testimoniare! Viktor coccola Jessica che è felice delle sue attenzioni. La spinge a fare riabilitazione a casa anziché in ospedale. Lei si oppone fermamente e le sue motivazioni finiscono per stupirlo…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Valentina fa una scoperta choc! Tobias incontra l’amore al Furstenhof?

S’infittisce sempre più la trama legata alla famiglia Saalfeld… dopo avervi spoilerato che Valentina, la figlia di Eva e Robert potrebbe soffrire di una grave malattia, eccoci ad un nuovo mistero… Gli appassionati della serie tedesca conoscono benissimo la storia di Robert. L’uomo, nel corso della seconda stagione, si innamorò perdutamente della bellissima Miriam che riuscì poi a portare all’altare. La Von Heidenberg purtroppo morì dopo aver dato alla luce la sua bambina lasciando il suo consorte nella disperazione più cupa e con una figlioletta appena nata da crescere. Devastato dal dolore, il Saalfeld, in un primo momento, non volle riconoscere la sua bambina, reputandola la diretta responsabile della morte della sua amata. Tutto questo fino a quando nella sua vita non comparve l’attuale sua consorte Eva che riuscì a fargli riscoprire, pian piano, la gioia di essere padre… Robert, Eva e la piccola Valentina, dopo innumerevoli peripezie, decisero di formare una vera famiglia e di trasferirsi a Verona per iniziare una nuova vita insieme. Nelle puntate tedesche i tre sono ritornarti a Bichlheim e … stanno affrontando diverse difficoltà…

Valentina, in altre parole, a breve scoprirà che Eva sta cercando di mettere al mondo un bebé servendosi di una madre surrogata in quanto non può avere figli. La giovane, sconvolta, comincerà ad essere assalita da mille dubbi e paure. Inizierà a temere che Eva non la consideri come una figlia a causa del diverso legame di sangue. Di qui una serie di colpi di scena che la porteranno dapprima a recarsi a Parigi per recitare in una importante compagnia teatrale per poi scappare di casa e trovare rifugio da Fabien dopo un acceso battibecco con i suoi genitori. Sarà proprio durante tale fuga che la ragazzina, intercettata poi da Alicia, inizierà a far preoccupare tutti… Sulle sue braccia la Lindbergh, come vi abbiamo già spoilerato, noterà delle strane macchie blu… Nel frattempo Robert inizierà a soffrire la mancanza della sua prima moglie. Vedremo che si recherà sulla sua tomba nel giorno dell’ anniversario della sua scomparsa ed inizierà a piangere a dirotto. Valentina lo sorprenderà al cimitero e condividerà con lui il suo dolore. Passati alcuni giorni, la ragazzina apparirà triste e afflitta… Gli spoiler annunciano che verrà a conoscenza di un segreto legato al papà che la getterà nello sconforto più totale… scoprirà forse che Miriam è morta nel momento in cui l’ha data alla luce? Crediamo proprio di si!

E adesso, voltiamo pagina. Come ben sapete, l’assoluto protagonista delle puntate tedesche è l’amore. E la quattordicesima stagione della soap, oltre a mostrarci il triangolo tra Alicia, Christoph e Viktor , ci terrà incollati al teleschermo anche per altre love story “secondarie” ma non per questo meno “importanti”. Una delle storyline che sta attualmente incuriosendo il pubblico italiano e tedesco è quella formata da Romy e Paul. A fare da guastafeste è spuntato Goran che sta facendo di tutto per poter conquistare il cuore della ragazza. Ben presto, al Furstenhof giungerà Tobias, cugino di Romych e troverà lavoro come addetto alle riparazioni tecniche. Il ragazzo capirà che la sua parente è innamorata pazza del fratello della Lindbergh e la spronerà a chiudere con Goran. Nel frattempo, il nuovo arrivato si recherà a vivere nell’appartamento condiviso da Viktor con Paul. Quest’ultimo proporrà al cugino di Romy di fare quattro passi e sarà in tale circostanza che, come lasciano intendere alcuni rumors, Tobias incontrerà l’amore della sua vita. Che si tratti di Magda, la nuova capo-cuoco dell’hotel a cinque stelle? Crediamo di si!

E le nostre anteprime volgono a conclusione! Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti che ci proporrà Rete 4 da lunedì 18 giugno a domenica 24 giugno 2018? Fabien deciderà di testimoniare per aiutare Charlotte ma Michael glielo vieterà! Ciò provocherà uno scontro verbale tra il dottore e Werner molto acceso! Romy tenterà di conquistarsi la simpatia di Paul ma finirà per commettere una serie di imprudenze che l’allontaneranno sempre di più da lui! Il ragazzo le chiederà scusa per averla terribilmente offesa ma… a nulla varranno le sue parole! André appurerà che Wanja sta fingendo e tenterà di farlo capire a Melli che… gli volterà completamente le spalle! Viktor, che teme che Jessica possa vendicarsi di lui al processo, passerà momenti bruttissimi… A prestissimo con nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!