Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 4-8 giugno 2018: Eugenio ha l’amante?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018: Marina e Roberto scendono ad un compromesso! I sospetti di Otello…

Anticipazioni Un posto al sole: in Otello nasce un atroce sospetto! Marina e Roberto scendono a patti con Veronica, mentre Luca chiede denaro a Franco per scappare via…

Quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti in compagnia degli inquilini che animano Palazzo Palladini? Scopriamolo attraverso le nuove anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018! Dopo l’intervento di Alberto, la situazione ai Cantieri sarà alquanto incandescente. Elena deciderà di denunciare Enriquez ma si renderà conto che non è affatto semplice incastrare il ricco avvocato. Otello origlierà una misteriosa telefonata di Eugenio Nicotera ed inizierà a nutrire dei forti sospetti su di lui… Andrea vorrà sostituirsi ad Arianna come assistente di Patrizio al Vulcano. Marina tenterà di recuperare terreno con sua figlia e successivamente, con Roberto e… scenderà a patti con la sua nemica… Anita, tenterà di riprendere in mano le redini della propria vita e si mostrerà decisa a mentire al secondo processo a carico di Luca Grimaldi. Padre e figlia cercano un po’ di tranquillità ed a quanto pare, stileranno un piano di fuga. Vittorio si ritroverà a fare i conti con i suoi sentimenti e si sentirà sempre più in bilico tra il desiderio di giustizia e l’amore che nutre per la ragazza! Guido comincerà ad avvertire il peso della solitudine e convincerà Silvia a parlare con Mariella. Viola si appresterà a lasciare Napoli per trasferirsi a Torino mentre Franco scoprirà che Grimaldi gli ha chiesto del denaro per scappare via e non saprà davvero come comportarsi nei suoi confronti…

Un posto al sole, con le sue tematiche intrise di attualità, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno/luglio 2018: new entry, probabili addii e nuovi amori all’orizzonte…

Nelle scorse puntate, come avrete già visto, Luca Grimaldi ha dato di matto! Ha perso il controllo e si è scontrato fisicamente con lo spacciatore di sua figlia Anita! La ragazza, dopo diverse resistenze, ha preso quella che può definirsi una forte ma necessaria decisione: fare qualcosa di concreto per uscire dal tunnel della droga e come continueremo a vedere nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, battaglierà con le unghie e con i denti per disintossicarsi. Non sarà facile, ma tutto lascia pensare ad un finale positivo! Luca non vuole perdere Anita come accaduto in passato con la madre di quest’ultima… Non può permetterselo… Purtroppo, la riapertura del processo a suo carico getterà nuovamente padre e figlia in un clima di sfiducia, ansie e paure. Vittorio non saprà se ascoltare il suo cuore o dar conto al suo forte desiderio di giustizia. Nella sua mente riecheggeranno le immagini della morte di Baroni… Nella vicenda s’inserirà molto presto anche Franco! Grimaldi avrà bisogno di denaro per fuggire e, cercando di non destare sospetti, chiederà i soldi proprio a Boschi!

L’uomo lo intuirà e … cosa farà? Lo aiuterà oppure no? Spoiler, a tempo debito, ci hanno annunciato che questi due amati personaggi avrebbero preso molto presto un aereo… partiranno lontano da tutti e tutto diretti per una località segreta? Vedremo… Voltiamo pagina. Ai Cantieri la situazione è sempre più tesa. Si fa strada una ipotesi pronta ad aprire scenari importantissimi. E che potrebbe permettere a Marina di avere la meglio su Veronica, fargliela pagare a caro prezzo! Pare, infatti, che Valerio Viscardi, il figlio della dark lady, s’innamorerà di lei. Se ciò dovesse accadere, a quali scombussolamenti assisteremo? E ancora. Ammesso che la Giordano subisse il fascino del Viscardi, è lecito pensare che il tutto rientri in un piano studiato ad hoc dalla losca imprenditrice? E tale piano non è detto che non possa sfuggirle di mano! Quel che è certo è che Valerio e sua madre nascondono un segreto… di cosa si tratta? Nel frattempo, vi annunciamo che, a breve, sulle scene comparirà una new entry, una donna, collegata proprio alla ricca famiglia Viscardi… Con quale ruolo? Forse una figlia mai riconosciuta? Vi aggiorneremo al più presto! Adesso, è arrivato il momento di leggere la trama di inizio giugno!

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 giugno 2018, trama puntate: Elena pronta a far partire la denuncia contro Enriquez! Enrico ha un’altra? Viola parte per Torino, mentre Roberto e Veronica raggiungono un accordo con la Viscardi… dalle nefaste conseguenze per i Cantieri!

La situazione ai Cantieri continuerà ad essere rovente… dopo essersi opposta ad Alberto, Veronica conoscerà due preziosi “alleati”… Marina e Roberto! I due, per sedare le rivolte operaie, decideranno di raggiungere un compromesso con la dark lady! Luca Grimaldi chiederà denaro a Franco presumibilmente per pianificare la sua fuga, mentre Vittorio si sentirà diviso tra l’amore per Anita ed il suo forte senso di giustizia… In Otello, Raffaele ed Ornella nascerà un terribile sospetto, mentre Andrea deciderà di “cacciare” via dalla cucina Arianna dopo aver constatato che è una pessima aiuto-cuoco… non resta che continuare a leggere le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 4 giugno 2018: a seguito dell’intervento di Alberto, la situazione ai Cantieri è ancor più tesa e turbolenta. Roberto e Marina tentano di sedare la protesta e salvare le imprese dal fallimento. Veronica, invece, sembra possedere un ineguagliabile sangue freddo. La dark lady potrebbe celare altri oscuri propositi. Elena vuole denunciare Enriquez a tutti i costi ma scopre che non è semplice.
  • Martedì 5 giugno 2018: Otello ascolta una misteriosa telefonata di Eugenio Nicotera con una donna e rivela i suoi atroci sospetti a Raffaele. L’uomo ha davvero un’amante? Arianna non è brava in cucina e per questo Andrea decide di candidarsi come assistente di Patrizio al Vulcano. Marina tenta di recuperare terreno con Elena, soprattutto in merito alla vicenda di Massimo Enriquez. Successivamente, la Giordano ha una vera e propria illuminazione riguardo a Valerio Viscardi.
  • Mercoledì 6 giugno 2018: Roberto, stanco del suo ruolo di mediatore nella vicenda che vede Marina contro Veronica, decide di rimettere le cose nel giusto ordine… Che idea ha in mente? Raffaele è scettico riguardo ai sospetti di Otello. Per lui, Eugenio non sta tradendo Viola. Tuttavia qualcosa lo porta a cambiare idea. Anita tenta di riprendere in mano le redini della propria vita. Ma… non è facile. E prova a rimediare in un modo… tutt’altro che corretto!
  • Giovedì 7 giugno 2018: Anita decide di mentire al secondo processo a carico di Luca Grimaldi. Vittorio si ritrova a fare i conti con quel che prova per la Falco! Ma soprattutto, con il suo forte senso di giustizia. Guido, nel frattempo, comincia ad avvertire il peso della solitudine. Raggiunge Silvia e la convince a parlare con Mariella! Nel frattempo, Raffaele come Ornella, s’insospettiscono riguardo all’infedeltà di Eugenio…
  • Venerdì 8 giugno 2018: dopo essere scesi a patti con Veronica e dopo essersi opposti ai voleri di Alberto, Marina e Roberto riescono a sedare le proteste degli operai. Il tutto ad un prezzo che, però, potrebbe aprire scenari futuri nefasti… Viola, intanto, lascia Napoli per trasferirsi a Torino per cogliere una importante opportunità lavorativa. Tutti la salutano con grande commozione. Franco scopre che Luca Grimaldi gli ha chiesto dei soldi per scappare via ed è bilico tra il desiderio di aiutarlo e quello di smascherarlo…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: ritorni, nuovi arrivi, patti e insidie all’orizzonte…

E’ tempo di rentrée, nuovi ingressi e nuovi amori nelle puntate estive di Un posto al sole! A breve, sulle scene, ricomparirà un personaggio che, nei mesi addietro, si è scontrato più volte con Giulia. Stiamo parlando di Denis Lamberti. I dettagli in merito al suo ritorno risultano ancora top-secret ma quel che è certo è che ritornerà ad interagire con la Poggi... E lo farà per diversi episodi. Ma ancora. Ad acquisire sempre più importanza nella trama della soap sarà anche Alice. La figlia di Elena ed Andrea sarà al centro della narrazione insieme ad un personaggio, pare, al maschile… prima cotta all’orizzonte per la ragazzina? Pare proprio di si! Intanto, nei prossimi appuntamenti, conosceremo due new entry, due ragazzi, destinati ad inserirsi in due diversi filoni narrativi. Forse uno di essi andrà ad occupare un posto importante nel cuore della nipote della Giordano? Tutto lascia pensare di si.

Entrando nei dettagli, familiarizzeremo con una ragazza legata alla famiglia Viscardi e con un giovane adolescente… insomma, le puntate in onda in estate saranno davvero scoppiettanti, non credete? E prima di chiudere, vi segnaliamo che Alberto Palladini continuerà ad agire da solo, contro tutto e tutti, pronto a stravolgere l’equilibrio dei Cantieri facendo leva sul malcontento degli operai. Nei prossimi appuntamenti, a tal proposito, l’uomo s’imbatterà nel figlio della nuova dark lady, Valerio, suo vecchio amico nei confronti del quale la Giordano avrà quella che può definirsi una improvvisa illuminazione… Come si legge dagli spoiler, presto Marina e Roberto scenderanno a patti con Veronica, cosa che non farà Alberto. E pagheranno tutto ciò a caro prezzo…

E su cosa verteranno le puntate che Rai Tre ci donerà da lunedì 11 giugno a venerdì 15 giugno 2018? La situazione ai Cantieri migliorerà oppure no? Luca scapperà via da Napoli con sua figlia? Per rispondere a questi ed ad altri interrogativi, non resta che consultare le anticipazioni Un posto al sole che a breve pubblicheremo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!