Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 23 maggio 2018: Marco rompe con Gemma che fa pace con Tina!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 23 maggio 2018: Marco Cappagli chiude con Gemma Galgani che fa pace con Tina Cipollari! La clamorosa decisione di Giorgio Manetti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco, deluso, esce dallo studio e Gemma lo insegue! Giorgio, l’anno prossimo, non sarà più presente in trasmissione! Tina e Gemma pervengono ad un punto di incontro…

Cosa succederà nelle prossime puntate del trono Over? Ecco in arrivo le nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione tenutasi in data 23 maggio 2018! Riappacificazioni, addii, ritorni, discussioni, battibecchi e … tantissimo altro ancora! Partiamo col dirvi che Marco Cappagli ha rotto con Gemma. Il motivo? L’ha profondamente delusa perché, di recente, ha ballato con Giorgio! Quest’ultimo è stato pesantemente criticato da una persona del pubblico ed alla fine di un lungo discorso, ha affermato di voler abbandonare il programma! Pertanto, l’anno prossimo non sarà più presente nel parterre maschile… Ida e Riccardo sono ritornati in studio per parlare della loro storia d’amore. Ad un tratto, la Platano si è scagliata contro Sossio che l’ha invitata a concentrarsi sulla sua relazione ed a non parlare di lui… E per finire… Gemma e la bionda opinionista hanno fatto pace… per scoprirne di più, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco abbandona Gemma!

Maria inizia la puntata parlando della burrascosa frequentazione tra Gemma e Marco, un vero e proprio tira-e-molla, caratterizzato da dubbi, ripensamenti e incertezze. La conduttrice manda in onda un filmato ove si vede il cavaliere recarsi da lei in camerino per discutere del ballo che, la volta scorsa, ha fatto con Giorgio… Lui, stizzito, si definisce profondamente deluso e afferma di voler andare via… Lei scoppia a piangere. Non capisce cosa ha fatto di male aggiungendo che da lui si aspettava tutt’altra reazione. Di ritorno in studio, non esita a ribadirlo… Alla fine, ha fatto una cosa “pulita”, non ha agito alle sue spalle… Cappagli, fermo nella sua posizione, decide di interrompere la frequentazione. E da’ le sue motivazioni: il cuore della piemontese non è libero, quando è con lui non fa altro che parlare di Giorgio e inoltre, la definisce una persona molto fredda… Poi se ne va mentre Gemma, dispiaciuta ed in lacrime, lo segue fuori dallo studio…

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo ritornano… la dama battibecca con Sossio!

Entrano Ida e Riccardo. Maria lancia un filmato che riassume la loro love story… Lui, commosso, afferma di essere felice. Lei ammette di essere molto gelosa e che stanno facendo di tutto per vedersi spesso… per accorciare le distanze. Poi il discorso si sposta su Sossio. La Platano lo accusa di aver parlato male di lei. Ed afferma di non credere alla sua storia con Ursula ed al fatto che le abbia dato l’esclusiva… Anzi… Aruta, nervoso, la invita a non parlare di lui ed a concentrarsi sulla persona che ha al proprio fianco… Riccardo li guarda perplesso… La Platano si difende asserendo che da casa segue il programma e che su certe cose, non può fare a meno di commentare….Il Re Leone le fa notare nuovamente che, tirandolo in ballo, anziché informare il pubblico riguardo alla sua love story con Riccardo sta facendo tutt’altro… Gli animi si infervorano e il bel Guarnieri, per ripristinare la “pace”, chiede alla sua dama di ballare con lui. Poi la omaggia con delle rose…

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio dichiara che l’anno prossimo non sarà in programma! Tina e Gemma si riappacificano!

Gemma rientra in studio e una signora del pubblico prende la parola, affermando che, secondo il suo punto di vista, Giorgio tende a “rovinare” le frequentazioni della Galgani perché innamorato di lei…. Il bel Gabbiano afferma che non è affatto così… Ribadisce di non nutrire alcun interesse per Gemma e che se ha ballato con lei, lo ha fatto solo per “chiudere in bellezza”, aggiungendo che l’anno prossimo non sarà più presente tra le file del parterre maschile… Sarà vero? Si balla e Tina prende Gemma e la fa ballare… le anteprime riportano che, sul finire della registrazione, le due nemiche hanno fatto finalmente pace dopo anni di accesi battibecchi e di litigi… E ci chiediamo. Per quanto tempo durerà la tregua?

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social!

Come sempre la diretta social ci offre un pizzico di quel che vedremo nel corso delle prossime puntate dedite al trono senior… Maria annuncia la diretta e chiede a Tina se è tranquilla. Lei risponde di si… e promette che non dirà parolacce. Si presenta Davide, titolare del panificio e pasticceria “Lu Pani Sapori di Gallura”, che produce pane, dolci e pasta fresca. E’ alla ricerca di due panettieri con esperienza da inserire nel suo team ed in particolare, uno per la stagione estiva e uno, invece, “fisso”. La Cipollari chiede se ha portato qualcosa per loro e Davide risponde di no. L’opinionista, tra l’ironico ed il serio, esclama: “Ti pareva…”. Davide procede nella sua presentazione senza interruzioni ed alla fine Maria chiede a Gemma se vuole ballare con qualcuno. A rispondere è Tina che dice: “Si, con Giorgio”, lasciando intuire che l’interesse della piemontese per il Gabbiano non è mai svanito e che presumibilmente, è uno dei motivi che la porta ad interrompere di continuo le sue frequentazioni ed a non lasciare il programma con nessuno dei cavalieri a lei interessati. Gemma risponde: “Ho visto che Marco prima ha ballato, poi… è rimasto seduto. Se vuole ballare, io ballerei con lui”… lasciando intendere che il bel Cappagli non ha ballato con lei, forse, intenzionalmente perché “ferito”… Il pubblico esclama di no… Ma la Galgani incalza: “Anche perché mi sembra abbastanza debole come decisione, cioè una motivazione, di una cosa detta così pubblicamente, non nascosta a nessuno, sarebbe stato peggio se io l’avessi nascosta…”, riferibile a quanto accaduto nelle scorse puntate, ovvero alla decisione di Marco di andarsene perché Gemma intendeva ascoltare le “famose” parole di Giorgio … Tina, stizzita, non esita a punzecchiare la torinese, esordendo così: “Con Giorgio non c’è più niente da fare, fammi tornare indietro…” La veterana del programma, però, afferma che non è affatto così, sottolineando che è rimasta molto colpita da Marco e che la sua decisione di continuare a conoscerlo non è direttamente collegata alla scelta del suo ex di non ritornare suoi suoi passi con lei…

Il dating show di Maria non smetterà mai di stupirci… Ritornate a farci visita! Alle categorie dedite al programma ideato a condotto dalla De Filippi, tantissime anticipazioni Uomini e Donne solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!