Uomini e Donne Puntata di oggi 25 maggio 2018: Sossio dà l’esclusiva ad Ursula!

La Puntata Uomini e Donne Over è stata scoppiettante. Sossio dà l’esclusiva ad Ursula. Gemma sfila indossando i panni di Kat Woman. Tina le lancia una frecciatina pesante!

Uomini e Donne: Sossio Aruta decide di dare l’esclusiva ad Ursula!

A Uomini e Donne Over va in onda la terza parte. I primi protagonisti della puntata sono Sossio ed Ursula i quali continuano a litigare. Aruta alla fine della fiera svela ai presenti la decisione che ha preso in completa solitudine. Il calciatore dà l’esclusiva ad Ursula. Gianni Sperti lo attacca sostenendo che lui ha parlato per 40 minuti, solo per dire che dava l’esclusiva.Le regala una maglietta con su scritto “non sono innamorato ma ci sto provando”. Nevila è convinta che lui a settembre sarà ancora in trasmissione. Ursula e Sossio discutono. Lei non comprende il suo pensiero. Vuole darle l’esclusiva senza essere innamorato. I due si abbracciano e fanno un ballo. Si parte con la sfilata ed il tema trattato è: attrazione fatale”. La prima a sfilare è Donatella che indossa un abito rosso lungo con spacco laterale. Seconda in passerella è Gemma la quale si veste da Catwoman, quindi in total noire. Inoltre indossa la maschera ed ha la frusta. Secondo Anahi è ridicola. Tina crede che sia uno scherzo. Gianni non ha mai visto la versione kat nonna. Il pubblico ride. Gli opinionisti sono basiti. La Cipollari sostiene che assomigliava alla volpe di Pinocchio.

Angela difende a spada tratta Gemma dagli attacchi di Tina. La Cipollari con acrimonia riferisce che bisogna vedere quando Gemma si toglie gli abiti stretti se la sua pelle cede. E’ il momento di Ursula la quale sfoggia un abitino corto di colore bianco. Inoltre ha una giacca nera ed un cappello dello stesso colore. Sossio la guarda con faccia estasiata. Tocca a Valentina che ha scelto un abito elegante color oro con annesse tante borchie. Anahi crede che sia banale. Il fisico di Valentina però accoglie bene l’abito sfoggiato. Rita ha optato per una sottoveste di cattivo gusto di colore rosso. Anahi crede che Rita sia una Gemma 2 la vendetta. Sotto indossava dell’intimo. La dama viene criticata fortemente dagli opinionisti. Il senso della scelta dell’abito l’ha capito solo lei. Gemma nota il voto di Giorgio, sostenendo che tempo fa quando lei aveva indossato la sottoveste, le aveva dato un voto basso. Tina crede che la Galgani non perda occasione di parlare di Giorgio, pensa sempre al suo giudizio. Manetti non si ricorda di quell’episodio.

Tra Sossio, Valentina e Chiara è guerra aperta!

Giovanni propone alla De Filippi di permettere qualche volta di fare una sfilata anche a Tina, visto che secondo lui è una bella donna. Anche Chiara si mette in gioco e decide di optare per una tuta sportiva. Gemma e Valentina discutono sull’abbigliamento di Chiara. Interviene Sossio che esprime a Chiara tutta la sua acrimonia. Si ripercorre il passato. Tina sostiene che Aruta deve solo vergognarsi.Valentina attacca gli opinionisti, sostenendo che quando Chiara ha preso il due di picche da Sossio, è andata a consolarla. Ursula interviene e Tina l’ha aggredita verbalmente. Si discute sul fatto che non vi è solidarietà femminile. In particolare si ripercorre il periodo nel quale Sossio ha fatto capire che con Chiara vi fossero stati rapporti intimi. Si ritorna alla sfilata. La prossima è Dinny la quale ha scelto un completo con pantalone con abbinata una giacca nera. Anahi boccia il suo outfit. Gianni Sperti la critica per non aver messo il reggiseno. La prossima è Paola che sfoggia una giacca con pantalone nero. Gianni sostiene che la dama sia molto sensuale. Si passa ad Anna che indossa un pantalone rosso aderente ed una giacca nera.Vince la sfida finale Donatella, mentre Gemma invece è all’ultimo posto. Bè un po’ se l’è cercata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!