Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Elena denuncia Massimo Enriquez!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Elena denuncia Massimo Enriquez!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018: Enriquez denunciato! Cresce l’intesa tra Roberto e Veronica…

Anticipazioni Un posto al sole: Veronica e Roberto estromettono Alberto dai loro piani e continuano ad ingannare Marina! Anita, grazie a Luca e Vittorio, inizia il suo percorso per disintossicarsi dall’eroina, mentre Elena denuncia Enriquez!

Un clima di agitazione, di diffidenza e di rancore si respirerà ai Cantieri… e mentre Roberto e Veronica sanciranno ulteriormente la loro alleanza, Marina si recherà a Montecarlo per trovare un valido acquirente, mentre Alberto troverà un modo per vendicarsi… Questo ed altro ancora nelle prossime puntate in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama degli episodi da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018 annunciano che Renato farà una scoperta sconcertante e non vedrà l’ora di ritornare a Napoli, mentre Anita, supportata da Luca e da Vittorio, continuerà il suo percorso per disintossicarsi dall’eroina. Filippo farà di tutto per trovare un punto di incontro con Serena. Andrea deciderà di approfondire le responsabilità di coloro che hanno girato il video a scuola, mentre Palladini, approfittando delle agitazioni operaie, troverà un modo per fargliela pagare cara alla sua nemica. Elena farà un importante passo in avanti. Forte del sostegno del papà di Alice e dello studio Navarra, si preparerà a denunciare Massimo. Tutto questo mentre Franco Boschi verrà chiamato a testimoniare al secondo processo a carico di Luca Grimaldi…

Un posto al sole va in onda tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di giugno 2018: Valerio Viscardi, il fratello di Veronica, in azione!

In un nostro precedente post, vi avevamo annunciato l’ingresso di una new entry appartenente al passato oscuro di Marina e che tale personaggio sarebbe stato interpretato da un attore molto popolare nonché molto affascinante… Bene, nelle puntate in onda nel mese di giugno, faremo finalmente la conoscenza di Valerio Viscardi. A prestargli il volto sarà il ben noto Fabio Fulco. Ai Cantieri, come ben sapete, è entrata nel vivo la rivolta dei dipendenti che molto presto si appelleranno anche ai media locali per far valere le proprie ragioni. Nel frattempo, le tensioni all’interno della dirigenza dell’azienda cresceranno ogni giorno di più. Mentre Roberto e Veronica saranno sul punto di diventare partner non solo in affari ma anche nella sfera amorosa, Alberto preparerà la sua fine vendetta contro la Viscardi che lo ha totalmente estromesso dai suoi piani.

Ferri, dal canto suo, in questa intricata vicenda, sta facendo buon viso a cattivo gioco con entrambe le dark lady, ovvero sia con Marina che con Veronica. E ciò, all’ovvio scopo di trarne un profitto. Presto, a cavallo tra maggio e giugno, vedremo in azione un nuovo personaggio, il già citato Valerio che altri non è che il fratello di Veronica. Gli spoiler lo descrivono come un uomo dotato di fascino e charme, arrivista e molto determinato, amante delle belle donne, dell’alcool e del lusso… Indiscrezioni annunciano che il giovane si troverà in accordo con sua sorella e totalmente in disaccordo con il Palladini, con il quale inizierà una lotta senza esclusione di colpi… andrà davvero così? O finiranno per allearsi? Non resta che continuare a seguirci per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Elena, confidando nell’aiuto dello studio Navarra e di Andrea, prende una forte decisione. Filippo racconta tutte le sue bugie a Serena, mentre Franco viene chiamato a testimoniare nel secondo processo a carico di Luca Grimaldi…

L’intesa professionale e sentimentale tra Roberto e Veronica, questa settimana, si farà sempre più forte e tangibile. La degna rivale della Giordano, dopo aver estromesso Alberto dai suoi affari, darà inizio al suo piano con Roberto, forte anche dell’appoggio del fratello. Esso prevede innumerevoli taglia al personale dei Cantieri, tagli che procureranno agitazioni e tensioni negli operai. E vi annunciamo che Alberto abbraccerà la causa dei dipendenti per vendicarsi della sua nemica… Nel frattempo, Anita, grazie a Luca e Vittorio, inizierà il suo percorso per uscire dalla dipendenza dall’eroina, proprio mentre il rapporto tra il figlio di Guido e il poliziotto tenderà a farsi più disteso. E non è tutto… Franco Boschi, come vedremo, verrà chiamato a testimoniare nel secondo processo a carico dell’agente… e per il resto delle anticipazioni Un posto al sole, tuffatevi nel racconto che segue!

  • Lunedì 28 maggio 2018: Roberto tenta di ristabilire la calma ai Cantieri con scarso successo. Marina, nel frattempo, arriva a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli yatch. Tra Filippo e Serena la tensione è altissima. La visita di Renato in Ucraina ai genitori di Nadia prosegue senza grossi problemi. Poi, l’uomo fa una scoperta sconcertante…
  • Martedì 29 maggio 2018: con Luca al suo fianco, Anita affronta la sua difficile battaglia per disintossicarsi dalla droga. Con il sostegno del fratello, Veronica stila un piano per far fallire la mission del viaggio d’affari della Giordano a Montecarlo. Nel frattempo, la sua intesa con Roberto cresce sempre di più. Sinceramente dispiaciuto per averle raccontato bugie su bugie, Filippo decide di affrontare una volta per tutte Serena e tentare di trovare un punto di incontro.
  • Mercoledì 30 maggio 2018: dopo essere riusciti a mettere in una posizione di minoranza la Giordano, Roberto e la Viscardi attuano il loro piano, ovvero quello dei tagli al personale dei Cantieri. Veronica, oltre a fronteggiare le pressanti richieste dei dipendenti, è costretta anche a vedersela con il malcontento di Alberto Palladini. Anita sta vincendo la sua battaglia contro l’eroina. Purtroppo, l’imminenza di un nuovo processo, mette in agitazione Luca e Vittorio. Andrea, nel frattempo, intende approfondire le responsabilità di coloro che hanno partecipato al video girato alla scuola di sua figlia.
  • Giovedì 31 maggio 2018: mentre Elena è chiamata a prendere una importante decisione, Andrea pensa a come parlare con sua figlia. Intanto, i tagli al personale dei Cantieri hanno inizio provocando sgomento e tensioni. Il rancore di Alberto Palladini nei confronti di Veronica aumenta inesorabilmente. Renato, intanto, non vede l’ora di ritornare a Napoli. L’uomo, però, non sa che con Niko “tra i piedi” pace e tranquillità dureranno molto poco.
  • Venerdì 1 giugno 2018: gli operai dei Cantieri decidono di denunciare alla stampa i tagli al personale. Alberto scopre di essere stato estromesso dalle trattative e va su tutte le furie. Le continue proteste dei dipendenti, però, gli offrono una valida occasione per rimettersi in gioco e per dare filo da torcere ai suoi nemici. Confidando nell’aiuto dello studio Navarra e del suo ex Andrea, Elena decide di denunciare Enriquez. Franco, nel frattempo, viene chiamato a testimoniare nel secondo processo a carico del losco poliziotto Luca Grimaldi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Mariella e Guido, nuove vicende in arrivo! Gli operai dei Cantieri al centro delle prossime puntate!

Nei prossimi appuntamenti in programmazione, le tensioni ai Cantieri raggiungeranno l’apice e molto presto, come annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole, il malcontento e l’esasperazione degli operai -in particolare di alcuni di loro- saranno molto difficili da gestire e procureranno ulteriori tensioni ed agitazioni. Nicola Iodice, interpretato da Giuseppe Pisacane, si batterà in prima linea per far valere i propri diritti e quelli degli altri suoi colleghi e pare che riceverà un “aiuto” insperato” ( presumibilmente indiretto) da Alberto Palladini. Per adesso, non si tratta di uno spoiler ufficiale, bensì di una supposizione che basta a farci capire che la dirigenza aziendale, prossimamente, subirà non pochi scossoni e stravolgimenti!

Il finale positivo, invece, è “toccato” a Sandro: manipolato dallo zio, il ragazzo è riuscito a riprendere, a poco a poco, le redini della propria vita, a svincolarsi dalla questione “Cantieri” ed a riappacificarsi non solo con sua cognata Serena ma anche con Claudio, il grande amore della sua vita. Il personaggio interpretato da Alessio Chiodini ha dato, in questi giorni, l’addio alla soap ma non è detto che lui e il suo fidanzato, in un futuro prossimo, non possano ritornare a Palazzo Palladini e regalarci nuove emozioni! Infatti, più che parlare d’addio, è lecito parlare di arrivederci…

Ma ancora. I prossimi filoni narrativi vedranno Guido Del Bue e Mariella Altieri di nuovo al centro della scena… La trama è ancora segreta, ma quel che è certo è che occuperanno, con le loro vicende, diverse puntate… E anche i personaggi che orbitano intorno a loro acquisteranno sempre più peso...

E quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre ed in particolare, quelli da lunedì 4 giugno a venerdì 8 giugno 2018? Marina riuscirà a smascherare gli intrighi di Veronica? Serena e Filippo troveranno un punto di incontro? Come reagirà Enriquez quando scoprirà di essere stato denunciato? Sicuramente la decisione della donna avrà gravissime ripercussioni sulla fama e sul prestigio del principe del Foro partenopeo, non credete? A prestissimo con nuove anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-19 agosto 2018: Julieta e Consuelo sequestrate!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018: Don Ignacio sequestra Julieta e Consuelo per ucciderle!