Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 maggio 2018: una coppia lascia lo studio!

Giovanni sfida Gianni Sperti ad una gara di ballo. Una coppia lascia inaspettatamente la trasmissione. Sossio Aruta ancora al centro della bufera. Il cavaliere ha finalmente deciso cosa fare.

Uomini e Donne: Tomas e Donatella lasciano insieme la trasmissione!

Maria De Filippi comunica che Giovanni, colui che si è definito maestro di ballo, è rimasto male per l’atteggiamento avuto nei suoi confronti da parte di Sperti. L’uomo in questione sfida l’opinionista in una gara di ballo. Tutto sommato abbiamo assistito ad un divertente teatrino. Tina con ironia ha esaltato le qualità artistiche di Giovanni. Al centro studio si accomodano Donatella e Tomas. La personal trainer in una precedente puntata aveva riferito che il cavaliere non avesse una posizione lavorativa stabile, una casa e la macchina. Allo stato attuale delle cose la dama mora comunica che la frequentazione è andata avanti in maniera decisamente migliore. Lui l’ha fatta entrare nel suo mondo, l’ha resa partecipe della sua vita. Tomas entra in smoking ed è bellissimo, elegante. Lui ammette che dopo la discussione non voleva più vederla. Sono andati insieme a ritirare la macchina dal meccanico, lei è anche andata nel suo lavoro. Tomas allena una squadra di calcio. Annuncia che vuole portarla fuori dalla trasmissione. Le regala un fascio di rose rosse. Donatella ammette che ha un carattere difficile. Lui è convinto che inizieranno una bella storia d’amore. La dama è senza parole. Lei gli dà molte attenzioni. Quel litigio è servito a rafforzare la loro unione. Gemma si commuove. La coppia lascia lo studio.

Sossio Aruta ha finalmente preso una decisione!

Al centro studio Antonio il quale ha avuto modo di conoscere Angela. Il cavaliere ammette che hanno iniziato a farsi un po’ di effusioni. I due abitano anche molto vicini, quindi hanno maniera di vedersi spesso. Antonio si sente innamorato, gli è scattata la scintilla. La dama spende belle parole per il cavaliere. Angela riferisce che è anche tecnologico. Antonio le legge una bellissima lettera d’amore. Lei però non sa se scatterà da parte sua la scintilla. Lui ha tanta pazienza, quindi è disposto ad aspettarla. Si passa a Sossio ed Ursula la quale la settimana scorsa ha fatto vedere il suo cellulare alla redazione. Nell’ultima settimana è stato verificato che non c’è nulla di compromettente. I due opinionisti sotto invito della conduttrice, chiedono scusa ai due protagonisti. Entra in studio Ursula che non saluta nemmeno Sossio. Lei è arrabbiata, non comprende per quale motivo lui è sparito. Sono tre giorni che non si fa sentire. Insieme hanno deciso di darsi l’esclusiva. Aruta specifica che non è accaduto nulla di particolare. Il calciatore in questo periodo ha riflettuto ed è arrivato a capire che il suo atteggiamento era sbagliato. Ursula afferma che ora sta frequentando anche Enrico. Sossio vuole far entrare Nevila perchè ha una cosa da comunicare ad entrambe le dame. Ursula chiede alla De Filippi di far sedere al centro studio anche Enrico. Aruta è giunto ad una conclusione, ma non fa in tempo a dirla perchè Ursula litiga con Valentina. Questa infatti critica l’atteggiamento di Ursula.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!