Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Mauro rifiuta Teresa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018: Mauro non vuole Teresa, Ursula chiede a Cayetana di uccidere Fabiana!

Anticipazioni Una Vita: Mauro ferisce Teresa con le sue parole! Cayetana riceve una proposta choc da Ursula: uccidere Fabiana! Liberto e Rosina partono, Susana offende Simon!

Ritornano le toccanti storie di Acacias 38 pronte ad appassionarci con gli sviluppi delle vicende che stanno facendo palpitare i nostri cuori. La trama delle puntate da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018 rivela che Teresa chiederà a Mauro un buon motivo per non legarsi per sempre a Fernando e lui la deluderà dicendole che fino a quanto ci sarà Cayetana nella loro vite, non potranno mai stare insieme… Consuelo riuscirà a cacciare Felipe dalla sua abitazione. Il brillante avvocato, che riceverà lo sfratto, rischierà di essere arrestato dalla polizia per poi trovare sistemazione da Ramon Palacios. Ursula tenterà di ingraziarsi Teresa ed obbligherà Cayetana a dimostrarle fedeltà ed obbedienza. Le ordinerà di uccidere Fabiana, scomoda testimone di tutti i loro perfidi piani ed omicidi passati. La dark lady, poi, verrà presa di mira da alcuni manifestanti del quartiere e per poco non finirà in ospedale. Mauro diventerà il nuovo commissario al posto di del Valle, mentre l’insegnante ed il suo futuro sposo si occuperanno della strana aggressione subita dalla loro amica. Susana, per liberarsi della scomoda presenza di Simon, gli offrirà una ingente somma di denaro per indurlo a partire. Lui, offeso, la rifiuterà! E per finire… In quartiere arriverà un naturalista che ha perso la cattedra all’università a causa di alcuni dissapori con la Chiesa. Tale signore chiederà a Teresa di insegnare nel collegio De La Serna. Ursula, per ingraziarsi la maestra, prometterà di votare a suo completo favore. Il Valverde affiderà al suo maggiordomo una strana missione… recarsi all’ambasciata turca per sbrigare un compito segreto… non resta che approfondire!

Le emozionanti storie di Una Vita – Acacias 38 vanno in onda, questa settimana, da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno dalle ore 14:10 alle 14:45. Sabato 2 giugno la soap non sarà trasmessa… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di giugno 2018: Simon ed Elvira si abbandonano alla passione! Teresa si sposa con…

Se c’è una soap sempre pronta a regalarci intense emozioni, quella è senza subbio Una Vita che nel mese di giugno 2018 non mancherà ulteriormente di stupirci. Nelle prossime settimane, vedremo che Elvira e Simon si abbandoneranno alla passione, vivendo momenti unici e indimenticabili. Come si arriverà a tutto questo? Gayarre, al termine di un breve viaggio a casa dell’ambasciatore turco, riceverà dalla sua amata una graditissima sorpresa. Quest’ultima, dopo essere riuscita ad eludere la sorveglianza del padre, si presenterà in soffitta dal suo amato portando con sé gustosi cibi e bevande. Simon, reduce da giornate difficilissime e da un battibecco con Susana, non si mostrerà affatto contento della visita della ragazza e la solleciterà a rincasare al più presto per non avere problemi con Arturo. Poi, però, cambierà subito idea!

Il ragazzo, inoltre, le confiderà che c’è un segreto che lo tormenta, che lo rende molto triste… Elvira, pur scossa, preferirà non approfondire la questione e concentrarsi sulla bellissima serata che di lì a poco trascorreranno insieme… Poi, gli confesserà di amarlo, di essere profondamente innamorata di lui e, pur essendo consapevole che la loro unione ha tutte le sfumature di un amore impossibile, vuole vivere una serata degna di essere ricordata… Gayarre, spiazzato, affermerà di non voler intaccare in alcun modo la sua verginità… La Valverde, però, lo spronerà a farlo, aggiungendo che, fin da ragazzina, il suo più grande desiderio è stato sempre quello di concedersi non all’uomo designato dal padre bensì al suo principe azzurro… Simon ed Elvira, dunque, si lasceranno andare alla passione, vivendo momenti molto profondi ed intensi.

La mattina successiva all’incontro, di buon’ora, la ragazza tenterà di rincasare senza farsi scorgere dal padre che, però, sorprendendola in salotto, non esiterà a tempestarla di domande. L’impavida bionda affermerà di essersi recata alla prima messa mattutina in compagnia della sua amica Maria Luisa. Poi, per zittirlo, gli comunicherà di essere venuta a conoscenza di una grandiosa novità: Liberto e Rosina, dopo essere stati fuori per qualche giorno, sono rientrati a Calle Acacias sposati! Nel pomeriggio, il colonnello si recherà a fare una passeggiata per le vie del quartiere e quando s’imbatterà nella figlia di Ramon, non esiterà a punzecchiarla. La ragazza, per fortuna, confermerà la versione della sua migliore amica… Arturo, però, restio a credere alle parole di Elvira, convocherà Simon e gli chiederà di intensificare il più possibile la sorveglianza sulla ragazza. Di qui, una serie di clamorosi colpi di scena che porteranno l’algido signore ad apprendere la verità ed a programmare le nozze tra Elvira ed un facoltoso uomo d’affari…

E per finire, sempre nel corso del mese di giugno, vedremo che Mauro, deciso a distruggere Cayetana, inizierà ad indagare sull’indulto concessole dalla Regina di Spagna. La notizia giungerà alle orecchie della diretta interessata che non esiterà a prendere “provvedimenti”. A breve, infatti, assisteremo all’assassinio del buon commissario! Proprio così! San Emeterio verrà legato ai binari della ferrovia e di lui resterà soltanto il ricordo. Teresa vivrà momenti di disperazione e dopo giorni e giorni passati a piangere ed immersa nella solitudine, deciderà di unirsi in matrimonio con Fernando. La sua unica consolazione sarà rappresentata dal piccolo Tirso, un orfanello del Collegio del Serna con seri problemi alla vista che poi deciderà di adottare… non resta che approfondire la trama di fine maggio… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 28 maggio al 1 giugno 2018, trama puntate: Liberto e Rosina, per sedare i pettegolezzi sul loro conto, lasciano il quartiere per un po’. Teresa si dispera a causa del rifiuto di Mauro! Cayetana aggredita! Ursula sempre più pericolosa! Felipe perde ogni diritto su Celia!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili in compagnia dei nostri amatissimi personaggi! Consuelo, decisa ad ottenere l’annullamento del matrimonio di sua figlia e Felipe, riuscirà a raggiungere una importantissima conquista: farà perdere all’avvocato tutti i suoi diritti sulla moglie e per questo, si vedrà costretto ad abbandonare la sua stessa abitazione ed a trovare rifugio presso i Palacios. Ma ancora. Teresa dovrà vedersela con il rifiuto di Mauro e con l’ingerenza di Ursula nella vita di Cayetana alla quale la ex istitutrice farà una proposta choc: uccidere Fabiana, custode di tutte le loro più brutali macchinazioni… e non è tutto… Liberto e Rosina ritorneranno insieme mentre Susana tratterà malissimo Simon, obbligandolo a lasciare il quartiere… continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 28 maggio 2018: Rosina, dopo la pubblicazione di un articolo su un giornale con su scritto che Pablo e Leonor sono riusciti ad ottenere l’indulto, non aspetta altro che il ritorno di sua figlia e del genero a Calle Acacias. Cayetana, felice, raggiunge il commissariato per firmare i documenti dell’indulto. La accompagna Teresa che, quando incontra Mauro, lo implora di chiederle di non sposare Fernando Mondragon, di trovarle un valido pretesto per non diventare la moglie dell’azionista. L’ispettore, inaspettatamente, la respinge, facendola molto soffrire. Le dice che a causa della sua amicizia con la falsa Sotelo-Ruz non potranno mai essere felici. Del Valle decide di andare in pensione e propone San Emeterio come suo successore. Fabiana ritorna in quartiere e s’imbatte in Ursula la quale non esita a terrorizzarla ed a minacciarla di brutto.
  • Martedì 29 maggio 2018: Simon continua a litigare con Arturo, prendendo continuamente le difese di Elvira. Il tribunale ecclesiastico, in attesa di esprimersi sull’annullamento del matrimonio dei coniugi Alvarez-Hermoso, sospende i diritti coniugali di Felipe. Arturo, intanto, convoca Liberto, Rosina e Susana per discutere riguardo all’atteggiamento che il Seler e la Rubio dovranno tenere in pubblico per arginare i pettegolezzi che girano sul loro conto. La sarta suggerisce alla coppia di partire, di lasciare il quartiere per un po’ in modo da non dar modo alle persone di parlare… Cayetana cerca di convincere la Sierra della buona fede della Dicenta con scarsi risultati. In particolare, le fa notare che l’aver concesso nuovamente l’amicizia ad Ursula potrebbe esporla a serie pericoli.
  • Mercoledì 30 maggio 2018: Cayetana minimizza le parole dell’insegnante.. per poi rendersi conto di aver commesso un gravissimo errore. In quartiere arriva un naturalista che ha perso la cattedra universitaria a causa di alcuni dissapori con la Chiesa. L’uomo chiede a Teresa di insegnare nel collegio De La Serna. Ursula, per ingraziarsi la maestra, promette di votare a favore. Successivamente, la donna raggiunge Cayetana e le chiede una “piccola” prova per dimostrarle lealtà ed obbedienza: uccidere Fabiana, detentrice dei loro più infimi segreti. Poi, dati i tentennamenti della donna, la Dicenta le ribadisce che eliminare Fabiana è la soluzione migliore per essere al sicuro e continuare imperterrite a portare avanti i loro piani. Lei si rifiuta categoricamente, affermando che farà di tutto per allontanarla dalla sua vita, ma che non può ucciderla in quanto è sua madre, colei che le ha donato la vita.
  • Giovedì 31 maggio 2018: tramite un giudice, Consuelo ottiene una piccola vittoria: l’ingiunzione per permettere a Felipe di stabilirsi altrove e lasciare la sua abitazione. L’avvocato, però, si rifiuta di andarsene. Dice che lascerà la palazzina solo quando sarà riuscito a chiarirsi con Celia, che si trova ancora in Inghilterra. La Guardia Civile è sul punto di arrestare l’avvocato che, alla fine, dopo aver esposto i suoi problemi a Ramon, accetta di sottostare alle richieste della combattiva suocera. Mauro, felice, accetta l’incarico di commissario e dice a Del Valle che non si tirerà indietro e che prima o poi consegnerà Cayetana alla giustizia. Intanto, quest’ultima viene aggredita ed insultata da alcuni fanatici che manifestano per le vie del quartiere… Consuelo rimprovera duramente il genero: non ha paura di perdere sua moglie, bensì il suo prestigioso ruolo sociale…
  • Venerdì 1 giugno 2018: Susana offre del denaro a Simon, chiedendogli di abbandonare al più presto il quartiere. L’uomo, però, lo rifiuta offeso. Il colonnello, intanto, ordina al maggiordomo di recarsi dall’ambasciatore turco per svolgere una importante commissione. Ciò porterà il giovane ad allontanarsi dalla palazzina dei Valverde per qualche giorno. Liberto e Rosina, nel frattempo, decidono di recarsi in campagna per un po’ e di ritrovare l’intesa perduta. Durante una cena a casa di Cayetana, ove Teresa resta affascinata dalle idee ultramoderne di Odon De Buen, qualcuno inizia a lanciare sassi contro le finestre, finendo per ferire il celeberrimo scienziato nonché la stessa Cayetana… Felipe si trasferisce a casa dei Palacios. Teresa e Fernando, nel frattempo, compiono delle accurate indagini sui manifestanti che per poco non hanno ferito mortalmente la dark lady.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il figlio di Blanca è vivo!

Il mistero legato alla scomparsa di Moisés, il figlio di Diego e di Blanca, sta tenendo incollati al piccolo schermo gli aficionados di La 1 da diverse puntate. La ragazza, figlia della spietata Ursula Dicenta, ha dato alla luce il suo piccino dopo immani sforzi per poi svenire. Al suo risveglio, non ha ritrovato più il suo bambino nella culla accanto a lei e le è stato fatto credere che sia spirato subito dopo la nascita… Indizi, però, lasciano supporre che il pargoletto non è passato a miglior vita ma che è stato rapito da Ursula allo scopo di piegare la figlia ai suoi voleri. La signora, infatti, sta facendo di tutto per spingere Blanca a non sciogliere il suo vincolo matrimoniale con Samuel, di cui la crudele istitutrice si sta servendo per i suoi scopi.

Gli spoiler ci fanno sapere che Carmen, una cameriera al servizio di Ursula, svelerà a Blanca un dettaglio molto importante: la Dicenta, ogni notte, si reca in un convento lì vicino. Per fare cosa? Carmen, stanca di essere continuamente usata dalla sua padrona per i suoi loschi scopi personali, inizierà pian piano a vuotare il sacco ma verrà bloccata dall’arrivo inaspettato della stessa Ursula che le impedirà di parlare… Successivamente, Carmen si recherà da Riera ( un nuovo personaggio che s’innamorerà perdutamente della domestica) la quale dirà di aver tradito la sua signora, perché stanca delle sue cattiverie. Blanca, intanto, confiderà la sua scoperta a Diego che si recherà in convento insieme a Samuel. Leonor nel frattempo s’imbatterà in Cristina Novoa, una donna che dice di avere visioni celesti e di cui Ursula sia sta servendo per ingannare sua figlia e farle credere di soffrire di problemi psichici. La figlia di Rosina troverà l’occasione giusta per affrontarla e le dirà aver scoperto che è una truffatrice.

La donna resterà molto colpita dalle sue parole, tant’è vero che quando incrocerà Blanca le dirà che è stata abilmente plagiata… Ma la buona fanciulla non vorrà prestarle ascolto… Samuel e Diego, nel frattempo, scopriranno che il piccolo Moisés è vivo e che Ursula ne è perfettamente al corrente. I due tenteranno di trovare il modo per comunicarlo alla ragazza… Poi Samuel raggiungerà la Dicenta con la quale progetterà di eliminare la ormai scomoda Carmen. Blanca, intanto, a causa della continue manipolazioni di sua madre, continuerà imperterrita a soffrire di crisi di nervi. Ursula, preoccupata, la inviterà a sottoporsi a cure adeguate ed a trasferirsi in una casa di cura. E tutto ciò per impedirle di venire a conoscenza della verità riguardo al suo bambino. Nel frattempo Samuel capirà di essere diventato un giocattolo nelle mani della suocera e spronerà sua moglie a ritardare la partenza. Poco dopo, Ursula porterà Carmen in un vicolo cieco della città. Ed il suo volto lascerà presagire il peggio… con l’ intenzione di ucciderla forse? Crediamo di si, perché Riera giurerà di vendicarsi di Ursula quando vedrà cosa è stata in grado di fare alla sua amata. Nel frattempo Diego continuerà a cercare suo figlio con scarsi risultati.

Passati alcuni giorni, l’uomo riceverà la visita di Riera che gli offrirà una alleanza: trovare insieme Moisés e insieme sconfiggere Ursula. Dopo un po’, ecco che alla Dicenta arriverà una lettera misteriosa recante lo scudo dei Koval, la sua famiglia d’origine con la quale ha interrotto ogni tipologia di contatto. Ursula, da giovanissima, andrò in sposa ad un uomo ricco e facoltoso che, però, non poté più sposare a causa di un brutto e drammatico avvenimento. La donna, infatti, rimase vittima di una brutale violenza carnale e in aggiunta a ciò, fu costretta ad allontanarsi dalle sue due figlie gemelle, ovvero Blanca ed Olga (personaggio che conosceremo a breve). Le anticipazioni svelano infine che Leonor radunerà i suoi vicini e consegnerà loro una registrazione ove Cristina confessa di essere una manipolatrice al servizio della Dicenta. Quest’ultima, senza minimante scomodarsi, minaccerà l’intero quartiere… presto la perfida istitutrice si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle sue turpi macchinazioni? Vedremo…

In attesa di approfondire quanto fin’ora esposto, ecco uno stralcio della trama delle prossime puntate in onda su Canale 5, quella da lunedì 4 giugno a sabato 9 giugno 2018! Susana darà fuoco a tutti gli effetti personali di Simon, mentre Mauro chiederà a Teresa di sposare al più presto Fernando e di rifarsi una vita accanto all’uomo che può renderla veramente felice. Cayetana inviterà Ursula a non tormentare Fabiana, mentre Liberto e Rosina faranno ritorno a Calle Acacias annunciando una grandiosa novità: sono diventati marito e moglie! La maestra s’imbatterà nel piccolo Tirso, un orfano con problemi alla vista. Intenerita dalla sua dolcezza, deciderà di prendersi cura di lui… e non è tutto… ci aspettano tantissime altre novità! Per questo, non esitate a ritornare dalle nostre parti. Le nuove anticipazioni Una Vita non aspettano che voi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...