Grande fratello 2018, sesta puntata: Nina Moric indignata con il web!

Tante le sorprese durante la sesta puntata del Grande Fratello, dal ritorno di Nina Moric alla doppia eliminazione di Lucia Bramieri e Angelo. Durante la diretta è stato aperto un televoto che ha decretato Simone Coccia primo finalista. Veronica ha incontrato la sua fidanzata e ai ragazzi Barbara D’Urso ha riservato una new entry d’eccezione, la sensuale Fabiana, cover girl di Playboy! Ecco i dettagli della puntata!

La puntata inizia con lo sfogo della showgirl Nina Moric che è tornata in studio per chiarire alcune cose che sono state dette sul suo aspetto dopo l’ingresso nella casa la scorsa settimana. Nina rivela anche alcuni dettagli sul suo rapporto con Luigi Favoloso, ammette che nei giorni scorsi si sono visti spesso e non esclude che la loro storia possa ricominciare. Subito dopo è la volta di Filippo, preso di mira dagli animalisti per alcune battute pesanti sui cani. Barbara gli fa la ramanzina e gli dice chiaro e tondo che certe cose è meglio non replicarle! Vediamo alcuni colpi di scena che sono accaduti durante la diretta!

Grande Fratello 2018, la storia tra Filippo e Lucia al capolinea! Sempre impeccabile come al solito, Barbara D’Urso inizia la diretta della sesta puntata con una parentesi sul presunto utilizzo di droga da parte di alcuni inquilini. La notizia è stata lanciata da Striscia la Notizia proprio pochi minuti prima dell’inizio della diretta. Dopo la sfuriata di Nina e la ramanzina a Danilo, Barbara sposta l’attenzione sulla storia d’amore tra Lucia e Filippo, che sembra essere giunta al capolinea. Il ragazzo, infatti, pare abbia lasciato Lucia in diretta qualche giorno fa e le abbia detto che era meglio per tutti e due se prendevano strade diverse. La decisione di Filippo è scaturita dai tentennamenti di Lucia, che è entrata in crisi e non riesce ad uscire dal suo disagio. Malgioglio però intuisce che ci sia dell’altro e dice a Lucia che secondo lui il suo disagio è dovuto solo al fatto che in realtà si aspetta molto di più da Filippo! Sarà vero? Intanto Lucia piange e fa capire che non tutto è finito!

Grande Fratello 2018, bacio tra Veronica Satti e Valentina!

Procede invece a gonfie vele la storia tra Matteo e Alessia. Nella casa entra la mamma di Alessia, Stefania, dopo un lungo stratagemma utilizzato dalla conduttrice che fa credere ai ragazzi che una donna vuole parlare con loro. I due immaginano che si tratta di Paola di Benedetto, ma in realtà è proprio la mamma di Alessia che così può conoscere il futuro genero! Altra sorpresa per la figlia di Bobby Solo, che incontra la sua amata, Valentina. Le due donne si scambiano un bacio che sia Barbara che Malgioglio elogiano come emblema dell’amore universale!

Grande Fratello 2018, Simone Coccia primo finalista, 5 i nominati al televoto

La conduttrice comunica ai concorrenti che ci sarà un’altra eliminazione e poiché i ragazzi sono il doppio delle ragazze a lasciare la Casa sarà un uomo. Danilo e Simone, che hanno superato il televoto della settimana in cui ha perso invece Lucia Bramieri, devono salvare un compagno: Danilo salva Matteo, Simone salva Alberto. Al televoto vanno Angelo e Filippo, ma non è finita: uno dei quattro ragazzi salvi andrà al televoto e a sceglierlo saranno le ragazze. La scelta finale tocca Veronica che in lacrime manda al televoto Simone e salva Alberto. I ragazzi non sanno che il televoto è in positivo: il più votato sarà finalista e il meno votato verrà eliminato. Il risultato è a sorpresa: Simone Coccia è il primo finalista, Angelo viene eliminato. Dopo essere stata annunciata più volte durante la serata, finalmente entra in studio la conturbante Fabiana, cover-girl di Playboy, che metterà scompiglio tra gli inquilini. Le nomination mandano al televoto 5 concorrenti: Danilo, Lucia, Filippo, Alberto e Veronica.

Cosa accadrà nella prossima puntata? Fabiana riuscirà a sconvolgere la storia tra Matteo e Alessia? Oppure conquisterà altri cuori nella casa? E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!