Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: arriva l’ambigua Venancia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018: Venancia, l’odiata ex suocera di Candela, arriva in pasticceria…

Anticipazioni Il Segreto: Candela accoglie con gelo Venancia, la sua ex suocera! Francisca pronta a vendicarsi di Carmelo e Severo! Julieta sempre più vicina a Prudencio e lontana da Saul…

Momenti dolci e romantici si alterneranno, questa settimana, ad altri, invece ove a prevalere saranno sentimenti d’odio e di vendetta. Pronte ad appassionarci più che mai sono in arrivo le nuove anticipazioni Il Segreto che si soffermeranno sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018. Carmelo e Severo riusciranno a far licenziare i braccianti che lavorano per il progetto di Saul ( e dunque per la Montenegro) per offrirgli la possibilità di essere impiegati nei lavori di costruzione della diga che a breve verrà istituita in paese. Julieta, anziché mostrarsi favorevole alla causa del Leal e del Santcruz, si opporrà fermamente ad essa, finendo per appoggiare la sua nemica. Poi la ragazza stringerà un rapporto sempre più intimo e confidenziale con Prudencio che diventerà addirittura il suo insegnante privato. L’altro Ortega, come è facile supporre, diventerà sempre più geloso… Francisca ritornerà finalmente alla Casona e quando Raimundo la informerà degli ultimi piani dei loro antagonisti, deciderà di vendicarsi e… obbligherà il suo pupillo a far valere le proprie ragioni con la violenza. Adela accetterà di sposare Carmelo ed otterà il benestare anche di Ulpiano. Intanto, dopo giorni di freddezza e di scontri, il rapporto tra Severo e Candela inizierà a diventare più disteso… il loro magico idillio, però, verrà rovinato dall’arrivo improvviso di Venancia, ex suocera della pasticcera nonché madre del crudele Ricardo Arias che non esiterà a chiedere perdono alla nuora per tutto il male che le ha fatto in passato… e non è tutto! Tuffatevi negli spoiler che seguono!

Le storie de El Secreto de Puente Viejo, questa settimana, attendono i fans affezionati dalle 16:30 alle 17:10 su Canale 5, dopo le strisce quotidiane dedicate al Grande Fratello e ad Amici. Sabato 2 giugno la soap non va in onda. Al momento, non sono previsti appuntamenti serali… Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di giugno 2018: Candela rifiuta Venancia, Dolores fa “strani pensieri” su Tiburcio! Prudencio bacia Julieta….

Giugno 2018 sarà un mese ove non mancheranno sorprese ed emozioni pronte a sciogliere i nostri cuori. Se finalmente il rapporto tra Severo e Candela inizierà a migliorare, per la buona pasticcera inizieranno nuovi guai a seguito dell’arrivo della ex suocera Venancia Almagro. La donna la odia in quanto la signora, in passato, non è mai stata in grado di difenderla dalla cattiveria e dalla crudeltà del suo primo marito. Ed a detta della stessa Mendizabal, Venancia è stata in qualche modo responsabile della morte del suo primo figlio… L’anziana signora, più volte ed in lacrime, dimostrerà di essere sinceramente pentita per tutto il male che le ha fatto e di essere giunta fino a Puente Viejo per chiederle umilmente perdono e passare in sua compagnia gli ultimi giorni che le restano da vivere… Tuttavia, se a parole sembrerà essere sincera e leale, a fatti dimostrerà tutt’altro… Infatti, vedremo che inizierà a perseguitare la ex nuora, a pedinarla, ad origliare le sue conversazioni di continuo… La donna, poi, dirà di essere gravemente malata e pretenderà ospitalità. Candela, ovviamente, non ne vorrà nemmeno sapere e si mostrerà ostile nei suoi confronti, “guadagnandosi” le critiche dei Castaneda e dello stesso Severo, che la spronerà ad essere più morbida con una persona, oramai, ad un passo dalla morte… Passeranno i giorni e la Almagro verrà colta da diversi malori e capogiri. Severo, preoccupatissimo, deciderà di chiamare il dottor Zabaleta il quale le diagnosticherà una brutta malattia cardiaca… Candela, a questo punto, seppur a malincuore, si vedrà costretta a cedere ed a dare il benvenuto in casa sua alla subdola Venancia…

Ma… non saranno le uniche vicende ad appassionarci! Francisca, decisa a vendicarsi dei Santacruz e di Leal, obbligherà Saul a sabotare la costruzione della diga… e per mettere alla prova la fedeltà del suo pupillo, gli ordinerà di piazzare una bomba nel cantiere edile. Il giovane, oramai manipolato dalla sua padrona, sarà sul punto di macchiarsi di un eccidio quando, ad un tratto, lo spuntare sulla scena di Julieta gli farà cambiare improvvisamente idea! Tuttavia vi annunciamo che il rapporto tra i due innamorati sarà sempre più in bilico tanto che negli episodi in onda verso metà mese, Prudencio arriverà a baciare Julieta, dopo un romantico pomeriggio trascorso in sua compagnia! Sconvolta dall’accaduto la nipote di Consuelo, il giorno seguente, si presenterà dal suo amico e ribadirà di essere innamorata di un altro e di non voler iniziare una love story con lui...

E per finire, c’è un’ultima news che desideriamo segnalarvi ed essa riguarda l’arrivo di Tiburcio Comino, destinato a vestire i pani del nuovo amore di Dolores Miranar. Ma… come faranno ad incontrarsi Tiburcio e la mamma di Hipolito? Vedremo che Gracia, nel tentativo disperato di distrarre la suocera dal pensiero ricorrente del divorzio da Pedro, la porterà al circo. Durante una esibizione, il forzuto ed atletico Comino solleverà Dolores che verrà derisa e schernita dal pubblico lì presente per la sua goffaggine. Tiburcio, invece, si guadagnerà uno scroscio di applausi e verrà acclamato ed ammirato da tutti per la sua forza… Passati alcuni giorni, Dolores inizierà a fare “strani pensieri” sul nuovo arrivato affermando di essere molto attratta dai suoi muscoli e dalle sue grandi mani... E adesso, leggiamo la trama riguardante le ultime battute del mese di maggio 2018… buona continuazione…

Anticipazioni Il Segreto dal 28 maggio al 1 giugno 2018, trama puntate: Venancia chiede perdono a Candela che, intanto, si riappacifica con Severo! Francisca si riprende e scopre gli intrighi di Carmelo e del suo amico! Julieta abbraccia la causa della Montenegro… Dolores, distrutta, decide di portare il lutto…

Cosa accadrà nei prossimi episodi trasmessi dalla rete ammiraglia Mediaset? Scopriamolo attraverso le anteprime che annunciano colpi di scena e tantissime novità! Adela e Carmelo decideranno di sposarsi ed incontreranno il benestare di Ulpiano. Severo, dopo giorni e giorni di battibecchi e di tensioni, riuscirà a recuperare il suo rapporto con Candela che, nel frattempo, riceverà una visita molto sgradita: quella della sua ex suocera… vi annunciamo che la apparente buona e premurosa donnina procurerà, col passare del tempo, non poche sofferenze alla nostra amata protagonista… e non è tutto… per questo, tuffatevi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono!

  • Lunedì 28 maggio 2018: Saul sorprende Julieta e Prudencio a casa, insieme. Gli fa capire che non approva la loro amicizia. Dice al fratello di allontanarsi dalla ragazza… Tra Candela e Severo continua a regnare il gelo. La pasticcera non vuole stabilirsi nella nuova residenza acquistata dal marito in quanto vuole andarsene al più presto da Puente Viejo e rifarsi una nuova vita altrove. Il Santacruz comincia seriamente a preoccuparsi… Adela è sempre più innamorata di Carmelo ma teme che lui la voglia portare all’altare solo per accontentare gli altri, per placare i pettegolezzi che girano sul loro conto… Ad un tratto, Leal le si avvicina pronto a dirle qualcosa di molto importante… Dopo aver parlato a lungo con il Santacruz ed il suo braccio destro, i braccianti che lavorano per i possedimenti terrieri di Francisca presentano tutti uniti le loro dimissioni pronti a lavorare per la diga. Marcela e Matias attendono con ansia la nascita della loro bambina e sembrano più felici ed innamorati che mai. Il Castaneda è pronto a stupire la sua amata con una sorpresa…
  • Martedì 29 maggio 2018: Raimundo scopre che Carmelo, che si è insediato al Municipio, ha tramato contro la Montenegro, ancora cagionevole di salute a causa dell’ictus. Lei non può difendersi… perché ha fatto una simile nefandezza? Julieta, intanto, è contraria al progetto della diga. E in aggiunta a ciò, non vuole che i braccianti che lavorano per Saul diventino operai del nuovo progetto del sindaco. Prudencio, nel frattempo, continua a trattare con disprezzo il consanguineo ed a screditarlo agli occhi della gente. Dopo una seconda romantica proposta di matrimonio, Adela accetta di sposare Leal e i due lo annunciano felicissimi ai loro amici e parenti. Dolores è molto triste. Proprio non riesce a rassegnarsi all’idea di non essere più la moglie di Pedro e che quest’ultimo l’ha tradita con una ballerina russa… Nicolas, intanto, dopo un attenta analisi introspettiva, capisce di essersi invaghito di Camila solo ed esclusivamente per dimenticare la sua amata Mariana…
  • Mercoledì 30 maggio 2018: in una location suggestiva e romantica e aiutati da Emilia, Matias e Marcela rinnovano le promesse che si sono scambiati all’altare. Dolores, invece, sempre più affranta a causa della “perdita” di Pedro, decide di portare il lutto ed inizia a vestirsi di nero. Saul si reca a casa di Carmelo e tra i due nasce una accesissima discussione che degenera in uno scontro fisico. Raimundo, sopraggiunto appena in tempo, li blocca prontamente. Julieta, intanto, abbraccia la causa della Montenegro. La ragazza teme che Saul, ostacolato dal sindaco, non possa più portare a termine il progetto iniziato anni prima da Tristan. E con esso, la possibilità di andare a vivere al più presto con lei. Gracia è molto preoccupata per lo stato di salute della suocera e si rivolge a don Berengario ed a don Anselmo per trovare un valido rimedio… Candela e Severo, nel frattempo, pervengono ad un punto di incontro. Lui le organizza una sorpresa molto carina che riesce alla grande!
  • Giovedì 31 maggio 2018: Julieta e Saul, di nascosto, continuano a lottare per la loro storia d’amore. Alla porta della pasticceria bussa Venancia, ex suocera della Mendizabal, madre di Ricardo Arias, suo primo marito… Candela la accoglie con freddezza, dimostrando di non averla mai perdonata. Francisca, intanto, si riprende alla grande ed esce finalmente dalla clinica. Raimundo, delicatamente, la informa di quanto accaduto in sua assenza… La donna annuncia che Severo e Carmelo, questa volta, non la passeranno liscia. Venancia, intanto, chiede umilmente perdono a sua nuora, affermando di essere gravemente malata e che le restano pochi giorni da vivere. Lei non le crede… Tutti in paese si stringono intorno al dolore che ha colpito Dolores cercando di consolarla. La donna continua a non accettare il divorzio da Pedro! A Puente Viejo, in occasione delle nozze di Adela e del suo amato, fa ritorno dall’Accademia Navale il giovane Ulpiano…
  • Venerdì 1 giugno 2018: pur di passare del tempo con Julieta, Prudencio si offre di farle da insegnante privato. Adela abbraccia suo figlio e gli rivela i suoi prossimi propositi. Sposare Carmelo, l’uomo che, dopo la morte di suo marito, l’ha resa di nuovo felice. Gli chiede se approva il suo matrimonio… Severo, intanto, fa un regalo inaspettato a Carmelo che si rende conto di avere un amico veramente prezioso. Adela, intanto, è al settimo cielo. Ha ricevuto l’approvazione di suo figlio… Può coronare il suo sogno d’amore senza difficoltà! Raimundo, intanto, è deluso dal comportamento del Santacruz e si sente molto ferito. Dolores si appresta a fare testamento. Crede che sia arrivata la sua ultima ora. Francisca ordina al suo pupillo di servirsi della violenza per sconfiggere i loro nemici. Venancia inizia a pedinare la ex nuora, mentre nella Uriarte nasce il desiderio di lasciare per sempre il paesino iberico. Saul, dopo una attenta analisi, accetta di utilizzare metodi violenti per far valere le ragioni della sua madrina… ci riuscirà oppure si tirerà indietro?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Teresa Sierra “approda” a Puente Viejo! Il ritorno ufficiale di Fernando Mesia che s’impossessa della Villa e si allea con Prudencio!

Alejandra Meco, ben nota per interpretare Teresa Sierra nella soap opera Una Vita, sarà uno dei nuovi personaggi che animeranno la scena della soap di successo spagnola. L’attrice sarà Elsa, una giovane buona e generosa nonché dall’animo nobile e coraggioso che appartiene ad una famiglia molto agiata. La ragazza, fin dagli esordi, perderà la testa per Isaac ( un altro nuovo ingresso, interpretato da Ibrahim Al Shami), un carpentiere di Puente Viejo assente per diverso tempo dal suo paese d’origine per motivi di lavoro. Il padre ed il fratello della bellissima Elsa dimostreranno di essere delle persone molto cattive e spietate. Gli spoiler, a tal proposito, ci dicono che ostacoleranno in tutti i modi la loro unione. Isaac, al termine di una loro macchinazione, arriverà a credere che la sua adorata fidanzata sia passata a “miglior vita”. Pertanto, Elsa, farà tutto il possibile per dimostrare di essere ancora viva ed innamorata di lui… Riuscirà nella sua ardua impresa?

Le anteprime segnalano ancora che dovrà scontrarsi con Antolina, una terza new entry interpretata da Maria Lima. Antolina, al servizio della famiglia di Elsa, si troverà a prestare soccorso ad Isaac a seguito di una drammatica vicenda. Con il passare dei giorni, inizierà a comportarsi in maniera seduttiva nei suoi confronti, dando inizio, dunque, ad un corteggiamento molto sottile e serrato. Riuscirà a far breccia nel cuore ferito del giovane? Oppure i suoi sforzi si riveleranno vani? Vedremo… Nell’attesa di approfondire, vi annunciamo che noi in Italia assisteremo alla nascita ed all’evolversi di queste narrazioni tra circa un anno, data la distanza temporale che separa la programmazione di Canale 5 da quella di Antena 3.

E non è tutto… oltre a vedere in azione i nuovi protagonisti sopracitati, le puntate iberiche presenteranno molto presto il ritorno di un personaggio molto odiato… Fernando Mesia! In un nostro precedente post, avevamo ipotizzato il suo ritorno… bene, adesso possiamo darvene piena conferma! Come di certo ricorderete, il cattivissimo figlio di Olmo venne arrestato dalla Guardia Civile e prima di essere condotto in carcere, giurò che un bel giorno sarebbe ritornato in paese per vendicarsi di Maria e di Gonzalo nonché di Francisca Montenegro. Nelle puntate attualmente trasmesse dall’emittente spagnola, la nobildonna si è allontanata dalla città per compiere delle indagini sulla improvvisa sparizione di Nazaria dalla Villa e per combattere Perez de Ayala, figlio dell’assassino di Mariana che Nicolas Ortuno ha ucciso per vendetta. La matrona, però, non ha fatto ancora ritorno alla Casona, gettando Raimundo nello sconforto e lasciando temere il peggio... Dunque, la signora risulta sparita nel nulla!

Stando ai nuovi spoiler, Fernando si alleerà con Prudencio per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Julieta ( proprio così, la Uriarte, vittima di un intrigo, giurerà amore eterno all’altare al cattivo Ortega) ancora innamorata pazzamente di Saul. E presumibilmente, per spodestare la Montenegro. La nostra amata eroina, nel frattempo, è finita ingiustamente in carcere per aver ucciso ( per legittima difesa) il suo papà naturale che, come vedremo su Canale 5 tra qualche mese, giungerà in paese per volere di Francisca al sol scopo di uccidere la figlia. Sappiamo che Fernando si presenterà con fare spavaldo in Villa, sconvolgendo totalmente Raimundo e Mauricio che non potranno credere ai loro occhi. L’uomo mostrerà loro alcuni documenti firmati da Francisca con su scritto che in sua assenza potrà agire per suo conto… sarà vero? Quel che è certo è che il rentrée del Mesia procurerà non pochi dolori ai nostri più affezionati protagonisti!

E adesso, è giunto il momento di scoprire che cosa accadrà nel corso dei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 ed in particolare, quelli che saranno trasmessi da lunedì 4 giugno a sabato 9 giugno 2018. Adela sarà molto preoccupata per il suo matrimonio. Teme che la verità in merito all’assassinio del suo ex marito possa saltare improvvisamente a galla e sconvolgere Ulpiano. Saul fingerà di essere felice dell’amicizia nata tra Saul e Julieta e intanto, si preparerà a mettere in atto un piano altamente… “esplosivo”. Venancia avrà un malore, mentre Dolores si scoprirà attratta da un forzuto circense giunto in paese… a breve, nuovi aggiornamenti sulla vostra preferita! Continuate a leggere le nostre antipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!