Furore 2, ottava e ultima puntata: Saro e Franco si ricongiungeranno alle donne che amano?

Furore 2 giunge alla sua ultima puntata, ma i colpi di scena non mancheranno di certo. Giuseppina manda all’aria il suo matrimonio con Saro. Marisella e Giovanna ricominciano un’altra vita a Napoli.

Ed eccoci arrivati all’ottava e ultima puntata della fiction di Mediaset Furore 2: i colpi di scena in questa ultima puntata non mancheranno e i fan sono ansiosi di sapere cosa accadrà alla famiglia Licata e alle due storie d’amore che hanno tenuto alto l’interesse dei telespettatori. Riuscirà Saro a riprendersi Marisella? Giovanna scioglierà il voto fatto a Dio per la salvezza di Franco? In questa puntata vedremo le due donne intenzionate a ricominciare una nuova vita a Napoli, ma vedremo anche una Giuseppina pentita e assalita dai rimorsi per la sua vendetta, tanto da mandare all’aria il suo matrimonio con Saro. Prima di conoscere i dettagli dell’ultima puntata della fiction, vediamo cosa è accaduto nella scorsa puntata.

Furore 2, settima puntata: dove eravamo rimasti?

Nella settima puntata di Furore 2 abbiamo visto Franco Belmonte sopravvivere all’incidente avvenuto in seguito alla scioccante rivelazione di Calligaris che gli ha rivelato di essere suo padre. Il tenente tornerà ad aprire gli occhi ma accanto a lui non ci sarà Giovanna. La ragazza ha fatto voto di rinunciare a lui pur di salvarlo e così, per dimenticarlo, va via da Lido Ligure, pur essendo consapevole di amare Franco. Nel frattempo Calligaris, per paura di perdere il figlio, ha cominciato a rendersi conto delle sue azioni, ma ormai è tardi, Saro ha capito che è stato lui ad uccidere Vito. Osvaldo, dopo avergli rivelato dove poteva trovare la verità, si è ucciso. Intanto, Giuseppina ha iniziato a preparare la sua vendetta nei confronti di Saro e Marisella: la giovane, nonostante sa che la verità verrà a galla, ha deciso di portare avanti il suo piano per farsi sposare da Saro.

Furore 2, trama ottava puntata: Marisella e Giovanna vanno a vivere a Napoli!

Nell’ultima puntata assisteremo alla vendetta di Giuseppina, invidiosa di Marisella e dell’amore che il suo Saro prova per la sorella. La ragazza, accecata dall’odio, è convinta che sia stata lei a far innamorare di sé Saro e metterà in atto un piano che farà capitolare l’ex fidanzato. Saro si arrenderà all’inevitabile e sarà costretto a mettere da parte l’amore per Marisella per restare insieme a Giuseppina. Così cominceranno i preparativi del matrimonio. Nel frattempo Marisella, per il dolore di perdere Saro, deciderà di lasciare Lido Ligure e fuggirà a Napoli, dove spera di rifarsi una vita. Con lei ci sarà anche Giovanna, che costretta a dimenticare Franco per via del voto fatto a Dio vorrà chiudere col passato e deciderà di tornare nella terra natale: le due donne proveranno a ricominciare una nuova vita.

Furore 2, trama ottava puntata: Giuseppina pentita confessa la sua menzogna!

Intanto, Giuseppina si renderà conto che, anche se Marisella è lontana, Saro non l’ha dimenticata e continua ad amarla. La giovane sarà assalita dai sensi di colpa e, pentita delle menzogne dette a Saro, annullerà le nozze. Saro e Franco tenteranno di riconquistare le donne che amano, ignari che un nemico misterioso farà di tutto per impedire loro di essere felici e metterà in pericolo la loro vita e quella degli altri abitanti del Budello. Di chi si tratta? Riuscirà Saro a riprendersi Marisella? E Franco riuscirà a convincere Giovanna a rompere il voto che ha fatto a Dio?

Non ci resta che attendere la prossima puntata, che andrà in onda come da programmazione domenica 8 Aprile alle ore 21:20 su Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!