Uomini e Donne Puntata di Oggi 04 aprile 2018: Nilufar si sbilancia con un corteggiatore!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Nilufar si apre con i corteggiatori, mentre Sara non si fida di Lorenzo! Quest’ultimo va via adirato!

Uomini e Donne: Nilufar Addati fa adirare Nicolò Ferrari!

Maria De Filippi saluta tutti gli opinionisti e fa entrare in studio i corteggiatori di Tina Cipollari. Dopo un divertente siparietto, la conduttrice fa accomodare sulle poltrone rosse, i tronisti e decide di iniziare con Nilufar. Al termine della scorsa registrazione, la Addati si è recata nel camerino di Nicolò per chiarire con lui. Tra i due volano parole forti, lui è adirato. Lei prova a scusarsi per ciò che ha detto sul conto del suo rivale. Ferrari è talmente arrabbiato che non vuole sentire altre scuse, quindi si reca davanti alla sua auto. La tronista lo insegue, ma lui mette in moto e va via. Terminato il filmato, Nicolò è ancora scosso, invece Giordano vuole sapere ciò che si è detto su di lui. Nilufar afferma che si è frainteso il senso del suo discorso. La Addati sostiene di essere un pò confusa, ammette di trovarsi bene con entrambi i pretendenti. Riferisce di essere stata a suo agio nell’ultima esterna effettuata con Ferrari. Si passa a vedere il filmato con la tronista e Giordano i quali dopo una serata in discoteca, si rinchiudono in auto per parlare a quattr’occhi. Qui Nilufar gli dice che Nicolò potrebbe essere la sua scelta. Il pretendente non crede alle sue parole ed inizia a darle una serie di baci a stampo. I due rivali discutono in studio animatamente.

Sara Affi Fella sempre più diffidente nei confronti di Lorenzo Riccardi!

La Addati invita Nicolò in una bellissima villa. Tra candele e luci soffuse, le fa trovare un libro con su scritto una serie di frasi atte a fargli capire che lei non è brava ad esprimersi con le parole. Al termine del video, Gianni Sperti esprime la sua opinione, è stranito dal fatto che il pretendente non abbia baciato la tronista. Si passa a Sara la quale in spiaggia trova delle bottiglie contenenti dei messaggi scritti da Lorenzo per lei. Riccardi spunta ad un certo punto davanti a lei chiamandola “amore mio”. In studio la tronista riferisce di temere il comportamento eccentrico di Riccardi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!