Anticipazioni Beautiful trama puntate 9-14 aprile 2018: Liam scopre che Bill ha mentito!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018: Eric perdona Quinn! E Liam scopre che Caroline non è in fin di vita!

Anticipazioni Beautiful: Liam affronta Bill a causa della sua terribile menzogna! Eric costringe Quinn a firmare il divorzio. Poi… straccia i documenti! L’ira di Sheila!

Riaffioreranno terribili verità, verranno a galla deludenti menzogne, ci saranno ricongiungimenti e sbocceranno nuove love story nelle nuove puntate della soap americana! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Beautiful sulla trama degli episodi che Canale 5 trasmetterà da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018! Ecco un piccolo assaggio! Eric chiederà il divorzio a Quinn e la inciterà a firmare al più presto i relativi documenti. La designer deciderà, se pur a malincuore, di rispettare la sua volontà e si accorgerà che essi comportano anche la sospensione immediata dai suoi incarichi alla Forrester Creations! E ancora. Sheila ordinerà alla misteriosa Beatrice di eseguire il suo ritratto. Ambisce a diventare la nuova matriarca e non può farsi trovare impreparata quando il suo ex caccerà definitivamente Quinn dalla sua vita! Sconvolto Charlie appurerà che la folle Carter ha in mente di diventare la nuova signora Forrester e di sostituire al più presto il quadro della designer appendendo in salone il proprio! Ma ancora. Sally confesserà a Liam che Caroline è in fin di vita, ragion per cui Thomas si è trasferito momentaneamente a New York. Scioccato l’uomo pretenderà le dovute spiegazioni da suo padre… Wyatt inciterà Katie a lasciarsi andare… la donna, restia a cominciare una relazione con il figlio del suo ex, non solo gli chiederà tempo, ma addirittura combinerà un appuntamento con la conturbante Charlotte, per buttarlo, cioè, tra le braccia di un’altra… Wyatt, però, le farà capire con un bacio molto passionale di desiderarla ardentemente… Non resta che approfondire! Vi annunciamo che, già a partire da questa settimana, assisteremo all’incrinarsi dei rapporti tra Steffy e Liam a causa della bugia di Bill… buon proseguimento!

Le appassionanti avventure dei Forrester, degli Spencer e del clan Spectra ci aspettano dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2018: Brooke lascia Bill che elogia Steffy e… dice che suo figlio non merita di stare con una donna eccezionale come lei!

Amori che finiscono ed altri pronti a ri-sbocciare… gli intrighi amorosi e le reunion sono una costante fissa della longeva soap d’oltreoceano che da circa trent’anni ci appassiona con le sue intricate storyline! Cosa succederà nelle puntate che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà nel mese di maggio? Gli spoiler annunciano che assisteremo al prosieguo del piano di Bill volto a distruggere la Spectra Fashions! E il potente editore, nelle prossime settimane, non si limiterà soltanto a raccontare bugie su bugie oppure a mettere in atto sottili macchinazioni, ma dalle “parole”… passerà ai fatti! Farà appiccare un incendio all’interno dell’edificio della maison rivale rischiando di far passare a miglior vita Sally e Liam che, nel frattempo, si accingerà a diventare uno dei migliori amici della “rossa”!

Poi, passati alcuni giorni, colpirà suo figlio con un sonoro pugno in faccia quando capirà che il giovane non approverà mai e poi mai i suoi perfidi piani! Brooke, venuta a conoscenza della verità, cosa farà? Le anticipazioni Beautiful svelano che, adirata, si recherà dal suo amato per un confronto! E in lacrime gli farà presente di non essere disposta a stare accanto a lui nemmeno un giorno di più! Addirittura gli darà del maligno e del crudele. Lui la pregherà di restare, ma lei sarà irremovibile. Prenderà i suoi vestiti e lo lascerà solo a casa! Per strada, incrocerà Ridge, immerso nei suoi pensieri, tutti rivolti a lei…

Le anteprime segnalano che la donna scoppierà in un pianto disperato e confiderà al suo ex che Bill ha commesso qualcosa di terribile, qualcosa che non riesce nemmeno a raccontare. Lo stilista, commosso, la stringerà forte forte a sé per cercare di consolarla. Ad un tratto, ecco sopraggiungere R.J. che, dopo aver sorpreso i suoi genitori abbracciati, si dileguerà in un baleno, senza farsi scorgere. Anche Steffy, nel frattempo, verrà al corrente del litigio e, sorpresa negativamente, chiederà a suo marito dove sia finto il ragazzo gentile che ha sposato, l’unico in grado di far ragionare Bill e di non fargli perdere le staffe. Gli dirà di essere molto delusa in quanto non è riuscito a tenere testa al magnate così come ha sempre fatto in passato. E tutto questo per “proteggere” Sally, la sua rivale…

La giovane, poi, verso sera, raggiungerà il potente editore per aggiornarlo sulla reazione del figlio. L’uomo le confiderà di aver raccontato la storia dell’incendio anche a Brooke, che, sconvolta, lo ha lasciato. La Forrester gli prometterà assoluta vicinanza. Lui l’avvolgerà in un abbraccio molto caloroso, non prima di averla definita una donna eccezionale che Liam non merita di avere al proprio fianco. Steffy, sconcertata, se ne andrà. E attenzione a questo ultimissimo passaggio! Seguiranno altri complimenti che lasceranno intendere che lo Spencer, in realtà, non ha mai dimenticato la conturbante CEO e che, a tempo debito, ha cercato di buttarla tra le braccia di Liam solo per renderla proibita ai suoi occhi! E adesso, è giunto il momento di soffermarci sulla trama degli episodi di metà aprile… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 aprile 2018, trama puntate: Liam scopre la bugia di Bill, mentre Eric perdona Quinn facendo infuriare Sheila! Katie organizza un incontro tra Wyatt e Charlotte che, però, non va a buon fine. Il ragazzo è pazzamente innamorato della Logan!

Sheila ambisce a diventare la nuova matriarca nonché la nuova signora Forrester e quando scoprirà che Eric ha perdonato Quinn… andrà su tutte le furie! Liam, dopo aver colloquiato con Sally, appurerà che suo padre ha costretto Thomas ad allontanarsi dalla sua amata a causa di una terribile bugia… furioso lo raggiungerà! Wyatt è molto preso da Katie e vorrebbe iniziare una relazione con lei a tutti gli effetti. Quest’ultima, invece, non se la sente affatto… Wyatt è il figlio di Bill e lei è stata la ex moglie di quest’ultimo. Inoltre tra lei e Quinn, madre del giovane, non scorre buon sangue… insomma, le prossime puntate, come svelano le anticipazioni Beautiful, saranno imperdibili!

  • Lunedì 9 aprile 2018: Steffy svela a Liam tutti i particolari del summit tenutosi a Montecarlo e il fatto che a vincere sia stata per volere di Bill… la “solidarietà”! Il giovane, senza scomodarsi, dice di conoscere fin troppo bene il magnate: distruggerà la Spectra Fashions ! I due, innamorati come non mai, parlano della recente fuga di Thomas a New York per ricongiungersi con Caroline e della love story ormai giunta al capolinea tra Eric e Quinn. Wyatt, invece, è intento a sedurre Katie ed a parlare dei focosi e sentiti baci che si sono scambiati. Lei arrossisce e imbarazzata, fa finta di niente. Per il fratellastro di Liam, invece, quel che sta nascendo tra loro va ben al di là della semplice collaborazione professionale. Eric, nel frattempo, è ancora con Quinn, intento a ribadirle di voler chiudere una volta per tutte con lei. Lo ha tradito con suo figlio ed ha fatto qualcosa di terribile, di ingiustificabile. Non merita il suo perdono. Charlie, invece, raggiunge nuovamente Sheila, preoccupato per la sua relazione con Pam che potrebbe finire da un momento all’altro se solo la sorella di Stephanie venisse a conoscenze dei suoi ultimi intrighi. La Carter lo invita a non andare nel panico. Grazie alla sua confessione, sono riusciti ad allontanare una pericolosa minaccia dalla vita di Eric, ovvero Quinn Fuller. E’ questo è già un importante passo in avanti. Il poliziotto, teso ed agitato, le chiede di essere sincero almeno con lui. Quale scopo desidera raggiungere? Vuole forse diventare la nuova matriarca della Forrester Creations? La Carter, tentennando, risponde seccamente di no. Ad un tratto, l’arrivo di Beatrice, una misteriosa chiaroveggente, costringe l’agente a porre fine al suo interrogatorio, senza avere la possibilità di indagare ulteriormente sui propositi della sua “amica”.
  • Martedì 10 aprile 2018: Beatrice preparare la stanza di Sheila con incensi ed essenze profumate. Quella che agli occhi di Charlie appariva come una cartomante si rivela essere, invece, una pittrice. La Carter le chiede di realizzare il suo ritratto. Vuole sostituire al più presto quello che Eric ha fatto posizionare sul camino della Villa, ovvero quello che ritrae Quinn Fuller. Non ci sono dubbi. Sheila ambisce a diventare la nuova matriarca ed è pronta a ricorrere a qualsiasi mezzo per farlo! Il poliziotto, sbalordito, le fa presente che Eric sceglierà Quinn ma la donna è pronta a dimostrare il contrario. Ridge, intanto, è in ufficio con Steffy, dispiaciuto per quanto accaduto a suo padre che, finalmente, dopo la morte di Stephanie, aveva trovato una donna degna di stargli accanto. La figlia, però, non esita a punzecchiarlo: la designer è finalmente single e adesso che la verità è venuta a galla, può corteggiarla alla luce del sole. Lo stilista ribadisce che tra loro vi sono stati solo dei baci e che non ha mai smesso di odiarla… Steffy, imperterrita, continua a lanciargli frecciatine. Possibile che nel suo cuore non c’è nessuna donna? Il buon patriarca, intanto, è ancora presso la sua residenza, intento a battibeccare con sua moglie. Ad un tratto, ecco sopraggiungere Carter con i documenti del divorzio. L’ennesima doccia fredda per la Fuller in quanto essi pongono fine anche al suo ruolo di presidente della Forrester Creations! Quinn, scioccata da tanta cattiveria, prende la penna e firma. E quando si dirige verso la porta per andarsene, Eric straccia improvvisamente i suddetti documenti, annunciando felice di volerci riprovare! Katie, intanto, è con Wyatt e gli dice che non può iniziare una relazione con il figlio del suo ex marito. Il ragazzo, però, è del parere contrario. Il magnate non si è fatto scrupolo di sposare Brooke, sua cognata… e allora? Perché dovrebbero precludersi la possibilità di essere felici?
  • Mercoledì 11 aprile 2018: Katie, approfittando di un momento di distrazione di Wyatt, decide di combinargli un appuntamento “piccante” con Charlotte al bar… Una volta giunto al locale, il giovane intuisce che la Logan vuole spingerlo tra le braccia di un’altra per toglierselo dalla testa e per questo, fa dietro front e si reca in ufficio. Qui incontra la sua fiamma intenta a lavorare e la sorprende con un bacio molto passionale! Quinn, intanto, al settimo cielo, non smette di ringraziare Eric per averla perdonata e gli promette massima dedizione. I due si avvicinano per baciarsi quando una telefonata di Pam li interrompe. Il patriarca le dice di essere ritornato con la designer. La donna riaggancia con un velo di delusione. Katie, sorpresa dal bacio, allontana Wyatt affermando che dovrebbe trovarsi una persona della sua età e soprattutto, smetterla di corteggiare la ex moglie di suo padre. Il giovane la invita a riflettere. C’è attrazione tra loro e non semplice amicizia e stima. Perché non godersi il momento ed attendere come evolverà la situazione senza farsi troppi progetti? Sheila, intanto, saluta Beatrice ed inizia a sognare in grande. Desidera ardentemente diventare la nuova signora Forrester e conquistarsi un ruolo importante alla Forrester Creations. Charlie le ricorda che Quinn è ancora, a tutti gli effetti, la moglie di Eric. La Carter, che non sa che i due, invece, sono riusciti a pervenire ad un punto di incontro, crede che la designer sia già in mezzo ad una strada. Una chiamata di Pam interrompe i loro discorsi. Il matrimonio di Eric è salvo. Sheila, infuriata, minaccia di uccidere il poliziotto che scappa via a gambe levate!
  • Giovedì 12 aprile 2018: Ridge, felicissimo, annuncia ai suoi famigliari che il matrimonio tra Eric e Quinn è salvo. Brooke lo guarda con sospetto. Thomas, a New York, passa un po’ di tempo con Douglas raccomandandogli di essere forte quando la sua mamma morirà. Sally condivide con Saul e Shirley i risultati eccellenti raggiunti a Montecarlo. Annuncia, inoltre, che Thomas è partito e che tornerà fra qualche giorno. Liam arriva alla Spectra Fashions per intervistare la conturbante rossa. Ad un tratto, una telefonata del fratello di Steffy li interrompe. Il ragazzo spiega alla sua amata di sentire molto la sua mancanza, ma ogni volta che guarda negli occhi suo figlio capisce di essere nel posto giusto. Inoltre la sprona a non sottovalutarsi. La Spectra andrà avanti anche senza di lui. Liam, dopo aver ascoltato tutta la conversazione, chiede a Sally come farà a gestire egregiamente tutte le richieste dei suoi clienti senza l’aiuto di Thomas. Sally gli rammenta che il giovane se ne è andato per stare accanto a Caroline in un momento per lei molto delicato: sta morendo! Liam, scioccato, fatica a credere alle sue parole, mentre Sally, meravigliata, si chiede perché, in quanto suo parente, non ne sappia alcunché. Nel frattempo anche Justin viene messo al corrente della finta malattia di Caroline. E si complimenta con l’editore per la sua ennesima vincente trovata. Ridge passa a trovare sua figlia. I due si soffermano a parlare della decisione improvvisa del loro caro di recarsi a New York per dedicarsi a Douglas. Steffy decide di sentirlo al telefono. Thomas, con un velo di amarezza, ammette di sentire la mancanza della sua fiamma…
  • Venerdì 13 aprile 2018: Sally è dispiaciuta. Dava per scontato che Liam, essendo imparentato con Caroline, fosse già al corrente della sua malattia. Katie e Brooke, intanto, si confrontano felici sulla riappacificazione tra Eric e Quinn che ha allontanato lo spettro di Sheila dalla vita del patriarca. La bionda Logan, inoltre, si complimenta con la sorella per l’ottimo lavoro svolto al fianco di Wyatt a Montecarlo. E le dice di trovarli una coppia formidabile professionalmente! La mamma di Will aggiunge di avere molte cose in comune con il ragazzo. In primis… cercare l’amore nei posti sbagliati. Brooke a questo punto, le ricorda che non esistono amori impossibili. Ogni sentimento va vissuto fino in fondo! Steffy è in ufficio con Wyatt. Sorpresa, le dice di vederlo stranamente “felice”. Forse c’è una nuova donna nella sua vita? Imbarazzato il giovane sposta il discorso su Thomas e Caroline. E’ convinto che il ragazzo lascerà Sally e la Spectra Fashions per rifarsi una vita al fianco della Spencer. Successivamente, confrontandosi con Liam, capisce che l’allontanamento del figlio di Taylor è stato voluto in qualche modo da Bill. Vero sera, Katie passa a trovare Wyatt e ribadisce che dovrebbe trovarsi una donna della sua età. Ma… nel mentre si perde in questi ragionamenti, si ritrova nuovamente tra le sue braccia. Steffy è alla Spectra Fashions e Sally le dice di essere orgogliosa di Thomas. Ha scelto di non lasciare sola Caroline in un momento per lei molto delicato. Justin e Bill, invece, alla Spencer Pubblications, non vedono l’ora di abbattere la palazzina della maison rivale per iniziare i lavori di costruzione del grattacielo. Ad un tratto, ecco fare la sua comparsa Liam che, senza troppi giri di parole, chiede al padre di essere sincero, almeno con lui. Caroline è davvero in fin di vita oppure è in perfetta salute?
  • Sabato 14 aprile 2018: Katie invita Wyatt a non bruciare le tappe. Quinn, dopo aver origliato parzialmente la loro conversazione, chiede curiosa cosa bolle in pentola. Per sviare i suoi sospetti, entrambi dicono di essere felici per lei, per la riappacificazione con Eric. Bill, intanto, cerca di contenere le domande insistenti del figlio e soprattutto, di respingere le sue terribili accuse ma… fallisce nel suo intento ed è costretto ad ammettere la verità. Si, ha raccontato a Thomas e all’insaputa di Caroline e di tutti… una grossa menzogna! Liam, furioso, prende il telefono per avvertire il cognato ma Bill prontamente lo blocca. Il posto di Thomas è accanto a Caroline e non vicino a Sally! Quando il giovane se ne va, ecco sopraggiungere la Spencer in persona. La ragazza dice di essere ritornata a Los Angeles per sistemare la situazione una volta per tutte! Steffy, intanto, ancora alla Spectra Fashions, non esita a punzecchiare ed a deridere la sua rivale, consigliandole di iscriversi, adesso che Thomas è andato via, ad una scuola per designer. Poi, ritornata in azienda, si rimette a lavoro, ma viene interrotta da Liam che le dice di avere una cosa molto importante da comunicarle: Thomas è con Douglas non per libera scelta, ma a causa di una bugia di Bill che ha messo in giro una falsa voce sulla salute di Caroline. Steffy stenta a crederci e il giovane le ricorda che il magnate vuole costruire una grande area commerciale proprio ove sorge l’edificio della Spectra Fashions. Per farlo è disposto a tutto! Steffy cerca di tranquillizzarlo, incitandolo a pensare al lato positivo della cosa. Finalmente suo fratello ha lasciato Sally e la maison antagonista. Per Liam, però, tutto questo è irrilevante e le fa presente che si batterà in nome della verità fino all’ultimo! La ragazza gli chiede tempo ma lo Spencer è irremovibile: vuole porre fine a questa triste faccenda subito e una volta per tutte!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thorne pronto a riprendersi il controllo della Forrester Creations! E non solo…

La storyline portante delle attuali puntate americane di Beautiful è il misterioso tentato omicidio ai danni di Bill Spencer che sta tenendo il pubblico della CBS letteralmente con il fiato sospeso. Come ben sapete, Katie ha ritrovato il suo ex in fin di vita. A macchiarsi del terribile gesto potrebbero essere stati in molti: da Sally a Thomas; da Liam a Ridge fino ad arrivare a Rick e Maya. Tutti coloro che, negli ultimi tempi, hanno avuto un conto in sospeso con il potente editore potrebbero essere i potenziali assassini. Al di là delle serrate indagini del tenente Baker che lo porteranno a trarre in arresto lo stilista, c’è un altro filone narrativo molto singolare. Esso, incrociandosi con lo scenario noir appena descritto, lascia supporre che alla Forrester Creations è in atto una vera e propria “guerra” senza esclusioni di colpi per il possesso ed il controllo della maison. Come riportato in un nostro precedente spoiler, negli episodi statunitensi ha fatto la sua comparsa il “nuovo” Thorne Forrester, non più interpretato da Winsor Harmon bensì dall’altrettanto affascinante attore dagli occhi di ghiaccio Ingo Rademacher.

Il Thorne nuovo di zecca appare come un personaggio molto furbo e per certi versi, subdolo, ambiguo e vendicativo rispetto al suo vecchio protagonista. E sta facendo di tutto per riprendere ciò che- a suo dire- suo fratello gli ha ingiustamente sottratto: da Brooke Logan, la donna che ha capito di amare sopra ogni altra cosa, all’azienda stessa. E ci chiediamo. E’ stato il figlio di Eric ad attentare alla vita di Bill per poi far ricadere la colpa su Ridge? L’ipotesi non è assolutamente da scartare! Steffy e Ridge, infatti, ricoprono, attualmente, due cariche molto prestigiose. La giovane è CEO; suo padre, invece, co-amministratore delegato. I due, ad oggi, appaiono molto “indeboliti”. Lo stilista potrebbe passare il resto dei suoi giorni in carcere; sua figlia, invece, è molto provata emotivamente perché Liam, dopo aver scoperto il suo tradimento con Bill, ha chiuso ogni contatto con lei. Non vuole più vederla anche se sa che attende una bambina da lui… La giovane, inoltre, teme che la sua notte di passione irrefrenabile con il suocero possa, prima o poi, essere spiattellata su tutte le pagine ed infangare la maison! Thorne, di recente, come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful americane, si è appellato ad Eric per essere nominato amministratore al posto di Ridge e Steffy per salvare il buon nome della casa di moda.

Il buon patriarca, al momento, però, non se la sente di apportare cambiamenti radicali in azienda e sappiamo che presto il Forrester si presenterà nuovamente al suo cospetto per dirgli che solo lui e Brooke, che sono fuori dalle indagini di Baker, potrebbero guidare egregiamente la Forrester Creations ed evitare la fuga di scandalose news… A questo punto, dopo questa proposta, quale sarà la risposta del marito di Quinn? Accetterà di affidare, anche temporaneamente, le cariche di sua nipote e del suo figliastro a Thorne ed alla Logan per la quale nutre assoluta stima e fiducia? Vedremo… Il desiderio del fratellastro di Ridge prenderà forma? Brooke ed il suo più grande amore di sempre, attualmente, nella programmazione americana, formano una coppia felice ed hanno pronunciato emozionati l’ennesimo fatidico “Si”. Le promesse che si sono scambiati all’altare, però, potrebbero improvvisamente sgretolarsi… sicuramente ritorneremo su questa fitta ed intricata trama che… continuerà a stupirci come non mai!

E dopo questo lungo excursus, volgono a conclusione le nostre succose anteprime! Cosa accadrà da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018? Quali colpi di scena ci terranno incollati alla tivù? Le anticipazioni Beautiful rivelano che Sheila e Quinn litigheranno di brutto e ad avere la peggio sarà la Carter! Sally intuirà che dietro la partenza di Thomas possa esserci lo zampino di Bill, mentre quest’ultimo avrà la conferma di avere l’appoggio incondizionato di Steffy! Cosa ne penserà Liam di tutto questo? Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per approfondire! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!