Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 marzo 2018: Gemma e Tina, atti di bullismo in studio!

La nuova puntata Uomini e Donne Over sarà ricca di tantissimi colpi di scena. E’ inutile dire che tra Tina e Gemma si stilerà una nuova guerra, ma questa volta le due protagoniste si prenderanno a torte in faccia!

Uomini e Donne: Gemma Galgani ancora protagonista della puntata di oggi!

Maria De Filippi apre la nuova puntata Uomini e Donne Over salutando i tre opinionisti, Tina, Gianni e Tinì. La conduttrice manda in onda un video dove vi è Domenico intento ad apprendere un nuovo ballo dalla maestra Natalia Titova. Il cavaliere barese nella puntata precedente, aveva espressamente chiesto alla signora Costanzo di voler imparare a ballare il tango. Terminato il filmato Domenico è pronto a dimostrare davanti a tutti di essere un ballerino provetto. Tina Cipollari ormai sa che cosa le aspetta e si appresta a fare da cavia. Terminato questo simpatico siparietto, la De Filippi chiede a Mario di mettere al centro studio una seduta. E’ inutile dire che si parte con la dama più famosa di Uomini e Donne Over, Gemma Galgani.

Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due eterne rivali: i dispetti continuano!

Un filmato riassume tutti gli eventi che riguardano la piemontese accaduti durante la scorsa puntata. La bionda si lamenta di Giorgio Manetti, ma anche della sua eterna rivale. La storica opinionista stufa di sentire gli stessi argomenti triti e ritriti, perde la pazienza e risponde a tono. La Cipollari approfittando di un momento di distrazione da parte della dama torinese, le butta una torta in faccia piena di panna. Non immaginerete mai la reazione basita di Gemma Galgani. I presenti in studio rideranno a questo teatrino comico, ma c’è anche chi resterà estremamente indignato per questo gesto che per certi aspetti assomiglia ad un atto di bullismo. Vogliamo pensare che sia tutto uno scherzo organizzato dalle due acerrime nemiche al solo scopo di rendere la puntata più leggera e divertente. In realtà durante la puntata ci saranno altri colpi di scena, ma di questo ve ne parleremo nella prossima puntata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!