Furore 2, quinta puntata: la vendetta di Marisella!

Nella quinta puntata della fiction Furore 2, vedremo Marisella pianificare la sua vendetta contro il mandante dell’omicidio di Vito e Giovanna ricevere un indizio fondamentale per scoprire la verità sul suo passato…

La seconda stagione dell’amata fiction Mediaset giunge alla sua quinta puntata: sebbene manchino poche puntate alla fine le questioni amorose irrisolte tra Saro e Marisella e la verità sul passato di Anna e Giovanna terranno i telespettatori ancora incollati alla tv. I fan delle fiction sono sempre più curiosi di scoprire se verrà fatta finalmente giustizia per la morte di Vito Licata. In questa puntata vedremo crescere in Marisella il forte desiderio di vendetta per Calligaris al punto tale che la ragazza potrebbe compiere un gesto del tutto inaspettato. Nel frattempo Giovanna, grazie ad un indizio confessatole in punto di morte da Giordano, inizierà a fare luce sul suo passato grazie anche al sostegno del tenente Belmonte. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Furore 2, quarta puntata: dove ci eravamo lasciati?

Nella quarta puntata della seconda stagione di Furore abbiamo visto Saro lasciarsi andare ai suoi sentimenti per Marisella: il ragazzo ha finalmente trovato il coraggio di dichiararle il suo amore. I due si sono scambiati un bacio appassionato ma poi la ragazza è fuggita via: per non tradire la memoria di Vito e per non ferire sua sorella Giuseppina, ha deciso di allontanarsi da lui. Riuscirà prima o poi la ragazza a vivere liberamente il suo forte sentimento per Saro? Nel frattempo Giovanna ha iniziato a ricostruire il suo passato grazie ai ricordi della sua madre naturale. Calligaris ha raccontato a Franco Belmonte che il padre della bella napoletana era un ebreo, ucciso dai nazisti durante la seconda guerra mondiale e che per salvare la bambina, decise di affidarla ad una coppia che alloggiava nel suo albergo. Anna perse la testa e tentò di ucciderlo, motivo per cui fu condannata a 14 anni di reclusione. Giovanna non ha però creduto ad una sola parola dell’uomo, visto che ciò che ha iniziato a ricordare sua madre è totalmente diverso.Avrà fatto bene? Cosa vedremo nella prossima puntata?

Furore 2, trama quinta puntata: un indizio fondamentale!

Nella quinta puntata di Furore 2, vedremo che poco prima di morire, il cameriere dell’Hotel Regina Giordano lascerà a Giovanna (Raffaella Di Caprio) un indizio fondamentale che potrebbe aiutarla a risalire alla verita’ sul passato di sua madre: cosa è realmente accaduto vent’anni prima? Nonostante la ragazza abbia messo in dubbio l’onesta’ del suo padrino Calligaris, Franco (Francesco Ferdinandi) intenderà sostenerla nelle sue indagini: Giovanna però non si fiderà completamente di lui.

Furore 2, trama quinta puntata: un gesto inaspettato!

Nel frattempo, Marisella (Adua Del Vesco) continuerà a fuggire dal forte sentimento che prova per Saro (Massimiliano Morra). Per cercare di reprimere l’amore che prova per il Licata, la ragazza lascerà il paese. Il desiderio di vendetta verso Calligaris (Remo Girone) però la portera’ ben presto a tornare a Lido Ligure. Cosa ha intenzione di fare Marisella? Secondo voi intende uccidere il perfido imprenditore Calligaris per averle portato via il suo amato Vito? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata, programmata per domenica 18 marzo alle ore 21.20 su Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!