Anticipazioni Il Segreto trama puntate 19-23 marzo 2018: Camila ha un malore! Un gradito ritorno!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018: Camila sta per morire? Nuovi scontri tra Julieta e Francisca! Un ritorno…

Anticipazioni Il Segreto: Candela ritorna a Puente Viejo! Marcela si risveglia! Hernando vessato dai problemi economici! Camila sviene, Saul e Julieta portano avanti la loro relazione segreta senza farsi scorgere da Francisca!

Amori impossibili, bugie, inganni e false speranze… è quanto trapela dalle nuove anticipazioni Il Segreto pronte a catalizzare la nostra attenzione sui prossimi episodi in onda su Canale 5! La trama delle puntate da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018 rivela che Saul e Julieta, innamorati più che mai, prenderanno consapevolezza che il loro amore sarà sempre contrastato dalla Montenegro. Quest’ultima rivede nella combattiva Uriarte la nuova Pepa e per questo motivo, prova per lei sentimenti negativi, fatti di odio e di astio! Ma ancora. Matias, quando Marcela finalmente verrà dichiarata fuori pericolo dai dottori, deciderà di interrompere la frequentazione clandestina con Beatriz, che si lascerà consolare da Aquilino. Hernando, vessato dai problemi economici, non riuscirà a confessare la verità a sua moglie Camila che, intanto, verrà colta da un malore improvviso nel mentre sarà in compagnia di Nicolas! Alla porta di Adela busserà una donna ed ovvero Candela Mendizabal, ritornata in paese insieme al suo bambino per iniziare una nuova vita insieme al marito! Non mancheranno storyline più distese e leggere che avranno come protagonisti i Miranar. Onesimo ed Hipolito, decisi a diventare famosi lustrascarpe, faranno credere ai cittadini che la pulizia delle scarpe è diventata un obbligo e un dovere! Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono!

Il Segreto, nella settimana che ci stiamo accingendo a presentare, andrà in onda da lunedì 19 a venerdì 23 marzo dalle 16:30 alle 17:10 circa. E’ previsto anche un appuntamento in prime time! Lunedì, le storie dei cittadini di Puente Viejo ci aspettano dalle 21:20 alle 23:40 circa quando a tenerci incollati al teleschermo sarà #Hype, un programma di attualità! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di aprile 2018: momenti drammatici per Julieta che sceglie di non partecipare al funerale della piccola Ana!

Drammatiche sono le news riguardanti gli episodi che saranno trasmessi durante il mese di aprile! Come più volte annunciato nel corso delle nostre anticipazioni Il Segreto, Ana, la figlioletta di appena sei anni di Julieta, perderà la vita in circostanze tragiche. E indirettamente, per colpa di Prudencio, Mauricio e Francisca Montenegro. Quest’ultima, decisa a sgomberare con la forza la Uriarte ( che si è stabilita in una casa di sua proprietà) farà appiccare un incendio dal suo pupillo con la complicità di Godoy. I due, però, non si accorgeranno della presenza della piccola, rimasta da sola a casa senza la sua mamma e la nonna Consuelo ( che invece riuscirà a mettersi in salvo) a causa di una brutta febbre. La piccina perderà la vita gettando Julieta nello sconforto! Nei giorni seguenti Prudencio, affranto per aver ucciso una povera innocente, cosa farà? Invaso dai sensi di colpa si rinchiuderà nel suo dolore. A nulla varranno le rassicurazioni di Francisca che, per tirargli su il morale, gli dirà che la morte della bambina è collegabile soltanto ad una serie di terribili coincidenze.

Ma non è tutto. Julieta, scioccata ed inconsolabile, scapperà di casa, facendo perdere le tracce di sé. E non si interesserà ai funerali della sua bambina. Si rifugerà nel bosco, dove vivrà per diversi giorni. Consuelo, disperata non saprà più che fare. Una sera alla sua porta busserà Francisca che, per allontanare da sé ogni sospetto, le offrirà una ingente somma di denaro per le esequie della piccina. Julieta, inoltre, si allontanerà sempre più da Saul e finirà, poi, per avvicinarsi moltissimo a Prudencio. Gli spoiler lasciano intendere che quest’ultimo tenterà di far ricadere la colpa di quanto accaduto sul fratello, dati i sentimenti che inizierà a provare per la combattiva fanciulla… E prima di chiudere, c’è ancora un’altra anteprima che vale la pena menzionare. Proprio durante i funerali di Ana, Dolores, non perderà occasione di dedicarsi alla sua arte migliore, il pettegolezzo! E lascerà intendere ad Emilia e Camila che Beatriz sta flirtando con un uomo sposato, Aquilino Benegas! Emergerà, a tal proposito, che quest’ultimo ha moglie e figli a Madrid! Dopo queste clamorose anticipazioni Il Segreto, non resta che tuffarsi nella trama delle puntate che, prossimamente, Canale 5 manderà in onda per noi… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 marzo 2018, trama puntate: Hernando nasconde a Camila i suoi problemi economici! La donna, mentre è con Nicolas, sviene! Beatriz è disperata e si lascia consolare da Aquilino! Saul e Julieta innamorati e felici, ma… Francisca rivede in lei l’odiata Pepa Balmes!

Intrise di eventi inattesi sono le nuove puntate della soap spagnola! La relazione tra Saul e Julieta assumerà sempre più la fisionomia di un amore impossibile! Aquilino, invece, dimostrerà di essere molto interessato a Beatriz, mentre ad Hernando gli affari andranno malissimo e deciderà di confidare i suoi turbamenti a Don Anselmo. Camila verrà colta da un malore improvviso, mentre alla porta di Adela busseranno una donna e un bambino… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 19 marzo 2018, puntata pomeridiana: Aquilino, pur essendo a conoscenza dei problemi economici di Hernando, continua imperterrito a corteggiare Beatriz, mostrandosi molto interessato a lei. La Dos Casas, ben consapevole che il suo amato non ritornerà mai più sui suoi passi, arriva a maledirlo! Hernando e Camila sono del parere che tale amicizia farà del bene alla loro cara, ed ovvero l’aiuterà a dimenticare la sua storia con Matias. Le condizioni di salute di Marcela, intanto, migliorano significativamente. La sua gravidanza, inoltre, non è più a rischio. I dottori, per la felicità dei Castaneda, la dichiarano fuori pericolo. Francisca mostra a Saul le sue proprietà. Durante una passeggiata, accade qualcosa di inaspettato. S’imbattono in Julieta! Tra le due donne è di nuovo scontro!
  • Lunedì 19 marzo 2018, puntata serale: Saul e Julieta arrivano vicinissimi al bacio. Il ragazzo, quando rincasa, spiega al fratello di provare dei forti sentimenti per una incantevole fanciulla. Prudencio, però, disapprova. Come può ritenersi innamorato se la conosce appena? Francisca, intanto, continua a prendersi cura amorevolmente dei fratelli Ortega, suoi nuovi pupilli. Chiama un sarto e gli fa cucire appositamente dei vestiti molto eleganti. Hipolito e Onesimo vogliono diventare dei lustrascarpe professionisti. Per questo, appendono una serie di manifesti in paese con su scritto che, d’ora in avanti, la pulizia della scarpe è un obbligo e un dovere! E chi si dimostrerà disobbediente, verrà pesantemente multato! Marcela si risveglia dal coma ed inizia a recuperare tutte le sue facoltà mentali. Matias, sentendosi in colpa per averla continuamente tradita, decide di chiudere per sempre il suo cuore a Beatriz. Quest’ultima, però, non la prende bene e dice di non essere disposta a rinunciare all’amore per lui! Quando rientra a Los Manantiales, è molto giù. Aquilino se ne accorge e cerca di offrirle supporto e vicinanza, dicendole di essere un buon amico, una persona di cui potersi fidare… Raimundo, nel frattempo, affida a Saul i vecchi progetti della tenuta un tempo elaborati da Tristan. Francisca è orgogliosa di lui. Non sa che ha intrecciato una relazione con la odiata Julieta Uriarte, la quale, a sua volta, ignora di vivere in uno dei suoi possedimenti! Beatriz, disperata, scrive una lettera a Matias: vuole rivederlo al più presto. Hernando è molto preoccupato per i suoi affari: i suoi prodotti non stanno dando i risultati di vendita sperati!
  • Martedì 20 marzo 2018: Saul, sinceramente preoccupato per le condizioni economiche in cui riversa la sua amata, decide di regalarle la lana per i materassi. I due giovani provano dei forti e sinceri sentimenti l’uno per l’altra. Sono perfettamente consapevoli, però, che la Montenegro non approverà mai la loro relazione e per questo, decidono di vedersi in gran segreto, senza destare sospetti. Alfonso scopre che Beatriz ha scritto un biglietto e che lo ha consegnato di nascosto a Matias. Adirato, obbliga il figlio a non presentarsi all’appuntamento. Lo invita a rispettare Marcela e il bambino che presto darà alla luce! Francisca, intanto, crede che nei fratelli Ortega ed in particolare in Saul riviva l’anima di Tristan, il suo adorato figlio!
  • Mercoledì 21 marzo 2018: Hernando è molto triste. Gli affari vanno malissimo, i nuovi prodotti immessi sul mercato non attirano la clientela. Non sa come pagare la rate del prestito che ha chiesto al creditore. Il Dos Casas è sul punto di raccontare i suoi guai finanziari a Camila quando si tira improvvisamente indietro. La donna, intanto, fa rosei progetti per il futuro. In virtù di ciò, Hernando si reca da Don Anselmo al quale, affranto, confessa tutta la verità. Il rapporto segreto tra Julieta e Saul procede alla grande. Tutto lascia supporre alla nascita di una grande storia d’amore! Donna Francisca s’imbatte in Julieta. Le due donne litigano aspramente in presenza di Emilia che le guarda sconvolta! La rivalità tra le due ricorda quella tra Pepa e la signora! A casa di Adela bussa qualcuno alla porta: si tratta di una donna venuta da lontano, ovvero… Candela Mendizabal! Dopo una allarmante telefonata di Lucas, Severo crede che sua moglie sia arrabbiata con lui, ma… si sbaglia di grosso!
  • Giovedì 22 marzo 2018: Nazaria si rivela una governante molto esperta e preparata. Fe ne resta molto impressionata ed inizia a sospettare di lei. Scampato il pericolo Cristobal Garrigues, Candela ritorna trionfante a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione collocata al piano superiore. E’ qui che Severo, la donna e il piccolo Carmelito danno inizio alla loro nuova vita insieme dopo la distruzione de La Quinta. Saul e Julieta, intanto, continuano a vedersi clandestinamente. Le condizioni di salute di Marcela migliorano ogni giorno sempre di più. Matias sembra sinceramente preso da lei… O, invece, sta soltanto cercando di gettare nel dimenticatoio Beatriz? Intanto la Del Molino è sempre più vicina alla verità: scoprirà che suo marito l’ha tradita con la Dos Casas?
  • Venerdì 23 marzo 2018: Nicolas invita Hernando ad essere onesto almeno con lui. Matias decide di rispettare le promesse fatte alla moglie ed ai suoi genitori. Per questo motivo, sceglie di non presentarsi all’appuntamento con Beatriz. Aquilino lo scopre e fa di tutto per consolare la ragazza e tirarle su il morale. Indagando sul passato di Nazaria, Fe scopre che sta nascondendo a tutti qualcosa di molto compromettente. Camila, mentre è in emporio con Nicolas, viene colta da un malore… Julieta, trovandosi nei pressi di un fiume, vede un uomo in procinto di annegare. Senza pensarci due volte, fa di tutto per salvargli la vita! A Puente Viejo tutti sono felici per il ritorno improvviso dei Santacruz! Francisca lo scopre e non esita a minacciare la sua ex nuora! Ha luogo un magico incontro tra Prudencio e Julieta!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Nicolas commette un omicidio e finisce in carcere!

Tensione e suspense emergono dalla trama degli episodi che stanno attualmente andando in onda su Antena 3! Nicolas ucciderà l’assassino di sua moglie Mariana e finirà in carcere! Ma… come si arriverà a questo tragico epilogo? Dovete sapere che, nelle puntate iberiche di qualche settimana fa, Ortuno e Alfonso sono rimasti molto colpiti da una bruttissima notizia legata alla riapertura delle indagini sulla morte della loro cara, indagini che, inevitabilmente, porteranno alla scarcerazione dello psicopatico omicida, un uomo suboldo e ambiguo di nome Dos Caras! Il bel fotografo, che intanto ha ripreso la sua vecchia professione, quella di avvocato, ha fatto tutto il possibile per far prevalere la giustizia, ma… ogni suo sforzo si è rivelato fallimentare!

Dos Caras, come ci raccontano le anticipazioni Il Segreto, qualche istante prima della lettura della sentenza del giudice ( molto probabilmente di assoluzione), inizierà a stuzzicare Nicolas con parole forti! Dirà che la povera Mariana ha chiesto pietà non solo per se stessa ma anche per la piccola vita che portava in grembo! La figlia di Rosario, dunque, era in dolce attesa! Ortuno, accecato dalla rabbia, cosa farà? Ucciderà il feroce assassino in presenza di tutti i suoi compaesani che assisteranno alla scena increduli, sconcertati! Nicolas verrà condotto immediatamente in carcere e quando Emilia e Alfonso giungeranno nella sua cella per fargli visita, racconterà loro di essere molto preoccupato per la sorte della piccola Juanita. E pregherà loro di prendersi cura di lei!

L’uomo, inoltre, aggiungerà di essere disposto a sopportare il suo dolore con rassegnazione. Anche Severo si recherà in prigione per fargli sentire la sua vicinanza, proprio come lui ha fatto a tempo debito ( cioè quando Severo è stato arrestato per la morte di Venancia, la ex suocera di Candela che, a breve, farà la sua comparsa su Canale 5) . In un momento di disperazione, poi l’ex fotografo affermerà di essere molto dispiaciuto per quel che ha fatto… Finendo in carcere, si è allontanato dalla persona a lui più cara, sua figlia! Emilia e Alfonso, addolorati, cercheranno di fare tutto il possibile per convincere le guardie a fargli vedere la piccina! E… riusciranno nel loro intento! L’incontro tra Juanita ed il suo papà sarà molto emozionante!

A complicare ulteriormente la situazione, poi, ci penserà un generale, o meglio il padre di Dos Caras, un tale Perez de Ayala, il quale, appreso il decesso, sprofonderà nel dolore! L’uomo, dunque, vendicherà la morte dell’assassino di Mariana facendo condannare a morte il bel fotografo? Dobbiamo prepararci a dire addio a Nicolas? Vedremo… Gli spoiler rivelano ancora che Carmelo si mobiliterà per il suo amico… Deciderà di attirare l’attenzione della stampa su quanto accaduto! Nicolas ha ucciso l’assassino di sua moglie perché tremendamente provocato da lui! Secondo il suo ragionamento, facendo finire la notizia sui giornali locali, qualcosa potrebbe tornare a loro beneficio! Intanto, nel mentre i Santacruz e i Castaneda si perderanno in tali ragionamenti, a Murcia il padre di Dos Caras terrà i funerali del figlio. In un momento di dolore, affermerà che non permetterà a nessuno di macchinare l’onore e il nome del suo amato figliolo… Come finirà questa vicenda? Lo scopriremo prestissimo!

E cosa ci regalerà la trama delle prossime puntate in onda su Canale 5, ovvero quelle da lunedì 26 marzo a venerdì 31 marzo 2018? Ecco qualche stralcio: Marcela ascolterà una conversazione segreta tra Matias e Beatriz ed inizierà a temere il peggio riguardo al suo matrimonio! Anche Prudencio, come Saul, è molto attratto da Julieta, mentre Hernando scoprirà che sua moglie potrebbe soffrire di una brutta malattia! Saul riprenderà, grazie all’aiuto di Raimundo, un progetto di beneficenza iniziato anni prima da Tristan… Le anticipazioni Il Segreto ritorneranno prestissimo e non smetteranno di sorprenderci… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!