Uomini e Donne: Marco Firpo in ospedale, operato per la seconda volta!

Molti fans di Uomini e Donne Over si sono accorti che Marco Firpo non è più in trasmissione. Per quale motivo? Il cavaliere delle cinque terre è ricoverato in ospedale ed ha subito la seconda operazione! Ecco l’ultimo bollettino medico!

Assente nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Marco Firpo ha fatto sorgere il sospetto che volesse abbandonare il programma. Da alcune indiscrezioni è emerso invece che il cavaliere è stato sottoposto a due interventi chirurgici. Non è passata inosservata l’assenza di Marco Firpo durante le ultime puntate di Uomini e Donne. L’ultima volta che il cavaliere è stato in studio, ha raggiunto Gemma dietro le quinte dopo il litigio con Giorgio Manetti, ma da quel momento non è più stato visto in trasmissione. Sono stati in molti a pensare che Marco volesse lasciare il programma, anche perché, dopo la fine della relazione con Gemma, non ci sono state più storie importanti per il cavaliere di Frammura, ma solo conoscenze poco rilevanti.

Uomini e Donne: Marco Firpo operato alle valvole cardiache!

E’ stato proprio grazie alla relazione con Gemma Galgani che Marco Firpo è salito alla ribalta nel programma di Maria De Filippi: il cavaliere cominciò a corteggiare Gemma nel settembre del 2016 e la loro storia aveva avuto un inizio molto promettente, che faceva ben sperare. Tuttavia, la relazione finì nell’agosto del 2017 e i rapporti tra i due da allora sono stati sempre aspri e pungenti.

Dopo la fine della storia con Gemma, lo spezzino non ha mai mostrato particolare interesse per qualche dama della trasmissione e si è distinto solo per qualche battutina ironica e fuori dagli schemi. Gli spettatori hanno quindi ipotizzato un suo possibile abbandono del parterre maschile del dating show.

La notizia si è diffusa rapidamente sul web e sono stati in tanti a chiedere che cosa fosse accaduto al cavaliere. Secondo fonti attendibili lo spezzino si sarebbe assentato dal programma per problemi di salute.

Marco Firpo assente dal parterre maschile di Uomini e Donne Over per motivi di salute

Marco Firpo non ha preso parte alla trasmissione per motivi di salute: pare infatti che nei giorni scorsi il cavaliere di Frammura sia stato nuovamente operato per sostituzione valvole cardiache. E’ stato proprio Marco a rassicurare i fan sul suo stato e a tranquillizzare tutti gli spettatori che pensavano che volesse abbandonare la trasmissione.

In realtà, non è la prima volta che Marco si sottopone ad un intervento: anche lo scorso anno, proprio quando la relazione con Gemma era già finita, aveva dovuto affrontare un’operazione delicata, sempre al cuore, e a stargli vicino in quel momento difficile era stata la sua ex fidanzata, Gemma appunto. La dama torinese all’epoca aveva rivelato che Firpo era rimasto parecchio tempo in un centro riabilitativo in provincia di Genova e lei lo aveva assistito.

Marco Firpo sostenuto da tantissimi fan che lo vogliono rivedere presto in trasmissione

Sono stati in tanti a scrivere a Marco sui social network per fargli gli auguri di pronta guarigione. A coloro che hanno chiesto a gran voce il suo ritorno in trasmissione Marco non ha dato una risposta ufficiale, ma è probabile che lo spessino possa tornare già dalla prossima registrazione del trono over di Uomini e Donne negli studi del dating show. Stavolta però non c’è nessuna dama al suo fianco che possa alleviare le sue sofferenze e pare che con Gemma l’addio sia stato definitivo. E voi, cosa ne pensate della fine della storia tra Marco Firpo e Gemma Galgani? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!