Anticipazioni Una vita trama puntate 19-23 marzo 2018: Mauro ha l’amante?

Anticipazioni Una vita trama puntate da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018: Elvira svela di essersi abbandonata alla passione con Liberto! Gli intrighi di Sara!

Anticipazioni Una Vita: Sara sfoglia i documenti di Mauro riguardanti il caso Sotelo-Ruz, mentre Elvira rivela di aver avuto un rapporto con Liberto! Teresa fa una brutta scoperta, mentre Celia stringe un patto con Felipe!

Emozioni, bugie ed intrighi andranno a caratterizzare i prossimi appuntamenti in compagnia delle storie di Acacias 38! A rivelarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018 rivela che Sara raggiungerà di nascosto l’abitazione di Mauro e si mostrerà stranamente interessata al plico di documenti legato al caso di Cayetana ed alla vera identità di Teresa. Nel frattempo Ursula cercherà di infangare la maestra e di guadagnarsi il consenso di Fernando Mondragon. Rosina inizierà a frequentare Arturo e si attirerà le antipatie di Susana. Simon, invece, avrà un acceso battibecco con Elvira che continuerà a stuzzicarlo ed a prendersi gioco di lui. Gli dirà di essere stata a letto con Liberto… Intanto Teresa e Mauro vivranno, uniti ed innamorati più che mai, nuovi bellissimi e romantici momenti insieme. La donna, stranamente, troverà una sciarpa femminile nella casa dell’ispettore. Pur rimanendo sospettosa, non darà peso alla faccenda. Cayetana ritornerà trionfante a casa dopo aver passato alcuni giorni in ospedale. Fabiana, con enorme gioia, scoprirà che sua figlia è rimasta sotto la custodia legale della buona insegnante. Teresa la raggiungerà e felicissima le racconterà di aver iniziato una relazione con Mauro. La dark lady le darà il suo benestare. Celia continuerà a vedersi clandestinamente con Cruz e chiederà alla sua migliore amica Trini un grandissimo favore… non resta che approfondire!

Una Vita ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5… buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2018: Liberto fa una scoperta su Elvira! Fernando vuole uccidere Teresa!

Aprile, mese di grandi emozioni in quel di Acacias 38 come si evince dalle nuove anticipazioni Una Vita! Liberto intuirà che Elvira non è realmente interessata a lui, bensì ad un uomo che, pur provando dei sentimenti per lei, preferisce tenersi alla larga per non compromettere la sua posizione lavorativa. Ovviamente stiamo parlando di Simon Gayarre. Ma… come si arriverà a questa scoperta? Vedremo che un giorno Elvira obbligherà il maggiordomo a recarsi a La Deliciosa per comperare dei pasticcini per il suo “amato” Liberto. Simon uscirà di casa nonostante le temperatura bassissime e si beccherà un bruttissimo raffreddore che lo costringerà ad un periodo di riposo!

Notando la tristezza negli occhi della figlia di Arturo, il nipote di Susana scoprirà finalmente la verità: Elvira è follemente innamorata di lui e sta vivendo quello che si può definire a tutti gli effetti un amore impossibile! Il giovane, poi, cosa farà? Chiederà ad Elvira di essere sincera ! Messa alle strette, la ragazza, in lacrime, confesserà tutta la verità! Di qui una serie di accadimenti che porteranno il cugino di Leandro a stringere un patto con la fanciulla: dovrà raccontare a suo padre lo status quo delle cose in modo che lui potrà riconquistare il cuore ferito di Rosina Rubio. Quest’ultima, intanto, continuerà imperterrita a frequentare Arturo, credendo di aver perso Liberto per sempre! Ma… invece si sbaglierà di grosso!

E c’è ancora un’altra succosa news ed essa riguarda la rivelazione che Cayetana farà presto alla sua amica! Le anticipazioni Una Vita rivelano che un giorno la dark lady raggiungerà Teresa e le dirà di aver fatto una bruttissima scoperta: Fernando è intenzionato ad ucciderla! La maestra, già sospettosa del Mondragon, non saprà più che fare e deciderà di allontanarsi da lui! L’uomo, dal canto suo, raggiungerà il commissariato e rivelerà che Sara Rubio Ortiz è complice della dark lady! E dirà di essere in possesso di prove schiaccianti… E ci chiediamo. Perché la falsa Sotelo-Ruz cercherà di mettere l’azionista contro la maestra? Ma ancor prima di questo, vedremo che Sara si lascerà pestare da Zenon, il segretario di Fernando.

Subito dopo la donna si recherà in commissariato e rivelerà a Mauro una grossa bugia: dirà che è stato il braccio destro di Mondragon a costringerla a sottrargli il plico contenente i documenti sulla famiglia Sotelo-Ruz! In San Emeterio nasceranno, così, una serie di atroci sospetti: Fernando si sta servendo di Sara per conquistare il cuore della Sierra? Oppure la cameriera è complice di Cayetana? Sicuramente le prossime anticipazioni Una Vita ci forniranno ulteriori preziosi elementi per approfondire le vicende sin qui appena accennate… adesso, tuffiamoci nelle anteprime di fine marzo… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 23 marzo 2018, trama puntate: Teresa trova una sciarpa da donna nell’abitazione di Mauro! Cayetana ritorna a casa! Celia continua a vedersi di nascosto con Cruz, mentre Elvira racconta una grossa bugia a Simon per farlo ingelosire!

Intrighi, sotterfugi, inganni e colpi di scena andranno a contraddistinguere i prossimi episodi trasmessi da Canale 5! Celia continuerà a comportarsi freddamente nei confronti di Felipe che, invece, chiederà l’aiuto di Ramon per riconquistarla! Elvira racconterà a Simon di essere stata a letto con Liberto al solo scopo di farlo ingelosire! Sara s’introdurrà furtivamente a casa di Mauro e sfoglierà i documenti riguardanti Teresa e Cayetana. Quest’ultima farà ritorno in quartiere mentre Ursula cercherà di mettere Fernando contro la buona maestra…. e non è tutto! Per questo… tuffatevi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 19 marzo 2018: Celia non vuole perdonare Felipe e lo delude fortemente “costringendolo” a stringere un patto. Per mettere a tacere i pettegolezzi della gente del quartiere, fuori fingeranno di essere una coppia innamorata ed affiatata. Dentro casa, però, dovranno completamente ignorarsi. Il brillante avvocato finge di accettare ma, in realtà, non desidera altro che riconquistare il cuore ormai spezzato di sua moglie. Così, dopo il rifiuto di Trini, si appella a Ramon. Simon chiede ad Elvira un grosso favore: non provocarlo. La ragazza, indispettita, fa l’esatto contrario e scappa via. Gayarre inizia a cercarla ma non la trova. Proprio quando è in procinto di raccontare ad Arturo la verità, ecco che la fanciulla appare di sorpresa.
  • Martedì 20 marzo 2018: Servante scopre che non riceverà il salario di Paciencia. E va su tutte le furie! Dopo aver aggredito Ursula, le condizioni psicologiche di Cayetana appaiono irrimediabilmente compromesse. Ora al giudice Marquez spetta l’ultima parola. Spedirla in un ospedale psichiatrico oppure farla restare sotto la custodia legale di Teresa Sierra? Felipe comunca a Fabiana che il giudice intende rivedere le misure adottate contro Cayetana. Mauro, nel frattempo, promette alla sua amata che non interferirà mai più nella sua amicizia con la dark lady e soprattutto, cercherà di non occuparsi dei casi che la riguardano. Teresa, felice, lo abbraccia. Ursula incontra Fernando e gli rivela i suoi prossimi propositi: destituire la maestra dai suoi incarichi al Patronato.
  • Mercoledì 21 marzo 2018: Teresa scopre che il giudice vuole toglierle la custodia della sua amica e riesce a distoglierlo dall’intento. Sara, nel frattempo, s’introduce furtivamente nella residenza di Mauro e sfoglia con interesse il plico riguardante la famiglia Sotelo-Ruz. Trini, intanto, organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri del quartiere. Celia, senza farsi scorgere, le sottrae un fagotto per portarlo a Coque e Cruz. Elvira, per far ingelosire Simon, gli rivela di aver ceduto alla passione con Liberto. Il maggiordomo la guarda con profondo disprezzo! Susana, intanto, critica fortemente la signora Hildalgo in quanto sta frequentando il colonnello Valverde. Cayetana, per la gioia di Fabiana e contrariamente alle aspettative dei vicini, esce dall’ospedale e fa rientro a casa.
  • Giovedì 22 marzo 2018: Huertas soffre a causa della freddezza di Felipe. Teresa e Mauro vivono momenti di grande passione e romanticismo. Lui le regala uno zootropio. Arturo è molto interessato ad approfondire la conoscenza con Rosina che si mostra molto lusingata. Fernando non si infastidisce quando Ursula critica fortemente Teresa dandole della negligente soprattutto nella direzione del Patronato De La Serna. Successivamente, Mondragon incontra Sara che gli promette che, molto presto, gli consegnerà prove schiaccianti riguardo ai segreti di Cayetana e Teresa nascosti da Mauro. Servante assume Martin come suo aiutante e gli affibbia mansioni molto pesanti e rischiose. Simon prende di nascosto la sua scatola segreta e contempla un souvenir di San Sebastian.
  • Venerdì 23 marzo 2018: Teresa trova una sciarpa da donna nella casa di Mauro e si insospettisce. Appartiene forse alla defunta Humildad? Successivamente la maestra raggiunge Cayetana e le confida di aver iniziato una relazione con San Emeterio. Stranamente la dark lady le da’ la sua completa approvazione! Celia continua a comportarsi freddamente verso Felipe che soffre perché vorrebbe riconquistarla. La Alvarez-Hermoso, nel pomeriggio, bussa alla porta di Trini e le chiede di coprirla: deve recarsi presso un luogo misterioso. La signora Palacios le chiede di essere sincera almeno con lei, ma Celia le risponde che lo sarà in seguito. Trini, insospettita, decide di indagare. Sara, intanto, ruba i documenti di San Emeterio!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Diego incastrato da Ursula! Liberto tradisce Rosina!

Cariche di tensione sono le notizie che provengono dalle anticipazioni Una Vita spagnole che ci fanno sapere che, in quartiere, scoppierà una rivolta! Più volte vi abbiamo parlato del ritorno di Huertas, in qualità di sindacalista e delle precarie condizioni di lavoro dei lavoratori del giacimento d’oro, da cui ne traggono guadagno e profitto molti uomini illustri di Calle Accias, in primis la famiglia Palacios e Jaime Alday, padre di Cayetana nonché marito di Ursula. Gli spoiler ci fanno sapere che, insieme a Diego, fratellastro di Cayetana ( di cui Blanca è follemente innamorata ed è stata costretta da Ursula a separarsi da lui per unirsi a Samuel), molti operai giungeranno in quartiere e… sarà il caos!

Sappiamo che Inigo, il nuovo proprietario de La Deliciosa nonché nuovo amore di Leonor, riuscirà a negoziare con i rivoltosi, mentre Ramon, agitatissimo, informerà sua moglie di essere molto preoccupato per l’incolumità dei suoi cari. In concomitanza a ciò, un altro dramma andrà compiendosi. Silvia Reyes, il nuovo amore di Arturo Valverde, deciderà di unirsi in matrimonio al subdolo generale Zavala ed ovviamente, non per amore bensì per affari. Prima del “si” il colonnello raggiungerà la sua amata per proporle di fuggire insieme a lui ma una serie di circostanze non renderanno tutto ciò possibile. Ursula, nel frattempo, continuerà a portare avanti il suo piano volto ad allontanare Blanca da tutto il vicinato e soprattutto da Diego, l’uomo che ama. Costui odia la Dicenta e non vede l’ora di consegnarla alla giustizia per le sue malefatte.

La perfida istitutrice scriverà una falsa lettera a nome della figlia e la consegnerà ai suoi vicini. In altre parole caccerà nei guai Diego, etichettandolo come la mente della rivolta. E il risultato sarà che tutti inizieranno a schierarsi contro il figlio di Jaime. Intanto, sempre più lavoratori accorreranno in strada. Alcuni di loro, inizieranno a distruggere negozi e botteghe ed a scagliarsi contro i ricchi. Inigo, spaventato, si rifugerà con Leonor in sartoria! Flora (moglie di Inigo), invece, salverà Liberto da alcuni malintenzionati e insieme a lui troverà riparo presso La Deliciosa.

Huertas, intanto, riuscirà a raggiungere frettolosamente Ramon per comunicargli che gli operai sono sulle sue tracce a causa di un incidente avvenuto sul giacimento d’oro settimane prima. L’uomo, anziché spaventarsi, deciderà di affrontarli. La rivolta si intensificherà ancora di più con l’arrivo di altri lavoratori capitanati da Diego. Samuel, quando vedrà suo fratello in strada, andrà su tutte le furie. Diego, in realtà, giungerà in quartiere con intenzioni pacifiche! Non vorrà assolutamente spargimenti di sangue! Ed anzi! Cercherà di negoziare con i militari per impedire disastri! Ursula, nel frattempo, inizierà a pianificare qualcosa di losco. Chiederà a Carmen, sua complice, di consegnare un biglietto a Vinas, una guardia. Diego, intanto, riuscirà a sedare a poco a poco l’insurrezione. Purtroppo alcuni operai corrotti da Ursula, contravverranno ai suoi ordini e rianimeranno gli scontri.

Vinas, a questo punto, approfitterà del momento per indicare Diego come artefice di tutti i recenti scompigli! In un momento di tensione, poi, Flora bacerà Liberto nella cioccolateria! Casilda, preoccupata per Martin, si congederà da Rosina, a letto a causa di una brutta influenza e raggiungerà la via principale del quartiere. E qui… assisterà, suo malgrad,o ad un drammatico momento! Cosa vedrà? Gli spoiler ci lasciano con questo punto interrogativo pronto ad aprire scenari tragici, drammatici!

Qualcuno morirà? Staremo a vedere… ora non resta che soffermarsi sulle prossime anticipazioni Una Vita! Presto, sul nostro blog, la pubblicazione della trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 26 marzo a venerdì 31 marzo 2018! Vi annunciamo che Fernando svelerà a Teresa che Sara ha una relazione in corso con Mauro! Elvira metterà a dura prova Simon, mentre Rosina scoprirà che il colonnello Valverde ha fatto confezionare un vestito appositamente per lei! Mauro riprenderà il suo lavoro in commissariato e farà una nuova scoperta su Cayetana che lo destabilizzerà non poco: ha una complice! A prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...