Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 19-23 marzo 2018: Anita scopre la verità e scappa di casa!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018: Anita scopre di essere la figlia di Luca! Diego parte, Silvia smaschera Emanuele

Anticipazioni Un posto al sole: Anita apprende una forte verità e reagisce malissimo! Diego saluta tutti e sceglie di partire! Momenti difficili per Elena! Freddezza tra Niko e Susanna! Silvia si accorge delle ambiguità di Emanuele Roversi!

Si apre una nuova settimana in compagnia delle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 19 marzo a venerdì 23 marzo 2018 che Rai Tre trasmetterà come sempre dalle ore 20:40 alle 21:10 circa, rivelano grandi colpi di scena! Vedremo che mentre Vittorio comprenderà di essersi innamorato di Anita, quest’ultima scoprirà di essere la figlia di Luca Grimaldi! Diego, invece, sceglierà di lasciare Napoli, sconvolgendo totalmente suo padre Raffaele che, per fortuna, sarà consolato dai suoi migliori amici! Silvia si renderà conto che Emanuele Roversi sta cambiando atteggiamento nei suoi confronti, mentre Roberto e Marina scopriranno che Sandro vuole rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri e che, in questo modo, finirà per favorire Alberto Palladini! Elena sarà molto soddisfatta del suo nuovo lavoro presso lo studio dell’avvocato Enriquez, ma ben presto, si ritroverà a fare una spiacevole constatazione. Franco ritornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà un nuovo pugile in erba! Il rapporto tra Niko e Susanna si raffredderà, mentre Anita piomberà improvvisamente nel nulla… non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo/aprile 2018: Anita e Luca, un drammatico epilogo?

Arriverà ad una svolta importante il filone narrativo legato ai personaggi di Vittorio Del Bue, Anita Falco e Luca Grimaldi! Se nelle puntate della scorsa settimana il giovane figlio di Guido ha scoperto finalmente il legame che unisce la sua amata al losco agente, adesso… la bella Falco apprenderà tutta la verità in merito alle sue origini! E ne resterà completamente scioccata! Questa storyline, come lasciano trapelare gli spoiler del mese di aprile, è destinata a tenerci incollati al teleschermo per diverse puntate. E potrebbe avere drammatiche conseguenze! Anita deciderà di cancellare per sempre la figura del padre dalla sua vita ma non le risulterà affatto semplice. E… farà perdere improvvisamente le tracce di sé! Scioccato Vittorio girerà in lungo e in largo le vie della città. Gli spoiler ci fanno sapere che la Falco raggiungerà Luca, proprio nel mentre il suo amato la starà cercando e non esiterà a sfogare tutta la sua rabbia e la sua frustrazione nei suoi confronti! Come si concluderà questa faccenda è ancora troppo presto per dirlo… ma… supponiamo che ci regalerà tantissime sorprese! Ora non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Un posto al sole di fine mese… buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 19 al 23 marzo 2018, trama puntate: momenti di tensione per Vittorio! Roberto si scaglia contro Sandro! Elena in crisi a causa dei comportamenti di Enriquez, Diego lascia la città…

Diego deciderà di lasciare Napoli gettando nello sconforto Raffaele! Silvia inizierà a porsi delle domande sulla presunta ambiguità del suo editor, mentre tra Niko e Susanna regnerà un po’ di freddezza. Roberto perderà completamente il controllo quando appurerà che suo figlio intende favorire Alberto Palladini e rivendicare il proprio ruolo all’interno dei Cantieri. Anita apprenderà di essere la figlia di Luca Grimaldi e la notizia la sconvolgerà al punto di… farle prendere una decisione inattesa e preoccupante…. leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire tutti i prossimi colpi di scena!

  • Lunedì 19 marzo 2018: mentre Vittorio è sempre più coinvolto da Anita, quest’ultima si accinge a fare una clamorosa scoperta! Diego decide di partire. Raffaele è molto triste. Gli amici trovano un modo per tirargli su il morale e fargli ritornare il buonumore. Nel giorno della Festa del Papà, Andrea è molto giù di morale. Si convince che non riceverà gli auguri da parte di Alice.
  • Martedì 20 marzo 2018: Anita è molto turbata: ha scoperto che Luca Grimaldi è suo padre. Sandro è intenzionato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri. Nel frattempo il suo legame con Alberto si rafforza ogni giorno sempre di più. Marina è disperata. Silvia è molto preoccupata. Inizia a vedere Emanuele Roversi con altri occhi. E’ forse una persona subdola e ambigua?
  • Mercoledì 21 marzo 2018: Roberto, irritato dalla decisione di Sandro riguardo alla gestione dei Cantieri, perde completamente le staffe! E si scontra duramente con il figlio! Luca, nel frattempo, è molto preoccupato per Anita e decide di raggiungere Vittorio. Chiede al giovane un valido aiuto per attenuare la rabbia ed il malcontento della ragazza. Silvia scopre che Emanuele sta facendo il doppio gioco. Arianna le è di grande aiuto!
  • Giovedì 22 marzo 2018: Elena è molto soddisfatta del suo nuovo lavoro. Tutto lascia supporre, però, che la vita allo studio Enriquez non sarà affatto facile… Scioccata per quel che ha scoperto su suo padre, Anita vorrebbe tanto poterlo demolire dalla sua vita. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto. Alberto continua a plagiare Sandro. Roberto decide di adottare delle contromisure.
  • Venerdì 23 marzo 2018: Franco torna ad allenarsi al sacco. Scopre che in Terrazza vi è un valoroso pugile in erba, dalle ottime potenzialità. Anita scompare e Vittorio si mette sulle sue tracce. La ragazza, intanto, sfoga tutto il suo risentimento nei confronti del padre. Niko, nel frattempo, prova a convincere Susanna riguardo alla convivenza in Terrazza. Elena va in crisi a causa dell’atteggiamento adottato da Enriquez nei suoi confronti… la donna riuscirà a reggere la tensione?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: crisi all’orizzonte!

Partenze, ritorni, rotture… è quanto annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulle prossime narrazioni. Diego Giordano prenderà quella che può definirsi una sofferta ma necessaria decisione per il bene della sua famiglia. Lasciare Napoli e il sogno di rifarsi una vita con Rossella, la ragazza che ha conquistato il suo cuore. Peccato che è stata legata sentimentalmente a Patrizio, suo fratellastro! Raffaele cercherà in tutti i modi di evitare il suo arrivederci ma… fallirà nel suo intento. Dispiaciuto, dovrà salutare il suo amato figliolo. Resta da capire come reagirà la figlia di Silvia di fronte a tutto ciò… sicuramente la sua non sarà una reazione positiva! E soprattutto se, nei prossimi mesi, assisteremo al rentrée di questo amatissimo personaggio!

E come lei, anche altri protagonisti vivranno giornate molto complesse e difficili dal punto di vista amoroso. Stiamo parlando di Niko e Susanna che, come ben sapete, presto si trasferiranno alla Terrazza ed inizieranno finalmente a convivere. Per loro, pian piano -già negli episodi in onda su Rai Tre nei prossimi giorni emergeranno i primi “sintomi”- comincerà un periodo caratterizzato da incomprensioni e battibecchi. E ci chiediamo. Questa coppia è destinata a durare oppure no?

Già in una delle puntate di un po’ di tempo fa, Susanna si è incupita quando il suo amato, in occasione della Festa della Donna, non le ha riservato le dovute attenzioni. Intanto è previsto il ritorno di Beatrice Lucenti e immaginiamo che andrà ad interagire proprio con il bel Poggi. Voi che ne dite? Accadrà? Oppure la donna sarà coinvolta in storyline nuove di zecca? Occhio anche alla vicenda legata alla scoperta di Anita. Come abbondantemente già rivelato, la ragazza apprenderà di essere la figlia del losco poliziotto. Rumors rivelano che assisteremo a dei momenti davvero molto forti emotivamente e dalle conseguenze… drammatiche!

Ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete? Un posto al sole, con le sue storie “rosa” e noir”, con le tematiche di attualità che sa affrontare con il giusto “peso” narrativo e la giusta attenzione, non smetterà mai di stupirci! A breve la trama delle nuove puntate, quelle che Rai Tre ci regalerà da lunedì 26 marzo a venerdì 31 marzo 2018! Ritornate dalle nostre parti per non perdervi le nuovissime anticipazioni Un posto al sole!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia