Uomini e Donne Puntata di Oggi

Jonas a Fabio: stringi il cerchio – Puntata di Oggi

Fabio Colloricchio è confuso dal comportamento delle sue corteggiatrici tanto che chiede consiglio a Jonas Berami, ospite in studio.

Oggi, per la felicità di tutti i fans della trasmissione Uomini e Donne, è andata in onda la seconda parte del trono classico. Abbiamo visto l’ultima parte del trono di Valentina nel quale lei rimaneva male per la non reazione di Gianluca. Il ragazzo esorta Valentina ad eliminarlo ma lei dopo questa battuta ci rimane ancora più male perchè comprende che il ragazzo non è lì per lei, ma per fare la bella statuina.

Si cambia scena ed il protagonista ora è Fabio che va a in esterna a parlare con la bella Nicole dopo che nella puntata precedente la ragazza aveva lasciato la trasmissione perchè lui aveva dato un bacio a Silvia. Tra Fabio e Nicole c’è un litigio molto acceso tanto che la corteggiatrice augura al ragazzo di scegliere Silvia e di essere felice con lei.

Dopo qualche ora Nicole raggiunge Fabio nel suo albergo e cerca un ulteriore chiarimento. Fabio chiede alla ragazza di non litigare più e così i due si abbracciano teneramente. Nicole torna in trasmissione più agguerrita che mai e Tina, che ha sempre sostenuto Nicole, è felice nel rivederla a corteggiare il suo favorito Fabio Colloricchio.

Tra Silvia e Nicole partono le accuse e tra loro c’è un diverbio. Martina porta al cinema Fabio e gli mostra un film di Carlo Verdone con l’intenzione di fare capire al tronista i suoi stati d’animo. Tra i due nasce un bel bacio.

A questo punto Fabio, in studio, chiede consiglio a Jonas che prontamente asserisce di stringere il cerchio delle ragazze e far rimanere in trasmissione solo quelle a cui tiene di più. A questo punto due ragazze si eliminano da sole, Alessia e Francesca.

Silvia porta in esterna Fabio e durante il percorso a piedi la ragazza espone una serie di foto di quando lei era piccola insieme alla sua famiglia. La ragazza fa capire al tronista che lei è interessata ad avere con lui una famiglia. Anche tra di loro scatta inevitabilmente il bacio.

Silvia rivela in studio che sul web tantissime persone insinuano che tra Fabio e Nicole c’era una storia già prima che iniziassero il percorso a Uomini e Donne. Fabio si arrabbia con Silvia e le dice che lei è una ragazza intelligente e per questo dovrebbe comprendere che queste sono chiacchiere.

Anche Fabio ha letto sul web che Silvia è fidanzata con un calciatore del Cosenza, ma non ci ha creduto perchè non tutte le cose che circolano sul web sono veritiere.

Amedeo nella scorsa puntata ha studiato le reazioni delle sue corteggiatrici ed ha notato che Alessandra è stata impassibile e quindi ha deciso di non portarla in esterna. All’interno dello studio si crea una situazione surreale, Alessia lascia lo studio ma poi rientra.

Vedremo la settimana prossima cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!