uomini e donne valentina amedeo

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina ed Amedeo litigano

Sta circolando un’anticipazione su Uomini e Donne in merito al trono classico. Sembra che Valentina Dallari ed Amedeo Andreozzi abbiano litigato duramente durante la puntata.

Incredibile, in questa nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne i protagonisti, Valentina, Amedeo e Fabio, proprio non ce la fanno a parlare d’amore. Infatti stiamo assistendo in quasi tutte le puntate a delle vere e proprie guerre.

Vi vogliamo dare un’anticipazione su quanto è accaduto in puntata tra i tronisti Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Dopo aver visto le esterne e le vicende di Amedeo con le sue corteggiatrici l’uomo ha avuto un duro diverbio al vetriolo con Valentina.

Amedeo accusa Valentina di prendere in giro il suo corteggiatore, Mariano Catanzaro, in quanto secondo lui lei non è per niente interessata.

La tronista dal temperamento ribelle non ingoia l’accusa di Amedeo ed insinua allo stesso di essere geloso ed interessato troppo al suo trono.

Valentina chiede cosi ad Amedeo di stare più attento al suo di trono ed alle sue corteggiatrici a meno che non voglia diventare uno dei suoi corteggiatori.

Abbiamo capito bene? Valentina chiede ad Amedeo di diventare un suo corteggiatore?

Bè se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle “i”, Amedeo ha tutte le caratteristiche per piacere a Valentina: ha la barba, un carattere deciso, e si è dimostrato un ragazzo molto maturo.

Peccato però che la richiesta di Valentina non sia stata accolta dal tronista, il quale ha risposto di non essere interessato ma che ha voluto solo puntualizzare un suo parere.

Secondo Valentina Amedeo è particolarmente interessato alle vicende della tronista e più volte si è intromesso rivelando i suoi pensieri.

Ma non è che sotto sotto tra i due stia per nascere una sintonia che potrebbe sfociare in amore? Se ciò accadesse, potrebbe essere un bel colpo di scena per Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!