uomini e donne francesco

Puntata di oggi: Gilda contro Isabella

Ancora una volta si parla della storia tra Francesco e Gilda. Gilda accusa la nuova dama che sta corteggiando Francesco di essere incoerente.

Anche oggi i principali protagonisti del trono overi di Uomini e Donne sono Giorgio e Gemma. La puntata inizia come al solito con la lettura dei messaggi che i due si mandano a vicenda durante la settimana.

Giorgio manda un messaggio a Gemma alle 1.40 del mattino nel quale le dedica una canzone che, tradotta in italiano, riporta questa frase: Il tuo corpo è come un campo di orzo mosso dal vento in un tramonto caldo…

Gemma entra in studio più raggiante che mai e rivela di non aver potuto vedere Giorgio per via dello stato di salute del suo gatto”Punturicchio” ma che riesce a vedere il suo amato 8 volte al mese.

Per Giorgio arrivano cinque nuove dame: Cristina M., Ela, Mariarosa, Mariagrazia e Zhanna.

Le nuove dame, come al solito, fanno le loro presentazioni ufficiali, ma Giorgio dopo averle fatto un attento esame, le congeda tutte dimostrando ancora una volta di preferire la sua Gemma.

Si cambia attore e come protagonista al centro dello studio c’è Francesco. Maria De Filippi chiede al cavaliere se questa settimana ha pensato a Gilda e lui risponde sinceramente di no.

Entra Isabella, la nuova dama arrivata appositamente per Francesco, ma tra di loro le cose non sono andate bene in quanto la dama riferisce di non avere nessuna intenzione di trasferirsi nel paese del cavaliere. Gilda accusa Isabella di essere incoerente precisando che in questa accusa non c’è nulla di personale.

Ma ecco che si presenta Cristina, la quale rivela di essere disponibile a trasferirsi a casa di Francesco. Francesco e la nuova dama ballano insieme.

L’opinionista Gianni Sperti è convinto che Gilda ha a cuore Francesco, ma lei nega e rivela di essere interessata a lui solo per il ballo. Intanto Gilda sostiene in trasmissione di essere a conoscenza di qualcosa che riguarda Francesco ma che non è intenzionata a rivelarlo.

Maria De Filippi afferma di aver compreso a cosa Gilda si riferisca riguardo a Francesco ma la conduttrice però sminuisce la cosa dicendo che non è nulla di grave.

Per concludere in bellezza Gilda è convinta del fatto che Francesco non sia il suo tipo anche perchè non le piace neanche esteticamente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!