Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 febbraio 2018: Anna e Gemma litigano per Giorgio!

In questo video anticipazione, vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Over. Anna Tedesco ha fatto pace con Giorgio Manetti, mentre Gemma insinua che loro due hanno una tresca!

La seconda parte di Uomini e Donne Over parte da Anna Tedesco. Maria De Filippi informa il pubblico che la dama di Gubbio ha fatto pace con Giorgio in occasione del compleanno della mamma. Anna lo ha chiamato e Manetti le ha permesso di fare gli auguri alla madre. Gemma interviene per ribadire che tra loro vi è una storia d’amore. E’ inutile dire che in pochi attimi si è accesa la polemica in studio. Anche Gianni Sperti è dello stesso parere della Galgani. Dorina interviene per lamentarsi della dama torinese. Ida viene invitata a sedersi al centro studio. Sul led parte il filmato che riassume gli avvenimenti accaduti nella scorsa registrazione, quelli nei quali erano coinvolti Sossio, Angelo, Riccardo e Gianluca. Questi si siede di fronte ad Ida la quale rivela che durante la settimana si sono sentiti poche volte e che si aspettava di essere corteggiata, cosa che non è avvenuta. Il giovane si difende asserendo che avrebbe preferito vederla di persona, ma la dama lo “liquida” dicendogli che non è scattato nulla. Riccardo fa il suo ingresso in studio e rivela che lui ed Ida si sono sentiti di meno rispetto alla volta scorsa. Lui riferisce che è rimasto male per il comportamento tenuto da lei. L’uomo comunica la sua intenzione di volersi mettere da parte. Gianni Sperti mette in dubbio la decisione di Riccardo comunicando di non credere al fatto che prima provasse interesse nei confronti della dama e che adesso si tiri indietro, non spiegando che cosa è accaduto nel suo passato. Tina lo invita a farlo, ma lui è restio nel farlo.

Il cavaliere chiede ad Ida come è andata a finire con Angelo. Questi replica dicendo di essere andato a fare colazione con la dama. Ida interviene per dire che si è trovata benissimo in sua compagnia. La conduttrice informa Ida del fatto che Riccardo si sta sentendo con Donatella. Si cambia argomento e si passa a parlare di Sossio il quale si accomoda al centro studio. Il calciatore si dice felice di uscire con Melania, ma Tina ironizza sul fatto che presto questa relazione finirà presto. Anche la dama la pensa nella stessa maniera. Una signora interviene dal parterre femminile per chiedere a Melania se Sossio le ha già inviato il book fotografico. Aruta indispettito da queste parole, si alza e va verso la dama e con fare minaccioso le chiede chi l’ha interpellata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!