Dolunay, terza puntata: Nazli e Ferit uniti da Bulut!

Nel terzo appuntamento di Dolunay vedremo Nazli tornare a lavorare a casa di Ferit, per prendersi cura del piccolo Bulut. La presenza di Demet sarà una minaccia per Ferit, il quale teme che la donna possa richiedere l’affidamento di suo nipote con vili propositi…

La romantica soap opera turca, che ruota intorna alla vicende di Nazli e Ferit, giunge alla sua terza puntata. Ferit e Nazli metteranno da parte i loro rancori per il bene del piccolo Bulut: l’uomo d’affari chiederà alla giovane aspirante cuoca di tornare a lavorare per lui. Ferit si renderà conto di quanto Nazli sia importante per suo nipote, specialmente in un momento così delicato della sua vita. Purtroppo si farà viva Demet, zia di Bulut, moglie di un uomo spregevole che pur di arricchirsi farebbe di tutto. Ferit sa che la donna potrebbe richiedere in qualsiasi momento la custodia del bambino ma non le lascerà campo facile perché tiene molto a suo nipote. Ma facciamo un piccolo passo indietro.

Dolunay, seconda puntata: dove eravamo rimasti?

Nella seconda puntata di Dolunay abbiamo assistito ad un’accesa discussione tra i due protagonisti Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman). La giovane aspirante cuoca, dopo essersi svegliata a casa del suo datore di lavoro, ha ricordato quanto successo la sera precedente: prima di sentirsi male per l’eccesso di alcol, Ferit l’ha ferita con le sue parole poco delicate insinuando che lei fosse un’arrampicatrice sociale alla ricerca di una persona ricca da sposare. In queste stessa puntata abbiamo visto Deniz (cognato di Ferit e zio di Bulut) iniziare a provare dei sentimenti forti per Nazli. Purtroppo al termine della puntata una notizia inaspettata ha sconvolto le loro vite: i genitori del piccolo Bulut sono morti in un tragico incidente stradale. Cosa vedremo nella prossima puntata?

Dolunay terza puntata: il ritorno di Nazli!

Ferit, vedendo Nazli in ospedale prendersi cura amorevolmente del piccolo Bulut, si rende conto della bontà e della sincerità della ragazza. Per questo motivo andrà a casa di Nazli per chiederle di tornare a lavorare per lui: l’uomo cercherà di convincerla ad ogni costo poiché si rende conto Bulut in una situazione così triste e difficile, ha bisogno dell’affetto di Nazli. Ferit propone alla ragazza di lavorare per lui non soltanto come cuoca ma anche come collaboratrice domestica: vuole che sia lei a prendersi cura di Bulut, visto che è molto impegnato dal punto di vista lavorativo e non vuole lasciarlo solo. Nazli, spinta dall’affetto verso il piccolo Bulut, accetterà l’incarico.

Dolunay terza puntata: la custodia di Bulut!

Nei giorni successivi mentre Ferit è a lavoro, arriva Demet (ex fidanzata dell’uomo e sorella del padre di Bulut) a fare visita a sua nipote. La donna è la consorte di Hakan, un uomo spregevole che ha sempre cercato di arricchirsi alle spalle degli altri. Demet, in vesti di zia, imporrà la sua presenza in maniera sempre più insistente nella vita di Bulut e questo turberà non poco Ferit, preoccupato per il futuro di suo nipote. Hakan e Demet purtroppo hanno il diritto di richiedere la custodia di Bulut ma l’uomo non lascerà loro campo facile. Nel frattempo i nostri amati protagonisti inizieranno a vedersi con occhi diversi, sempre più incuriositi positivamente l’uno dall’altro. Nascerà qualcosa tra loro prima o poi Purtroppo al processo per l’affidamento, a causa della copia del documento rubato dalla sorella di Nazli per conto di Demet, la donna e suo marito riusciranno ad ottenere l’affidamento di Bulut. Come la prenderà Ferit?

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!