uomini e donne giorgio gemma

Puntata di oggi: Gemma e Giorgio ai ferri corti

Gemma Galgani è innamorata di Giorgio ma ogni tanto cade nello sconforto quando vede che il suo cavaliere vuole conoscere altre donne.

Anche questo pomeriggio Uomini e Donne ci ha tenuto compagnia con i personaggi e le loro vicende sentimentali. Maria De Filippi fa subito presente che Giorgio ha chiesto il numero di telefono di Cristiana in quanto rimasto molto colpito dai suoi collant.

Giorgio ha notato la donna seduta di fronte a lui nel parterre femminile e si è subito reso conto che si tratta di una bella donna. I due si sono sentiti per telefono, ma solo per poco tempo, visto che Giorgio era a Montecatini in compagnia di alcuni amici.

Mentre Gemma incassa il colpo entrano per Giorgio alcune nuove dame tra cui Sonia, Barbara, Morena e Sabrina. L’unica a scatenare la curiosità in Giorgio è stata Sonia, per via del suo apprezzamento verso l’arte e la cultura.

Maria De Filippi fa sedere Gemma al centro dello studio e le rivela che è arrivato un signore per corteggiarla. Luigi si dichiara a Gemma criticndoa l’atteggiamento di Giorgio nei suoi confronti etichettandolo come un atteggiamento da “playboy”.

Gemma rifiuta il corteggiamento di Luigi in quanto si ritiene legata sentimentalmente a Giorgio. Intanto Giorgio balla con Sonia, e Gemma con Claudio il quale le rivolge alcune parole che la fanno commuovere.

Maria De Filippi nota subito che a Gemma scappa qualche lacrima e la esorta a parlarne. Ma quando Giorgio sente che il cavaliere che ha ballato con Gemma le ha detto delle parole di conforto, va subito a sedersi di fianco alla donna.

Gemma è stanca questa situazione poco chiara e chiede a Giorgio se dopo tre mesi di frequentazione per lui è cambiato qualcosa nei suoi confronti. Giorgio confessa davanti a tutto lo studio di Uomini e Donne che Gemma è la sua preferita e che tra loro c’è un bellissimo feeling. Il cavaliere esorta la dama a non fare la vittima e per questo dà a Gemma una serie di baci appassionati.

Tina ironizza sul cavaliere dicendo che lui ha ridato speranza a tutte quelle donne che ad una certa età non vogliono più cercare l’amore perchè: “…tanto c’è Giorgio…“, oppure nessuno dovrà più mettersi a dieta perchè: “…tanto c’è Giorgio…“.

Cala il sipario per la storia tra Giorge e Gem e se ne apre un altro tra Samuel ed Emanuela.

Samel lamenta il fatto che la settimana scorsa è dovuto stare vicino alla sua ex moglie e per questo Emanuela si è raffreddata nei suoi confronti. A questo punto Samuel chiede alla redazione di voler conoscere Morena (ragazza che poco prima era venuta per conoscere Giorgio).

A questo punto Emanuela dice a Samuel che se vuole giocare c’è la Play Station e non lei…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!