uomini e donne amedeo andreozzi

Anticipazioni sul tronista Amedeo Andreozzi

Amedeo bacia tutte le sue corteggiatrici ad eccezione di una e rivela il studio di avere in mente già una persona. Sarà pronto per la scelta finale?

Eccovi una delle ultime anticipazioni uomini e donne che vedremo nelle prossime puntate.

Il primo protagonista della puntata è Amedeo. Dopo una clip relativa alla scorsa puntata che riassume quanto accaduto con le sue corteggiatrici, si passa a guardare Alessia ed Alessandra che lo raggiungono in camerino.

Entrambe le ragazze sono visibilmente arrabbiate con il tronista per aver dubitato di loro, e cosi Alessandra va a Napoli a casa di Amedeo. Il ragazzo è felice per questa sorpresa ma avrebbe preferito non mostrare la sua realtà privata in trasmissione. Amedeo premia Alessandra con un bacio.

Anche Alessia ha avuto la stessa identica idea di raggiungere Amedeo a Napoli, ma lei gli fa una dichiarazione al mare, vicino al Vesuvio. Amedeo le chiede quale fosse la sua risposta nel caso lui la scegliesse e lei gli risponde di si. Alessia regala ad Amedeo un cuore a metà.

Dopo aver visto l’esterna, Alessia rivela di essere felice di non essere stata baciata da Amedeo. La ragazza infatti ha sempre detto ad Amedeo che lei il bacio lo voleva solo in caso fosse stata lei la sua scelta.

Amedeo bacia Veronica a bordo piscina e bacia anche Livia, per questo suo comportamento in studio viene attaccato duramente da Tina Cipollari. Il tronista Amedeo rivela di avere già una persona in mente per la sua scelta finale.

Forse Amedeo sarà il primo a lasciare Uomini e Donne? Ha già le idee chiare rispetto agli altri tronisti? Staremo a vedere, ormai manca un mese al termine del programma. Nel frattempo restate sintonizzati con le news, le anticipazioni ed il riassunto delle puntate giornaliere di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!